Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 29/03/2016 ore 22.17.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Toccare una ragazza

Ciao :)

Vorrei chiedervi dei consigli su come toccare una ragazza chi mi piace quando uno si trova all'università seduti vicini...comunque in maniera delicata per fargli capire che mi piace.

Sono un ragazzo timido...

Cosa posso fare ?
8389489
Ciao :) Vorrei chiedervi dei consigli su come toccare una ragazza chi mi piace quando uno si trova all'università seduti...
Discussione
29/03/2016 22.17.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sophie04 sophie04 29/03/2016 ore 22.39.30
segnala

(Nessuno)RE: Toccare una ragazza

@123TS :

Inviale un sms .......
xxZeroBPMxx xxZeroBPMxx 30/03/2016 ore 00.32.05
segnala

bah a meno che non becchi una stronza o una con problemi non ce bisogno secondo me di arrivare a toccare per far capire, voglio dire se lei non inventa scuse e sta conte ride alle tue battute accetta di uscire con te la sera da soli, cosa vorresti di piu come segnale che ci sta? a quel punto invitala a casa tua a vedere un film 'damore e sul piu bello infilale 20 cm di lingua in gola e li si che la puoi toccare anzi se non lo fai ti prendera per frocio
benhanscom benhanscom 01/04/2016 ore 18.15.19
segnala

@123TS scrive:
Cosa posso fare ?

mettigli la mano in mezzo alle cosce...
from.heretoeternity from.heretoeternity 01/04/2016 ore 23.00.28 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Vorrei chiedervi dei consigli su come toccare una ragazza chi mi piace quando uno si trova all'università seduti vicini...comunque in maniera delicata per fargli capire che mi piace.

Intanto prima di toccare dovresti entrare in una cert intimità...sennò corri il rischio che ti dia uno sganassone( giustamente)..Toccare presuppone un certo interesse vicendevole e un certo feeling...

questa era la risposta seria

per la risposta dl cazzo...attendo :hoho

paola.700 paola.700 02/04/2016 ore 08.44.32 Ultimi messaggi
segnala

@123TS :

più che un ragazzo timido.... sei un maniaco ....
Guarda che gente gira all'università!!!
Hai mai pensato di andare dallo psicologo o psichiatra e a spiegargli che quando ti piace una l'unica cosa a cui pensi subito e all'improvviso è a mettergli le mani addosso?

Guarda che mica sei normale.
Mica è normale quello che pensi e hai detto tu.

I ragazzi normali, che sono quelli normali , che vanno tra studenti normali all'università, se gli piace una di impatto non pensano a mettergli le mani addosso.

Hai la tendenza ad essere porco.

Stacce attento,curati

Ps Conoscevo uno che ci aveva sto vizietto. A smanacciare tutte
mica ha fatto na fine bella,sul piano sentimentale affettivo. E' divorziato, che due figlie sole, femmine, schifato da tutte le donne, solo come un cane,,,e inseguito e controllato a vista dall'autorita pure sui posti di lavoro, per le sue tendenze maniache e irrispettose, che ormai sono note a tutti...sta pure su facebook col suo bel faccione,,,un deficiente praticamente
cioè
pero credo che si curi ora
Ps
Ha messo su facebook, il suo bel faccione invasivo e gigantesco, cosicche , se qualche vecchia fiamma volesse rifarsi viva, per un amplesso al volo ( perché chissa quante ne ha fatte) e solitario, sa come fare!!!!
Magari tu fa lo stesso, metti il tuo viso sui posti pubblici e poi aspetti il pesce, gia irretito a suo tempo, sai quanti lo fanno.
Pure uno che conosco io qui dentro.
Mette l'amo , lo getta,,.veri maniac sessual..questa è verita
xxZeroBPMxx xxZeroBPMxx 02/04/2016 ore 12.10.57
segnala

io je lo avevo gia detto, effettivamente se uno in fase iniziale inizia a fare la mano morta piu che esser preso per un maniaco non ottiene, ce il momento giusto per tutto, personalmente io adoro le cose molto lente perche ho bisogno di capirmi e capire cosa sta accadendo qu7indi prima di allungare le mani ce ne passa di tempo a prescindere da tuttii segnali piu o meno espliciti che mi potrebbero arrivare.
Non tutti devono fare cosi ovviamente anche perche se perdi troppo tempo è molto probabile che lei ti prenda per un senza palle e le sfumi tutto l'interesse che aveva per te, insomma bisogna saper aspettare il momento giusto in genere ma quando arriva agire e castigare senza pieta :ok
NuvolaFelice NuvolaFelice 03/04/2016 ore 16.57.22 Ultimi messaggi
segnala

Ciao,
Non penso tu sia un maniaco come precedentemente scritto per il semplice fatto che il maniaco non proverebbe timidizza.
Credo sia assolutamente normale "voler toccare" una ragazza che ti piace. Alcuni non vedono l'ora di toccare una mano, lisciare i capelli o che ne so, un abbraccio per dare quella sorta di appagamento a ciò che si prova. Non so se intendi questo per "toccare", se è questo, ti consiglio prima di rivelare ciò che provi per evitare equivoci,assicurarti di essere ricambiato, assicurarti di agire nel rispetto della persona.
Penso che prima di ogni gesto vi debbano essere le parole, i gesti sono una logica e normale conseguenza, non un principio che si deve eseguire egoisticamente per i proprio impulsi.
Condivido anche il rispetto dei tempi: aspettare, valutarsi, scoprirsi, mettersi alla prova, capire come la vedi tu, come la vede lei, tanto non c'è fretta. Anzi, spesso i primi approcci sono quelli piu spontanei e piu' sentiti.
Buona fortuna
conOsenza conOsenza 03/04/2016 ore 21.15.27
segnala

@123TS scrive:
Vorrei chiedervi dei consigli su come toccare una ragazza

ma dai..poi chiederai in che buco infilarlo? :hoho
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 04/04/2016 ore 22.13.43 Ultimi messaggi
Maxibon.69 Maxibon.69 05/04/2016 ore 01.16.34 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Toccare una ragazza

Non c'è niente di maniacale in quello che provi ma di certo non è l'approccio giusto quello che pensi di voler fare. Di certo però non puoi neppure aspettare che le uova da lesse diventino dei sassi. Le donne sanno apprezzare anche gli uomini timidi. Non credere che Lei non l'abbia capito che tu sia così e non credere neppure che non sappia che la guardi con occhi interessati. Lei ha già deciso cosa pensa di te, quindi è inutile attendere ancora. Se non hai il coraggio di rivolgerti a Lei direttamente, provando a dirLe una mattina una frase del tipo "come sei carina stamattina" o "sei più affasscinante del solito", scriviglielo su un biglietto che gli allunghi mentre il Prof. stà spiegando; a quel punto ogni dubbio è tolto. Poi il passo bisogna che lo faccia tu a parole..... se non lo fa lei. Dille se vuole venire con te a prendere un caffé al bar, offriglielo e preparati un argomento e ricordati di far parlare più lei che te. Alle donne piace parlare e amano gli uomini che sanno ascoltare.
In bocca al lupo
P.S. In amore ci vuole tenacia, se si è innamorati non dobbiamo mollare; ma ricordati anche del rispetto di sé stessi; in fondo non siamo neppure Adamo ed Eva.
xZero.x xZero.x 05/04/2016 ore 13.32.03
segnala

certo che di casi umani ce ne stanno, secondo me capire se una donna ci sta è molto semplice a meno che lei non sia una stronza che si diverte a farti impazzire senza avere nessuna reale intenzione
Ma in linea generale le donne te lo fanno capire e se sei tonto arrivano addirittura a dirtelo magari con una battuta uno scherzo insomma, io penso che le paranoie vengono quando in lei non c'è nessun interesse e allora tu non vedendo chiari segni inizi a farti domande
QUANDO A UNA DONNA PIACI E TUTTO FACILE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.