Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

TiffanyMaxwell TiffanyMaxwell 15/04/2016 ore 01.19.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Dimenticare una sofferenza grande

@topopigro68 :
Non volevo affatto dire che non è giusto quello che dici, ma era solo una considerazione spontanea. Purtroppo non sempre "sforzarsi" equivale a "riuscirci", a volte abbiamo tempi lunghi che è difficile accelerare.
topopigro68 topopigro68 15/04/2016 ore 01.24.46 Ultimi messaggi
segnala

@TiffanyMaxwell : questo sicuramente ma una volta che hai capito o che è finita o che non c'è trippa per gatti prima inizi prima ricominci è dura ma bisogna imparare.......se no il rischio di rimanere invischiati come una mosca nella tela del ragno forever è grossissimo......
19122376
@TiffanyMaxwell : questo sicuramente ma una volta che hai capito o che è finita o che non c'è trippa per gatti prima inizi prima...
Risposta
15/04/2016 1.24.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
76.DAFNE 76.DAFNE 15/04/2016 ore 20.14.46
segnala

@sorcina.rm scrive:
Io abito in una via che ci devi passare non obbligatoriamente non è una via centrale....e poi ha nesso sul suo profilo facebook la foto nella stessa mia posa.....è tutto un pò contorto

E' un sadico. Lascialo perdere. Chiodo schiaccia chiodo...
sorcina.rm sorcina.rm 15/04/2016 ore 20.54.14
segnala

Sono diversi giorni che mi sta cercando di nuovo...mi sta scrivendo.......ma io sono molto distaccata e fredda...non lo capisco giuro...cosa ora vuole da me
topopigro68 topopigro68 16/04/2016 ore 16.57.56 Ultimi messaggi
segnala

@sorcina.rm : boh la mente delle persone è strana....a volte le persone prima lasciano la compagna e poi magari o hanno dei ripensamenti oppure dei sensi di colpa oppure semplicemente vogliono tenerla sulla corda in modo da potersi fare i fatti loro e se per caso va male possono tornare indietro......
19123642
@sorcina.rm : boh la mente delle persone è strana....a volte le persone prima lasciano la compagna e poi magari o hanno dei...
Risposta
16/04/2016 16.57.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 19/04/2016 ore 16.29.12
segnala

un bel ginepraio.
T.imido23 T.imido23 13/05/2016 ore 10.10.55
segnala

è semplice ora si è reso conto della cavolata fatta e vuole rimediare, ma le persone non sono di certo un bancomat con i sentimenti....
mr.caleido mr.caleido 30/05/2016 ore 01.36.19 Ultimi messaggi
segnala

Il tempo aiuta un po a dimenticare....ma una grossa ferita d amore non si chiuderà mai nemmeno se si cambia totalmente vita!
19184680
Il tempo aiuta un po a dimenticare....ma una grossa ferita d amore non si chiuderà mai nemmeno se si cambia totalmente vita!
Risposta
30/05/2016 1.36.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxJoeBlackxX XxJoeBlackxX 30/05/2016 ore 13.56.26 Ultimi messaggi
segnala

è sempre cosi finche ce un po di bambino in te, quando sei sicuro che è tua la lasceresti trnaquillamente andare via e quando capisci di averla persa la vorresti con te
Bisogna crescere ragazzi, una donna è anche una responsabilita, ste donne si fanno sempre piu forti sempre meno romantiche ma non dimentichiamoci che restano sempre donne..
rosablu2870 rosablu2870 03/06/2016 ore 19.43.44 Ultimi messaggi
segnala

Il vero motivo del perchè abbia voluto chiudere questo non lo sappiamo e forse nemmeno tu ma credimi...quando un uomo arriva a chiudere un rapporto più delle volte è perchè ne ha una nuova tra le mani e la novità attrae molti. Spesso noi donne cerchiamo di entrare nella testolina del nostro compagno ma a volte sarebbe buona cosa considerarli per come si pongono punto e basta . Spero che tu sia riuscita a voltare pagina e a guardarti attorno....di solito si dice ...chi non vuole non merita. Buona fortuna :ok :ok :ok
19188491
Il vero motivo del perchè abbia voluto chiudere questo non lo sappiamo e forse nemmeno tu ma credimi...quando un uomo arriva a...
Risposta
03/06/2016 19.43.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.