Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

eminem1963 08/04/2016 ore 21.42.42 Ultimi messaggi
segnala

Assonnato innamorare dal colore dei suoi occhi?

dove c'e' scritto che un uomo o una donna non si possono innamorare dal colore dei suoi occhi anche questo e' un modo di amare una persona e quindi perche non succede
a persone sfortunate che le piacerebbe formarsi una famiglia e' vivere in grazia di Dio per cercare di avere un senso la vita di entrambi perche non e' mai successo?
a me piacerebbe che succedesse ma purtroppo non mi e mai successo neanche a me
forse e' un sogno non so pero ' a me vorrei che succedesse
FINE
8390044
dove c'e' scritto che un uomo o una donna non si possono innamorare dal colore dei suoi occhi anche questo e' un modo di amare...
Discussione
08/04/2016 21.42.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xZero.x xZero.x 09/04/2016 ore 00.18.02
segnala

(Nessuno)RE: innamorare dal colore dei suoi occhi?

gli occhi sono o meglio erano perche oggi non ti puoi fidare nemmeno di questo, dicevo sono lo specchio dell'anima, ma fare distinzione per colore mi sembra esagerato, esistono bellissimi occhi banalmente marroni con un bel taglio che ti comunica tanto e occhi azzurri che non sanno di niente
topopigro68 topopigro68 09/04/2016 ore 23.05.08 Ultimi messaggi
segnala

diciamo che ogni ragazza/donna salvo rare eccezioni (fortunatamente) ha sempre qualcosa di belle.....i capelli gli occhi il sorriso un fisico mozzafiato o magari tutte queste cose insieme ma alla fine la bellezza è negli occhi di chi guarda........purtroppo succede spesso che uno s'innamora e l'altra no o viceversa........
sophie04 sophie04 10/04/2016 ore 09.21.06 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
la bellezza è negli occhi di chi guarda........

:tvb :tvb :tvb :tvb :tvb :cuore :cuore :cuore

Che belle parole .....fanno bene al cuore ......
topopigro68 topopigro68 11/04/2016 ore 00.16.06 Ultimi messaggi
segnala

@sophie04 : questo soggettivamente ma poi ci sono i casi estremi e lì ci vuole un miracolo :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many per esempio vedendo la tua foto ci si può innamorare del tuo sorriso........visto che è la prima cosa che colpisce a prima vista.......
conOsenza conOsenza 14/04/2016 ore 19.08.41
segnala

mi ricordo un amica.mi sposo con lui, cosa ti piace di lui:ha della mani bellissime!!un mese dopo separata , a lui il fringuello non cantava.
morale ?...ci si può innamorare della bellezza di un'unghia ma una persona ha mille elementi da amare.
npon capisco l'innamoramento a porzioni o a proprozioni...ha due tette lei ...è superdotato lui ...
ma che cazzo allora portiamoci via il trancio e godiamoci solo quello.

:haha scusa lo sfogo,forse sono andato fuori tema?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.