Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 10/04/2016 ore 12.15.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Confuso

Ciao e buona domenica :)

Ricordate che avevo aperto gia altre discussioni su questo caso tempo fa ?

Be ora,è passato circa 1 mese dove con una ragazza conosciuta all'uni e vista solo 2 volte in un mese ci siamo scambiati praticamente ogni giorno messaggi.

Lei mi ha mostrato sempre grande interesse nei miei confronti,tanto che la prima volta che gli chiesi di aggiungerla su fb lei mi disse che voleva darmi il numero di cell.

Io gli dissi di no perchè in quel momento avevo un vecchio telefono.

Poi aggiunta su fb lei è sempre stata molto locuace e mi faceva complimenti,per cose o per miei modi di fare.

Circa due settimane dopo gli ho chiesto il numero è l'ho aggiunta su whatsapp e lei mi ha detto "grande " anche in questo caso...

Abbiamo parlato e anche qui tutto ok durante le vacanze pasquali.

Poi però,la settimana dopo ricominciava l'uni e io gli ho detto senza il motivo che sarei potuto andare solo una settimana dopo a seguire i corsi...

da li lei è diventata fredda verso di me !

Non mi ha chiesto il motivo per cui fossi andato la settimana dopo.

ma quando gli ho scritto quella cose lei ha risposto in maniera " Settimana prossima ? !! "

In seguito al suo raffreddarsi io gli ho chiesto cosa non andava e se fosse arrabiata in generale o con me ?

Lei prima non rispondeva poi ha detto che ero troppo oppressivo, ma in realtà io non sono mai stato molto oppressivo perchè lo scambio dei messaggi avveniva con una frequenza alta, non so, capitava che rispondevo dopo 3h.

Poi mi ha chiesto scusa per essere stata sgarbata e cosi gli ho detto "tranquilla,allora ci vediamo all'università".

Poi il giorno in cui sono andato lei non è venuta e mi ha scritto che non avrebbe piu frequentato i corsi...

Io poi come ho sempre fatto,ho tenuto la discussione sullo scherzare...però poi gli ho detto per testo quello che gli avrei voluto dire a voce il giorno in cui lei non è venuta.

"che mi trovo bene con lei e che mi sarebbe piaciuto vederla fuori università"

Lei ha risposto con un "sono contenta...blabla ...ma sono impegnata con un'altro ragazzo ...ha messo poi una faccina con un sorriso irrisorio e non carino " XD

Io gli ho detto ok tranquilla.

Ma in realtà non ha il ragazzo, sul suo social network c'è una frase triste...come se in qualche modo l'avessi delusa.

Poi il giorno successivo gli ho scritto un semplice ciao e lei ha risposto e abbiamo parlato tutto il giorno,lei pareva essere di nuovo loquace...

La sera,qui penso di aver sbagliato gli ho mandato un buonanotte con un pupazzetto (niente di che) e lei non ha risposto...il giorno dopo poi gli ho fatto una battuta carina sul fatto che non aveva risposto e mi ha dato il buongiorno.

Alla domanda "come va ?" non ha piu risposto e non si è piu connessa per molte ore...

Cosa ne pensate ? io mi sono affezionato a lei,perchè la ricordo dolce e simpatica come ai tempi passati ma ora non capisco perchè ha cambiato registro con me ?

In passato io ho cercato di dimostrargli comunque il mio interesse visto che lei faceva lo stesso...in un messaggio dopo un giorno che non mi ero fatto sentire al mio hey ciao ha detto che aveva pensato a me la mattina visto che c'era un sole bellissimo".

Ora non saprei,ho detto che non gli scrivo per qualche giorno...non saprei ?

Se puo interessarvi il suo segno zodiacale è dei pesci ...
8390093
Ciao e buona domenica :) Ricordate che avevo aperto gia altre discussioni su questo caso tempo fa ? Be ora,è passato circa 1 mese...
Discussione
10/04/2016 12.15.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xxZeroBPMxx xxZeroBPMxx 10/04/2016 ore 12.38.25
segnala

(Nessuno)RE: Confuso

E io dovrei farmi facebook e watsapp per andare dietro a tutte ste paranoie da bimbominkia?
Secondo me ti ha detto che sei troppo oppressivo nel senso ch secondo lei non ti stai muovendo piu e quindi segno che lei non ti prende sul serio pecrche secondo la sua testa se tu fossi preso a quest'ora anal
Il consiglio che ti do è di non galleggiare piu nel rapporto "amici si scherza in modo disinteressato ci si fa due risatine" ma di rendere il rapporto piu serio, almeno credo e immagino che lei voglia questo quindi iniziare a parlare di voi cerca di ricrere la magia gia in chat stesso in modo tale da comportarvi da innamoratini, fai il geloso ogni tanto che alle donne piace tanto, per poi finalmente incontrarvi e ficcare come dannati che è questo che vuole lei tranquillo
123TS 123TS 10/04/2016 ore 12.50.59 Ultimi messaggi
segnala

@xxZeroBPMxx :ma se lei fa la complicata ? Come posso far progredire la chat nel verso che hai detto ?

Quali domande fare ?

Lei voleva farmi ingelosire dicendomi di essere impegnata...io sono un bel ragazzo, ma timido.

Lei comunque è una tipa dolce, poi si sa che gli piace come a tutte...del resto anche io sono come lei piu o meno.
xxZeroBPMxx xxZeroBPMxx 10/04/2016 ore 12.53.45
segnala

@123TS : secondo me con le donne devi essere svelto a far cementificare in loro la giusta impressione, se ce una cosa che alle donne fa cadere il latte a terra è il ragazzo indeciso confuso che nonsa come comportarsi e che gli mancano le palle
Se tu le hai dato questa impressione secondo me è meglio che vai altrove difficilmente riuscirai a risistemare il rapporto.
Se lei fa la complicata e non ti lascia spiragli dove intrufolarti vuol dire che ha gia deciso di relegarti alla friend zone, consiglio trovatene una del tuo apese specie se non sei un provetto guidatore e non ti piace viaggiare
123TS 123TS 10/04/2016 ore 13.13.55 Ultimi messaggi
segnala

@xxZeroBPMxx : Ma io non sono confuso e che avrei voluto spingere un po' sul gas invitandola di persona...poi lei per ripicca non è venuta e allora gli ho detto quello che volevo per messaggio.

Poi l' altro gg si era aperta, ma forse ho sbagliato a scrivergli quella buonanotte con un pupazzetto ma poi il giorno dopo avevo rimediato con una battuta carina.

Poi ieri per tutta la giornata si connetteva poco ...

Oggi non gli scrivo ma cosa dovrei dirgli secondo te ora ?

Nel mio paese le conosco tutte e nessuna mi garba...
123TS 123TS 10/04/2016 ore 13.14.47 Ultimi messaggi
xxZeroBPMxx xxZeroBPMxx 10/04/2016 ore 13.28.32
segnala

@123TS : a questo punto le cose son due o trascini cosi con la quasi certezza che i primo che incontra e le mette una mano sul culo e le fa girare la testa e la perdi, oppure vistoc he dici che è una ragazza dolce e sincera io proverei ad aprirmi, non so dilel che ti stai affezzionando sempre piu a lei, che quando non sei al pc ti capita spesso di pensarla e ti chiedi con chi sta che stai diventando un po geloso e che quelloc he c'è inizia a non bastarti piu
Buttala la o la va o la spacca
paola.700 paola.700 10/04/2016 ore 13.56.22 Ultimi messaggi
segnala

@123TS :
lasciala e fai la corte a me...purtroppo non ho venti anni ...ma vedrai che saro carina e gentile tanto :-) ...
magari poi ti scafi e diventi cattivo come tutti...
ciao amore bello :-)

sophie04 sophie04 10/04/2016 ore 15.56.54 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Confuso

Beh.....son confusa anch'io. .....ma una cosa più semplice no ?

Ci sono troppi dubbi ha ragione xxzeroBPMxx .....su tutto !!!!!!

:-)
Vanigl.ia Vanigl.ia 10/04/2016 ore 18.39.53
segnala

@123TS :
Hai troppi dubbi su questa cosa, molla fb/wathsapp e faccine varie, vuoi uscire con lei e conoscerla? Bene, chiediglielo senza troppi giri di parole, o si o no, capisco la timidezza ma il ghiaccio è rotto ormai, primo passo fatto, ora vai al successivo, se vuole uscire ti dice si, altrimenti la chiudi, se stai a pensare ai se e ai ma non vai avanti :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.