Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

nickspiider nickspiider 10/04/2016 ore 20.48.09
segnala

(Nessuno)RE: Confuso

Tanto tempo fa i marinai, i pescatori i navigatori, utilizzavano le stelle per calcolare la loro rotta, l'itinerario da seguire per poter raggiungere zone di mare o terre lontane, utilizzavano le stelle per poter finalmente fare ritorno a casa, dopo settimane, mesi e avvolte anni.
Tutte le stelle avevano la loro importanza, ma una era quella che ne aveva di più, la Stella Polare; erano guai se il cielo notturno era coperto da banchi di nubi che impedivano la visione delle amiche stelle e maggiormente quella polare che indicava il nord del emisfero, la navigazione diveniva incerta, dubbiosa e pericolosa al punto da portare fuori rotta le imbarcazioni che rischiavano di di perdersi fra i flutti e avvolte naufragare o finire nelle secche immobilizzandosi per giorni e giorni.
Molti di noi, navigatori di chatta.it e del gruppo la venditrice di aquiloni rossi fino ad alcuni giorni fa avevamo la nostra "Stella Polare" che purtroppo è sparita improvvisamente dietro una spessa coltre di nubi, lasciandoci disorientati ed attoniti, la nostra stella polare, di cero la mia stella polare, aveva il nome di un profumatissimo fiore di Sicilia, si chiamava lazagara.
Da quando è scomparsa, dietro quello spesso banco di nubi, navigo a vista senza un riferimento sicuro e con la sensazione di ritrovarmi in alto mare, senza poter vedere la costa e tanto meno un cielo stellato con quella stella che brillava di più.Nickspiider
beat.nik54 beat.nik54 10/04/2016 ore 21.10.25
segnala

@123TS scrive:
Se puo interessarvi il suo segno zodiacale è dei pesci ...

questo la dice lunga....
topopigro68 topopigro68 11/04/2016 ore 00.06.48 Ultimi messaggi
segnala

@Vanigl.ia : esatto per di più hai la fortuna o almeno dici di essere un bel ragazzo quindo buttati meglio sfacciato che cogl :cens
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 11/04/2016 ore 11.04.07 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Se puo interessarvi il suo segno zodiacale è dei pesci ...

Certo che ci interessa, ma dobbiamo sapere anche il tuo segno zodiacale
per vedere se la storia puo quagliare
123TS 123TS 11/04/2016 ore 13.19.11 Ultimi messaggi
segnala

@Peppe.Nappa :
Il mio è bilancia...infatti sono molto bilanciato e gli avro fatto venire i nervi...
123TS 123TS 11/04/2016 ore 13.20.19 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 : in che senso ? So che sono complicati...ma forse per questo la trovo molto dolce...ora però ha cambiato modalità !
sophie04 sophie04 11/04/2016 ore 16.47.01 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Non sono mai stato così bene con una ragazza !

In modo platonico vuoi dire .......perché dovete ancora frequentarvi .....due volte in un mese sono un pochino poche ......

Non so ma un rapporto così a me farebbe solo illudere di un qualcosa che non esiste nel concreto .....bellissime parole ma che restano parole ......

Scusa se non ti dò consigli che tu vorresti sentire ma ......per me è troppo tutto parole e non realtà. ...

Ma io sono di un'altro periodo ....... :-))) :-))) :-)))
123TS 123TS 11/04/2016 ore 17.09.27 Ultimi messaggi
segnala

@sophie04 : quello che dici è vero Xd

Però lei perché mi ha frenato cosi all' improvviso ?
Si è offesa è basta per nulla...io poi sono andato !

Per il carattere che ho mi sembrava eccessivo chiedergli così dal nulla di andarla a trovare a pasqua !
123TS 123TS 11/04/2016 ore 18.02.35 Ultimi messaggi
segnala

Ora cosa faccio, gli mando una faccina triste e gli chiedo se questa settimana pensa di seguire ?

Così gli faccio capire che voglio fare anche i fatti ahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.