Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

con0senza con0senza 11/04/2016 ore 19.48.40
segnala

(Nessuno)RE: Confuso

e io gli ho detto.. elei mi ha risposto..ma sei noiso..
.prendi una scusa qualsiasi e trombala! :haha
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 11/04/2016 ore 23.26.49 Ultimi messaggi
segnala

O ci metti le intere conversazioni o non se ne fa niente, Ciccio.
benhanscom benhanscom 12/04/2016 ore 12.25.49
segnala

@123TS scrive:
Ricordate che avevo aperto gia altre discussioni su questo caso tempo fa ?

no...
busadute busadute 12/04/2016 ore 16.11.12
segnala

Ha ragione B.onjour, se novela deve essere che sia, ma con dovizia dei particolari e.... che sia di nostra soddisfazione. Se no si soffre solo a metà...
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 12/04/2016 ore 21.15.41 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Il mio è bilancia...infatti sono molto bilanciato e gli avro fatto venire i nervi...

Assolutamente no...a lei no.
Devi buttarti,guarda cosa ti dicono le stelle:

Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il segno dei Pesci si rivela congeniale ed equilibrata. Questi due segni sono molto compatibili, e danno vita ad una relazione amorosa molto tranquilla. Entrambi in sintonia con il lato estetico della vita, essi hanno molto da offrire l’uno all’altro: quando il segno dei Pesci si perde in uno dei suoi voli pindarici, la Bilancia può utilizzare la sua attitudine all’equilibrio per far tornare il partner alla vita reale. Il segno dei Pesci, da parte sua, rende il favore aiutando la Bilancia a scoprire il valore di un profondo sentimento amoroso.

Se non funziona nemmeno con le stelle, provvederò a postarti
la preghiera a S. Cipriano che dicono sia infallibile
19120947
@123TS scrive: Il mio è bilancia...infatti sono molto bilanciato e gli avro fatto venire i nervi... Assolutamente no...a lei no....
Risposta
12/04/2016 21.15.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
busadute busadute 13/04/2016 ore 08.44.22
segnala

@Peppe.Nappa : Ha Ha Ha HA !!!!!!!!!!!!! Se il santo è sintonizzato e risolve, ci mettiamo in proprio a fare altarini e facciamo i soldoni!!!
xxZeroBPMxx xxZeroBPMxx 13/04/2016 ore 14.03.42
segnala

s.cipriano è piu potente di toto rina ai tempi d'oro
123TS 123TS 13/04/2016 ore 21.18.25 Ultimi messaggi
segnala

@Peppe.Nappa :
L'altro giorno gli avevo scritto :
"Lo confesso,mi manca sentirti e vorrei rivederti, essendo una persona piuttosto timida e sensibile temo di soffrire ma vorrei che ti fidassi di me.

Forse avrai capito cosa provo per te e che sei diventata importante per me.

Non voglio disturbarti oltre se non lo vorrai ma promettimi di pensarci, grazie."

Poi lei non rispose subito ma il giorno dopo gli avevo messo una faccina triste e lei dopo 1 h rispose dicendo:

"Credo di averti già detto che non sono interessata. Ho già un ragazzo.. E non voglio trovarmi in situazioni spiacevoli. Credo tu abbia frainteso un pó la situazione. Non voglio sembrare scortese ma La nostra conoscenza è legata solo al fatto di essere colleghi di università nulla di più "

Ora non so cosa fare ?
Continuare o no ?
Ignoro il fatto che mi ha detto di avere il ragazzo e gli chiedo se ha seguito ?
Se ci possiamo vedere all'uni ?
busadute busadute 14/04/2016 ore 11.20.04
segnala

Disurbala disturbala, passano i decenni ma le donne adorano quel tipo di disturbi. Il tempo passa veloce e arrivano le vacanze, occorre agire. Vado a comprare i kleenex chè li ho vista al super con lo sconto.
123TS 123TS 14/04/2016 ore 13.30.23 Ultimi messaggi
segnala

Oggi gli ho scritto Ciao :)
E lei ha risposto...

Poi al mio come va ?

lei mi ha detto bene,un po stanca...

Poi mi ha chiesto se ho ignorato il suo messaggio ?

Ora cosa gli dico ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.