Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

liberadinoncrederti liberadinoncrederti 25/04/2016 ore 13.56.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La vita può ricominciare a 53 anni? Forse sì.

@xZer0x : Primo...sono cinque anni che faccio ballo....,secondo i 60enni zompettanti non esistono,esistono le cariatidi...nelle sale da ballo.Esperienza docet.
Quelli messi un po' meglio sono puntualmente accompagnati dalle consorti,quindi non papabili nemmeno come ballerini.
Comunque...e io parlo per me...di divertirmi e basta mi sono stufata.
busadute busadute 25/04/2016 ore 14.08.35
segnala

Mi sta venendo un po' di magone.
Banfhlath Banfhlath 26/04/2016 ore 21.11.20
segnala

a qualsiasi età l'amore è come l'estate bisogna sempre ricordarsi che poi arriva l'autunno
sophie04 sophie04 28/04/2016 ore 08.35.35 Ultimi messaggi
segnala

@xZer0x :

La tua storia d'amore è bellissima !!!!!

L'unica cosa che non capisco è parli veramente di una chitarra o un'altro tipo di chitarra ??????

:many

Se trovi la complicità con una ......difficilmente si riesce a sostituire quella chitarra .....bisogna proprio essere forti e dimenticare ......

:cuore

sophie04 sophie04 28/04/2016 ore 08.39.51 Ultimi messaggi
segnala

@liberadinoncrederti scrive:
L'età può regalare tante cose belle

E su questo siamo tutte e due d'accordo .......

Ma tu esordisci dicendo a 53 anni ......perché lo vuoi puntualizzare che hai 50 anni .....????

Sei innamorata e tutto il resto non c'entra. ......l'età non è una condizione limitante ma solo un fattore anagrafico .......e l'amore ad ogni età fa benissimo alla mente e al corpo ......altrochè palestra ......

%-) %-) %-)
xZeroox xZeroox 28/04/2016 ore 13.35.56
segnala

@sophie04 scrive:

La tua storia d'amore è bellissima !!!!!

L'unica cosa che non capisco è parli veramente di una chitarra o un'altro tipo di chitarra ??????

smile

Se trovi la complicità con una ......difficilmente si riesce a sostituire quella chitarra .....bisogna proprio essere forti e dimenticare ......

la mia vita ècosi assurda e surreale che se la racconto non mi crede nessuno :hihi
Mettiamoci quindi anche la storia della chitarra, avevo una chitarra che tutti denigravano e dicevano che valeva poco, ma io l'ho fatta suonare meglio di chitarre da 3000 euro,la smontai pezzo per pezzo e la modificai nel circuito elettrico ottenendo sonorita che nessuno ha mai avuto, il segreto di questo connubbio era la smisurata passione che ci univa ma poi si ruppe e io comprai altre chitarre ma niente nessuna era come lei, andai perfino ad una fiera a milano presi l'aereo e tornai in giornata solo per provare diverse chitarre e poterla trovare, niente nessuna era come lei, da allora la cerco non mi do per vinto so che prima o poi la trovero e faremo l'ammore come i vecchi tempi anzi di piu visto che ci stanno gli arretrati :shy
Boboli Boboli 28/04/2016 ore 20.33.08 Ultimi messaggi
segnala

Io ci spero tanto. Ho avuto un cancro che mi ha cambiato la vita ma io voglio ancora sperare
Boboli Boboli 28/04/2016 ore 20.34.59 Ultimi messaggi
segnala

Se c'é qualcuno che ha voglia di aiutarmi come amico/a grazieeeee

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.