Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

JayneTrans 21/04/2016 ore 02.43.31 Ultimi messaggi
segnala

Domanda trovare un fidanzato quando sei trans: possibile?

Ho 26 anni, come potete capire dal nick sono trans (MtF). Finora non ho mai avuto una relazione (visto che a questo punto c'è sempre qualcuno che si chiederà se sono vergine, chiarisco che non lo sono! :dito2 ). Penso cmq che se fossi stata una trans lesbica o bisessuale (quindi interessata anche o esclusivamente alle donne) sarebbe stato più facile avere una relazione (con una donna), ma questo è il mio pensiero e vorrei che vi soffermaste sul resto.

Secondo voi è possibile trovare un ragazzo nella mia situazione? Cosa ne pensate?
8390650
Ho 26 anni, come potete capire dal nick sono trans (MtF). Finora non ho mai avuto una relazione (visto che a questo punto c'è...
Discussione
21/04/2016 2.43.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
oskardirlewanger oskardirlewanger 21/04/2016 ore 02.49.46
segnala

(Nessuno)RE: trovare un fidanzato quando sei trans: possibile?

@JayneTrans scrive:
Secondo voi è possibile trovare un ragazzo nella mia situazione? Cosa ne pensate?

Della tua età no, ha i suoi problemi, puoi trovare un adulto...
Utnapishtim Utnapishtim 21/04/2016 ore 15.05.23
segnala

@JayneTrans scrive:
trovare un fidanzato quando sei trans: possibile?
Ho 26 anni, come potete capire dal nick sono trans (MtF). Finora non ho mai avuto una relazione (visto che a questo punto c'è sempre qualcuno che si chiederà se sono vergine, chiarisco che non lo sono! smile ). Penso cmq che se fossi stata una trans lesbica o bisessuale (quindi interessata anche o esclusivamente alle donne) sarebbe stato più facile avere una relazione (con una donna), ma questo è il mio pensiero e vorrei che vi soffermaste sul resto.

prova con un altro trans.

JayneTrans JayneTrans 21/04/2016 ore 20.07.17 Ultimi messaggi
segnala

@oskardirlewanger : non hai tutti i torti. Mi sarebbe piaciuto fino a uno due anni fa avere una relazione con un ragazzo coetaneo o anche più giovane di me, ma mi rendo conto che a 19-21 anni sono quasi sempre dei coglioni e poi che ormai a 26 anni dovrei pensare a trovare qualcosa di serio e stabile, cosa che un ragazzino di 21-22 anni difficilmente può darmi.

@Utnapishtim : ci ho pensato sai, ci sono ragazzi FtM davvero sexy ed affascinati :love1
california1978 california1978 21/04/2016 ore 21.24.10
segnala

@JayneTrans :

La nostra società, per quanto sembri aperta, ha ancora delle chiusure mentali. Io sono etero. Non è una domanda semplice a cui rispondere la tua. Nell'antica Grecia il rapporto omosessuale era cosa normale, poi nel tempo le cose sono un po' cambiate. Ti faccio un in bocca al lupo, non ti arrendere, per quanto ci siano ancora discriminazioni non è mai detta l'ultima parola.
JayneTrans JayneTrans 21/04/2016 ore 22.59.38 Ultimi messaggi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 22/04/2016 ore 11.38.06 Ultimi messaggi
segnala

@JayneTrans scrive:
Secondo voi è possibile trovare un ragazzo nella mia situazione?

Si
dott.Markus01 dott.Markus01 22/04/2016 ore 12.35.09 Ultimi messaggi
segnala

mai perder la speranza, in bocca al lupo :hop
W.erner W.erner 06/09/2017 ore 09.56.15 Ultimi messaggi
P.aperoga7 P.aperoga7 06/09/2017 ore 18.38.56
segnala

c è un anima gemella per tutti
xJ0KeRx xJ0KeRx 06/09/2017 ore 18.56.11
segnala

si l'anima deli mortacci sua :hoho
P.aperoga7 P.aperoga7 07/09/2017 ore 12.29.02
segnala

ahahah
sdtammi lontano per favore. grazie
seilion seilion 10/09/2017 ore 14.04.26 Ultimi messaggi
segnala

@JayneTrans : a questo mondo c'è posto per tutti ti auguro di riuscire a trovare qualcuno da amare
purgatorio08 purgatorio08 26/10/2017 ore 11.57.46 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: trovare un fidanzato quando sei trans: possibile?

Assolutamente si, magari dovresti prolungare la conoscenza per saperne qualcosa in più della persona.
niemand.mark niemand.mark 24/11/2017 ore 19.22.42 Ultimi messaggi
segnala

Tu non devi "trovare" o "cercare" niente, devi solo essere te stessa, quella vera, profonda, vivere la tua vita un giorno dopo l'altro e vedrai che un giorno incontrerai qualcuno che passandoti accanto attirerà la tua attenzione e tu la sua, e da lì costruirai il tuo futuro, vero, rapporto.
Non dimenticare mai che AMARE, significa avere a cuore la felicità dell’altro, più della propria.
Donando a chi AMERAI ali per volare, radici e motivi per rimanere.
Tieni chi ami vicino a te, digli quanto ne hai bisogno. Trova sempre il tempo per dirgli :
“mi dispiace”, “perdonami”, “per favore”, “grazie” e tutte le parole d’amore che conosci.
Lui ti amerà per ciò che sei, ma sopratutto per chi è lui, quando sarà con te.
Schokobroetchen 11/12/2017 ore 01.31.06 Ultimi messaggi
segnala

@JayneTrans : é possibile anche se difficile.
i4lui i4lui 11/12/2017 ore 10.36.40 Ultimi messaggi
segnala

io sono ignorante, e non riesco ad introdurmi nelle aspirazioni di una trans. Penso che la trans non sia ne' uomo ne donna ,ma entrambi i sessi nella stessa persona, percio', se il trans desideri una donna con cui farsi una famiglia normale, oppure unirsi con un uomo e fare vita omossessuale

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.