@JayneTrans scrive:
sono una ragazza o potremmo dire che vivo da tale da qualche anno ma sono nata maschio e non sono operata (ho il pene). Credo che le aspirazioni dipendano da come siamo dentro, e nemmeno dal fatto di essere uomini o donne.. ci sono donne che non desiderano una famiglia, altre per cui è una delle cose più importanti della propria vita che sperano di realizzare, lo stesso per gli uomini. Io posso parlarti delle MIE aspirazioni, ma lascia stare il fatto che sono trans, donna o altro... Personalmente mi sento più attratta dagli uomini, non sogno la famiglia modello.. a me manca l'ABC delle relazioni... ma sicuramente trovare la persona giusta con cui passare tutta la vita è una delle cose più belle che si possano desiderare.. poi nella vita c'è anche la realizzazione di sé quella più personale e anche quella lavorativa.... credo che sia così per tutte le persone ognuna ha i suoi sogni e aspirazioni.
Sono perfettamente d'accordo con il tuo pensiero e con te, come tutti hai le normali aspettative, desideri e sogni che ogni essere vivente vorrebbe, creare un rapporto stabile, una famiglia con qualcuno che ti ama per ciò che sei e che tu amerai per ciò che è lui.
Non esiste una guida per queste cose, mi dispiace, l'unico metodo e conoscere qualcuno con cui raccontarvi e capire se veramente tra voi c'è il desiderio di fare tutto questo, facendolo insieme.
Sei una bella persona, con sentimenti e aspirazioni legittime e sane, è un piacere scoprire che ci sono ancora persone che hanno voglia di creare qualcosa di sano di vero per avere un futuro.
Facci sapere come e se riuscirai a raggiungere il tuo scopo nella vita, con simpatia .....