Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 21/04/2016 ore 22.06.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Per farti ingelosire ti dice di essere impegnata ?

Ciao :)

Anche a me sembra strano,ma è possibile che una per vedere come reagite vi dice di essere impegnata ?

Lei è la ragazza che è cambiata verso di me dopo che gli dissi che sarei andato all'università una settimana dopo.

Ora lei non viene piu,e me lo scrisse come per dire : vedi,tu non sei venuto e ora non vengo io...beccati questo.

Fa di tutto per farvelo credere attraverso stupide montature su facebook ?

L'altro giorno lei mi blocca su whatsapp perchè gli chiedo ""...ma prima di bloccarmi non ha fatto comparire le 2 freccette blu ma conoscendola l'ha letto dalla notifica che indica tutto il messaggio...ci ha riflettuto è poi ha agito in quel modo, se ne fregasse di me l'avrebbe fatto subito no ?

Subito dopo mette su fb una frase "" con faccine arrabiate e risponde in maniera aicida un amico che gli fa una battuta innocua

Successivamente cerca di convertire quella frase al fatto che la soluzione sia che ha il ragazzo mettendo una foto dove non mi ha per niente fatto ingelosire perchè si vede che non c'è complicità o il minimo affetto da indicare che sta insieme, anzi quasi pare che il ragazzo sia complice visto che mima un bacio con la bocca ...non dico che devi mettere un foto su fb in cui la bacia però su tutte le tante foto stanno sempre distanti e in 1 sono vicini e si nota piu atmosfera da scherzo che altro e io dovrei crederci ?

Tra l'altro,sotto questa foto lei scrive una frase proprio fatta per sfottermi...diretta... ma io mi chiedo, se te ne fregasse di me perchè mi vuoi sfottere ?

L'altra cosa,è che il tizio in questione ha 10 e piu anni di me,da quello che ho capito fa parte della comitiva di amici ma nulla di piu.

Ora lei gli ha messo anche mi piace a qualche foto del profilo, e a una proposta di fare una gita di gruppo con gli amici ma in tenda...sapendo che è riservata tutta questa confidenza mi fa sembrare che sia sempre rivolta ad altro scopo...scusa perchè una vuole far intendere che non vede l'ora di dormire in tenda con uno su fb ?

Poi se hai intenzione di volere un ragazzo piu grande perchè mi hai mostrato vero interesse in passato cosi palese che io non ci volevo credere ma che poi gli ho contraccambiato pian piano?

Lei è una ragazza dolce, e lui è anche l'opposto di me come persona che invece sono garbato in generale.

Su whatsapp non ha ancora cambiato la foto in cui si era offesa ed era diretta a me... se stesse con un'altro l'avrebbe tolta vero ?

Che ne pensate ?

Io di certo ora ho le mani bloccate.

Lo so che molti di voi mi diranno guardati intorno,il fatto è che lo sto facendo ma cercando una ragazza con cui stare bene diciamo che non la trovi proprio cosi su richiesta Xd
8390694
Ciao :) Anche a me sembra strano,ma è possibile che una per vedere come reagite vi dice di essere impegnata ? Lei è la ragazza...
Discussione
21/04/2016 22.06.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
123TS 123TS 21/04/2016 ore 22.18.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Per farti ingelosire ti dice di essere impegnata ?

C'è da dire,che il sono impegnata l'ho beccato anche perchè io da pollo ho insistito un po per far tornare le nostre conversazioni come prima, nel senso che quando lei ha cambiato atteggiamento anche io mi sarei dovuto adeguare...
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 22/04/2016 ore 11.49.08 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me hai bisogno di un pò di psicoterapia
123TS 123TS 22/04/2016 ore 12.12.50 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA : ahah vero, ma lei normale non è di certo...

MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 22/04/2016 ore 12.36.03 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
ahah vero, ma lei normale non è di certo

Io non ho detto che non sei normale.
Sembra che i tuoi dialoghi interni abbiano molto spazio.
La psicoterapia ha mille varianti oggi
e può aiutare a diversi livelli di profondità
a dipendere dalle esigenze personali.
Ma se sbaglio e non ne hai bisogno fa finta che non ti abbia detto nulla :-)
123TS 123TS 22/04/2016 ore 12.54.08 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA : ma no figurati, chiunque quando soffre ne avrebbe bisogno no?

E che lei, avendola conosciuta e sentita per un bel po' di tempo mi ha dato modo di vedere una ragazza sensibile e ora si comporta da dura, estroversa tutta di colpo...sicuramente anche io l'ho fatta soffrire un po per le mie indecisioni e ora pare che lei voglia vendicarsi.

Altrimenti perché dovrebbe fare riferimenti a me?
Non andare più all'uni a seguire le lezioni dopo che gli dissi che non sarei andato? ...come se mi volesse far provare quello che lei ha provato.

Cambiare foto su fb da una molto dolce ad un' alta in cui si dimostra forte in palestra.

-su whatsapp ha ancora la foto con quella domanda che mi ha posto tempo fa...

L' alta volta dopo che gli dissi che non sarei andato ne mise un' alta che poi tolse subito dopo in cui risposi.

Se di uno te ne frega niente non faresti tutti questi giochetti no ?

Tu al mio posto cosa penseresti?

Ciao :)
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 22/04/2016 ore 13.00.06 Ultimi messaggi
segnala

Non sono così "brava" nelle relazioni per dare consigli :-)
Quello che mi aiuta nella vita, in generale è cercare di stare in contatto con ciò che sento
e provare a vedere quello che c'è davvero, senza farmi confondere troppo da proiezioni e aspettative,
ma è un lavorone :-)))
123TS 123TS 22/04/2016 ore 13.14.47 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA : questo è un duro periodo per me e devo tenere anche la concentrazione alta per gli esami statistici che sto sostenendo :(

Sto cercando di accettare il dolore...nella speranza che arriveranno momenti migliori.

Cosa può significare quella frase "are you paranoic, no why?"
xZer0x xZer0x 22/04/2016 ore 14.50.12
segnala

ahhh passavo da casa sua per portarle un fiore e la sentivo ansimare come una cagna in calore mentre lui la stantuffava , ma si doveva aspettarselo che io sarei potuto passare perche ansimare in quel modo? forse voleva che io sentissi? e perche dopo urlava "dammmelo tutto"? forse voleva riferirsi a me e al mio cuore? si forse la colpa è mia che non le ho manifestato i miei sentimenti chiaramente e lei escogita queste cose solo per comunicare con me:(
123TS 123TS 22/04/2016 ore 15.55.31 Ultimi messaggi
segnala

@xZer0x : Ahah cosa significa ?

Traduci a uno che non ha vena poetica e in questo periodo deve già interpretare molto ... Xd
xZer0x xZer0x 22/04/2016 ore 19.51.57
segnala

@123TS : che come t hanno consigliato dovresti parlare del tuo rapporto con le donne a uno psicologo, non c 'è niente di male ma se la prendi sotto gamba potresti un giorno trasformarti in un serial killer
123TS 123TS 22/04/2016 ore 20.07.57 Ultimi messaggi
segnala

@xZer0x : ma dici sul serio ? Non ho fatto nulla di male...solo che mi piace fare chiarezza in tutto e provare a ricostruire i puzzle.

Lei perché sta facedo cosi ? Da quello che ti ho detto cosa ne pensi ?
xZer0x xZer0x 22/04/2016 ore 20.24.07
segnala

@123TS : non lo so dipende come si sviluppano i vostri dialoghi e qundi che idea si è fatta di te e per ultima e non meno importante che tipo di persona è lei, potrebbe essere che sta solo giocando per farti impazzire di paranoie (e mi sembra ci stia riuscendo bene lol) come puo darsi che sia piu caso umano di te e sia sommersa da dubbi e che brami di farti ingoiare a forza il suo clitoride
123TS 123TS 22/04/2016 ore 21.07.11 Ultimi messaggi
segnala

@xZer0x : i nostri dialoghi sono sempre stati da persone tranquille,e lei apprezzava visto che metteva sempre faccine e argomentava molto, anche lei è tranquilla come me ma ha cambiato registro dal giorno in cui gli dissi che non sarei potuto andare.

Da li è stata fredda, invece prima era molto dolce e anche le volte in cui ci siamo visti lei mi dava tantissime attenzioni...

Tempo fa, durante pasqua mi mando anche una foto in cui era molto dolce e con uno sguardo profondo che non ha mai messo in pubblico.

Io non sono mai stato oppressivo con lei e forse proprio perché io all' inizio non ero stato molto chiaro nel senso forse un po freddo ora mi fa questo !

Ci sono tante piccolezze che danno a vedere che lei ora vuole farmi stare male perché penso che anche lei ha passato questa situazione per colpa mia.

Durante pasqua aveva come foto di profilo una cui era pensierosa...confusa...con l'amica vicino che gli faceva segno di forzare un sorriso...subito dopo che gli dissi che mi interessava quando lei aveva iniziato a fare l'offesa e io volevo recuperare ne mise una in cui sorrideva a 32 denti.

Poi l' altro giorno quella frase triste non appena mi h ha bloccato, ( lei mi disse di essere impegnata e io gli chiesi se fosse felice, prima di decidere cosa fare ci penso un bel po e mi blocco). gli bastava dire si e ignorare il messaggio e se ne avessi scrissi altri di ingorare anche quelli.

Subito dopo scrisse una frase triste ( non riusciva a trovare la soluzione) aggredendo anche un suo amico che aveva ironizzato con un commento...

Del resto una felice fa così? Xd ... che bisogno aveva di scrivere quella cosa triste?

Poi qualche gg dopo, per rimediare al fatto che aveva scritto quella cosa triste mette una foto con un amico molto piu grande di me e lei che con la sua comitiva era andata a fare una gita di domenica...

50 foto e solo in una, quella fatta da Lei in auto dove lui pare al 99% complice visto che simula un bacio non diretto a lei ma alla fotocamera e dietro c'è un amica che ride a 32 denti...si capisce benissimo che non c'è passione ma solo una cosa fatta a posta.

Poi sotto la foto dice

Successivamente il tizio dice di voler organizzare un uscita in tenda e solo lei mette mi piace,un'altra amica grande del gruppo dice che stanno esagerando scherzando... e l'amica della ragazza che mi piace dice " eh no dai in tenda in tenda Xd"

tra l' altro ha messo mi piace anche a un bel po' delle sue foto profilo tutte in poco tempo...il ragazzo avrà 15 anni piu di noi e lui non gli ha mai messo un mi piace o altro a lei...nelle 50 foto che hanno pubblicato lui sta sempre vicino alle ragazze piu grandi del gruppo.

Ora io non so cosa fare, forse perché se lei non si decide potrei peggiorare tutto.

Cosa ne pensi ?

Non ha neanche tolto la foto di copertina su whatsapp
xZer0x xZer0x 23/04/2016 ore 02.26.15
segnala

@123TS scrive:
Cosa ne pensi ?

non ho letto un tubo ma cosi per sensazione secondo me fai bene a mandarle una foto del cazzo
123TS 123TS 23/04/2016 ore 09.28.24 Ultimi messaggi
segnala

@xZer0x : Ahah ottimo consiglio :many

Però forse perchè hai scritto il messaggio alle 2.30 am ahahah

Leggi il messaggio per favore ... l'ho scritto in maniera dettagliata :)
xZer0x xZer0x 23/04/2016 ore 13.37.59
segnala

@123TS : non scherzo dille "c'è una mia amica alla quale vorrei mandare questa foto (foto del pene eretto mi raccomando niente roba moscia) tu cosa ne pensi?
123TS 123TS 23/04/2016 ore 14.51.53 Ultimi messaggi
segnala

@xZer0x : ma lei è romantica, non dico che non gli piace il sesso, anzi essendo molto passionale gli piace anche molto...ma ora lei è offesa con me o comunque sta riflettendo !

Ora misa proprio che posso aspettare solo aspettare la sua mossa...

Ho già sbagliato a inserirla fino ad ora facendo troppo il suo gioco.

Ma cosa può significare con quella frase "sei paranoico ? No perché ?
Axhela Axhela 23/04/2016 ore 22.28.31
segnala

Posso darti un consiglio?
Non offenderti ma, per andare all'università, sembra che tu disconosca proprio la nostra lingua.
E' possibile che lei non sia davvero interessata a te?
Io al posto tuo la lascerei perdere, anche perchè, scusami, questa storia ci ha scocciato un pò.
E' da parecchio che dura.
Auguri.

xZer0x xZer0x 24/04/2016 ore 02.40.42
segnala

@123TS scrive:
Ma cosa può significare con quella frase "sei paranoico ? No perché ?

boh non ne ho lapiu pallida idea guarda :hoho
123TS 123TS 24/04/2016 ore 11.41.00 Ultimi messaggi
segnala

@Axhela : ma non può non essere interessata a me, altrimenti come ho detto nei post passati perché continuerebbe a darmi retta in vari modi ?

Se lei non fosse interessata l' avrebbe chiusa prima no?

Lei sarà confusa anche perché abitiamo un po' lontano, comunque lei con me inizialmente è sempre stata molto chiara nel mostrare il suo interesse e io sono sempre stato vago e a mio modo di vedere ora lei vuole farmi passare le stesse emozioni.

Tra l' altro cambiando atteggiamento lei ha potuto vedere che io fossi interessato...e ora mi fa lo stesso gioco che io feci a lei...vendetta femminile.

Comunque io ora non posso fare granché, tocca a lei sbloccare tutto se vuole altrimenti ciao...cosa devo fare ?

Il mio interesse glielo ho mostrato, gli ho detto che sono una persona timida e che ho bisogno dei miei tempi...penso che lei lo avesse già capito che io sono timido e se ho vagato è stato perché sono così e non perché non ci fosse interesse.
123TS 123TS 24/04/2016 ore 11.44.12 Ultimi messaggi
segnala

@xZer0x : anche questo è un indice che ancora lei pensa a me e magari sta riflettendo...

Questa frase come un' altra "sei ubriaco, no perché ? " la tolse subito dopo che io risposi ironizzando xd
123TS 123TS 27/04/2016 ore 18.55.43 Ultimi messaggi
segnala

Oggi ha scritto una frase...

Amare, mai una cura per un vuoto da colmare !

Potrebbe essere riferita a me visto che gli dissi che in questo periodo i miei amici sono lontani per l'universita ?

Avrà notato una differenza di attenzione che gli ho dato tra quando c'erano gli amici e quando non ci sono stati ?
xZeroox xZeroox 28/04/2016 ore 13.48.16
segnala

@123TS : senti io ti consiglio di lasciare perdere, quando non c'è dolo c'è chiarezza , se lei si nasconde dietro comportamenti equivoci che ti fanno sconfinare nel mondo delle paranoie "e ma oggi ha messo il cappellino rosso e io ieri ho detto a una sua amica che mi sareii comprato un cappellino rosso che voglia dirmi che siamo simili e quindi compatibili?" cose di questo genere insomma paranoie pure , se una si comporta cosi vuol dire che sta solo giocando conte vuole solo farti scervellare fino a diventare il tuo dio e poi magari spezzarti il cuore con un semplice gesto insospettabile per tutti meno che per te ma poi vallo a spegare alla gente che è cattiva sulla carta lei non ha fatto niente e sei tu il pirla che si è fatto film paurosi
Ripeto chiarezza se lei non è chiara e non ti parla in chiaro lasciala perdere :ok le donne quando hanno delusioni amorose soffrono e decidono di vendicarsi sul malcapitato che arrivera dopo cosis enza motivo alcuno solo per rifarsi su qualcuno e siccome di stronzi ce n'è tanti, di donne pronte a vendicarsi ce ne altrettante quindi occhio
123TS 123TS 28/04/2016 ore 14.28.51 Ultimi messaggi
segnala

@xZeroox : quello che dici tu è vero...pero leil in questo caso si è incavolata con me come se cosa cosa gli avessi fatto...ok non sono venuto quella volta ma poi di fare così, di ripicca non vieni più a seguire e quando gli dissi a scherzo vuoi fare come me che non segui lei disse Puodarsi con la faccina della risa...insomma questa è una sua reazione chiara e tonda pero cazzo !

Ti dico, se io l' ho inseguita fino a questo momento è solo perché gli voglio dimostrare che a me intessa sul serio e non voglio prenderla per il culo come avrà pensato...certo che poi c'è un limite a tutto.

Lei in sé per se non è stronza ma molto vendicativa se gli fai uno sgarro, sarà anche molto gelosa...

Lei dice che io mi faccio paranoie,ma lei non scherza.

Comunque siamo al giro finale...si vedrà presto cine finisce.
xZeroox xZeroox 28/04/2016 ore 19.34.30
segnala

@123TS scrive:
Puodarsi con la faccina della risa...insomma questa è una sua reazione chiara e tonda pero cazzo !

ridaje devi smetterla di vivere per paranoie, ma quindi se uno in strada fa psssss tu ti giri? io mi giro solo se mi chiamano per nome e cosi con le donne zero paranoie, perche se inizi poi ti crei delle certezze non suffragate da niente da semplici coincidenze nel migliore dei casi o da abili comportamenti tipicamente femminili
Parlòale un ultima volta con chiarezza se continua a non dire niente e poi ti mette le faccine per riaccenderti la speranza vuol dire slo che te sta a pija per il culo :ok
123TS 123TS 29/04/2016 ore 10.05.24 Ultimi messaggi
segnala

@xZeroox : ok vero...ma sono certo che fino a quel punto lei non mi stesse prendendo per il culo sono uno che se ne accorge di queste cose perché osservo molto le persone.

Non sono superficiale come persona...

Oggi sono andato all'uni e gli ho detto se gli andava di venire così ci incontravano...oltre non vado perché io non mi farei sottomettere da una ragazza, scapperei perché non sarebbe la tipa per me !
123TS 123TS 02/05/2016 ore 11.56.24 Ultimi messaggi
segnala

Ieri poi sul suo profilo ha messo come immagine di profilo una figura di una bottiglia di un alcolico in cui diceva in inglese il migliore amico/a

Quindi è un' altro indizio che felice Non è e che mi blocco perché io come un pollo gli feci quella domanda...

Perché la deve fare così lunga e complicata ??!!!

Poi gia da un po' di tempo, ci sono due ragazze che sono sue amiche di università che mi salutano e danno > attenzioni rispetto a un tempo...non ridono prendonomi in giro, anzi sono piuttosto serie con me!!

Io una la conosco, ma non ho molta confidenza mentre l' altra ancora meno...

Penso che lei gli avrà parlato di cio.
xZeroox xZeroox 02/05/2016 ore 13.28.22
segnala

hai incontrato una ragazza che vuole stare con te se ti piace stai con lei e dimentica sta furbona
123TS 123TS 05/05/2016 ore 11.56.33 Ultimi messaggi
segnala

@xZeroox : poi ieri ha messo un'altra immagine su whatsapp che recita "rompi il vetro e no panic" poi la sera, l'ho vista oggi mette una sua foto in cui ha un espressione molto triste !

Ma,io ho fatto già molto per lei, poi se non mi sblocca su whatsapp e non mi dice nulla veramente puo farmi passare per maniaco anche se non è vero perche lei stuzzica !

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.