Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

zanzo.64 14/05/2016 ore 13.52.30 Ultimi messaggi
segnala

Serenocerco compagna

se anche te ti senti sola come me io sono single vivo a cagliari sono disposto a stare in compagnia con una amica magare fidanzarmi per cosi dire come si dice trovare una vita bella da vivere assieme se ti senti sola e lo vuoi chiamami io sono quasi sulla depressione perche sono da tanto da solo vorrei una donna da amare seriamente non scherzo, io vivo a cagliari mi chiamo lino di sopranome su facebook mi trovi come lino ma il link è nocera pascale. cercami sono liberissimo di poterti amare sul serio se vivi vicino a cagliari.
8401781
se anche te ti senti sola come me io sono single vivo a cagliari sono disposto a stare in compagnia con una amica magare...
Discussione
14/05/2016 13.52.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 15/05/2016 ore 19.13.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cerco compagna

Tutti parlano d'amore, ma alla fine la spinta è data dai bisogni.
Perché non ti fai aiutare per la tua depressione?
Sono con te. :cuore
19154882
Tutti parlano d'amore, ma alla fine la spinta è data dai bisogni. Perché non ti fai aiutare per la tua depressione? Sono con te....
Risposta
15/05/2016 19.13.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
zanzo.64 zanzo.64 28/05/2016 ore 13.28.11 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: cerco compagna

sei con me ma io ti vorrei vicino me. perche non ci vediamo per 6 giorni nel periodo di ferie? io sarei felice, e ricordati non giudicarmi da una foto, sono meglio di persona. love you.
19173817
sei con me ma io ti vorrei vicino me. perche non ci vediamo per 6 giorni nel periodo di ferie? io sarei felice, e ricordati non...
Risposta
28/05/2016 13.28.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 28/05/2016 ore 19.00.54 Ultimi messaggi
segnala

@zanzo.64 scrive:
sei con me ma io ti vorrei vicino me. perche non ci vediamo per 6 giorni nel periodo di ferie? io sarei felice, e ricordati non giudicarmi da una foto, sono meglio di persona. love you.

Impossibile.
XxZerooxX XxZerooxX 29/05/2016 ore 11.04.29
segnala

il miglior modo per non attirare donne è quello di dire che sei depresso, devi farti vedere sorridente pieno di vita propositivo, la donna deve immaginarsi che con te ci sia il divertimento una vita piena e intensa e questo per la tua energia vitale
Mostra foto con amici, di di fare spesso vacanze di andare a feste e festini di avere tanti amici, le donne non sono crocerossine se invece dici che sei depresso che sei solo le fai scappare ;-)
zanzo.64 zanzo.64 25/10/2016 ore 10.20.09 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: cerco compagna

lo so ma io sonosolo se scappa vuol dire che non mi interessa, non credo sia una ricca e apposto altrimennti non starebbe in una chaat come noi.
Queen.Vee Queen.Vee 25/10/2016 ore 10.50.37 Ultimi messaggi
segnala

@zanzo.64 : Il problema non è desiderare una fidanzata, questo ci può stare. Il problema è che pur di ovviare alla tua solitudine ti starebbe bene chiunque. Questo si chiama cercare una zattera di salvataggio e nessuna vuole essere un tassello qualsiasi giusto per completare il puzzle. Una donna, così come un uomo, va scelta in quanto singola persona non in quanto una persona qualsiasi di un dato genere.
19354760
@zanzo.64 : Il problema non è desiderare una fidanzata, questo ci può stare. Il problema è che pur di ovviare alla tua solitudine...
Risposta
25/10/2016 10.50.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
zanzo.64 zanzo.64 25/10/2016 ore 10.55.32 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: cerco compagna

si pero prima devi conoscela bene per fidanzarti. io sono single da 15 ani e la cerco di sicuro, pero la vorrei che mi acetasse per come sono odio chi mi vorrebbe cambiare
bluemoon336 bluemoon336 25/10/2016 ore 11.21.58 Ultimi messaggi
segnala

La depressione e' una cosa seria e va curata ma a prescindere da questo su chatta non si puo' cercare una compagna.Qui e' gia difficile trovare qualcuno di serio con cui parlare questo perché un giorno si fa una specie di chiacchierata e poi quello dopo basta il rapporto si chiude con la sparizione di uno dei due.Inoltre molte persone sono superficiali vorrebbero manipolarti al oro piacimento, per loro conta solo l'aspetto non la persona infatti ti chiedono mille foto se sei bello e se non lo sei ti insultano e ti bloccano in modo che tu non possa rispondere alle offese.Per cui meglio cercare fuori da questo mondo virtuale.
19354786
La depressione e' una cosa seria e va curata ma a prescindere da questo su chatta non si puo' cercare una compagna.Qui e' gia...
Risposta
25/10/2016 11.21.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
123TS 123TS 25/10/2016 ore 12.58.16 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 : ma infatti la ragazza di cui ti innamori puoi trovarla solo dal vivo, li ti rendi conto se ti piace realmente o no...da una semplice foto è più difficile.
19354842
@bluemoon336 : ma infatti la ragazza di cui ti innamori puoi trovarla solo dal vivo, li ti rendi conto se ti piace realmente o...
Risposta
25/10/2016 12.58.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.