Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

sisola83 15/05/2016 ore 22.17.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)mi sapreste spiegare questa cosa???

non so se è il forum giusto per chiedere questa cosa ma mi stavo domandando cosa può spingere un uomo di 47 sposato a volere una relazione con una "ragazzina di 32" ?tra l'altro è pure sposato...io l'ho respinto subito ma vorrei capire quali sono le motivazioni che possono portarlo a fare una cosa del genere
8401853
non so se è il forum giusto per chiedere questa cosa ma mi stavo domandando cosa può spingere un uomo di 47 sposato a volere una...
Discussione
15/05/2016 22.17.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
beat.nik54 beat.nik54 15/05/2016 ore 23.05.17
segnala

(Nessuno)RE: mi sapreste spiegare questa cosa???

@sisola83 : non chiederti quali sono le motivazioni di uno di 47 anni che cerca ragazze 32enni,

chiediti perchè ragazze 32enni vanno con uomini sposati 47enni
california1978 california1978 16/05/2016 ore 04.21.34
segnala

@sisola83 :

Perchè sei giovane; se poi sei attraente è un motivo in più. Quando una è giovane è fresca, attira quelli più grandi o più anziani. Poi quello che ha scritto Beat secondo me è giusto: è normale che uno più grande sia attratto da una più giovane, ma a volte c'è da chiedersi cosa spinga una ragazza a mettersi in una situazione complicata con uno sposato quando ci sono tanti coetanei magari anche single e che sono anche meglio. Io un'idea ce l'ho: credo che sia il gusto di mettersi in situazioni complicate.
sisola83 sisola83 16/05/2016 ore 10.35.18 Ultimi messaggi
segnala

può darsi che sia il gusto di mettersi in situazioni complicate,ma quello che mi domando è perché lui poi faceva il tutto sotto la luce del sole,sul suo posto di lavoro dove trall'altro lavora insieme a suo padre che penso abbia per giunto intuito la cosa....insomma chi glielo faceva fare di rischiare così tanto?piu che altro vorrei capire la psicologia di lui
19165257
può darsi che sia il gusto di mettersi in situazioni complicate,ma quello che mi domando è perché lui poi faceva il tutto sotto...
Risposta
16/05/2016 10.35.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TommyDerItaliener TommyDerItaliener 16/05/2016 ore 13.01.19
segnala

@sisola83 : Dò ragione a te per l'esplicitazione del quesito ma soprattutto al collega Beat, di seguito il mio punto di vista: a prescindere dal fatto che io, diventato ormai ipermedievale, tradizionista, ultraconservatore ecc. (da modernissimo quale invece ero e menomale che ho cambiato idea), ritengo che quel tipo di 47 anni semplicemente sia stufo della moglie (sia per una questione di routine, tempi, noia, mancanza di stimoli, altri problemi, ottusità sua o di lei e chissà quali altri problemi), ma come molti ravatti vigliacchi non abbia il coraggio sia per motivi strettamente psicologici, sia per motivi pratici, di troncare con la moglie e ciò rappresenta purtroppo il Leitmotiv dei tempi che corrono (ecco perchè ritengo un suicida colui che intraprende la via del matrimonio, specialmente in Italia ed in questo preciso periodo storico). Indipendentemente dal fatto che tu sia stata al gioco o meno, da quel che leggo credo di no (e mi congratulo con te), parimenti scarto è colei che ben sapendo che una persona è sposata o regga un gioco, o provochi (anche laddove non ci siano segnali dall'altra parte di approccio) il malcapitato padre di famiglia. Oggigiorno purtroppo passa sempre più spesso il messaggio che sposarsi in fondo sia giusto un diritto, ma in esso non si celi alcun dovere ("mi sposo oggi, tanto se va male divorzio domani grazie a Renzi, e se la figa di mia moglia ha la ragnatela me ne cerco un'altra, ma da casa non vado perchè mi cago sotto") e a causa di questi e tantissimi altri fattori che ho deciso da tempo di non intraprendere più quel tipo di strada (per la verità mai intrapresa, ma un pensierino a suo tempo ce l'avevo anche fatto).
c.hicca44 c.hicca44 16/05/2016 ore 17.54.45 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: mi sapreste spiegare questa cosa???

mio marito ha 14 anni più di me .....certo non conosciuto in una semplice chat ma 33 anni di matrimonio.....quindi?
busadute busadute 16/05/2016 ore 18.24.51
segnala

E' pieno il mondo di queste cose, si gioca a fare i bambinotti, si ride e si scherza, si fa finta di essere seri, si frigna crogiolandosi nelle proprie debolezze e via dicendo. Niente domande niente risposte. E' il lato b dell'amore.
sisola83 sisola83 16/05/2016 ore 22.25.34 Ultimi messaggi
conOsenza conOsenza 16/05/2016 ore 22.39.48
segnala

@sisola83 scrive:
ragazzina di 32"

beh..ragazzina una cippa...se una non è donna a 32 non so quando lo è..
la domanda che ti devi fare è
cosa mi divide da un uomo che ha 15 anni più di me?.
l'amore non ha età quando c'è compatibilità.bisogna avere in comune almeno un percorso di vita
io credo che l'uomo ha bisogno di una donna più giovane dai 5 ai 20 anni di differenza ci stanno
basta che la donna non sia troppo giovane..dopo i trenta va bene anche un cinquantenne!

paola.700 paola.700 16/05/2016 ore 22.49.30 Ultimi messaggi
segnala

@conOsenza :
io direi che è arrivata l'ora che le donne di 47 anni si prendano uno di 32...
anche perché fidateve , funziona anatomicamente meglio cosi, che il contrario
fidateve, con uno de 47 anni ce fate poco....meno che con un 30enne,,,e pensa quando ne hanno 50 e poi 60 e poi non c'è proprio più neinte...
i tempi sono cambiati...cari maschietti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.