Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

oskardirlewanger oskardirlewanger 19/05/2016 ore 19.22.37
segnala

(Nessuno)RE: mi sapreste spiegare questa cosa???

"ragazzina di 32

A 32 anni una donna non è una ragazzina , è un'adulta che può andare a letto con quarantenni e cinquantenni,con reCiproca soddisfazione,MOLTO più che con un coetaneo.
MA NON E' UNA RAGAZZINA, DI SOLITO, E' GIA' MADRE DI DUE FIGLI.
TommyDerItaliener TommyDerItaliener 19/05/2016 ore 20.05.48
segnala

@paola.700 : Ecco perchè la società va a rotoli, proprio perchè i tempi sono cambiati....
TommyDerItaliener TommyDerItaliener 19/05/2016 ore 20.07.45
segnala

@c.hicca44 : Certo, ma almeno hai letto con attenzione il tema principale del topic? Parlava di una persona sposata.....che cercherebbe di fare il gallo con una di 32 anni.
TommyDerItaliener TommyDerItaliener 19/05/2016 ore 20.08.48
segnala

@oskardirlewanger : .....e da cerebrolesa quale è, nel caso si comportasse così come hai descritto, mette al mondo potenziali cerebrolesi che si comporteranno parimenti in futuro, poi non lamentiamoci che la società stia andando a rotoli.
oskardirlewanger oskardirlewanger 19/05/2016 ore 20.20.18
segnala

Certo, ma almeno hai letto con attenzione il tema principale del topic? Parlava di una persona sposata.....che cercherebbe di fare il gallo con una di 32 anni.

E cosa ci sarebbe di strano???
Dopo 3 o 4 anni una moglie diventa solo noiosa...
c.hicca44 c.hicca44 20/05/2016 ore 11.54.57 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: mi sapreste spiegare questa cosa???

beh no mi è sfuggito il fatto che sia sposato e non chatter. però una bambina di 32 anni basta che dica no grazie. quanto al fatto che una moglie sia noiosa dopo pochi anni ognuno penso debba guardare bene cosa ha in casa sua
oskardirlewanger oskardirlewanger 20/05/2016 ore 14.35.21
segnala

però una bambina di 32 anni basta

Non è una bambina è una donna di mondo navigata, non può essere chiamata bambina,
da queste stronzate iniziano gli errori sociali.
Quella deve avere un lavoro, casa propria, un progetto lavorativo a lungo termine ed un progetto di vita.
Se il primo che passa gliela chiede, qualcosa di equivoco la deve avere.
gio52b gio52b 20/05/2016 ore 17.13.07
segnala

@beat.nik54 : aggiungerei anche un detto delle mie parti: chi tromba solo sua moglie non vuol bene nemmeno ai suoi figlioli....
gio52b gio52b 20/05/2016 ore 17.44.37
segnala

ancora il tema della differenza di età, di essere sposati o meno, ma il mondo è sempre andato avanti così, ci sono sempre stati uomini sposati che si innamorano di donne single più o meno giovani cosi come pure donne sposate che si innamorano di single più o meno giovani; oppure donne sposate con uomini a loro vota sposati; da qui poi si diramano milioni di casi dove il tradimento rimane celato oppure si sconvolge la famiglia, mariti che abbandonano mogli o mogli che abbandonano i mariti e perfino anche la prole... E' sempre esistito e diffusamente. Oggi forse anche di più visto che le donne si sono emancipate a tal punto di prendere sempre più spesso l'iniziativa nei confronti di uomini che ritengono interessanti, che esiste il divorzio più facilmente raggiungibile e che ci si può avvalere di mezzi di comunicazione più efficaci ed immediati ecc.. L'età poi ha sempre contato fino ad un certo punto e di giovani donne che si accompagnano con uomini anche 30 anni di più ne è pieno il mondo ed oggi si vedono anche, sempre di più coppie con lei matura e lui giovane e prestante. Che poi in questi giochi talvolta rientrino anche le disponibilità economiche che possano attirare l'attenzione non è poi così vergognoso. Secondo me non c'è da scandalizzarsi per nessun caso, la vita è bella e va vissuta fino in fondo ed ognuno, maschi o femmina cerca, anche nella sfera affettiva e sessuale, di ottenere il più felicità possibile anche rischiando di rompere matrimoni.
gatto066 gatto066 21/05/2016 ore 11.29.16 Ultimi messaggi
segnala

...la motivazione è la stessa di sempre; tra l'altro il salto di età c'è ma è per così dore "più temperato". Sarebbe più preoccupante sè la ragazzina fosse davvero una ragazzina.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.