Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

sisola83 sisola83 21/05/2016 ore 18.05.04 Ultimi messaggi
oskardirlewanger oskardirlewanger 22/05/2016 ore 18.12.03
segnala

(Nessuno)RE: mi sapreste spiegare questa cosa???

Intendevo ragazzina rispetto a lui

No, non una ragazzina , neanche rispetto a lui.
Stiamo discutendo di una donna adulta, di cui nessuno pu giudicare le scelte.
Saremmo davvero nei guai se tutti i trentenni fossero ragazzini.

Molti dirigono aziende, pilotano aerei con mille persone a bordo,
comandano battaglioni di militari, Navi da guerra e sono ragazzini?

Siamo rovinati, allora.
XxZerooxX XxZerooxX 23/05/2016 ore 09.05.44
segnala

purtroppo dipingere una eta non cosi semplice tutto dipende di che generazione stiamo parlando.
Le quarantenni di oggi a 20 anni erano delle ragazzine ingenue e a 30 erano ne carne ne pesce, le 30enni di oggi son donnoni con due coglioni cosi e le 20enni di oggi pisciano intesta anche a un quarantenne
Voglio dire tutto si evolve e non sto dicendo che sia un bene, sono convinto che ci deve essere una eta eper tutto e che piu si prolunga il tempo della bimbaggine, meglio si cresce e si diventa adulti piu consistenti e sanguigni meno propensi alle droghe alle depressioni e ai fallimenti in generale, perche crescere velocemente come andare in quelle scuole private che ti fanno fare 2 anni in uno e recuperi ma poi vuoi mettere lapreparazione di uno che ha studiato nelle scuolenormali? e cosi uno che ha avuto tempo di crescere lentamente e spontaneamente alla fine non diventa una mscherina che fa le cose per moda o perche je le hanno suggerite o perche ha avuto quella educazione ma diventa un elemento scomodo per i potenti perche capra che ragiona con la sua testa e segue il suo intelletto invece di appropriarsi dell'intelletto altrui come fanno sti giovani, ti rubano pure leopinioni i pensieri sono dei copioni allucinanti, non fai in tempo a desiderare una cosa come puo essere una pasta alla carbonare che fino all'altro ieri nessuno si cagava che ora son tutti sommelier della carbonara, non fai in tempo ad instaurare un tipo di dialettica che in tempo zero tutta la comunita ti ha gia copiato, in un certo senso straziante perche oggi sembra essere impossibile distinguersi, prima ognuno usava la farina del proprio sacco eravamo piu perspicaci piu geniali ma piu ingenui adesso sono teste vuote specializzate nel sembrare teste geniali ed davvero qualcosa che mi fa venire i brividi
Quindi ricapitolando un 50 enne che sta con una 30 enne di oggi secondo me c' il rischio che il 50 enne lasci la 30enne perche la troverebbe troppo vecchia denttro :hoho
FammiEntrareNelTuoKu FammiEntrareNelTuoKu 23/05/2016 ore 09.40.17 Ultimi messaggi
segnala

tipo questo nick fammientrareneltuoku l'ho dovuto rifare i quanto disattivato senza motivo se non l'invidia, ho dovuto mettere ku finale anziche cu perche i moderatori hanno messo la parola cu nella lista nera delle parole volgari :hoho , cosa c' di volgare? niente se non il fatto che un nick che umilia sti giovanotti senza fantasia e che si distingue senza che lo posaano copiare, i copioni non riuscendo a copiare hanno deciso di distruggere, vorrei che un moderatore mi venisse a spiegare perche la parola cu diventata vietata nella creazione dei nick
6Pelato9 6Pelato9 26/05/2016 ore 16.24.55
segnala

Ma l'idea che ti volesse solo trombare non ti venuta.
LadyFortuna1 LadyFortuna1 26/05/2016 ore 19.22.13 Ultimi messaggi
segnala

@sisola83 scrive:
Intendevo ragazzina rispetto a lui

Ma scherzi? Nemmeno se tu avessi 25 anni saresti una ragazzina. Se ancora all'et di 32 anni ti reputi una ragazzina, cresci bella, cresci, altrimenti ti ritrovi a 70 anni e ancora pensi di essere una ragazzina !
La mezza et si dice che inizi dopo i 55 anni, la vecchiaia o terza et, a 70.
Lui ne ha 47 e sebbene non sia un ragazzino, ancora giovane se lo hai respinto come si deve, l'orgoglio maschile piuttosto tenace e non dovrebbe pi farsi avanti. Se invece, come alcune, ti piace il tira e molla, beh...... non stupirti se lui dovesse ritentare.
19172840
@sisola83 scrive: Intendevo ragazzina rispetto a lui Ma scherzi? Nemmeno se tu avessi 25 anni saresti una ragazzina. Se ancora...
Risposta
26/05/2016 19.22.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.