Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

sabri2210 sabri2210 18/05/2016 ore 12.14.10
segnala

(Nessuno)RE: La Prima Volta

@XxZerooxX : io non capisco perchè mi blocchi,,,sarò tarda lo ammetto...cioè priva della giusta sensibilità...ma se psnsi che io debba capire qualcosa quando mi blocchi, ti posso dire che io non ci arrivo proprio,,e visto che mi blocchi ho deciso di usare il forum o quello che mi garba per interagire cmq...in fondo che mi frega di chatta e di questo posto!!!! per me è solo un mezzo uno strumento che utilizzo per me stessa
XxZerooxX XxZerooxX 18/05/2016 ore 12.20.10
segnala

@sabri2210 : ti blocco perche ti metti a scriverein modo combulsivo per ore nel mio pvt e l'iconcina della posta è sempre rossa e dal numeretto nn si capisce visto che scrivi na marea di stronzate, cosi se qualcun altro mi scrive non me ne rendo conto, quindi ti blocco :ok
sabri2210 sabri2210 18/05/2016 ore 12.37.44
segnala

@XxZerooxX : poi quella insensibile sarei io...e dimmi chi dovrebbe chiamare al posto mio..che io creo tutto questo intasamento?
sabri2210 sabri2210 18/05/2016 ore 13.25.22
segnala

@XxZerooxX : cmq puoi reintervenire nei miei forum ti riabilito :-)
123TS 123TS 18/05/2016 ore 14.34.25 Ultimi messaggi
segnala

Ciao :)

Non bisticciate, il fatto è che nell' era moderna le ragazze e anche i maschi scambiano per reale quello che vedono i. Tv nei vari programmi...ma la tv è una cosa e la vita reale è diversa.

Comunque siamo entrambi timidi, se leggi bene nei post precedenti ho detto che NON ci diamo baci profondi ma comunichiamo stando abbracciati, ci diamo dei bacetti "rapidi a stampo" .

Fortunatamente capita che i suoi genitori, il padre sempre e la madre qualche volta per lavoro stanno fuori casa e da qualche settimana lei mi chiede sempre di fermarmi da lei a dormire...così il nostro rapporto si è trasformato da amici a fidanzati.

Del resto sono mesi che senza neanche badarci possiamo molte ore della giornata insieme si per studio che nello svago visto che i miei amici sono lontani da dove sto io per studio e lei non ha molte amiche...

Comunque si, lei mi aveva detto pure che gli dispiaceva per aver rovinato tutto...io l' ho tranquillizzata, stasera dovremmo stare insieme :)

Io gli do il tempo che vuole, non la lascerei per questo.
sabri2210 sabri2210 18/05/2016 ore 14.48.42
segnala

@123TS : praticamente siete amici che provate il sesso.
Vedi che significa....è tutto sbagliato, ti credo che non ci riesce, per fare sesso ci vuole attrazione fisica e pure parecchia, soprattutto per una ragazza giovane.

Tu cmq figliolo sfogati con una un po piu scafata, un donna, a questa la stai a mette troppo in mezzo.
XxZerooxX XxZerooxX 18/05/2016 ore 14.52.52
segnala

@sabri2210 : ma che consigli gli dai, lascia che scoprano il sesso insieme, che crescano insieme poi se dura bene seno amen
sabri2210 sabri2210 18/05/2016 ore 14.56.14
segnala

@XxZerooxX : boh forse hai ragione...solo che lei la vedo un po stuprata e lui molto intraprendente...è che io sogno sempre gli innamoramenti e i principi azzurri, dimenticando che non esistono :-)
XxZerooxX XxZerooxX 18/05/2016 ore 14.58.04
segnala

@sabri2210 : i principi azzurri esistono ancora ma son tutti asessuati oramai
son le principesse che non esistono piu
sabri2210 sabri2210 18/05/2016 ore 15.08.32
segnala

@XxZerooxX :
ma asessuato significa che non fanno sesso?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.