Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

bluemoon336 27/05/2016 ore 15.38.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Perche gli uomini?

Noi donne siamo persone come voi uomini eppure se devo essere sincera io sono davvero stufa di venire considerata sempre come un insieme di pezzi di carne. Ogni volta è la stessa storia che misura di seno hai?hai un bel culo? com'è il tuo viso?perche tutta questa fissazione mi chiedo? noi non siamo dei pezzi da scegliere su un bancone di una macelleria.Poi che senso ha ogni volta cercare soltanto la bellezza esterna?se non sei secondo certi canoni precisi che non sto a elencare non hai la possibilita' di farti conoscere anzi vieni scartata a priori.Per cui mi chiedo perche tutta questa superficialita',QUESTA FISSAZIONE PER il corpo femminile ed e specialmente per alcune sue parti?non se ne puo' piu'....
8412411
Noi donne siamo persone come voi uomini eppure se devo essere sincera io sono davvero stufa di venire considerata sempre come un...
Discussione
27/05/2016 15.38.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Flatout Flatout 27/05/2016 ore 16.18.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perche gli uomini?

Perchè l'ignoranza risponde solo agli stimoli fisici non a quelli mentali.
XxZerooxX XxZerooxX 27/05/2016 ore 17.02.04
segnala

se non provi attrazione fisica non ha senso mettersi insieme, non devi categorizzare cosi tanto, sicuramente ci sarannoo molti uomini superficiali, ma anche io chiedo sempre la foto, non ha senso provare a conoscere una persona che in partenza ti fa cadere il latte a terra
busadute busadute 27/05/2016 ore 17.14.45
segnala

E' una roba che risale alla notte dei tempi quando il maschio valutava ad occhio se la femmina era ben messa per fare prole robusta. Da lì si sono mischiate un po' le carte ponendo l'accento su parti precise. D'altro canto, anche le femmine valutavano la possanza del maschio per avere un valido difensore della famiglia in caso di pericolo. Sempre animali in fondo siamo.
topopigro68 topopigro68 27/05/2016 ore 17.39.58 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 : credo che ci voglia tutto affinità elettiva e attrazione fisica se una delle due viene a mancare è difficile che una storia possa decollare.......magari l'attrazione fisica a volte può bastare per iniziare ma poi le differenze caratteriali vengono fuori.......se non c'è attrazione ma grandi affinità elettive può nascere una bella amicizia anche tra uomo e donna.........
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 27/05/2016 ore 19.25.07 Ultimi messaggi
segnala

Io prima di scegliere, che ne so… , un libro. Prima guardo la copertina e spesso, non sempre, ma spesso ho scelto di leggerlo per quella. A volte mi è andata bene, altre no.

Mi capita anche con i vestiti. Magari appeso alla stampella proprio non mi piace, poi però lo provo e mi rendo conto che è perfetto.

Bisogna indossarle per un po' le persone. Proprio come i vestiti. E non c' è nulla di male ne di superficiale nel preferire qualcuno di "bello".
Che per bello non si intende una velina taglia 38, ma qualcuno che si cura e ci tiene al suo aspetto.

Anche perché curarsi vuol dire amarsi.
E chi non si ama ha grandi difficoltà ad amare gli altri.
19173463
Io prima di scegliere, che ne so… , un libro. Prima guardo la copertina e spesso, non sempre, ma spesso ho scelto di leggerlo per...
Risposta
27/05/2016 19.25.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
california1978 california1978 27/05/2016 ore 23.02.06
segnala

E' chiaro che l'attrazione conta. Io con una donna che non mi piace fisicamente non potrei stare. Poi c'è l'aspetto caratteriale. Certo se una è bella ma ha un carattere da schifo meglio evitarla. Ci deve essere feeling a tutti i livelli. Non deve essere Claudia Schiffer ma semplicemente una con cui stai bene, con cui ti senti appagato. Altro fatto è guardare solo se una è bona o pensare solo ed esclusivamente al sesso.
oskardirlewanger oskardirlewanger 28/05/2016 ore 01.14.56
segnala

Che per bello non si intende una velina taglia 38

38 no, ma sopra al 42 cominciano ad essere fastidiose allo sguardo.
Il 50% dell'attrazione è dato da fattori tipo banco di macelleria.
Non compro il filetto segnato dal freddo, non compro lo spezzatino troppo grasso,
così le persone, ci sono elementi che già ad occhio ,
fanno escludere qualsiasi possibile sviluppo, anche da ubriachi, : non è la chica brutta è la mancanza di rum...
sophie04 sophie04 28/05/2016 ore 07.12.10 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 scrive:
Perche gli uomini?

Non chiederti il perché gli uomini fanno così. ....secondo me non ha importanza .....

Scegli tu a chi rispondere e chi ti sembra adatto a te .....

Noi donne analizziamo troppo gli uomini chiediamoci sempre cosa vogliamo per noi .......

:-)
19173658
@bluemoon336 scrive: Perche gli uomini? Non chiederti il perché gli uomini fanno così. ....secondo me non ha importanza ........
Risposta
28/05/2016 7.12.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
sophie04 sophie04 28/05/2016 ore 07.17.16 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 scrive:
Per cui mi chiedo perche tutta questa superficialita',

Ma se noi diamo importanza alle loro domande come ci classifichiamo noi ?????

Mi piacerebbe tanto che tornassero le donne dei miei tempi dove avevano più sicurezze dove sapevano chi volevano e volevano lottare per qualcosa ......adesso quanti selfie si fa una ragazza ?????? E cosa mette in primo piano ???????

Il mio consiglio ......sii più sicura di te stessa indipendentemente dalle taglie .....e se nessuno ti darà la considerazione che meriti non è sicuramente per il tuo fisico ma perché tu per prima fai fatica a trovare un equilibrio tutto tuo .....

.
19173659
@bluemoon336 scrive: Per cui mi chiedo perche tutta questa superficialita', Ma se noi diamo importanza alle loro domande come ci...
Risposta
28/05/2016 7.17.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 28/05/2016 ore 18.23.06 Ultimi messaggi
segnala

@oskardirlewanger scrive:
ma sopra al 42 cominciano ad essere fastidiose allo sguardo.

Al Tuo sguardo.
Conosco uomini che sotto a una taglia 44 nemmeno le guardano le donne.

Non esiste qualcosa di bello per tutti.
oskardirlewanger oskardirlewanger 28/05/2016 ore 18.25.59
segnala

Non esiste qualcosa di bello per tutti.

per fortuna, altrimenti saremmo tornati alle asce di pietra.
lodoabelleebrutte lodoabelleebrutte 29/05/2016 ore 08.01.57
segnala

perche certi uomini sono idioti guardano il lato estetico e non quello interno cm fatte anche voi donne, poi se vi cercano solo x sesso un po e colpa vostra che lo avete permesso,e poi non esiste piu il rispetto e altro
lodoabelleebrutte lodoabelleebrutte 29/05/2016 ore 08.04.13
segnala

la donna e ella sotto, tutti gli aspetti ma non va usata come ogetto di sfogo di noi uomini ma fatta senire desiderata ma ormai pochi sanno cosa e il corteggiamento e se lo sanno
XxZerooxX XxZerooxX 29/05/2016 ore 10.57.09
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Conosco uomini che sotto a una taglia 44 nemmeno le guardano le donne.

forse solo perche obesi e quindi si accontentano di cio che possono permettersi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 29/05/2016 ore 10.58.48 Ultimi messaggi
XxZerooxX XxZerooxX 29/05/2016 ore 10.59.18
segnala

@B.onjourFinesse : si
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 29/05/2016 ore 13.48.43 Ultimi messaggi
TommyDerItaliener TommyDerItaliener 29/05/2016 ore 21.43.21
segnala

Io invece vado "a rischio e pericolo" completamente contro corrente, dato anche il mio fortissimo imprinting internazionale che mi ha permesso di guardare le più dibattute questioni della vita sotto diversi punti di vista e con modalità, culturalmente, opposte. Personalmente se c'è una cosa che mi fa letteralmente cader le braccia in un femmina è l'isterico ocheggiare dovuto ad una presunta qualità estetica attraverso la quale lei stessa si rende, agli occhi del "pubblico", un pezzo di carne e basta. Non di rado mi sono sentito attratto da donne in scarpe da tennis, jeans ecc. ecc. Ho sempre cercato di guardare la sostanza optando per un mix di fattori, ma forse sono stato un pelo più fortunato di altri miei "colleghi" completamente lobotomizzati da mode, social, paure varie di sentirsi "meno forti di Giovanni, piutosto che di Michele". Fatta questa premessa la signora che ha aperto il post, almeno dal mio punto di vista, ha sacrosanta ragione poiché c'è troppa superficialità, poca sostanza e praticamente zero lungimiranza. Le ricordo tuttavia che a causa di quel fenomeno da baraccone che sta rovinando la società (o meglio che l'ha già rovinata) iniziante e terminante per E con dentro una bella "CIPA", una certa "meschnità valutativa" maschile del passato è ormai insita in moltissime femmine, specialmente nel Belpaese e ha portato a diventare quelle che un tempo, almeno in apparenza (e non solo) erano donne, a dei luridi maschiacci con la mussa (come si dice dalle mie parti). Per contro quelli che un tempo erano Uomini , non dico tutti ma molti, oggi sono delle femminucce isteriche col fringuello. Tutto ciò lo dobbiamo a quei rigurgiti schifosi sessantottini ed altri eventi bollati come progresso che invece hanno reso il mondo attuale un qualcosa che è tutto ed il contrario di tutto........Nella speranza che "lo Zio", sotto altre forme, appaia presto fra noi, vi auguro una piacevolissima serata.....;-)
topopigro68 topopigro68 29/05/2016 ore 22.20.51 Ultimi messaggi
segnala

@TommyDerItaliener : presumo che lo zio non sia Bergomi......ma qualcuno che finisce in olfo o ito........ :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
19184531
@TommyDerItaliener : presumo che lo zio non sia Bergomi......ma qualcuno che finisce in olfo o ito........ :many :many :many...
Risposta
29/05/2016 22.20.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TommyDerItaliener TommyDerItaliener 29/05/2016 ore 22.24.23
segnala

@B.onjourFinesse : Assolutamente no!
TommyDerItaliener TommyDerItaliener 29/05/2016 ore 22.25.24
segnala

@topopigro68 : Noooooo "per carità", io? Intendevo lo zio di Brooklin..... :many :many :many :many :many :many :many :many :many
topopigro68 topopigro68 29/05/2016 ore 22.26.15 Ultimi messaggi
segnala

@TommyDerItaliener : sicuramente :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
19184535
@TommyDerItaliener : sicuramente :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many...
Risposta
29/05/2016 22.26.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TommyDerItaliener TommyDerItaliener 29/05/2016 ore 22.27.27
segnala

@topopigro68 : Diciamo che anche nella zona di Braunau am Inn ci sono diversi ponti simili a Brooklin, chiaramente in miniatura....;-)))))
marta.28 marta.28 29/05/2016 ore 23.16.50
segnala

@bluemoon336 scrive:
Noi donne siamo persone come voi uomini eppure se devo essere sincera io sono davvero stufa di venire considerata sempre come un insieme di pezzi di carne. Ogni volta è la stessa storia che misura di seno hai?hai un bel culo? com'è il tuo viso?perche tutta questa fissazione mi chiedo? noi non siamo dei pezzi da scegliere su un bancone di una macelleria.Poi che senso ha ogni volta cercare soltanto la bellezza esterna?se non sei secondo certi canoni precisi che non sto a elencare non hai la possibilita' di farti conoscere anzi vieni scartata a priori.Per cui mi chiedo perche tutta questa superficialita',QUESTA FISSAZIONE PER il corpo femminile ed e specialmente per alcune sue parti?non se ne puo' piu'....

Ma, è molto semplice.
Basta far presente che prima di essere una femmina sei una Donna e, se i maschi ti scartano non ha importanza; l'importante è che tu venga notata da un Uomo.
:-) :-)
XxZerooxX XxZerooxX 30/05/2016 ore 00.46.04
segnala

@marta.28 scrive:
l'importante è che tu venga notata da un Uomo

o da un fesso
XxJoeBlackxX XxJoeBlackxX 30/05/2016 ore 14.23.34 Ultimi messaggi
segnala

sempre i soliti post i soliti piagnistei di donne brutte che si lamentano se giustamente un maskio preferisce una donna bella
Ti diro, non piangerti addosso ma cerca solo di trovare il tuo equilibrio a te dovrebbe venire per giunta facile che brutta ci sei nata, pensa a chi come me era bello ed era abituato a piacere a vedere le donne che ti lanciavano segnali gia dopo 2 minuti che ti conoscevano e da bello son finito nell'aldila e ne son tornato sfigurato in tutti i sensi e adesso anche io noto che quando cammino per lastrada ce ne fosse una che mi posa gli occhi addosso, ma cosa dovrei fare? fortunatamente nel momento in cui ho realizzato di aver perso il mondo femminile ho scoperto che in fondo in fondo sto bene anche cosi, le cose da ricercare cara amica sono dentro di te non sono negli altri finche sarai incompleta e infelice da sola lo sarai anche in coppia devi riuscire afare certi tipi di esperienze che ti cambino e ti facciano sentire onorata quando sei da sola di essere in compagnia di te stessa
Auguri per tutto
TommyDerItaliener TommyDerItaliener 30/05/2016 ore 14.32.26
segnala

@marta.28 : Una delle rarissime volte in cui non ho alcun problema a dar ragione al commento da parte di un utente di sesso femminile....;-)
TommyDerItaliener TommyDerItaliener 30/05/2016 ore 14.35.16
segnala

@XxJoeBlackxX scrive:
sempre i soliti post i soliti piagnistei di donne brutte che si lamentano se giustamente un maskio preferisce una donna bella

Maestro, andiamoci però piano con l'uso di certi aggettivi e sostantivi, innanzitutto perchè tu non sei nessuno e non sei certo l'unico ad aver preso figa ai tempi che furono, in secondo luogo dovresti spiegarmi quali sarebbero i presunti "piagnistei" di questa presunta "ragazza brutta" che nessuno di noi, almeno credo , ha mai visto od incontrato per poterci permettere di definirla tale. Ha soltanto esposto un pensiero (a mio modo di vedere e non solo) anche in maniera sufficientemente chiara e sintatticamente corretta da farmi pensare che lo stato di fatto sia reale.
anam64 anam64 30/05/2016 ore 21.18.09 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 scrive:
Poi che senso ha ogni volta cercare soltanto la bellezza esterna?se non sei secondo certi canoni precisi che non sto a elencare non hai la possibilita' di farti conoscere anzi vieni scartata a priori.Per cui mi chiedo perche tutta questa superficialita',QUESTA FISSAZIONE PER il corpo femminile ed e specialmente per alcune sue parti?non se

le persone a cui ti riferisci non sono mica UOMINI sono una sottospecie che le DONNE dovrebbero sempre saper riconoscere x poterli educatamente evitare sono gli OMINI
sun.rise13 sun.rise13 30/05/2016 ore 21.28.23 Ultimi messaggi
segnala

@TommyDerItaliener : Ma sai che mi sembri proprio un ragazzo intelligente....peccato che siate più rari delle famose mosche bianche
TommyDerItaliener TommyDerItaliener 30/05/2016 ore 21.32.52
segnala

@sun.rise13 : Ti ringrazio, dalla Vostra parte invece l'estinzione è già avvenuta da oltre un decennio...(eccezioni a parte, ovviamente) ;-)
dott.Markus01 dott.Markus01 31/05/2016 ore 16.14.05
segnala

Boh... non avviene lo stesso nella vita reale?
Forse dipende tutto dal motivo per cui tu uomo o donna che sia...stai dove stai?
A 20 anni uscivo il sabato sera solo pensando ad una cosa "cuccare" (si dice ancora così?), ne consegue che scartavo tutto ciò che i miei occhi non trovavano gradito, il dialogo aveva un solo obiettivo stare con quella che mi piaceva fisicamente, se fosse stata un nobel della scienza o no quello sarabbe stato al max un valore aggiunto.
A 20 andavo all'università pensando che dovevo passar l'esame, ne consegue che non me ne fregava nulla se nel gruppo studio c'èrano tutte gnocche o tutte brutte, "stavo lì per altri motivi", ne consegue che cercavo di studiare con le più "nobel della scienza" se poi erano gnocche era solo un valore aggiunto.
Quindi di cosa stiamo discutendo? di aria fritta....20...40...60 i bisogni dell'uomo/donna non sono non conosciuti.
La domanda è l'uomo o la donna con cui dialoghi in chat, perchè è qui?
1) lei è qui in cerca di nuove avventure (casso)
2) lui è qui in cerca di nuove avventure (gnocca)
3) lei è qui per amore della conoscenza
4) lui è qui per amore della conoscenza
Incrocia il tutto in una matrice e scarta quello che non ti va e tieniti quello che ti va...semplice.

Poi se sei in cerca di nuove avventure e incontri e trovi quello/a in cerca di nuove avventure che ti dice mandami la foto, tu la mandi e questo/a si spaventa...beh son cassi tuoi...ci vuole anche del sano ralismo... ecco che quando troverai un'altro/a che te la chiede...potresti incazzarti parlando di pezzi di carne...
:hihi :hihi :pazz :pazz :pazz
biofig biofig 01/06/2016 ore 22.04.39 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 : Però.. il mercantieraggio.. rappresenta la questione dell'insieme. L'abbigliamento, per non parlare degli attributi fisici, è di per se già l'etichettare istintivo.. ma siccome l'abitudine ad aver catalogato generi fa le differenze dell'approcciare o comunque considerare.
XxZerooxX XxZerooxX 02/06/2016 ore 15.39.11
segnala

esistonosegnali visivi che sono mappati nel nostro cervello, una donna bella non è solo sesso, le sue curve il suo sorriso come si muove son tutti segnali che ci inebetiscono e ripeto non sto parlando che tela devi portare a letto, sto prlando della differenza tra mettersi con una che non ti dice niente della quale nons ei geloso e non provi niente e una che ti ha inebriato il cervello e se solo non ti "caga" per una giornata stai male
Purtroppo mi dispiace per te blue, se io fossi dio non farei donne brutte , un uomo puo anche sopravvivere ma per una donna mi rendo conto che sia tremendo scoprire di essere brutta massimo tatto quindi mai e poi mai offenderei una donna che soffre per il suo apsetto cessoide, ma purtroppo di vita ne abbiamo una sola e dobbiamo viverla cosi come ci è stata data, se i maschi come è mormale che sia sono attratti da belle donne, magari prova ad abbassare lo standard, magari ci sta qualche pacchionello solo che nond esidera altro che trovare una meta a qualunque costo e potrebbe diventare la tua dolce meta
marta.28 marta.28 03/06/2016 ore 17.02.23
segnala

@XxZerooxX scrive:
o da un fesso

i fessi son come i maschi...vanno nel cesso.
Pia1974 Pia1974 03/06/2016 ore 17.35.10
segnala

ciao,ma è ancora così devi avere pazienza e scegliere con attenzione,poi non è detto che vada bene...come per dire cerca o scegli con l'anternino e lascia perdere chi si mostra tanto si sa cosa cercano,parlo di uomini e di donne
Dolceeuchessino Dolceeuchessino 08/06/2016 ore 04.08.34
segnala

purtroppo ognuno ha da ridire sull'altro sesso, cercando di rimanere obiettivo dico che l'uomo è piu pratico e quindi in linea generale portato ad essere piu limpido, mentre la donna è subdola
Se un uomo gli interessi te lo manifesta è gentile con te ti da mille attenzioni ti fa stare bene poi ovviamente che sia amore o attrazione fisica non puoi darne una colpa entrambi prima o poi finiscono e certe volte l'uomo se ne esce da vero bastardo
Mentre le donne? dio ci salvi dalle donne che son capaci di escogitare piani diabolici e falsificare il mondo intero solamente per averti, ricordo una volta una che mi voleva non so come mi ha fatto chiamare come scrutinatore e lei si è fatta mettere a mio fianco, era mora e si è tinta di biondo perche sapeva che avevo un debole per le bionde, si è portata tutti complici in quella stanza che cercavano di manipolarmi per farmela piacere,tutti la volevano, faceva giochetti della serie che essendo davanti a me seduta allargava le gambe fino a far vedere lemutandine ma lei non mi degnava di uno sguard c'era la complice sua che mi osservava per vedere se io sbirciavo e cosi in generale lei non mi dava nessun segnale erano gli altri che volevano portarmi a desiderarla, ne potrei citare altre di situazioni piu o meno ridicole..
mA VI RENDETE CONTO? alle donne mancano le palle se vi piace un uomo andatec e ditejelo gli fara sicuramente piacere e se ci guadagnate un due di picche non en fate una tragedia
Vogliamo parlare di quando invece una donna non è interessataad un uomo? è capace di farti venire i complessi con offese sul tuo aspetto fisico deridendoti e confrontandoti con altri uomini col solo fine di farti venire complessi
Come vedi cara bluemoon non è tutto oro quel che luccica voi non siete da meno anzi secondo me siete peggio di noi, noi almeno o cerchiamo amore o cerchiamo sesso, voi invece cercate tante di quelle cose dai soldi al far rosicare un ex o al togliere il fidanzato a una che odiate e potrei continuare all'infinito
Ringrazia che gli uomini siano cosi babbioni almeno puoi capire subito se uno fa per te
Arizonax Arizonax 08/06/2016 ore 13.44.40
segnala

@Dolceeuchessino scrive:
ricordo una volta una che mi voleva non so come mi ha fatto chiamare come scrutinatore e lei si è fatta mettere a mio fianco, era mora e si è tinta di biondo perche sapeva che avevo un debole per le bionde, si è portata tutti complici in quella stanza che cercavano di manipolarmi per farmela piacere,tutti la volevano, faceva giochetti della serie che essendo davanti a me seduta allargava le gambe fino a far vedere lemutandine ma lei non mi degnava di uno sguard c'era la complice sua che mi osservava per vedere se io sbirciavo e cosi in generale lei non mi dava nessun segnale erano gli altri che volevano portarmi a desiderarla, ne potrei citare altre di situazioni piu o meno ridicole..
mA VI RENDETE CONTO? alle donne mancano le palle se vi piace un uomo andatec e ditejelo gli fara sicuramente piacere e se ci guadagnate un due di picche non en fate una tragedia
Vogliamo parlare di quando invece una donna non è interessataad un uomo? è capace di farti venire i complessi con offese sul tuo aspetto fisico deridendoti e confrontandoti con altri uomini col solo fine di farti venire complessi

Si.. va beh... :haha
Arizonax Arizonax 08/06/2016 ore 13.49.59
segnala

@bluemoon336 scrive:
Ogni volta è la stessa storia che misura di seno hai?hai un bel culo? com'è il tuo viso?perche tutta questa fissazione mi chiedo? noi non siamo dei pezzi da scegliere su un bancone di una macelleria

Sui modi concordo : a volte sono pesanti...
Ma, effettivamente, per cominciare qualcosa che vada aldila' del rapporto d'amicizia, ci vuole anche l'attrazione fisica... Non solo quella mentale.. :)
Dolceeuchessino Dolceeuchessino 08/06/2016 ore 22.19.34
segnala

@Arizonax scrive:
Si.. va beh...

si te lo giuro
Arizonax Arizonax 08/06/2016 ore 23.37.09
segnala

@Dolceeuchessino : hai beccato donne "estreme" allora;)
Dolceeuchessino Dolceeuchessino 08/06/2016 ore 23.51.02
segnala

@Arizonax scrive:
hai beccato donne "estreme" allora;)

non lo so in passato qualche donna normale l'ho beccata ma adesso quasi non ricordo nemmeno piu perchenon ci fec niente, mentre quelle di adesso si son tutti casi singolari dove assisto a complottini gente che ti manda a dire le cose robe complicate che mi stanno portando a dire che non ne voglio piu sapere di donne, se almeno il mio rapporto con loro deve essere cosi difficile e surreale meglio stare solo, è che non mi capita davvero da tanto di cnosere una tipa alla qualepiaccio che è subit gentile con me mi lancia quattro segnali si inizia a uscire inisieme e poi si ficca come tutti e tutto va secondo natur in modo naturale e invece no a me sempre le cose strane e surreali, ma andatevela a pijar nder culo :mmm
Arizonax Arizonax 08/06/2016 ore 23.55.37
segnala

@Dolceeuchessino scrive:
, ma andatevela a piaj nder culo

Se rispondi a tutte cosi, capisco sia difficile trovarne una gentile...
Dolceeuchessino Dolceeuchessino 08/06/2016 ore 23.58.35
segnala

@Arizonax scrive:
Se rispondi a tutte cosi, capisco sia difficile trovarne una gentile...

e che c'ho i coglioni rotti
Arizonax Arizonax 09/06/2016 ore 00.01.22
segnala

@Dolceeuchessino : s'è capito..
Dolceeuchessino Dolceeuchessino 09/06/2016 ore 01.14.11
segnala

@Arizonax : ma in tutti i sensi, io ho tanti guai a volte inconsciamente penso che se li accontento e mi fidanzo anche chi mi sta torturando smettera di farlo e potro tornare a vivere ma poi ci rifletto e so che non succedera e sopratutto mi rendo conto che a me di mettermi con qualcuno non me ne puo fregare di meno è slamente un offuscato miraggio di liberta che a volte mi invoglia a farlo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.