Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

I.LREDEGLIIGNORANTI 28/06/2016 ore 12.08.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Voglio un uomo ricco e con un milione di euro in banca

Oggi la donna vuole il suo proprio uomo ricco giovane e con tanti soldi in banca per la donna questo è amore questo secondo la donna io invece penso che è tutto sbagliato perché la donna deve accettare l'uomo per quello che lui e' senza distinzione che sia giovane anziano povero ho ricco l'amore deve nascere da se senza distinzione non deve essere una cosa programmata ma deve nascere da se' e poi col tempo sicuramente nascerà il vero significato della parola amore inventandosi una vita insieme questo è amore
E felicita' io la penso cosi'
8424049
Oggi la donna vuole il suo proprio uomo ricco giovane e con tanti soldi in banca per la donna questo è amore questo secondo la...
Discussione
28/06/2016 12.08.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
singledimentalita singledimentalita 28/06/2016 ore 14.14.20
segnala

(Nessuno)RE: Voglio un uomo ricco e con un milione di euro in banca

ma te ti chiami il redegli ignoranti apposta per sbagliare mettere le H dove non ci stanno?
allora per ricapitolare il tutto:
la H va' solamente nel caso in cui si vuole dire il vero avere, mentre quando c'è l articolo A o l articolo O come in questo caso è senza H! per favore, io non ci credo che tu fai questi orrori ortografici inconsciamente!
poi, sul discorso della donna che gli piace il contorno di un uomo quello si sa', per esempio io ho la madre rompi cojoni quindi mi lasciano soprattutto per la loro suocera e non perche' io sia un irrispettuoso cattivo bruto e chi piu' ne ha piu' ne metta! altre invece vanno direttamente al soldo, e forse sono le piu' furbe, ma come dargli torto in questo mondo di ladri?!
california1978 california1978 30/06/2016 ore 12.44.47
segnala

Le donne in genere vogliono un uomo che gli piaccia, che non deve essere milionario, ma magari carino, che lavori. Certo se tu sei brutto e non fai una mazza chi ti prende; del resto è lo stesso per noi, come noi cerchiamo la donna carina o dolce così anche loro cercano lo stesso. Una può accettare i tuoi difetti se tu hai anche qualcosa da dare, altrimenti chi glielo fa fare, mi sembra logico. Le fotomodelle possono permettersi il grande milionario, il resto sono donne normali. Per cui per farti accettare devi avere qualcosa che attrae ovviamente.
I.LREDEGLIIGNORANTI I.LREDEGLIIGNORANTI 01/07/2016 ore 14.57.44 Ultimi messaggi
segnala

@singledimentalita : io ho da dare qualcosa alla donna che vorrà stasera con. Me tutta la vita sono disposto a. Mantenerlà io in modo che lei non lavora mai e al resto pur di farla stare bene penso a tutto io purche' lei mi ami e stia tutta la vita accanto a me .
busadute busadute 01/07/2016 ore 15.10.21
segnala

@I.LREDEGLIIGNORANTI : Sarai mica uno scalmanato di S.Cipriano eh??!!
topopigro68 topopigro68 01/07/2016 ore 15.35.46 Ultimi messaggi
segnala

mi ha fatto venire in mente questa canzone del grande Adriano.....
elisabetta2016 elisabetta2016 01/07/2016 ore 20.15.20 Ultimi messaggi
segnala

magari..............ma credo sia un utopia....cmq mi sarebbe bastato uno normale...ma si vede che ero proprio brutta
xXxZeroxXx xXxZeroxXx 02/07/2016 ore 01.38.21
segnala

@elisabetta2016 : io ho notato che la "gente" si sposa mentre le persone uniche quelle vere rimangono single
lelush lelush 02/07/2016 ore 01.54.35
segnala

@elisabetta2016 scrive:
ma si vede che ero proprio brutta

non è vero! di solito quelle brutte si sposano e quelle belle si divorziano! :ok
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 02/07/2016 ore 11.00.22 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.