Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

g.attina22 g.attina22 11/07/2016 ore 18.51.57
segnala

(Nessuno)aiuto

buona sera a tutti mi chiamo daniela sono una ragazza di 22 anni studentessa appena laureata,cerco un consiglio..allora sto insieme al mio ragazzo da quasi tre anni,ce da dire che non e una relazione facile ci sono sempre stati un po di ploblemi, ultimamente le cose sembravano andare bene, un giorno uscita dall' universita precisamente il giorno che ho dato l'ultimo esame alla fermata del tram incontro un ragazzo, che con una scusa prende a parlare con me, poi insomma parlando mi chiede se ci sono su facebook insomma se possiamo essere amici e io accetto,io non do mai confidenza ai ragazzi ma quel giorno ero troppo felice avrei abbracciato il mondo intero perche' appunto il mio esame era andato bene, cosi questo ragazzo mi scrive io gli dico subito per correttezza che sono fidanzata e insomma al inizio ignoravo un po i messaggi che mi mandava questo ragazzo non mi interessava perchè io pensavo solo al mio fidanzato quindi ce stato un periodo che avevamo smesso di sentirci, avevamo deciso che era meglio che mi cancellava dagli amici per rispetto del mio fidanzato, ..però poi questo ragazzo e tornato a farsi sentire e io questa volta non lo ignorato ma ho deciso di conoscerlo come amico in fondo mi dicevo "cosa sto facendo di male,? e solo un amicizia tutto qua" cosi con il passare del tempo abbiamo deciso anche di incontrarci per una passeggiata, da un uscita sono diventate 2, poi 3 ecc, e insomma con questo ragazzo io ci stavo bene perchè avevo trovato un amico a cui volevo bene ripeto per me era solo questo, giorni fa siamo andati al mare insieme, e da quel giorno non so cs e scattato in me ;-( so solo che mi sono resa conto che mi piace perchè noi due abbiamo tante cose in comune ci piacciono le stesse canzoni, oppure a tutti e due ci piace passeggiare, ci piace guardare il mare ,e insomma io non sto capendo perchè mi succede questo questa confusione non mi era mai capitata io guardavo solo il mio ragazzo gli altri per me non esistevano, io sono certa però di amare ancora il mio ragazzo, non ho smesso e solo che questo ragazzo mi manda in confusione, però mi dispiacerebbe molto chiudere la nostra amicizia perche' mi sono affezionata, cosa dovrei fare? scusate la lunghezza ma era per far capire, grazie a chi i risponderà..
1994Enrico 1994Enrico 11/07/2016 ore 19.07.26 Ultimi messaggi
g.attina22 g.attina22 11/07/2016 ore 19.23.26
segnala

(Nessuno)RE: aiuto

no no io non voglio tradire il mio ragazzo, piuttosto preferisco lasciarlo che tradire perché non è da me.. io amo il mio ragazzo però non voglio lasciarlo non capisco solo il motivo di questa confusione che ho in testa
xXxZeroxXx xXxZeroxXx 11/07/2016 ore 19.37.50
segnala

@g.attina22 scrive:
non capisco solo il motivo di questa confusione che ho in testa

donne..
g.attina22 g.attina22 11/07/2016 ore 19.48.40
segnala

io mi sento in colpa a provare questo interesse ma non ci posso fare niente e Una cosa che non riesco a controllare, bo :( non so cosa devo fare x questo ho scritto qui x un consiglio
xXxZeroxXx xXxZeroxXx 11/07/2016 ore 20.00.43
segnala

@g.attina22 : il problema di voi donne è che non avete cuore, anche a me viene difficile pensarmi ad una relazione duratura, perche all'inizio è bellissimo è tutto nuovo hai un nuovo mondo da scoprire, ma dopo un po tutto si ripete tutto stagna e subentra l banalita e la noia giornaliera da condividere con il tuo partner, ed è qui la differenza tra un uomo e una donna, un uomo se ha condiviso un pezzo della sua vita con una donna che ama non la cambierebbe piu con nessuna e non si lascerebbe abbindolare dalla nuova fighettina fresca e allettante, una donna invece soffre cerca nuove emozioni da 15enne che il suo lui aimenon sa piu donarle e non sapendo amare cio che le appartiene davvero finisce per essere fortemente attratta dal primo belloccio brillante che si finge amico solo per farsi una sveltina e rovinare una bella storia d'amore
Purtroppo io lo dico sempre che di voi donne non ci si puo fidare che un giorno dite ti amo e lo provate davvero e il giorno dopo state spompinando qualcuno senza sapere bene nemmeno perche lo state facendo :-(
Il giorno in cui incontro una donna con il cuore di un uomo me la sposo :hoho
Azzurro72 Azzurro72 11/07/2016 ore 20.42.50
segnala

PerplessoRE: aiuto

@g.attina22 : Credo che ormai la tua relazione sia compromessa perchè ti senti troppo legata al ragazzo di Facebook...sarebbe logico parlare col tuo ragazzo e prendere una decisione sul da farsi...se con l'altro stai meglio, e lo hai fatto intendere nel testo del post, è inutile proseguire la tua storia...non puoi dividerti, a questo punto ti conviene chiudere la tua relazione di tre anni piuttosto che tradire il tuo ragazzo per poi pentirtene e provare a rimettervi insieme per riparare...
g.attina22 g.attina22 11/07/2016 ore 21.01.32
segnala

non voglio lasciare il mio ragazzo nn c'è la faccio come farei senza di lui sicuramente starei male, piuttosto se devo scegliere preferisco il mio ragazzo,
g.attina22 g.attina22 11/07/2016 ore 21.02.19
segnala

e dimenticare con sofferenza l'altro
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 11/07/2016 ore 21.25.38 Ultimi messaggi
Emilydreamer1989 Emilydreamer1989 12/07/2016 ore 10.36.39
segnala

Ciao secondo me dovete risolvere i problemi che si sono creati nella coppia vedere cosa funziona e cosa no. se invece non c'è intenzione o vedi che non cambia nulla lasciatevi di comune accordo perchè in una coppia i problemi si risolvono in 2 non che lui crede che vada tutto bene quando non è così. Bisogna parlarne, sono d'accordo con te sul non tradire, non è giusto e rispettoso. Sentiti comunque con quel ragazzo ma con moderazione ma prima meglio risolvere i problemi con il tuo fidanzato. Buona fortuna un abbraccio. Emy
bluemoon336 bluemoon336 12/07/2016 ore 10.55.40 Ultimi messaggi
segnala

Io credo che alla fine dovresti pensare bene.Voglio dire in amore come in tutte le cose bisogna fare delle scelte.Devi domandarti se provi ancora qualcosa per il tuo ragazzo oppure no.Devi chiederti se con questo ragazo ti rovi meglio,cosa avete in comune e se ne vale la pena dovre lasciare uno per un altro.Ti faccio gli auguri che tu possa trovare nquello che cerchi anche oer chi non ha nessuna possibilita'.
g.attina22 g.attina22 12/07/2016 ore 10.59.16
segnala

il mio ragazzo non sa di questa mia confusione :( cioè si i ploblemi ci sono lo sappiamo entrambi infatti spesso litighiamo, ultimamente stava andando tutto bene ero sicura dei miei sentimenti, sicura che nessuno avrebbe preso posto nel mio cuore avevo tante certezze che ora sono crollate,vorrei parlarne con il mio ragazzo ma non posso perché lui non capirebbe,mi lascerebbe subito,dall'altro penso a questo ragazzo, penso se magari è un segno del destino che mi indica di iniziare qualcosa di nuovo,.. io comunque avevo pensato oggi che forse se chiuderei questa amicizia forse lo dimenticherò, e questa la cosa giusta? cioè farei bene?
lelush lelush 12/07/2016 ore 20.59.32
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
Gatte...

che si affezionano all habitat non al padrone :ok
lelush lelush 12/07/2016 ore 21.00.47
segnala

@g.attina22 scrive:
il mio ragazzo non sa di questa mia confusione

povero ragazzo :nono
piene condoglianze per lui :amen
g.attina22 g.attina22 12/07/2016 ore 21.07.40
segnala

@lelush : perché condoglianze? cosa vuol dire?
lelush lelush 12/07/2016 ore 21.08.57
segnala

@g.attina22 scrive:
per fare gli auguri a lui di fine inciucio perche' un altro ormai ha preso il suo posto :ok
1994Enrico 1994Enrico 12/07/2016 ore 21.13.43 Ultimi messaggi
segnala

Mah... Se non si riesce a mantenere un rapporto di amicizia per timore che possa sfociare in altro, perché continuare? Sia prudente: una scappatella (se non l'ha già fatta), se non va, amici come prima e si rimane con il "fidanzato".
19231451
Mah... Se non si riesce a mantenere un rapporto di amicizia per timore che possa sfociare in altro, perché continuare? Sia...
Risposta
12/07/2016 21.13.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lelush lelush 12/07/2016 ore 21.24.16
segnala

@1994Enrico :
questa è una ragazzina che ha voglia di cambiare ma non lo vuole ammettere, è semplice il fatto! gia' il fatto che ci è uscita vuol dire gia' tutto, vuol dire che aveva bisogno di sentire nuove emozioni, e cosi' tante ragazze che purtroppo dopo anni e anni insieme con un ragazzo che magari gli ha dato tutto, cambiano perche' la vita gli da' nuove opportunita' e a una certa eta' come a un altra eta' è difficile resistergli...la carne è carne pure per loro avoglia a dire che sono innamorate del proprio ragazzo..pura ipocrisia!
1994Enrico 1994Enrico 12/07/2016 ore 21.27.01 Ultimi messaggi
segnala

@lelush :
Esiste la parità dei sessi. Se loro si comportano in un modo, noi uomini agiremo di conseguenza. Proveremo "nuove emozioni" anche noi: l'importante è NEGARE, NEGARE SEMPRE.
lelush lelush 12/07/2016 ore 21.28.31
segnala

@1994Enrico scrive:
Proveremo "nuove emozioni" anche noi: l'importante è NEGARE, NEGARE SEMPRE.

perche' fa' comodo cosi'? non ho capito il perche' negare...negare a chi o a cosa..
1994Enrico 1994Enrico 12/07/2016 ore 21.30.40 Ultimi messaggi
lelush lelush 12/07/2016 ore 21.35.34
segnala

@1994Enrico scrive:
Negare quando ti beccano. AHAHAHAHA

minchia oh! nemmeno ci fosse una multa da pagare....io sono diverso purtroppo...preferisco fargliele davanti le corna e che me la facci anche lei davanti se poi bisogna continuare a stare insieme per comodo...cosi' magari chissa' se c'è anche piu' gusto esibizionista :ok
1994Enrico 1994Enrico 12/07/2016 ore 21.37.08 Ultimi messaggi
segnala

@lelush scrive:
minchia oh! nemmeno ci fosse una multa da pagare....io sono diverso purtroppo...preferisco fargliele davanti le corna e che me la facci anche lei davanti se poi bisogna continuare a stare insieme per comodo...cosi' magari chissa' se c'è anche piu' gusto esibizionista

Te lo faranno sempre pesare... non conviene.
lelush lelush 12/07/2016 ore 21.40.01
segnala

@1994Enrico scrive:
Te lo faranno sempre pesare... non conviene.

ma questo perche' sono ipocrite...e questo non è un problema mio ma suo :ok
come questa ragazzina che dice di amare il ragazzo, per pena lo dice, e poi intanto se ne esce con un altro dicendo che sta bene insieme a lui...ma che caxx di problemi sono questi! vuoi cambiare perche' il tuo ragazzo non ti trasmette piu' tante emozioni perche' sei umana come un uomo che sta' con una donna da tanto tempo e non riesce piu' a trovare nuove emozioni..ma cambia invece di rimbecillire te stessa e il tuo ragazzo...con questa ipocrisia si fanno male a se stesse e soprattutto a chi non c entra niente come il suo boy friend!
1994Enrico 1994Enrico 12/07/2016 ore 21.43.13 Ultimi messaggi
segnala

@lelush :
Ora ti dico come la penso: mettere sempre il preservativo, perché se te mette le corna con uno malato so' ca***. Meglio suonare il piano con i guantoni da boxe.
19231498
@lelush : Ora ti dico come la penso: mettere sempre il preservativo, perché se te mette le corna con uno malato so' ca***. Meglio...
Risposta
12/07/2016 21.43.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lelush lelush 12/07/2016 ore 21.44.47
segnala

@1994Enrico :
bisogna trattare la propria ragazza tale e quale a una prostituta! ma roba da matti! siamo fritti con qu este donne!
1994Enrico 1994Enrico 12/07/2016 ore 21.46.15 Ultimi messaggi
lelush lelush 12/07/2016 ore 21.47.34
segnala

@1994Enrico scrive:
Hai capito benissimo.

eh lo so'! sono molto perspicace con queste cose :ok
1994Enrico 1994Enrico 12/07/2016 ore 21.49.42 Ultimi messaggi
segnala

@lelush :
Buonanotte lelush e che dio Kondom sia con tutti noi.
california1978 california1978 12/07/2016 ore 22.24.20
segnala

@g.attina22 :

Ma col tuo ragazzo da quanto tempo ci stai? Se ci stai da parecchio un minimo di rispetto, non si butta nella spazzatura un rapporto. Può darsi ti stia innamorando di quest'altro. Comunque col tuo ragazzo prima o poi ci devi parlare. Certo è brutto lasciare una persona dall'oggi al domani, ma se ti sei invaghita c'è poco da fare. Vedi se riesci ancora a salvare il tuo rapporto, non lo so.
g.attina22 g.attina22 12/07/2016 ore 23.15.49
segnala

io sto da tre anni con lui. per precisare non lo mai tradito con questo ragazzo c
con cui esco non è successo niente, perché io amo ancora il mio ragazzo che ci credete oppure no,..
bbwroma bbwroma 13/07/2016 ore 09.13.41 Ultimi messaggi
segnala

@g.attina22 :

capisco che sia difficile lasciare il certo per l'incerto ma di fatto l'hai detto tu che non ti eri mai interessata a nessun altro prima. Il tempo del tuo ragazzo è finito, che tu lo voglia o no sennò non uscivi con un altro facendo scattare qualcosa. Prendine atto e trattalo col rispetto dovuto lasciandolo prima di tradirlo. Vedi...se davvero messa davanti ad una scelta tu sceglieresti il tuo ragazzo, vuol dire che a) devi essere messa davanti ad una scelta sennò li tieni tutti e due e b) speri di poter andare avanti così.

19231713
@g.attina22 : capisco che sia difficile lasciare il certo per l'incerto ma di fatto l'hai detto tu che non ti eri mai interessata...
Risposta
13/07/2016 9.13.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
g.attina22 g.attina22 13/07/2016 ore 10.08.58
segnala

preferisco restare con il mio ragazzo, ho deciso chiuderò l'amicizia con questo ragazzo, non voglio buttare tre anni così, il mio ragazzo non se lo merita, meglio restare con lui che mi conosce e in più non posso dimenticare tutti i momenti passati insieme,mi fa male solo a pensarci.. comunque grazie a tutti per i consigli..
lelush lelush 13/07/2016 ore 12.52.39
segnala

@g.attina22 :
sono felice per te e per lui ;-)
g.attina22 g.attina22 13/07/2016 ore 13.11.27
segnala

@lelush : grazie
lelush lelush 13/07/2016 ore 13.16.21
segnala

@g.attina22 :
prego anche perche', per quanto tu possa credere che sia un bravo ragazzo quello con cui stavi uscendo, gia' in partenza è uno che non tiene rispetto per gli altri perche' se fosse uno con le palle ti avrebbe detto di non uscire insieme perche' tu hai il ragazzo quando hai detto a lui questo, ma invece non l ha fatto..ti dovrebbe far gia' pensare una cosa del genere, ma portate dalle emozioni è facile che voi signorine non ragionate piu' di tanto anche con la mente esterna alle proprie emozioni :ok
comunque io sono piu' per ricucire un rapporto, sai quante ragazze avrei voluto continuare ma invece hanno fatto la stessa cosa che stavi per fare tu? tutte quelle con cui volevo andare avanti :ok
bbwroma bbwroma 13/07/2016 ore 21.05.04 Ultimi messaggi
segnala

@g.attina22 scrive:
non voglio buttare tre anni così, il mio ragazzo non se lo merita, meglio restare con lui che mi conosce e in più non posso dimenticare tutti i momenti passati insieme,mi fa male solo a pensarci.

non hai detto una singola volta che lo ami. Leggi le tue motivazioni a restare con lui per piacere. Hai solo paura della strada nuova. In bocca al lupo
california1978 california1978 13/07/2016 ore 21.07.34
segnala

@g.attina22 :

Alla fine per quanto molti parlino male delle donne la maggior parte delle ragazze si comporta come te. Perchè alla fine la maggior parte delle ragazze si affeziona, preferisce non tradire il proprio ragazzo di sempre. Per quanto ci sia chi voglia far credere sempre che la realtà sia un puttanaio non è così. Una ragazza media fidanzata manda quasi tutti a quel paese spesso, l'ho constatato vedendo diverse situazioni. Per cui i pessimisti a tutti i costi falsificano la realtà spesso. Per questo poco mi fido quando mi dicono di una tipo " quella è una putt che è stata con tutti ". Non date retta ai pettegolezzi o alle capere, guardate la realtà coi vostri occhi.
lelush lelush 13/07/2016 ore 21.45.35
segnala

@california1978 scrive:
Alla fine per quanto molti parlino male delle donne la maggior parte delle ragazze si comporta come te. Perchè alla fine la maggior parte delle ragazze si affeziona, preferisce non tradire il proprio ragazzo di sempre.

quindi io sarei l unico disgraziato che dopo tanto tempo mi lasciano perche' hanno gia' messo gli occhi su di un altro...oookei! :hoho
madonna mia...sono proprio sfigato solo io allora..lo sapevo! :testata
g.attina22 g.attina22 13/07/2016 ore 22.15.31
segnala

il rapporto con il mio ragazzo e disastroso stasera abbiamo fatto una litigata brutta :batapiange :batapiange forse la nostra relazione e destinata a finire x un motivo o x un altro.. sto male
lelush lelush 13/07/2016 ore 23.21.54
segnala

@g.attina22 :
perche' inconsciamente con il pensiero a quell altro, l hai gia' fatto finire te...ormai la caxxata e i pensieri e gli occhi su quell altro come futuro ragazzo li hai gia' messi e adesso ti subisci le conseguenze...ora abitui ad una morte del rapporto lenta o piu' veloce che sia ma sempre piu' progressiva verso il disfacimento, soprattutto a un eta' come la vostra che non si fa' compromessi perche' non c' è niente in ballo!
california1978 california1978 14/07/2016 ore 06.42.17
segnala

@lelush :

Vedi, avevi ragione tu, lei già mi ha smentito ahaha.
g.attina22 g.attina22 14/07/2016 ore 07.12.07
segnala

non è per quell altro ragazzo che abbiamo litigato x altri ploblemi, ploblemi che non ho più la forza di affrontare perché si ripresentano sempre, mi sto x arrendere,in una relazione si dovrebbe essere felici, ma in invece vedo che più passa il tempo è più rabbia ci porta, più dispiaceri, certo ci sono anche momenti belli, ma ci sono più bassi che alti,.. sono più i momenti difficili che abbiamo che tutto il resto..
Utentessa Utentessa 14/07/2016 ore 08.57.44
segnala

@g.attina22 scrive:
abbiamo litigato x altri ploblemi, ploblemi che non ho più la forza di affrontare perché si ripresentano sempre, mi sto x arrendere,

Chissà che problemoni una ragazza di 23 anni...Non ti vuole accompagnare al concerto di fedez?
E poi perchè scrivi ploblemi?Sei cinese? :cosaaa :ammucchiata
g.attina22 g.attina22 14/07/2016 ore 09.18.45
segnala

@Utentessa : ho sbagliato a scrivere, comunque se non si vive una situazione in prima persona non si può capire!! so solo io quello che sto vivendo..
xXxZeroxXx xXxZeroxXx 14/07/2016 ore 09.54.51
segnala

@Utentessa scrive:
Chissà che problemoni una ragazza di 23 anni...Non ti vuole accompagnare al concerto di fedez?

:hoho ti adoro
original.GIO original.GIO 14/07/2016 ore 13.12.55 Ultimi messaggi
segnala

@g.attina22 scrive:
buona sera a tutti mi chiamo daniela sono una ragazza di 22 anni studentessa appena laureata,cerco un consiglio..allora sto insieme al mio ragazzo da quasi tre anni,ce da dire che non e una relazione facile ci sono sempre stati un po di ploblemi, ultimamente le cose sembravano andare bene, un giorno uscita dall' universita precisamente il giorno che ho dato l'ultimo esame alla fermata del tram incontro un ragazzo, che con una scusa prende a parlare con me, poi insomma parlando mi chiede se ci sono su facebook insomma se possiamo essere amici e io accetto,io non do mai confidenza ai ragazzi ma quel giorno ero troppo felice avrei abbracciato il mondo intero perche' appunto il mio esame era andato bene, cosi questo ragazzo mi scrive io gli dico subito per correttezza che sono fidanzata e insomma al inizio ignoravo un po i messaggi che mi mandava questo ragazzo non mi interessava perchè io pensavo solo al mio fidanzato quindi ce stato un periodo che avevamo smesso di sentirci, avevamo deciso che era meglio che mi cancellava dagli amici per rispetto del mio fidanzato, ..però poi questo ragazzo e tornato a farsi sentire e io questa volta non lo ignorato ma ho deciso di conoscerlo come amico in fondo mi dicevo "cosa sto facendo di male,? e solo un amicizia tutto qua" cosi con il passare del tempo abbiamo deciso anche di incontrarci per una passeggiata, da un uscita sono diventate 2, poi 3 ecc, e insomma con questo ragazzo io ci stavo bene perchè avevo trovato un amico a cui volevo bene ripeto per me era solo questo, giorni fa siamo andati al mare insieme, e da quel giorno non so cs e scattato in me so solo che mi sono resa conto che mi piace perchè noi due abbiamo tante cose in comune ci piacciono le stesse canzoni, oppure a tutti e due ci piace passeggiare, ci piace guardare il mare ,e insomma io non sto capendo perchè mi succede questo questa confusione non mi era mai capitata io guardavo solo il mio ragazzo gli altri per me non esistevano, io sono certa però di amare ancora il mio ragazzo, non ho smesso e solo che questo ragazzo mi manda in confusione, però mi dispiacerebbe molto chiudere la nostra amicizia perche' mi sono affezionata, cosa dovrei fare? scusate la lunghezza ma era per far capire, grazie a chi i risponderà..
cara figliuola non so in cosa ti stai laureando ma il mio unico consiglio è di dare un incentivo alla grammatica e sintassi della lingua italiana. Gli altri son problemi di gioventù digeribili molto più facilmente di quanto credi. Auguri neh!
19232847
@g.attina22 scrive: buona sera a tutti mi chiamo daniela sono una ragazza di 22 anni studentessa appena laureata,cerco un...
Risposta
14/07/2016 13.12.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
xXxZeroxXx xXxZeroxXx 14/07/2016 ore 14.00.23
segnala

te pareva che non arrivava quello che je la spiegava :mmm
busadute busadute 14/07/2016 ore 18.01.23
segnala

Scrivi a Suor Evarista, lei ha sempre buoni consigli per tutti :clava :stampella
g.attina22 g.attina22 14/07/2016 ore 19.41.45
segnala

@busadute : e chi sarebbe? :furbo :furbo
busadute busadute 14/07/2016 ore 21.19.14
segnala

@g.attina22 : Suor Evarista è un mito qui dentro. Ti puoi fidare, lei c'ha un filo diretto con le Altissime Sfere, meglio di 007, più psicologa di Freud, acuta come un'aquila e soprattutto sempre con un occhio di riguardo per i giovanissimi. Forse un po' troppo golosa, ma chi non ha qualche peccatuccio?
caricabatteria caricabatteria 14/07/2016 ore 22.06.26
segnala

@g.attina22 scrive:
no no io non voglio tradire il mio ragazzo, piuttosto preferisco lasciarlo che tradire perché non è da me.. io amo il mio ragazzo però non voglio lasciarlo non capisco solo il motivo di questa confusione che ho in testa

vi meritate il peggio. Tu hai già tradito il tuo ragazzo, spero che ti starà riempendo di corna.
Improvvisamente si è accorta che gli piace, se eri una ragazza seria non ti ci mettevi neanche a parlare alla fermata altro che gli dai fb.
E vieni pure qui a farci la menata dei piccoli problemi di cuore, sei na meretrice null'altro :D
g.attina22 g.attina22 14/07/2016 ore 22.27.48
segnala

@caricabatteria : ma come ti permetti, di dirmi questo tu non mi conosci!! quindi non ti puoi permettere di giudicare me è i miei sentimenti capito?
caricabatteria caricabatteria 15/07/2016 ore 10.24.37
segnala

@g.attina22 scrive:
ma come ti permetti, di dirmi questo tu non mi conosci!! quindi non ti puoi permettere di giudicare me è i miei sentimenti capito?

sentimenti...sei una banale traditrice come tanti... come ti permetti di parlare di sentimenti?
caporalenoli7 caporalenoli7 23/07/2016 ore 10.20.57
segnala

che palle passeggiare cioè a me piace camminare , ed ho pure un buon passo, faccio almeno 40 minuti di camminata al giorno...ma da solo al mio passo...co un altra persona che magari è lenta e magari non ha il mio passo, du palle. cioè poi la devi aspettare.
archimedel archimedel 25/07/2016 ore 21.29.49 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.