Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Asterix.84 31/07/2016 ore 17.17.31 Ultimi messaggi
segnala

DelusoUSCIRE DALLA SUA VITA OPPURE NO

Ciao a tt, sono amico di una ragazza da circa 14 anni,abbiamo entrambi 30 anni, abbiamo vissuto la nostra amicizia come giusto ke sia con alti e bassi, ma alla fine ci siamo sempre ritrovati. Credo che posso affermare che siamo x entrambi un punto fermo nella nostra vita..solo ke ora la situazione sta un po degenerando.Entrambi abbiamo avuto storie con altri nella nostra lunga amicizia ma siamo sempre rimasti in ottimi rapporti anche se entrambi eravamo impegnati, io per lei c'ero e lei per me idem. Anzi ho avuto piu di un problema x questa cosa con le mie ragazze. Ho cercato di capire in questi mesi il mio rapporto con lei se è una amicizia profonda o altro. Abbiamo compagnie diverse nell' uscire la sara, ma in una settimana capita 2 o 3 volte che usciamo io e lei da soli e rientrare a notte tarda anzi al mattino e questa cosa va avanti da anni.Il problema è sorto un anno fa io per motivi miei di lavoro e xke iniziavo a provare forse qualcosa x lei mi allontanai, ma dopo un mese dopo ore di pianti da parte sua xke non capiva il motivo di questo allontanamento sono tornato indietro (FORSE HO SBAGLIATO) e tutto sembrava essere tornato normale. siamo arrivati al punto che i nostri amici credano che stiamo insieme da una vita e non vogliamo dirlo ma non è cosi.
Ora questa situazione mi sta sfuggendo, credo di iniziare a provare qualkosa x lei, non riesco piu a guardarla negli occhi. Non voglio rovinare questa amicizia ma non voglio neanche farmi male da solo e farla soffrire xhe non merita cio ma sto pensando di dirgli che devo allontanarmi da lei e uscire dalla sua vita. Credo che ormai abbia capito ke da parte mia c'e un interesse. Mi chiedo xke se ha capito ke provo qualkosa x lei non mi da modo di capire realmete cosa vuol da me oppure sono io che non capisco..
Sono arrivato alla conclusione di uscire dalla sua vita in maniera netta e di dirgli che non posso piu vederla, forse ho paura che mi dica no....? Cosa mi consigliate di fare e una situazione di mmmmmmm
8425763
Ciao a tt, sono amico di una ragazza da circa 14 anni,abbiamo entrambi 30 anni, abbiamo vissuto la nostra amicizia come giusto ke...
Discussione
31/07/2016 17.17.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
0XxZeroxX0 0XxZeroxX0 31/07/2016 ore 17.48.01
segnala

(Nessuno)RE: USCIRE DALLA SUA VITA OPPURE NO

ma come dobbiamo fare con sti ometti che basta che frequentano una donna che li caga e li fa sentire speciali che si innamorano :hoho
Distaccati lei non è speciale sei tu che la stai facendo diventare tale, e se lei lo capisce ti usera e ti farai male, dovete capire che alle donne dovete dare solo cazzo e attenzioni il cuore tenetevelo per voi che vi serve
1994Enrico 1994Enrico 31/07/2016 ore 19.23.55 Ultimi messaggi
segnala

@Asterix.84 :
E' sempre pericoloso trascinarsi una amicizia con una donna per così tanti anni senza "timbrare il cartellino". Ora paga le conseguenze. Se è fortunato si tratta solo di un'infatuazione.
19247698
@Asterix.84 : E' sempre pericoloso trascinarsi una amicizia con una donna per così tanti anni senza "timbrare il cartellino". Ora...
Risposta
31/07/2016 19.23.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Tammy.TamTam Tammy.TamTam 31/07/2016 ore 20.10.38 Ultimi messaggi
segnala

Io ho un amico così,è sarà il mio testimone di nozze.capisco che portarsi dentro,fino alla tomba,la foto degli uomini della mia vita (ritaglio di giornale virato in seppia,ormai consunto),con il mio futuro marito che si innalza come una cattedrale gotica o il duomo di Milano, e il nostro testimone che sembra quadrato come una figura geometrica e fa pensare alla matematicita 'di mondrian sia stato fonte di equivoci da parte di persone ignoranti e superficiali prima che io e il mio fidanzato definissimo il nostro rapporto d amore,ma forse questa amicizia fraterna dall affetto smisurato che abbiamo per marco è un bene raro e non è cosa così comune.bisogna avere un talento da quattordicenni/quindicenni per comprendere che siamo una famiglia e non c'è ne ' ombra ne 'ambiguità.a cose fatte tutti capiranno quanto marco sia stato,sia è sarà importante per me,ma in passato nessuno dava una lira ai miei sentimenti familiari
19247751
Io ho un amico così,è sarà il mio testimone di nozze.capisco che portarsi dentro,fino alla tomba,la foto degli uomini della mia...
Risposta
31/07/2016 20.10.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Tammy.TamTam Tammy.TamTam 31/07/2016 ore 20.11.56 Ultimi messaggi
segnala

Nessuno a parte una sensitiva innamorata di marco che voleva farmi fuori
topopigro68 topopigro68 31/07/2016 ore 23.04.27 Ultimi messaggi
segnala

boh basta essere chiari ti piace ci provi va bene ti ci metti insieme e fai la tua storia non ti piace ma è una persona con cui è bello uscire perché ci si diverte (per divertirsi non c'è mica sempre l'obbligo del cartellino) fai l'amico.........rendersi conto dopo 10 anni di amicizia che improvvisamente ti piace beh può capitare ma non spesso.......ed a questo punto dichiarati e stop se va bene potrebbe essere una storia importante se va male hai la scusa pronta per levarsi dalla sua vita.......cosa che stai già decidendo di fare e non sai come
19247818
boh basta essere chiari ti piace ci provi va bene ti ci metti insieme e fai la tua storia non ti piace ma è una persona con cui è...
Risposta
31/07/2016 23.04.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
CristianF84 CristianF84 08/08/2016 ore 02.46.54 Ultimi messaggi
segnala

Parlatene e capite come comprtarvi e che strada seguire solo così potrete avere una vera risposta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.