Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

hdp 01/08/2016 ore 15.45.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cosa fare ?

Un Saluto a tutti.

Voglio chiedervi cosa fare visto che lo scorso anno ho conosciuto nel mio paesino una ragazza del nord italia che viene nel paese di origine dei genitori solo l'estate.

Lo scorso anno abbiamo parlato una volta, poi la contattai su fb e chattammo li e io gli chiesi di uscire...

Lei mi disse che gli dispiaceva moltissimo perchè proprio quel giorno o il giorno dopo,ora non ricordo partiva per il suo paese...infatti in quel periodo era quasi fine agosto.

Poi dopo mi è venuto in mente di controllare la sua età e lei ha 16 anni mentre io 22.

Ora lei mi ha scritto,ancora non è scesa ma poi se mi chiede di uscire ? O comunque si aspetta che lo faccio io ? o quando ci vediamo per strada...

Cavolo, sapendo che è cosi piu piccola anche se esteticamente non sempra ho un po di vergogna anche perchè siamo in un paesino...avrei dovuto capirlo subito che lei fosse piu piccola visto che i sui amici dimostrano quell'età !!!

Cosa faccio ?
A me dispiace molto perchè era molto dolce e carina...forse la farei soffrire e anche io soffro un po dalla situazione :(
8425801
Un Saluto a tutti. Voglio chiedervi cosa fare visto che lo scorso anno ho conosciuto nel mio paesino una ragazza del nord italia...
Discussione
01/08/2016 15.45.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
0XxZeroxX0 0XxZeroxX0 01/08/2016 ore 17.14.21
segnala

(Nessuno)RE: Cosa fare ?

legalmente se ti fai firmare una carta scritta da suo padre che ti da il consenso a scopartela non ti possno fare niente, moralmente vedi tu a 16 anni son gia piu mature di un 30enne
hdp hdp 01/08/2016 ore 18.09.42 Ultimi messaggi
segnala

@0XxZeroxX0 : Si so come sono la maggioranza delle ragazze, però se mi sono fatto dei problemi non è per il sesso ma proprio perché la reputo molto carina e dolce, insomma sono un po innamorato di lei...

Il fatto è che abitando in un piccolo paese tutti si inpicciano e io finisco per passare per quello che sta con lei solo perché è piccola e più facile da gestire...

Ancora altro problema è dovuto Al fatto che io con i sui amici non ci uscirei visto che differenza sua sono bambini rispetto me, poi mi chiedo come si può sentire lei comunque timida rispetto alla media a stare nel mio gruppo di ragazzi più grandi...

Poi lei andra via e potrei soffrire per questo, io andrò a cercare lavoro sicuramente al Nord però non potersi vedere subito è una brutta cosa...

La vita è così...è fatta di problemi ahah
hdp hdp 02/08/2016 ore 12.53.14 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 02/08/2016 ore 13.51.09 Ultimi messaggi
segnala

noi quando si aveva la tua età e ci piaceva qualcuna appunto più giovane usavamo il detto CBCR (cresci bene che ripasso).........
19249012
noi quando si aveva la tua età e ci piaceva qualcuna appunto più giovane usavamo il detto CBCR (cresci bene che ripasso).........
Risposta
02/08/2016 13.51.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
hdp hdp 02/08/2016 ore 15.28.44 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : In pratica quindi come devo comportarmi ? :mmm
topopigro68 topopigro68 02/08/2016 ore 15.35.00 Ultimi messaggi
segnala

@hdp : penso che la battuta dica tutto mi sembri un ragazzo intelligenti arrivaci da solo........
hdp hdp 02/08/2016 ore 18.43.28 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : Questo si l'ho capito, il fatto è che da un po' di tempo ci siamo sentendo e non so come gestire la questione !

Perché dovrei allontanarmi, ma a questo punto lei si potrebbe sentire confusa o presa in giro visto che pura che lei si trova sul posto io sarei assente o distratto.

Dovrei dirgli qualcosa per farli capire qual'è il mio problema al giorno d'oggi con me ?

Mi dispiace davvero rischiare di deludere perché è una ragazza che merita, lo so che perché magari si sente con uno più grande di molto per la sua età e la mia qualcuno potrebbe dire che è magari una sveglia nel brutto senso del termine ma non è così...perché io sono un bel ragazzo ma che magari non avendo barba sembro più piccolo di quello che sono e lei più grande di quello che ha.
19249344
@topopigro68 : Questo si l'ho capito, il fatto è che da un po' di tempo ci siamo sentendo e non so come gestire la questione !...
Risposta
02/08/2016 18.43.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
hdp hdp 02/08/2016 ore 20.55.40 Ultimi messaggi
segnala

Ora riguardando il messaggio al pc vedo che ci sono vari errori dovuti al correttore del telefono !

Mi dispiace
elec.tro elec.tro 03/08/2016 ore 07.15.35 Ultimi messaggi
segnala

Bhe però per me rinunciare a lei è come darsi la zappa sui piedi se ti sei un po' innamorato....secondo me se le dicessi la verità ossia che ti senti tanto più grande e lei solo una bimba ci resterebbe così male come orgoglio di donna che potrebbe disperarsi.meglio che segui il consiglio di topo.se son rose fioriranno se invece quella di lei era solo una cotta passeggera almeno non ti sarai troppo affezionato.staccati un po',vivi la tua vita e falle vivere la sua ma resta presente su fb come corrispondente.solo questo le darà quel quid,quel sapore di mare che non si dimentica di te.l unico problema è la gelosia.potresti starci male se sta con altri o farà Cazzate.è giovanissima

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.