Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 01/08/2016 ore 21.15.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Da fidanzati fare la vacanza separati???

Ciao :)

Sono tornato dalla vacanza in Corsica che ho fatto con la mia ragazza e i suoi genitori.

Tutto è Andato bene, nel senso che poco a poco ho stretto un po' più di confidenza con il padre che comunque è serio e relativamente all'antica...

Abbiamo dormito in letti separati, però ci ha lasciato l'auto per andare a spasso liberamente dopo qualche giorno che eravamo li :)

Non abbiamo fatto l'amore perché lei non si sentiva ad agio all'aperto di notte sulla spiaggia o in auto ( non che io sono uno sfacciato da provarci all'aperto ma in alcuni posti non c'era un anima per davvero ! )

Io ci ho provato un po' di volte ma niente...

La situazione è invece diventata bizzarra nella seconda settimana, quando nella zona di mare dove siamo andati noi c'erano delle ragazze e ragazzi stranieri.

Inizialmente stavano in disparte ma poi loro si sono avvicinati ed abbiamo iniziato a conoscerci ;

Uno di loro ci provava con lei e una ragazza con me...solo che poi lui ha lasciato perdere invece la ragazza croata insisteva di piu con me anche se era chiaro che ci fosse la mia ragazza !!!

Diciamo che si notava perché neanche faceva molto per nasconderlo, ignorava la mia ragazza e spesso mi toccava, in maniera semplice anche giocando a pallavolo ecc...

La mia ragazza però non ha detto nulla al momento, però poi la sera me ne ha parlato...non ha detto che io ci stavo però mi ha sottolineato il fatto ed ha definito la tipa "stronza puttana"...

Io l'ho tranquillizzata e fortunatamente tutto bene

Pero quando stavo sotto l'ombrellone con la mia ragazza sdraiata al mio fianco che "riposava" e anche altri c'erano, la ragazza straniera si è seduta sulla punta dei miei piedi, io l'ho guardata e mi ha sorriso...in quel momento però non li ho spostati subito e ho giocato un po toccandola ed ho sbagliato perche se la mia ragazza avesse visto per una cazzata la perdevo... dopo ho avuto un po' di pensieri per questo :(

Poi il giorno dopo accade la cosa più imbarazzante, lei mi chiede di mettergli la crema solare dopo poco che noi arriviamo in spiaggia...ero diventato un po' rosso perché la mia ragazza mi guardava con un viso un po sconcertato...

Li la mia ragazza si è offesa è non mi ha detto nulla per un po, io subito dopo l'ho abbracciata e gli ho detto che pareva brutto se mi fossi tirato indietro...lei però poi ha detto "ok tranquillo ho capito"

Poi tutto bene...siamo tornati in Italia ahah.

Ora io amo l'ha mia ragazza e non la tradirei mai...pero andando in vacanza e soprattutto all'estero da soli può essere pericoloso !

In genere mi capita di parlare con altre ragazze ma mai nulla di simile è accaduto...nel senso che se fossi stato solo non so cosa fosse accaduto, quella tipa era sexy e con qualche tatuaggio...in genere ispirava sesso ...capite cosa voglio dire ?
8425818
Ciao :) Sono tornato dalla vacanza in Corsica che ho fatto con la mia ragazza e i suoi genitori. Tutto è Andato bene, nel senso...
Discussione
01/08/2016 21.15.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
misoginniko misoginniko 01/08/2016 ore 21.19.22
segnala

(Nessuno)RE: Da fidanzati fare la vacanza separati???

cosa vorresti dire?
Utentessa Utentessa 01/08/2016 ore 21.45.53
segnala

@123TS scrive:
Da fidanzati fare la vacanza separati???

così ti potevi scopare l'altra?
123TS 123TS 02/08/2016 ore 09.29.26 Ultimi messaggi
segnala

@Utentessa : voglio dire che andare in vacanza da soli senza la propria ragazza può essere pericoloso...si per uomini che donne...nel senso che anche se uno non vuole tradire rischia davvero di trovarsi in bruutte situazioni !

Sento alcuni che fanno vacanze senza la propria ragazza, è un po' folle...
Utentessa Utentessa 02/08/2016 ore 10.04.55
segnala

@123TS scrive:
nel senso che anche se uno non vuole tradire rischia davvero di trovarsi in bruutte situazioni !

Tipo questa
123TS 123TS 02/08/2016 ore 12.56.16 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 02/08/2016 ore 13.44.47 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : te l'avevo detto che la corsica era pericolosa e che ci sarebbero stati problemi.......hai resistito bravo però il rischio c'è stato........certo che andare in vacanza con i genitori di lei che vi tengono separati e con lei che è praticamente in costume per almeno mezza giornata senza poter "consumare" manco una volta deve essere una bella tortura.......con l'aggiunta che c'era pure la croata che ci provava spudoratamente
123TS 123TS 02/08/2016 ore 18.11.12 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : Si, ho resistito anche perché c'era la mia ragazza...da solo non so, la croata davvero ispirava di tutto e di più !

Sarei bugiardo se dicessi il contrario...

Aveva tatuaggi lungo il corpo...era l'opposto della mia ragazza, a me ( ma forse non sono l'unico) le ragazze come lei mi attirano molto
però solo a livello sessuale, non riuscirei ad innamorarmene.

Poi forse non avrei fatto nulla però non so, la cosa buffa è perché quella mi aveva preso di mira ?

Probabilmente gli piacevo esteticamente, ma sicuramente si divertiva a mettere anche alla prova la relazione con la mia ragazza.

Non potevano dormire insieme perché c'era il padre, la madre invece sa che l'abbiamo fatto, lei glielo ha detto, lei comunque ha un Buon rapporto con la madre.

Il padre invece poi per fortuna ci ha lasciato l'auto per girare soli...

Diciamo che ho usato molto la mano destra in questi 15 gg circa, in generale la mia ragazza ha i suoi tempi e momenti per farlo e quindi io cerco di adattarmi senza mettergli pressioni.

Ciao :)
topopigro68 topopigro68 04/08/2016 ore 14.30.52 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : a questo punto direi che sei già andato oltre non so che consigli vuoi ci sei gioà andato a letto quindi viviti la tua storia e fregatene del giudizio degli altri e soprattutto non lasciarla te ma se dovesse succedere fai in modo che sia lei a farlo.......tanti anni fa un caro amico ha avuto una situazione simile ma non è che fosse innamorato quindi quando l'ha lasciata il padre non la prese bedne e con il fatto della differenza d'età lo portò in tribunale.......non corri rischi perché hai intenzioni serie però non si sa mai.........
123TS 123TS 05/08/2016 ore 09.12.57 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : Aspetta,non capisco il messaggio ... a cosa ti riferisci ? :-))) :-)))
topopigro68 topopigro68 05/08/2016 ore 16.56.44 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : che tu hai 22 anni e lei 16 se la lasci e al padre gli girano può tranquillamente denunciarti per la differenza di età magari non succede nulla perché lei è consenziente etc però sono sempre problemi ma ripeto tu ti stai comportando benissimo quindi viviti la tuia storia e frgatene di problemi e malelingue.......
123TS 123TS 05/08/2016 ore 19.10.13 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : Aspetta misa che hai sbagliato discussione, la mia ragazza ha la stessa età Xd :hihi
shanon2007 shanon2007 12/08/2016 ore 19.36.54 Ultimi messaggi
segnala

perchè pericoloso basta avere le idee chiare amicizia è una cosa..
avere una relazione è un altra.
123TS 123TS 14/08/2016 ore 11.48.27 Ultimi messaggi
segnala

@shanon2007 : si però si possono creare situazioni + pericolose con altre ragazze molto rispetto a quando può accadere nella vita di tutti i giorni...

L'euforia di stare in un posto nuovo e incontrare persone straniere possono fare belli scherzi
shanon2007 shanon2007 14/08/2016 ore 13.43.30 Ultimi messaggi
segnala

allora forse non sono chiara
sei tu che hai la perversione nel cervello, le situazioni le eviti se ami, se no sta single e fai qel che vuoi!
123TS 123TS 14/08/2016 ore 15.17.59 Ultimi messaggi
segnala

@shanon2007 : si ma da sempre anche chi ama ha rischiato di tradire per un momento di debolezza, un bisogno di affetto quando si sta lontani.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.