Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Tammy.TamTam 04/08/2016 ore 17.31.40 Ultimi messaggi
segnala

Innamoratoil benessere del mio amore

È importante quanto il mio perché tra noi è amore.felice tardo pomeriggio a tutti quelli che sono stati male per sentimenti andati a male,non corrisposti o difficoltà serie col partner.auguri agli innamorati.non si cambia amore come le mutande,l amore è qualcosa che va oltre i tradimenti.siamo umani e sbagliamo.prendetevi cura della vostra metà prima che sia troppo tardi.e se siete distanti fategli sapere quanto lo amate,soprattutto lo amate quando è felice come sedimento di una gioia che vorreste permanente.se avete litigato più che chiedere scusa parlate gli di quanto vi piaceva in pantaloni da rapper pittore e di quanto tenete al fatto che condivida i suoi ricordi più belli e significativi con voi,i suoi successi.magari non vi ricorderete un accidenti,tecnicamente,ma ogni volta che vi mettete in ascolto si sedimenta la sua gioia in voi.date,date,date e riceverete :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa %-) %-) %-) %-) %-) %-) %-) %-) ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( :kissy
8425956
È importante quanto il mio perché tra noi è amore.felice tardo pomeriggio a tutti quelli che sono stati male per sentimenti...
Discussione
04/08/2016 17.31.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
0XxZeroxX0 0XxZeroxX0 04/08/2016 ore 18.12.23
segnala

(Nessuno)RE: il benessere del mio amore

sei stata fortunata se hai trovato la tua meta, io piu passa il tempo e piu mi rendo conto che non esiste
sophie04 sophie04 04/08/2016 ore 18.23.29 Ultimi messaggi
segnala

@Tammy.TamTam scrive:
date,date,date e riceverete

Mica sempre è così eh .........te lo assicuro !!!!!

:-)
topopigro68 topopigro68 04/08/2016 ore 20.58.21 Ultimi messaggi
segnala

io ho dato dato dato ma alla fine ho un'infinita quantità di mazzi di carte il problema di una carta sola...........
CristianF84 CristianF84 08/08/2016 ore 02.35.52 Ultimi messaggi
segnala

Ciao io,nel mio piccolo,ho avuto la possibilità di amare ed essere amato ma la cosa che ho imparato soprattutto è che ci vuole culo nel trovare la persona giusta e potersi dedicare anima e corpo a questa nella speranza che poi il nostro dare sià sempre apprezzato e condiviso dall'altra persona
19253897
Ciao io,nel mio piccolo,ho avuto la possibilità di amare ed essere amato ma la cosa che ho imparato soprattutto è che ci vuole...
Risposta
08/08/2016 2.35.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AnimaDannataDelRock AnimaDannataDelRock 08/08/2016 ore 12.23.11 Ultimi messaggi
segnala

l'amore è una cagata dura poco tempo e poi che fai? non puoi riempire la tua vita con un altra persona, c'è chi lavora tutto il giorno e non ha nessun problema la sua vita è il lavoro, chi ha piu tempo libero deve crearsi degli hobby che diventino delle ossessioni
Io per esempio adesso sto usscendo pazzo dal desiderio di accattarmi alcuni software musicali che i piirati non vogliono crackare, non crackano piu un cazzo ho solo software vecchi e le cose che possono fare quelli odierni almeno sulla carta mi fa venire l'acquolina in bocca, ma si tratterebbe di sborsare migliaia di euro e per uno che non la vora e che non lo fa di professione è troppo.
Io in questoo momento mi sto sognando sti programmi altro che amore ahahahaha potrei finalmente avere come unico limite la fantasia
misoginniko misoginniko 08/08/2016 ore 12.30.51
segnala

ma che volete dare dare dare se esiste una quantita' industriale di zoccole opportuniste approfittatrici...se eri uomo non la dicevi sta caxxata, dammi retta! :ok
Kaya67 Kaya67 11/08/2016 ore 08.22.20 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: il benessere del mio amore

@misoginniko : dì piuttosto che esistono uomini che hanno uno straordinario fiuto nello scegliere le zoccole opportuniste, per la semplice ragione che quelle "serie" manco le vedono.
19266627
@misoginniko : dì piuttosto che esistono uomini che hanno uno straordinario fiuto nello scegliere le zoccole opportuniste, per la...
Risposta
11/08/2016 8.22.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gica45 gica45 11/08/2016 ore 09.31.00 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
dì piuttosto che esistono uomini che hanno uno straordinario fiuto nello scegliere le zoccole opportuniste, per la semplice ragione che quelle "serie" manco le vedono

.......... fine osservazione .........
19266678
@Kaya67 scrive: dì piuttosto che esistono uomini che hanno uno straordinario fiuto nello scegliere le zoccole opportuniste, per...
Risposta
11/08/2016 9.31.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
misoginniko misoginniko 11/08/2016 ore 13.52.11
segnala

@Kaya67 scrive:
per la semplice ragione che quelle "serie" manco le vedono.

perche' che hanno di tanto inarrivabile quelle "serie"?
è che se la tirano forse?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.