Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

oXxZeroxXo oXxZeroxXo 11/08/2016 ore 14.14.50
segnala

(Nessuno)RE: il benessere del mio amore

@misoginniko : un po vero cmq, le zoccole so piu divertenti ti puoi lasciare andare di piu a battute esplicite sul sesso, te la immagini una che appena fai na battuta ti chiude la conversazione e vedi che palle e via te ne vai da quella che ti lascia scherzare
misoginniko misoginniko 11/08/2016 ore 14.16.25
segnala

@oXxZeroxXo :
vero! :ok
pero' una donna seria aperta non c'! pensavo fosse bonjour e invece una bambina come tutte le altre! non mi ci fa' pensare guarda! :batapiange :batapiange :batapiange
oXxZeroxXo oXxZeroxXo 11/08/2016 ore 14.17.19
segnala

@misoginniko : si certo una bambina :-)
Kaya67 Kaya67 11/08/2016 ore 14.53.47 Ultimi messaggi
segnala

@misoginniko : ...che hanno di inarrivabile le donne serie? Per un uomo normale, niente; lo sono evidentemente per chi si arranca a cercare le zoccole. E per giunta opportuniste. :ehy
19267067
@misoginniko : ...che hanno di inarrivabile le donne serie? Per un uomo normale, niente; lo sono evidentemente per chi si arranca...
Risposta
11/08/2016 14.53.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
misoginniko misoginniko 11/08/2016 ore 14.55.39
segnala

@Kaya67 :
sempre l uomo infatti che sbaglia! tanto la donna viene cercata e sceglie tra l altro, che gli frega a lei?
troppo comode e adagiate sugli allori siete, che prima o poi si strappa cara mia come una corda in tensione! arrivera' prima o poi lo strappo e il sudarsi anche per voi eventuali e frequenti fregature! :ok
bluemoon336 bluemoon336 11/08/2016 ore 15.40.51 Ultimi messaggi
segnala

Io sono la persona piu' sbagliata nell'interagire in questo forum.Ho sempre vissuto in negativo specie dal punto di vista sentimentale.Sono stanca di venire costantemente presa in giro solo perche sono una ragazza onesta e questo non significa stupida.Sono stanca inoltre di conoscere solo persone per le quali sono solamente un corpo DA USARE e non una persona con pregi e difetti.L'amore e' tutt'un'altra cosa e sono contenta di sapere che qualcuno l'ha trovato.Sono d'accordo con chi dice che le brave ragazze sono invisibili quello che conta alla fine e' essere zoccola hai piu' possibilita' dic onoscere.Non e' vero che le ragazze oneste se la tirano solamente sono troppo serie per cui diventano noiose ,si vestono normale e l'uomo preferisce gonne corte e scollatura.
19267114
Io sono la persona piu' sbagliata nell'interagire in questo forum.Ho sempre vissuto in negativo specie dal punto di vista...
Risposta
11/08/2016 15.40.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 12/08/2016 ore 08.16.49 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: il benessere del mio amore

@misoginniko : tesoro caro, sostenere che le donne siano tutte arpie e gli uomini degli imbecilli da folli. Te ne rendi conto, vero? Ma tu molto probabilmente non sei un folle, sei solo uno sciagurato che, come me e come miliardi di altri, si beccato una/qualche cantonata. E' vero che esistono donne e uomini opportunisti e senza scrupoli, ma anche vero che dietro a costoro ci stanno uomini e donne che gli permettono di esserlo. C' solo un modo per non incappare negli stronzi (sia donne che uomini): riconoscerli ed evitarli. In altre parole: bisogna saper scegliere. Certo che se si di bocca buona la cernita risulta difficile, quando non addirittura superflua, ma allora non creiamoci l'alibi che a sudare siamo sempre noi.

19267619
@misoginniko : tesoro caro, sostenere che le donne siano tutte arpie e gli uomini degli imbecilli da folli. Te ne rendi conto,...
Risposta
12/08/2016 8.16.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Tammy.TamTam Tammy.TamTam 12/08/2016 ore 19.29.38 Ultimi messaggi
segnala

Io non dividersi le donne solo in serie e zoccole, ma anche in stupide e intelligenti nelle varie combinazioni
Deshy Deshy 14/08/2016 ore 19.06.51
segnala

Se la mia met esiste dall'altra parte del mondo e nn sa che sono qui, chi ha la fortuna di averla incontrata se la tenga stretta
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 15/08/2016 ore 22.23.07 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.