Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

elec.tro 06/08/2016 ore 03.06.13 Ultimi messaggi
segnala

Furiosoprogrammare matrimonio e figli

In che ordine?
oXxZeroxXo oXxZeroxXo 06/08/2016 ore 04.47.32
segnala

(Nessuno)RE: programmare matrimonio e figli

io non voglio ne matrimonio ne figli, adesso faro alcune piccole riflessioni e dichiarazioni un po ot ma è un periodo di riflessione che ho avuto sull'ìargomento amore
Ci ho pensato, pensato di trovare la donna giusta quella che poi tra qualche anno sta ancora con me classico matrimonio la nostra bella cassa i figli e che dire niente in quest'ottica continuo a vedere la mia vita senza un senso, ci sono persone tante persone che nella vita sono falliti o mezzi falliti hanno un lavoro normale e quando hanno figli trovano il senso della loro vita, io no credo che sarei un uomo infelice
In questi giorni ho voluto commettere per la prima volta un errore strategico perche sto male perche assieme al male che mi affligge l'ìavere un mondo contro e il vedere tutto nero che sfocia in un suicidio non mi fa passare piu le giornate e allora mi son voluto illudere che mi daranno lapossibilita di diventare una specie di rock star, il nuovo Vasco Rossi con dei fan accaniti pronti a morire per me ed io pronto a dare tutto dime stessoonestamente senza mai lasciarmi tentare dal businnes e diventare la solita marchetta, sognavo che Vasco veniva a un mio concerto a cantare con me come un passaggiodi testimone ,anche in queste condizioni col cervello bloccato non mi interessano piu i festini le vacanze la bella vita le macchine io adoravo guidare ma adesso col cervello bloccato non sento piu niente a livell di sensazioni e piacere e non me ne frega piu niente, pero se avessi un pubblico vivrei per la mia musica passerei un sacco di tempo nel mio studio di registrazione gia adesso se ci penso mi sento eccitato iniziio a chiamare arrangiatori compositori strumentisti un po per vedere cosa hanno da offrirmi ma i pezzi li devo cmq fare io, magari mi afreiun po aiutare nei testi e dovrei andare a scuola a imparare a cantare ma i miei fan me lo perdonerebbero perche sanno che piu che n cantatnte sono un chitarrista che si improvvisa cantante
Ecco vedere cosi la mia vita mi eccita, da un senso alla mia esistenza non mi sposerei non so se andrei a donne o passerei da una fidanzata all'aktra, dal tronde se sei il nuovo vasco rossi ti basta andare nelle disco dei vip che vieni assalito da modelle ariviste pronte a darti il culo gia dalla prima serata, tanto ben di dio buttato perche in queste condizioni tutto sto piacere di kiavare non ce l'ho, se mi sbloccassi e avessi tutto questo ah allora si che invecchiando avrei una fottuta paura di morire e di abbandonare la mia vita perche ne sarei nnamorato
In definitiva cio che ho capito è che voglio restare single, anche se tutto quello che ho scritto so che non è vero e non si avverera mai io preferisco stare qui nella mia stanaza, prego il Dio solo di avere la chitarra dei mieis ogni di avere un po di energie per aplicarmi e fare dischi che metterei in internet gratuitamente da signor nessuno e probabilmente non riceverei nessun complimento perche la gente quando non sei nessuno se ne sta ben lontana dal farti i complimenti ma se trovassi anch un solo gruppetto che mi manifesta di essere innamorato per la mia musica beh questo mi basterebbe anche se non vedessi una lira e passerei cosi la mia esistenza
Cmq in generale io penso che per una persona normale sia megli fare figli e convivere senza mai sposarsi, se le cose dovessero andare male in futuro non ti dissangui ci si lascia e tutto va bene, io personalmente non voglio figli gli risparmio sta vita di merda, quando stavo bene adoravo i bambini mi piaceva passare tempo con loro, adesso non li sopporto, quando vengono i miei nitpotini che vanno mattiper me, mi esauriscono avrei voglia di prenderli a calci per allontanarli e di mettermi a gridare perche mi portano all'esaurimento nel giro di poche ore, e giochiamo cosi e giochiamo coli e vogliono spiegato questo e voglino spiegato quello e vogliono fatto il trucchetto e vogliono che li prendo in braccio e li alzo fino al cielo, PIETA :cry NON AVREI NESSUN INTERESSE PER I MIEI FIGLI PERCHE STO MALE, SE TORNASSI QUELLO DI UN TEMPO ALLORA SI
topopigro68 topopigro68 06/08/2016 ore 14.58.14 Ultimi messaggi
segnala

@oXxZeroxXo : penso siano scelte sicuramente sposarsi e fare figli se non li fai con la donna giusta potrebbe essere pericoloso visto che ormai se si divorzio anche se è la moglie ad essere fedifraga chi ci va di mezzo è sempre il marito che perde tutto e la deve pure mantenere..........ma se trovi la ragazza giusta.........
sophie04 sophie04 06/08/2016 ore 15.21.57
segnala

@elec.tro scrive:
In che ordine?

In queste cose non c'è un ordine .....

Secondo me ......ma solo esigenze ......

Se senti il bisogno di diventare mamma prima figli ......

Se senti il bisogno di unirti al tuo uomo davanti alla chiesa ......prima matrimonio .....

Ma un ordine vero proprio secondo me non c'è. .....esisti solo tu e i tuoi desideri .....

:-))
Utentessa Utentessa 06/08/2016 ore 15.36.22
segnala

@elec.tro : a me sembra ovvio e anche a tutta la gente fino a qualche decennio fa, che prima ci si sposa e poi si fanno i figli
martello1972 martello1972 06/08/2016 ore 16.24.16
segnala

@Utentessa scrive:
a me sembra ovvio

Perchè tu hai studiato
Utentessa Utentessa 06/08/2016 ore 16.36.33
segnala

@martello1972 scrive:
Perchè tu hai studiato

Ovviamente
beat.nik54 beat.nik54 06/08/2016 ore 16.44.15
segnala

@elec.tro : non programmare niente

è questa la formula
martello1972 martello1972 06/08/2016 ore 16.46.55
segnala

@Utentessa :
Anch'io
Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia
oXxZeroxXo oXxZeroxXo 06/08/2016 ore 18.32.07
segnala

@topopigro68 : io non voglio legami, sono un tipo strano sdoppiato nella personalita, non esistera donna che non mi fraintendera e non si approfittera scoprendo poi lamia personalita malvagia, io non mi sono mai innamorato e trovarmi cornuto dalla donna che amo e maledirla per tutta la vita proprio non mi va, ho maledetto gia troppa gente, e anche se dovessi avere tutte quelle cose che dicevo nel post precedente , continuerei ad avere dei debiti con me stesso e mancherebbe la ciliegina sulla torta affinche io mi possa sentire davvero felice e sereno, bellissimo brindare a un festino alla notizia che i miei nemici sono morti in un modo atroce,e hanno sputato l'anima prima di morire soffrendo come dannati, brindare ai loro cadaveri e buttarmi in un ballo skizofrenico ahahahaha
Non voglio piu maledire nessuno, tanto cmq io in queste condizioni non sento ne bisogn id amore ne di sesso , sono bloccato e le donne per me manco esistono al momento
CristianF84 CristianF84 08/08/2016 ore 02.38.25 Ultimi messaggi
segnala

Ciao non c'è un ordine di importanza tra matrimonio e figli fondamentalente però devono essere 2 scelte sicure e volute da entrambi altrimenti è meglio non cercare di fare questi importantissimi passi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.