Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

ILCOMBATTANTE 07/08/2016 ore 21.11.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RIFLESSIVO - TANTI SOCIAL - ED ESSERE TUTTI ISOLATI -

Mi rendo conto che siamo sommersi dai "social" ma siamo sempre tutti più soli ed isolati!! Si ha paura di chi si ha accanto e non si chiede più il nome o il cognome ma qual'è il Nik facebook, o Instagram o WhatsApp...ma il contatto fisico e il rapporto personale dov'è andato a finire???
8426074
Mi rendo conto che siamo sommersi dai "social" ma siamo sempre tutti più soli ed isolati!! Si ha paura di chi si ha accanto e non...
Discussione
07/08/2016 21.11.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
CristianF84 CristianF84 08/08/2016 ore 02.44.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RIFLESSIVO - TANTI SOCIAL - ED ESSERE TUTTI ISOLATI -

E' un problema molto comune ormai la differenza sta nel distaccarsi dalla troppa tecnologia e dai social ma ciò dipende dalla nostra forza di volontà nel volerci riuscire
AnimaDannataDelRock AnimaDannataDelRock 08/08/2016 ore 12.17.49 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo se perdi il contatto con il tuo mondo interiore non ti rimangono che gli altri e i social diventano una droga.
Io non ho ne facebook ne istagram ne watsapp, non me ne frega na ceppa
apollo1981 apollo1981 09/08/2016 ore 03.56.55
segnala

io non ho facebook e se non mi si stravolge il cervello per qualche motivo intendo continuare su questa linea per molto altro tempo...
Deshy Deshy 09/08/2016 ore 11.17.52
segnala

io ho solo facebook e solo con persone che conosco, qui mi piacciono i confronti sui vari forum o gruppi, le persone preferisco vederle o conoscerle dal vivo ma, chi ha difficolta' nel reale a conoscere gente per vari motivi o perche' fuori la gente e' piu' opportunista che altro ben venga iscriversi ad un social, qualche persona seria ci sta pure qua come nel real...cmq si quoto e sono d'accordo..
Mi rendo conto che siamo sommersi dai "social" ma siamo sempre tutti più soli ed isolati!! Si ha paura di chi si ha accanto e non si chiede più il nome o il cognome ma qual'è il Nik facebook, o Instagram o WhatsApp...ma il contatto fisico e il rapporto personale dov'è andato a finire???
misoginniko misoginniko 10/08/2016 ore 15.14.24
segnala

io sto con degli amici reali che ormai parlano solo per whatsapp e poi quando ci vediamo stanno sempre lo stesso al cellulare! ditemi voii che vita è!
bluemoon336 bluemoon336 10/08/2016 ore 19.08.43 Ultimi messaggi
segnala

Bello questo post.Purtroppo questa e' la relata' che dobbiamo affrontare.Ormai siamo invasi dai social.Stiamo dietro sempre piu tempo ad uno schermo sia cellulare che computer.Le amicizie si limitano solamente a degli sms.Per non parlare delle relazioni ma come si fa a limitarsi solamente allo scambio di foto solo per mpoter giudicare l'aspetto altrui,a dire ci innamoriamo a distanza senza nemmeno incontrarci. Persino il sesso e' diventatouno scambio di foto di parti corporee oppure video.Dov'è finito il contatto fisico?le emozioni ?i sentimenti?sembra che tutto debba scomparire ma questa non e' vita.
shanon2007 shanon2007 12/08/2016 ore 19.33.13 Ultimi messaggi
segnala

sarebbe bello che realtà e mezzo di comunicazione online si fondessero perchè potrebbe essere una bella cosa.. il mezzo viene usato male...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.