segnala
Come devo comportarmi ?
Ciao.
Da qualche giorno la mia ragazza è un pò fredda con me...
In pratica, non ricordo di preciso quando ma circa 5gg fa è tornata nel mio paese una ragazza francese che sta poco tempo...
Questa ragazza non è proprio una santa ma le combina di tutti i colori tra sesso,alcol e droghe...
In realtà non è sempre stata così è per questo io ci sono amico di lunga data nel periodo estivo.
Con lei non ho mai fatto nulla, al Massimo baci e carezze mentre gli altri la scopano...un pò per timidezza e paura non ho mai provato a farci nulla.
Lei alterna serate di sballo con altri e serate tranquille con il mio gruppo che non è molto contento di averla visro che non è regolare come ragazza.
Io del gruppo ho più confidenza con lei.
Allora la prima sera che arriva viene a salutarmi e mi da un bacio a stampo in bocca in presenza della mia ragazza, lei non sapeva che io mi ero fidanzato.
Da lì inizia tutto,la mia ragazza si innervosisce e la francese poi gli chiede subito scusa quando gli dico che sono fidanzato...
Poi la mia ragazza non vuole credere che io in passato non ho fatto nulla con lei essendo che mi ha anche baciato...
Alla fine mi crede, ma vuole che devo liquidare lo a mia amicizia con quella ragazza che viene per poco tempo all'anno, lei si unisce alle critiche che quasi tutti quelli del gruppo gli fanno perché fa un pò la troia con tutti.
In realtà a me fa morire dal ridere quando sta con noi e non è del tutto distrutta... Comunque fuma sempre canne.
Cosa devo fare ?
Ora quando sto a letto con la mia ragazza lei non mi abbraccia più, non mi da i bacini di prima ma sono solo io.
Io gli ho fatto capire che è solo un amica e niente più...
Poi capita che quando sta con il mio gruppo lei sta sempre vicina a me perché sono l'unico con cui si trova di più, ma davvero scherzo solamente con lei...la mia ragazza invece non la sopporta e si incavola :(
8436811
Ciao. Da qualche giorno la mia ragazza è un pò fredda con me... In pratica, non ricordo di preciso quando ma circa 5gg fa è...
Discussione
23/08/2016 2.16.35
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote