Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 23/08/2016 ore 02.16.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Come devo comportarmi ?

Ciao.

Da qualche giorno la mia ragazza è un pò fredda con me...

In pratica, non ricordo di preciso quando ma circa 5gg fa è tornata nel mio paese una ragazza francese che sta poco tempo...

Questa ragazza non è proprio una santa ma le combina di tutti i colori tra sesso,alcol e droghe...

In realtà non è sempre stata così è per questo io ci sono amico di lunga data nel periodo estivo.

Con lei non ho mai fatto nulla, al Massimo baci e carezze mentre gli altri la scopano...un pò per timidezza e paura non ho mai provato a farci nulla.

Lei alterna serate di sballo con altri e serate tranquille con il mio gruppo che non è molto contento di averla visro che non è regolare come ragazza.

Io del gruppo ho più confidenza con lei.

Allora la prima sera che arriva viene a salutarmi e mi da un bacio a stampo in bocca in presenza della mia ragazza, lei non sapeva che io mi ero fidanzato.

Da lì inizia tutto,la mia ragazza si innervosisce e la francese poi gli chiede subito scusa quando gli dico che sono fidanzato...

Poi la mia ragazza non vuole credere che io in passato non ho fatto nulla con lei essendo che mi ha anche baciato...

Alla fine mi crede, ma vuole che devo liquidare lo a mia amicizia con quella ragazza che viene per poco tempo all'anno, lei si unisce alle critiche che quasi tutti quelli del gruppo gli fanno perché fa un pò la troia con tutti.

In realtà a me fa morire dal ridere quando sta con noi e non è del tutto distrutta... Comunque fuma sempre canne.

Cosa devo fare ?
Ora quando sto a letto con la mia ragazza lei non mi abbraccia più, non mi da i bacini di prima ma sono solo io.

Io gli ho fatto capire che è solo un amica e niente più...

Poi capita che quando sta con il mio gruppo lei sta sempre vicina a me perché sono l'unico con cui si trova di più, ma davvero scherzo solamente con lei...la mia ragazza invece non la sopporta e si incavola :(

8436811
Ciao. Da qualche giorno la mia ragazza è un pò fredda con me... In pratica, non ricordo di preciso quando ma circa 5gg fa è...
Discussione
23/08/2016 2.16.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Angie.AngelaPollo Angie.AngelaPollo 23/08/2016 ore 08.54.17 Ultimi messaggi
bluemoon336 bluemoon336 23/08/2016 ore 11.36.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come devo comportarmi ?

E' normale che una ragazza se fidanzata con qualcuno e vede certi atteggiamenti si innervosisce.Specialmente se sa che questa persona e' una facile per cui potrebbe insediare il vostro rapporto.Se ci tieni alla tua fidanzata e ti trovi bene con lei allora falla contenta termina la tua amicizia con quella ragazza.
Poi secondo il mio parere potrei anche sbalgiamri non conoscendo la situazione reale ma una donna facile e' interessata a tutti i ragazzi in un gruppo non solo ad uno,vuole stare al centro dell'attenzione,vuole solo divertirsi per cui alla fine qualsiasi uomo le va bene.
0XxZeroxX0 0XxZeroxX0 23/08/2016 ore 15.19.56
segnala

e la madonna che rottura de maroni ste fidanzate , ma chi ve lo fa fare non ve fanno piu respirare, mollala e vai dalla francese ( vedi di scopartela sta volta per conoscere la differenza tra una che sa il fatto suo e una verginella come la tua fidanzata)e quando se ne va torna da lei strisciando, vedrai che ti perdonera :ok
123TS 123TS 23/08/2016 ore 16.10.06 Ultimi messaggi
segnala

Io amo la mia ragazza, poi davvero ora che sa che siamo fidanzati la francese lo rispetta e non mi tocca... Infatti gli ha chiesto anche scusa.

Scherziamo solo, dicendo assolutamente fesserie ma divertenti...

In passato c'era più contatto fisico, ma io timido ho sempre avuto paura di provare a farci sesso anche se una parte di me voleva.

Sto cercando di mediare i rapporti, comunque a breve lei riparte.

Lei scherza con me perché gli sono simpatico, esteticamente il più carino del gruppo misa... Ma comunque i miei amici sono timidi o fidanzati come me Xd

Io di solito non ho un buon rapporto con gente che si droga, io non fumo neanche ma con lei c'è sempre stata simpatia.

Poi stamane la mia ragazza a letto mi ha abbracciato nuovamente, io la rassicuro sempre... Infatti la sera capita che quando parlo con la francese lei si allontana perché aspetta che io vada da lei...

Avvolte essendo timido mi trovo in imbarazzo perché cerco di mediare e allo stesso tempo godermi il momento
Queen.Vee Queen.Vee 23/08/2016 ore 18.45.02 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Molto spesso le donne conoscono già la risposta alla domanda che fanno, è solo un modo per valutare la sincerità del partner. Nel tuo caso tuttavia non credo. Sei un uomo, lei è troia, ci vuole mica poco a presumere che 2 + 2 fa 4. E' normale sospettare che abbiate fatto sesso in passato, visto che è più probabile che sia l'uomo a cedere alla donna libertina piuttosto che il contrario. E mica ci ha visto male: in fondo non ci sei stato a letto solo per timore, non perché non volevi. Sono donna e ti dico che dinanzi al sesto senso femminile non c'è parola che tenga. Mi pari tutto sommato un ragazzo a posto, la tua ragazza sicuramente ti crederà. Ma è fredda solo perché è infastidita e si sente minacciata. Inoltre lasciarsi andare con certi pensieri che frullano in testa mica è facile.. immagina che all'improvviso uno bacia davanti a te la tua ragazza, ti ribolle o no il sangue?! Se la francesina ha portato rispetto dinanzi alla cosa beh allora non dovresti di troncare l'amicizia, se così si può definire; ma in amore non sempre agire di testa va bene. Non credo che la tua ragazza ti lasci se non tronchi l'amicizia, ma sarebbe per lei solo un gran gesto d'amore di cui evidentemente ora ha forte bisogno. Sta a te valutare se è più importante una sgualdrina qualsiasi o la tua donna. Del resto non mi pare sia la tua migliore amica. Che tu ci stia riflettendo è già di per sé grave.
Queen.Vee Queen.Vee 23/08/2016 ore 18.50.57 Ultimi messaggi
segnala

Altro grave errore: tenere lei in disparte per parlare con la troia. Ci puoi parlare, ma se magari nel mentre ti tieni vicino la tua lei e, che so, le tieni la mano o te l'abbracci, vedrai che sarà contenta perché vuol dire che evidenzi il tuo status di fidanzato e la tieni comunque al primo posto.
Queen.Vee Queen.Vee 23/08/2016 ore 18.57.48 Ultimi messaggi
segnala

Siete ragazzini e si percepisce, però, belìn, che siate piccini o adulti a voi uomini vi si deve spiegare proprio tutto! :cow

Svegliatevi, dimostrate, amate, evidenziate, decidete.
Babs.72 Babs.72 23/08/2016 ore 19.55.07
segnala

@Queen.Vee :
Concordo su tutto, tranne sul fatto di definirla troia/sgualdrina ecc, ecc. se lo fosse stata non si sarebbe fermata e non avrebbe chiesto scusa :-),abbiamo poi solo la versione di un ragazzetto che la considera "amica" chiamandola pero' troia e che se la sarebbe scopata piu' che volentieri pero', e questa è ipocrisia allo stato puro
Queen.Vee Queen.Vee 23/08/2016 ore 19.57.07 Ultimi messaggi
segnala

@Babs.72 : La chiamo così solo perché l'ha definita lui tale, non per considerazione personale. Io giudico quando vedo con i miei occhi!
19276407
@Babs.72 : La chiamo così solo perché l'ha definita lui tale, non per considerazione personale. Io giudico quando vedo con i miei...
Risposta
23/08/2016 19.57.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 23/08/2016 ore 19.59.23 Ultimi messaggi
segnala

@Babs.72 : Comunque c'hai ragione, a rileggermi è proprio brutto :haha
123TS 123TS 23/08/2016 ore 21.53.44 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : Si hai ragione, anche io sarei impazzito nel vedere la mia ragazza baciata da un altro e difficilmente si può credere all'istante che non ci sia mai stato nulla in passato.

Però poi con calma quella sera, quando andammo a casa sua (fortunatamente i suoi genitori, il padre sempre lavorano fuori e tornano il fine settimana Xd) lei prima di andare a letto ritorno sul discorso,ed era molto nervosa... Infatti mi chiese di tornare a casa prima.

Lei pianse anche e cercava rassicurazioni facendomi ripetere le cose più volte !

Poi dopo si calmo e abbiamo dormito tranquilli.

Certo che poi non mi trattava proprio come prima, si lasciava accarezzare e coccolare ma mi dava sempre la schiena.

Oggi si è aperta di più,e d è tornata ad abbracciarmi e sorridere un pò di più... Io gli ho sempre detto più volte che mi dispiace un sacco per averla fatta star male ma deve credermi perché non l'ho mentita e che la amo.
123TS 123TS 23/08/2016 ore 21.55.27 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : Noi quando stiamo insieme fuori, di solito non ci comportiamo mai come fidanzatini stando abbracciati o dandoci baci, lei è timida come me... Comunque in queste sere ho sempre prestato attenzione a tenerla vicina quando c'era la francese, solo che in alcuni casi lei si allontanava all'improvviso e iniziava a parlare con un altro amico mio... Io ho pensato che fosse un test per vedere se andavo subito a cercarla o restavo solo con la francese.

Poi cerco sempre di dare retta ad entrambe, in maniera diversa per quello che è il diversi rapporto che ci unisce... Solo che lei non si trova proprio molto a parlarci...

Di cosa si parla con la francese ? Un pò di tutto, un tempo parlavano sempre di sesso e degli eccessi che lei vive, delle cazzate che fa è ci "prendevano in giro" a vicenda per essere diversi.

Mi raccontava quello che prova nell'assumere droghe.
19276512
@Queen.Vee : Noi quando stiamo insieme fuori, di solito non ci comportiamo mai come fidanzatini stando abbracciati o dandoci...
Risposta
23/08/2016 21.55.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 23/08/2016 ore 21.59.17 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : Comunque la mia ragazza già sapeva che io avevo questa amica un pò matta Xd

Infatti gli faccio sempre vedere per trasparenza i messaggi comici che di tanto in tanto mi invia su facebook, link ecc

Avvolte io ne censuro qualcuno ma solo perché creerebbe inutili problemi e incomprensioni.

Lei non mi ha mai detto nulla per questo, evidente che gli ha giustamente dato fastidio quel bacio a stampo che mi diede la prima sera.
Queen.Vee Queen.Vee 23/08/2016 ore 21.59.56 Ultimi messaggi
123TS 123TS 23/08/2016 ore 22.01.05 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : La mia ragazza è molto bella nei complesso, magra e biondina con la pelle chiara... Mi ispira molta tenerezza e una certa sensualità.

Chiaro che la francese pare essere una modella e dimostra molto più degli anni che ha,e qualunque uomo si fermerebbe a guardarla vedendola per strada.

Solitamente però sono stato sempre affascinato dai capelli ricci e neri, non che la mia ragazza non mi piace però è buffa la vita visto che la mia prima fidanzata è diversa da quello che mi aspettavo, ma non sono deluso.
19276522
@Queen.Vee : La mia ragazza è molto bella nei complesso, magra e biondina con la pelle chiara... Mi ispira molta tenerezza e una...
Risposta
23/08/2016 22.01.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
123TS 123TS 23/08/2016 ore 22.03.23 Ultimi messaggi
segnala

Scusate se ho scritto molti messaggi ma il server non mi permetteva di inviare tutto in un unico messaggio e visto che ci tenevo a chiarire ho scritto più messaggi.
123TS 123TS 23/08/2016 ore 22.03.52 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 23/08/2016 ore 22.07.04 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Che caruccio che sei, esprimi così tanta dolcezza :love
0XxZeroxX0 0XxZeroxX0 23/08/2016 ore 22.08.54
segnala

:hoho
123TS 123TS 23/08/2016 ore 22.11.37 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : già anche la mia ragazza è molto dolce e sensibile, per questo ci tengo davvero molto...

Io in questa discussione volevo infatti chiedere come fargli capire che è solo un amica la francese e che non si deve preoccupare... Chiaro che se dovessi scegliere non avrei dubbi :)
19276541
@Queen.Vee : già anche la mia ragazza è molto dolce e sensibile, per questo ci tengo davvero molto... Io in questa discussione...
Risposta
23/08/2016 22.11.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 23/08/2016 ore 22.12.35 Ultimi messaggi
segnala

@0XxZeroxX0 : perché ti faccio ridere ? Xd
0XxZeroxX0 0XxZeroxX0 23/08/2016 ore 22.14.02
segnala

@123TS : mi fa ridere queen che ti prende in giro..
Queen.Vee Queen.Vee 23/08/2016 ore 22.14.25 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : In cuor suo conosce già la risposta.
Queen.Vee Queen.Vee 23/08/2016 ore 22.15.05 Ultimi messaggi
0XxZeroxX0 0XxZeroxX0 23/08/2016 ore 22.19.49
segnala

@Queen.Vee : ma lo so e che sono stronzo
Queen.Vee Queen.Vee 23/08/2016 ore 22.30.29 Ultimi messaggi
segnala

Mi è mancato l'amore adolescenziale così, mi fa tenerezza e malinconia allo stesso tempo!
0XxZeroxX0 0XxZeroxX0 23/08/2016 ore 22.35.37
segnala

@Queen.Vee : o ci stai facendo il pensierino perche ha detto che è il piu carino della compagnia? :haha
Queen.Vee Queen.Vee 23/08/2016 ore 22.43.34 Ultimi messaggi
segnala

@0XxZeroxX0 : Chissà.. magari vuol dire che è il meno peggio :haha
0XxZeroxX0 0XxZeroxX0 23/08/2016 ore 23.26.42
segnala

@Queen.Vee : come quel vecchio del tuo fidanzato che ti ha costretto a vivere contro natura e a spacciare quello come un rapporto :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 23/08/2016 ore 23.33.29 Ultimi messaggi
0XxZeroxX0 0XxZeroxX0 23/08/2016 ore 23.38.45
segnala

@Queen.Vee : no dai non voglio farti aprire gli occhi che se ti lasci poi chi te se pija piu :hoho oramai sei grandicella per le storie senza impegno :many
123TS 123TS 24/08/2016 ore 00.20.57 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : posso chiederti quanti anni hai ?

Mi spiace, comunque l'importante è che ora sei felice...mi è parso di capire che hai un compagno...se così non fosse non disperare ma continua a guardarti intorno :)
19276664
@Queen.Vee : posso chiederti quanti anni hai ? Mi spiace, comunque l'importante è che ora sei felice...mi è parso di capire che...
Risposta
24/08/2016 0.20.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 24/08/2016 ore 07.49.17 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 24/08/2016 ore 10.40.11 Ultimi messaggi
123TS 123TS 24/08/2016 ore 14.02.38 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : no non sono di Rieti, abito a Potenza nella tranquilla Basilicata... Li avevo scelto un posto a caso nel momento della registrazione :)

Si tutto bene, grazie, da ieri la mia ragazza si è tranquillizzata, ci è voluto qualche giorno, la capisco e mi dispiace per avergli rovinato qualche giornata !

Speriamo bene :)
19276995
@Queen.Vee : no non sono di Rieti, abito a Potenza nella tranquilla Basilicata... Li avevo scelto un posto a caso nel momento...
Risposta
24/08/2016 14.02.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 24/08/2016 ore 14.32.46 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Bene dai, ora pero' non pensarci più :haha
Non sono tanto vecchia comunque, ho solo 25 anni.
0XxZeroxX0 0XxZeroxX0 24/08/2016 ore 14.54.25
segnala

dott.Markus01 dott.Markus01 24/08/2016 ore 17.41.09
segnala

Io non staccherei l'amicizia.
Coinvogli la tua ragazza e fai in modo che quando c'è la tua amica francese ci sia anche la tua ragazza.
Se stacchi l'amicizia e darai alla tua ragazza questa prova non avrai risolto molto, perchè tu ti sentirai mortificato per aver allontanato un'amica, e lei continuerà a chiderti prove chiedendoti di volta in volta di rinunciare a qualcosa. Ed ad un certo punto della vostra vita potreste ritrovarvi con qualcosa da rinfacciarvi. Io personalmente credo che un rapporto diventa forte quanto più c'è complicità, rispetto degli spazi e allo stesso tempo coinvolgimento, scelte ragionate e condivise. Prova con i fatti e non solo con le parole a far capire alla tua ragazza che può lei diventare amica in sieme a te della tua amica, che vivere con te questa amicizia. Mettetevi in ascolto l'uno dell'altra senza timore che ci sia un vinto e un vincitore. La tua ragazza ti sta semplicemente dicendo che ha bisogno di sentirsi amata e coinvolta da te nella tua vita, e non sempre scelte radicali sono le migliori soluzioni, mentre quelle condivise permettono sempre un passo in avanti.
123TS 123TS 24/08/2016 ore 18.10.58 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : no che non sei vecchia io ho 23 anni Xd

Sei fidanzata ?

123TS 123TS 24/08/2016 ore 18.14.34 Ultimi messaggi
segnala

@dott.Markus01 : il fatto è che sono molto diverse nel modo di interpretare la vita, ora che però ha capito che anche se io ci scherzo ci scherzo da amico e che in passato non c'è stato nulla la situazione va meglio.

Ora anche lei magari sorride a delle battute, prima invece no.

Il problema grande nacque con il bacio a stampo che mi diede.
19277330
@dott.Markus01 : il fatto è che sono molto diverse nel modo di interpretare la vita, ora che però ha capito che anche se io ci...
Risposta
24/08/2016 18.14.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 24/08/2016 ore 18.55.44 Ultimi messaggi
0XxZeroxX0 0XxZeroxX0 24/08/2016 ore 19.07.57
segnala

Queen.Vee Queen.Vee 24/08/2016 ore 19.15.58 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 24/08/2016 ore 19.17.37 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 24/08/2016 ore 21.14.16 Ultimi messaggi
0XxZeroxX0 0XxZeroxX0 24/08/2016 ore 21.33.13
segnala

@Queen.Vee : vedo che hai trovato una affinita con il govanotto dolce e limpido :hihi dai dai raccontaci la tua storia condita anche di particolari piccanti :slurp
Queen.Vee Queen.Vee 24/08/2016 ore 21.35.35 Ultimi messaggi
123TS 123TS 24/08/2016 ore 21.45.25 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 24/08/2016 ore 21.58.23 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Era il lontano 20 dicembre 2012. Fine del mondo sì, fine del mondo no. Scettici, creduloni. Fatto sta che ci si riunì e ci si chiese: mettiamo che sia vero, abbiamo davvero provato di tutto a sto mondo? No.. e venne giù una lista delle dieci cose assolutamente da fare prima di morire. Ovviamente quella che ci incuriosì fu la più hot: sesso a tre. Quattro birrette, due risate.. nel frattempo gli altri amici andarono via e rimanemmo solo io, il mio ex ragazzo e la mia migliore amica. Vuoi le birrette, vuoi l'atmosfera, vuoi la mentalità aperta.. tra noi c'era qualcosa di strano quella sera che non si capiva, ma ci bastò uno sguardo complice affinché tutto apparisse chiaro. Dal semplice pensiero all'azione. Ammetto che, sì, avevo un po' paura di rovinare tutto. In fondo poi una volta ritornati alla normalità sarei potuta pentirmi, ritrovandomi contemporaneamente senza amica e senza fidanzato. Ma decisi per una volta di lasciarmi andare. Il mio timore era che lui potesse guardare lei con occhi diversi, che, in fondo, rispetto a me, l'abitudine, sarebbe stata la novità. Ma ciò che successe fu inaspettato. Il feeling non si instaurò tra lui e lei, bensì tra lei e me. Così capii insomma di essere lesbica.. la fine del mondo non venne e nella settimana successiva calò il gelo. Pian pianino le cose si son schiarite ed ora io e lei stiamo insieme mentre lui si è fatto prete.

Mi è sembrato di capire che sei figo, e questa cosa mi ha suscitato strane sensazioni. Non è che ora mi ritorna l'eterosessualità? :shy :haha
123TS 123TS 25/08/2016 ore 10.59.00 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee :

Interessante, la tua amica non sapeva di essere lesbica ?

Potrebbe essere che ti piacciono le persone di entrambi i sessi...

Da quando sei fidanzata di darà certamente capitato di incontrare dei ragazzi carini per strada e magari qualcuno conosciuto che ti stimolavano anche caratterialmente ?

Non hai provato nulla ?

Io fisicamente sono sportivo, magro e pratico ciclismo... Quindi per sportivo non aspettarti un fisico da bodybuilding Xd
Sono alto circa 1.80 e di aspetto carino, in genere vengo guardato dalle ragazza per strada, penso perché magari esteticamente piaccio visto che non sono stravagante Xd

Non sono mai stato in palestra...

Tu invece esteticamente come sei ?

PS: avevo già scritto il messaggio una volta poi per errore l'ho cancellato è la seconda volta lo scritto di fretta cercando di ricordare il vecchio testo, per questo magari non è molto ordinato... anche se in genere i miei messaggi non sono mai molto ordinati Xd

Queen.Vee Queen.Vee 25/08/2016 ore 11.00.21 Ultimi messaggi
dott.Markus01 dott.Markus01 25/08/2016 ore 11.20.44
segnala

Sei la ragazza francesce... :mmm :drunk
Queen.Vee Queen.Vee 25/08/2016 ore 11.40.14 Ultimi messaggi
segnala

@dott.Markus01 : E' un modo velato per darmi della troia? :hoho
123TS 123TS 25/08/2016 ore 12.05.58 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 25/08/2016 ore 12.18.50 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Io in realtà sono la tua ragazza. Dopo la situazione con la francesina ho fatto solo finta di calmarmi perché dovevo guadagnare tempo e fare le mie opportune ricerche. Così, di nascosto, ho usato il tuo pc e ho scoperto che sei iscritto a questa insulta e lurida chat. Ho fatto finta di essere interessata a te per scrutarti ed osservarti mentre ti approcci con le altre. Ebbene, non mi è piaciuto.
Il gelo tra me e te non può che consolidarsi ormai.. :-(
Addio. ;-(
123TS 123TS 25/08/2016 ore 12.57.01 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : ahah :P :P :P

Io di solito infatti uso Pikachu per approcciarmi con le ragazze Xd

Quindi stavi scherzando, non se lesbica ?

Io comunque per accedere al forum uso sempre la modalità navigazione in incognito fornita da Google Chrome sullo Smartphone ;)
Queen.Vee Queen.Vee 25/08/2016 ore 12.58.13 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Sono stata seria fino ai consigli dati. Su tutto il resto ho scherzato. :hihi
123TS 123TS 25/08/2016 ore 13.12.38 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : ahah grande Xd
Quindi dopo era un test:P

Cosa volevi testare ?
Queen.Vee Queen.Vee 25/08/2016 ore 13.26.28 Ultimi messaggi
123TS 123TS 25/08/2016 ore 13.59.40 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : capito, comunque ora in realtà ho un problema piu piccolo di quello per cui ho aperto il topic...

Comunque il fatto è che con la mia ragazza da quando stiamo insieme l'abbiamo fatto circa un numero di volte che può essere contato sulle dita di due mano Xd

In genere a me va anche bene, ma ora essendo estate con il caldo e l'afa che ha fatto è da un bel pò !

Di solito aspetto sempre che sia lei ad iniziare, anche perché se non me ha voglia non lo fa... per me va sempre bene il momento invece, chissà perché questa cosa !!!

Ora però ci sto provando più di qualche volta e lei mi fa capire che non ha voglia, non perché è arrabbiata con me ma semplicemente perché non gli va...

Ora la sera inizia ad essere più fresca la temperatura e il contatto fisico aumenta e io sono sempre eccitato... Così la sera quando torniamo a casa sono costretto ad andare in bagno e masturbarmi se è andata male... Perché sennò non riesco a dormire per l'eccitazione !

In realtà non c'è molto che posso fare ma l'ho voluto scrivere semplicemente come uno sfogo... essendo un argomento delicato tra le persone che conosco preferisco non dirlo anche perché non cambierebbe nulla !!!

Queen.Vee Queen.Vee 25/08/2016 ore 15.06.10 Ultimi messaggi
0XxZeroxX0 0XxZeroxX0 25/08/2016 ore 15.11.36
segnala

@Queen.Vee : come vedi gira e rigira tutti li finiscono, tra poco ti avrebbe chiesto se eri clitoridea o vaginale negli orgasmi :haha
dott.Markus01 dott.Markus01 25/08/2016 ore 15.56.13
segnala

posso unirmi alle risate di queen?
auauauauauauauauauuauauauauaauauauauuauauauauauauauauauauauauauauauau
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
:mmm ci stai a prender tutti per il culo eh :punk :mmm
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
123TS 123TS 26/08/2016 ore 01.53.45 Ultimi messaggi
segnala

Magari vi stessi a prendere per il culo, cosa ci guadagnerai a scrivere cazzate qui ?

Nella vita si devono accettare anche oi compromessi, speriamo che poi non la prendo nel culo !

Avvolte le donne sono strane, proprio stasera un mio amico mi ha raccontato di com'è andata con la sua ragazza è perché lo ha lasciato... Motivazioni che sarebbe meglio non sentire xd

Spero non vada così... Quando scrivo i messaggi a quest'ora è perché sto aspettando che la mia ragazza esca dal bagno ahahah

g.atta47 g.atta47 26/08/2016 ore 08.30.55 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Poi capita che quando sta con il mio gruppo lei sta sempre vicina a me perché sono l'unico con cui si trova di più, ma davvero scherzo solamente con lei...la mia ragazza invece non la sopporta e si incavola :(

....e se fosse il contrario ,tu saresti tranquillo ? beh io sto dalla parte della tua ragazza ,sganciati da questa amicizia "pericolosa"
VENETOY VENETOY 23/09/2016 ore 21.51.22 Ultimi messaggi
caporalenoli7 caporalenoli7 24/09/2016 ore 09.00.45
segnala

Oltre che porca e pure carina stfrancese?a
123TS 123TS 24/09/2016 ore 10.04.01 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : è davvero figa ! Esteticamente la mia ragazza è alta,magra, ha un viso delicato...la francese però fisicamente non si batte, ha delle gambe allucinanti,davvero perfette , poi ha gli occhi blu e capelli neri...in passato ho avuto molte occasioni però essendo io timido non ho mai fatto nulla !

Però ci trovavamo a girare in macchina,scherzare e avvolte andavamo a fare foto alle stelle nelle sue serate di tranquillità...qualche volta mi spingeva anche a fumare con lei.

Comunque è simpatica,è sempre ubriaca o fumata quando sta nel mio paesino...poi la settimana scorsa siamo passati a salutarla e devo dire che non la vedevo lucida da almeno 7-8 anni Xd

19307956
@caporalenoli7 : è davvero figa ! Esteticamente la mia ragazza è alta,magra, ha un viso delicato...la francese però fisicamente...
Risposta
24/09/2016 10.04.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 24/09/2016 ore 17.51.26 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 10.45.09 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Sì ma non sono genovese. Non ne sono originaria, non ci vivo né ci ho mai vissuto
c.hicca44 c.hicca44 29/09/2016 ore 12.34.50 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.