Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 06/09/2016 ore 20.34.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma è normale ?!!?

Ciao :)

Voglio chiedermi se è normale che una ragazza anche se giovane può desiderare un figlio, magari solo un semplice desidero, sogno mettiamola così... Prima di scrivere ho letto che è possibile se vive una relazione felice.

Ebbene ora finire le vacanze i miei amici strano tutti partendo e resto solo con la mia ragazza, l'altra sera mi ha detto che gli piacerebbe avere un figlio... Io li per li sono rimasto, poi ho detto bello pensando che fosse la cosa giusta da dire Xd

Poi ho capito che non diceva seriamente, o meglio era solo una sua voglia desidero...

Comunque, vorrei fare un regalo alla mia ragazza, non me ho mai fatto uno da quando stiamo insieme, non per tirchieria, quando usciamo offro sempre... Poi avvolte lei vuole offrire me ma vabbè nulla di che, comunque fatto sta che non ho mai pensato di farlo.

A una ragazza cosa può fargli piacere?
Non qualcosa troppo costoso...

Un pupazzo ? Lei è molto coccolona, ha 23 anni.

Visto che ho fatto l'ultimo esame ed abbiamo giorno di riposo, vorrei magari proporgli una vacanza tra di noi... in passato siamo andati con i suoi genitori, ma ora vorrei farne una sola con lei...

Cosa ne pensate ?
Io direi la vacanza,ma non so se ci lasciano andare, chissà !
8437652
Ciao :) Voglio chiedermi se è normale che una ragazza anche se giovane può desiderare un figlio, magari solo un semplice...
Discussione
06/09/2016 20.34.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 20.37.34
segnala

(Nessuno)RE: Ma è normale ?!!?

anche a me una volta me lo ha chiesto, una 20enne per esattezza...pensa te che dopo qualche mese di convivenza mi ha lasciato! :ok
non ti fare ingannare da queste sgualdrine che fanno discorsi a caso tanto per curiosita' sulle tue reazioni! non essere ingenuo, che la ragazza giovincella ha iniziato ad essere infida!
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 06/09/2016 ore 20.40.45
segnala

@nosoquando scrive:
anche a me una volta me lo ha chiesto, una 20enne per esattezza...pensa te che dopo qualche mese di convivenza mi ha lasciato!

:hoho :hoho ma tutte a te so capitate :hoho :hoho
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 06/09/2016 ore 20.41.41
segnala

sti cazzi io le cerco giovanissime proprio per non sentirmi fare discorsi convivenze figli per almeno 10 -15 anni cosi mi scoraggiate pure a cercarle giovani :-(
Babs.72 Babs.72 06/09/2016 ore 21.12.56
segnala

@123TS :
Scusami ma sei serio? Chiedi consiglio per OGNI movimento che fai, ma un po' di iniziativa da parte tua no??La timidezza ci sta per carita', ma la vita te la vivi tu eh, cosi' stai uccidendo qualsiasi spontaneita', pensi che tutti vadano a colpo sicuro? Se non rischi un po' del tuo caro mio non vai mica avanti molto
Queen.Vee Queen.Vee 06/09/2016 ore 21.55.12 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Ebbene ora finire le vacanze i miei amici strano tutti partendo e resto solo con la mia ragazza, l'altra sera mi ha detto che gli piacerebbe avere un figlio...

Da sessualmente pigra a desiderosa di un figlio.. wow
19290314
@123TS scrive: Ebbene ora finire le vacanze i miei amici strano tutti partendo e resto solo con la mia ragazza, l'altra sera mi...
Risposta
06/09/2016 21.55.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 06/09/2016 ore 21.58.20
segnala

:hoho
Queen.Vee Queen.Vee 06/09/2016 ore 21.59.37 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Comunque è normale. E' normale desiderarne uno, da giovani o da mature, così come è normale il contrario. Ci sono tante ragazze che già a 15 anni non aspettano altro che fidanzarsi per poi sposarsi a 18 e fare le casalinghe e le mamme.
19290322
@123TS : Comunque è normale. E' normale desiderarne uno, da giovani o da mature, così come è normale il contrario. Ci sono tante...
Risposta
06/09/2016 21.59.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1994Enrico 1994Enrico 06/09/2016 ore 22.43.29 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 06/09/2016 ore 22.44.50 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.