Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

bluemoon336 bluemoon336 07/09/2016 ore 11.17.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma è normale ?!!?

Io condivido con quanto detto da Queen.
E' normale che prima o poi una donna voglia formarsi una famiglia. Solo che al giorno d'oggi molte prendono troppo allA leggera cosa significa essere madre.
Avere un figlio non e' semplice.Esso comporta numerose responsabilita' e sacrifici.Cosa che pochissime donne o ragazze poi sapranno gestirsi.
Per quello che vedo molte fanno un figlio e poi pretendono di uscire con le proprie amiche imponendo al proprio compagno di rimanere a casa per accudirlo.L'uomo ovviamente non ci sta perche pensa che sia giusto che sia la madre a prendersene cura.Nessuno insomma vuole rinunciare alla propria liberta' per cui alla fine i bambini diventano come i cuccioli per i piccoli un giocattolo o un capriccio dal quale stancarsi dopo un po'.Alla fine credo che bisogna pensarci bene.
CONSIGLIO CERCA DI PARLARE CON LA RAGAZZA E DI CAPIRE VERAMENTE CIO' CHE VUOLE .OVVIO HAI VOCE IN CAPITOLO IN CAPITOLO ANCHE TU COMUNICA LE TUE PERPLESSITA' E DILLO CHIARAMENTE SE NON TE LA SENTI.
Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2016 ore 13.00.30 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 : Brava. Come mia sorella e quel coglione senza arte né parte che l'ha messa incinta, che vogliono ancora fare i ragazzini :hoho credevano di mettere al mondo la bambolina da tenere sul comodino e ora rompono i coglioni a noi per il loro esaurimento.
19290726
@bluemoon336 : Brava. Come mia sorella e quel coglione senza arte né parte che l'ha messa incinta, che vogliono ancora fare i...
Risposta
07/09/2016 13.00.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2016 ore 13.10.20 Ultimi messaggi
segnala

Comunque c'è differenza tra l'astratto desiderio e il concreto progetto. Succede che in preda all'ammore si fantastichi guardando al futuro..
19290740
Comunque c'è differenza tra l'astratto desiderio e il concreto progetto. Succede che in preda all'ammore si fantastichi guardando...
Risposta
07/09/2016 13.10.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
123TS 123TS 07/09/2016 ore 13.33.45 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee :

Comunque lei credo che l'ha detto ma fosse consapevole che non sarebbe stata una cosa che si sarebbe potuta realizzare a breve... Noi stiamo ancora studiando e lo studio ci toglie un sacco di tempo !!!

Poi conoscendo i suoi che sono per le tradizioni cattoliche non la prenderebbero bene se fosse incinta prima del matrimonio... Forse anche lei la pensa in quel modo, nel senso che a lei piacerebbe sposarsi e già me l'ha detto, parlandone in maniera generica.

Comunque, cosa posso regalargli ?
Lei ha già tutto tra le cose che mi sono venute in mente, non voglio fargli un regalo troppo costoso ma una cosa carina...

Sento dire che tra fidanzati ci si regalano simpatici orsacchiotti Xd

Davvero altrimenti non ho idea, un anello ?

Boh ditemi voi, non sono per niente esperto !
19290778
@Queen.Vee : Comunque lei credo che l'ha detto ma fosse consapevole che non sarebbe stata una cosa che si sarebbe potuta...
Risposta
07/09/2016 13.33.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 07/09/2016 ore 13.37.57 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : si è andata così credo, infatti mi ha solo detto che gli piacerebbe... Anche a me piacerebbe ma sono consapevole che non è un gioco, poi dovremmo farlo crescere a mia madre che fa la casalinga, forse gli piacerebbe anche crescerlo chissà...i suoi genitori sono sempre fuori casa Xd

Ma comunque si penso stesse fantasticando, ma tra qualche anno sperando di stare ancora insieme perché no
19290789
@Queen.Vee : si è andata così credo, infatti mi ha solo detto che gli piacerebbe... Anche a me piacerebbe ma sono consapevole che...
Risposta
07/09/2016 13.37.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2016 ore 13.39.47 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Non posso darti io la risposta, la storia è vostra. Se non lo sai tu..
L'anello è vista come una cosa importante dalle donne, quindi non è un regaluccio vario da fare tanto per. Va sentito. O lo dici solo per intenerirci? :hoho
19290794
@123TS : Non posso darti io la risposta, la storia è vostra. Se non lo sai tu.. L'anello è vista come una cosa importante dalle...
Risposta
07/09/2016 13.39.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
123TS 123TS 07/09/2016 ore 13.42.09 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando : poverina, ma tu eri davvero innamorato di quella ragazza ?

Dai non tutte poi sono uguali, ci sono le stronze ma anche non...

Non penso che la mia ragazza voleva testarmi anche se al momento mi ê passato per la testa...

Lei è fatta così, gli piacciono le cose dolci.
19290803
@nosoquando : poverina, ma tu eri davvero innamorato di quella ragazza ? Dai non tutte poi sono uguali, ci sono le stronze ma...
Risposta
07/09/2016 13.42.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nosoquando nosoquando 07/09/2016 ore 13.43.22
segnala

@123TS scrive:
ci sono le stronze ma anche non...

be'! io prendo le stronze perche' di solito sono le meno noiose e alla fine mi tiro la zappa sui piedi da solo! :ok
123TS 123TS 07/09/2016 ore 14.13.51 Ultimi messaggi
123TS 123TS 07/09/2016 ore 14.20.28 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : ma noi stiamo insieme già da un pò di mesi, inizio maggio.

In che senso è vista come cosa molto importante ? Mi metti un pò di ansia xd

No,per me lei è importante, quindi potrei anche regalarglielo... Poi come detto spero vada sempre bene tra di noi.

Altrimenti cos'altro posso regalargli ?

Vestiti, collana, o il pupazzo è da bambini ?

Non so se restare sul semplice o spingermi più in là.

19290887
@Queen.Vee : ma noi stiamo insieme già da un pò di mesi, inizio maggio. In che senso è vista come cosa molto importante ? Mi...
Risposta
07/09/2016 14.20.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.