Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Kaya67 Kaya67 13/09/2016 ore 10.04.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma è normale ?!!?

@123TS scrive:
Ma così grave vi sembra la mia situazione ? Xd

tesoro mio bello (data la tua giovane età, mi permetto di chiamarti così), per come la vedo io la tua situazione non è affatto grave, anzi, alla tua età è di una normalità quasi banale.
La cosa invece a mio avviso preoccupante è la tua insicurezza, quella profonda indecisione che ti blocca, quell'incontenibile bisogno di chiedere pareri agli altri, come se i tuoi pensieri non valessero niente. Tutto questo mi lascia intendere che in te c'è un groviglio da sbrogliare: impara prima ad ascoltati di più, fai di te il tuo principale punto di riferimento e vedrai che i dubbi e i timori che oggi ti mettono ansia, un domani diventeranno punti di forza. :-)
19296374
@123TS scrive: Ma così grave vi sembra la mia situazione ? Xd tesoro mio bello (data la tua giovane età, mi permetto di chiamarti...
Risposta
13/09/2016 10.04.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 13/09/2016 ore 17.16.18 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : questo si, in genere penso sia proprio come hai detto !

Ora sono anche un pò migliorato in alcune situazioni rispetto ad un tempo...

Però in solitamente apprezzo anche il parere degli altri, più esperti di me e con qualche anno in più, per questo magari apro discussioni un pò a go go, poi le donne non sempre sono facili da capire e voglio essere sicuro di capire bene le loro intenzioni.
caporalenoli7 caporalenoli7 14/09/2016 ore 16.20.46
segnala

mah...le done sono strane col fischietto, eh?
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/09/2016 ore 00.10.18 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
mi ha detto che gli piacerebbe avere un figlio... Io li per li sono rimasto, poi ho detto bello

Se sei sopravvissuto a quella risposta, amico, sposala.
19298463
@123TS scrive: mi ha detto che gli piacerebbe avere un figlio... Io li per li sono rimasto, poi ho detto bello Se sei...
Risposta
15/09/2016 0.10.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 15/09/2016 ore 11.39.14 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : nel senso che non sono scappato da lei dopo quella domanda ?

O che lei non si è offesa dopo la mia risposta ? Xd

Solo a ripensare quella scena mi viene da ridere, perché con lei io mi sento ad agio e quindi sono spontaneo, non ci rifletto su cosa dico o faccio... solo raramente accade, quando magari la vedo un pò giù per qualche suo motivo è cerco di consolarla... Comunque quando mi ha fatto quella domanda ero diventato un pò rosso perché non sapevo cosa dire Xd

Poi ho detto la cosa più Easy sapendo che lei stava solo fantasticando :)

Anche a me piacerebbe un giorno sposarmi ed avere una famiglia, chissà se accadrà con lei.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.