Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MrMassy81 18/09/2016 ore 17.42.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)DONNE PESCI

buonsalve,
volevo chiedere se per caso esistono donne del segno dei pesci.
incredibilmente, mai incontrata una. si narra che ne sia stata avvistata una intorno alla zona della danimarca (e chi è colto la capisce) ma poi più niente.

Chi c'è batta un colpo di coda.
8438359
buonsalve, volevo chiedere se per caso esistono donne del segno dei pesci. incredibilmente, mai incontrata una. si narra che ne...
Discussione
18/09/2016 17.42.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
123TS 123TS 18/09/2016 ore 22.52.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DONNE PESCI

@MrMassy81 : pensa che io nella vita solo tipe di questo segno ho incontrato,amiche o altro, sempre andato tutto a puttane però... Diciamo che non era colpa loro, ma colpa del caso !

La mia attuale non è di questo segno però.

Le ragazze pesci sono molto dolci, dormiglione e disordinate... Poco puntuali e cambiano sempre idea Xd

Sono fottutamente sensuali e spesso timide, molto sensibili e forse per questo motivo che mi trovo sempre bene con loro...

Come detto qualche volta è andata male perché circostanze difficili si sono messe in mezzo, tipo la distanza.

Queen.Vee Queen.Vee 18/09/2016 ore 22.52.56 Ultimi messaggi
segnala

Eccomi.. pesci, ascendente pesci.. ma perché? :haha
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 18/09/2016 ore 23.04.18
segnala

la donna pesci serve a un tipo molto dinamico ad un uomo d'azione, io per esperienza le persone con la quale sono andato daccordo nella vita erano tutti pesci che fossero maschi o femmine era ininfluente
io sono pesci e sono un sognatore se mi mettessi con una pescia mancherebbe quello che traina il rapporto verso la concretezza quello che organizza le serate quello che ricrea le situazioni da batticuore,quello che si sbatte insomma, io son bravo a parlare ma poi le mie skill si riversano solo nella musica non sono un gran seduttore e sopratutto non le so raccontare bene le frottole, con una pesciolina finiremmo per dire tutta la giornata dove andiamo? boh che facciamo? boh vabeh dormiamo va :hoho
Adoro la sensibilita delle pescioline ma a me mi ci vuole una donna "braccio" io sono la mente e lei fa i lavori sporchi per me, una donna pratica che pero per via del fatto di essere cosi pratica finira per non piacermi come persona quindi sapete che vi dico io me ne sto da solo che sto meglio
MrMassy81 MrMassy81 18/09/2016 ore 23.56.20 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : perchè mi sono accorto di aver avuto (ma senza farlo apposta) almeno una donna per ogni segno zodiacale, TRANNE PESCI........

... insomma vorrei completare la collezione

è una stupidata , lo so.. però... :-)
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 19/09/2016 ore 00.21.50 Ultimi messaggi
segnala

@MrMassy81 scrive:
perchè mi sono accorto di aver avuto (ma senza farlo apposta) almeno una donna per ogni segno zodiacale

Boooooooooooooommmmm
MrMassy81 MrMassy81 19/09/2016 ore 00.48.42 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 19/09/2016 ore 00.52.09 Ultimi messaggi
segnala

@MrMassy81 : Tranquillo, ti auguro di finire la collezione.
Queen.Vee Queen.Vee 19/09/2016 ore 08.58.10 Ultimi messaggi
segnala

@MrMassy81 : noi donne pesci siamo complicate più del normale.. :hoho
123TS 123TS 19/09/2016 ore 10.06.44 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : già, però siete molto affascinanti proprio per questo.

Una curiosità, vi piacciono i ragazzi un pò indecisi ? Insomma che vi lascino prendere una decisione ?

Forse no ahah
Queen.Vee Queen.Vee 19/09/2016 ore 10.09.29 Ultimi messaggi
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 19/09/2016 ore 10.11.29
segnala

@123TS : occhio che alle pescioline je puzza de merluzzo
Queen.Vee Queen.Vee 19/09/2016 ore 10.13.56 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Non avevo visto le modifiche.. ogni scusa è buona per ricominciare eh? :hoho
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 19/09/2016 ore 10.15.44
segnala

@123TS scrive:
Una curiosità, vi piacciono i ragazzi un pò indecisi ? Insomma che vi lascino prendere una decisione ?

no ! alla pesciolina piace l'uomo deciso proprio perche loro appena je dai il comando in mano se perdono in un bicchier d'acqua, hanno bisogno di una guida una figura forte e rassicurante, se ti fai vedere indeciso o peggio ancora le lasci decidere le cose le va in puzza il cervellino, loro sono brave a medicarti le ferite a sognare tutto l'indomani per una frase che tu abilmente le hai intortato al momento giusto e vivono con l atesta tra le nuvole per tutta la giornata, sono donne poco pratiche sognatrici e hanno bisogno di essere prese per mano e condotte alla perdizione
123TS 123TS 19/09/2016 ore 10.19.59 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : ciò a me le possibili storie con ragazze di questo segno sono andate male per la distanza, e in un caso anche se la distanza non era molta io ero un pò troppo distratto !

Con loro nasce sempre una particolare attrazione, forse perché gli piaccio esteticamente è vedono in me una persona sensibile... chiusa inizialmente.

Le ragazze di questo segno che ho incontrato non sono tipe da una botta e via, ma trasmettono anche solo estetizzante molta dolcezza.

Guai a farle incavolare però ahah Xd
È difficile rimediare forse.
Queen.Vee Queen.Vee 19/09/2016 ore 10.20.18 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : A me piace ascoltare e l'indeciso può farmi tenerezza. Posso accudirlo, dargli consigli, spronarlo.. ma come in ogni cosa, l'eccesso poi mi annoia. Mi può andare bene non oltre un certo limite. Sono una donna di polso, decisa e prevaricatrice in coppia, però per definizione per me l'uomo deve fare l'uomo. Quindi se poi il moscettino non si sveglia volano ceffoni :hoho
19302571
@123TS : A me piace ascoltare e l'indeciso può farmi tenerezza. Posso accudirlo, dargli consigli, spronarlo.. ma come in ogni...
Risposta
19/09/2016 10.20.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 19/09/2016 ore 10.25.34 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Sono sadica e irremovibile con la stessa intensità con cui poi divento accomodante e comprensiva. Poveri ometti si son sempre scandalizzati :hoho
19302578
@123TS : Sono sadica e irremovibile con la stessa intensità con cui poi divento accomodante e comprensiva. Poveri ometti si son...
Risposta
19/09/2016 10.25.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 19/09/2016 ore 10.26.49 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Vabbè io non sono un maschio alfa, però se con una ragazza mi trovo bene so anche essere deciso... Più o meno, nel senso che propongo ma poi gli dico sempre se va bene, se vuole andare ad un'altra parte...

Comunque penso che apprezzano la gentilezza.

Sai che la mia ragazza non penso sia pesci, è nata in un mese differente... Però non ho controllato...

Lei è molto determinata, ma comunque gli piace anche oziare e dormire molto.

Quando c'è da studiare avvolte si ammazza di fatica per davvero !!?

Queen.Vee Queen.Vee 19/09/2016 ore 10.52.32 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Quello che dici non è propriamente vero.. il maschione alfa pronto a gesti romantici con tanto di paroloni mi è capitato ma in realtà non mi ha intortata (per quanto oggettivamente capace).. anzi ho reagito con indifferenza e mi sono messa a ridere. Perché? Perché ho sempre avuto il sesto senso di essere intuitiva e raramente mi sono sbagliata. Romantica e sognatrice fino allo sfinimento sì, scema no.. ho sempre saputo riconoscere quelli sinceri dagli stronzi e non mi sono mai lasciata abbindolare da questi ultimi. Sta storia poi della manina, per carità.. non mi piace il controllo su di me.
19302614
@oOXxZeroxXOo : Quello che dici non è propriamente vero.. il maschione alfa pronto a gesti romantici con tanto di paroloni mi è...
Risposta
19/09/2016 10.52.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 19/09/2016 ore 10.57.29 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : fammi capire, sai che alcune delle precedenti ragazze erano pesci e non sai il segno zodiacale della ragazza con cui stai ora.... ma ti sei messo insieme ieri sera ?

comunque, sarò di parte, ma sono felice di essere del segno dei pesci :)
19302621
@123TS : fammi capire, sai che alcune delle precedenti ragazze erano pesci e non sai il segno zodiacale della ragazza con cui...
Risposta
19/09/2016 10.57.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bluemoon336 bluemoon336 19/09/2016 ore 11.24.44 Ultimi messaggi
segnala

Il segno dei pesci non è migliore di altri segni.Io conosco diverse persone con questo segno e non tutte sono brave persone. Siamo tutti umani anche noi donne con pregi e difetti.Per cui credo che bisogna andare oltre a queste credenze.Non sempre sono vere.
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 19/09/2016 ore 11.47.43 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 : Hai ragione, i comportamenti umani non sono dettati dal segno zodiacale, ma da una infinità di fattori interni o esterni alla persona, a partire dal codice genetico di ciascuno di noi o dal contesto sociale in cui uno vive. Però alcune particolarità caratteriali secondo l’astrologia, ed anche secondo me, si. Ma non vuol dire che il pesci è una bella persona ed il capricorno no...Nella mia vita, per quello che può essere un campione significativo, ho scoperto di avere affinità relazionali con le donne del segno dell’acquario e dell'ariete, mentre con quelle ad esempio del capricorno del toro e della vergine (casualmente i tre segni di terra) no.
19302713
@bluemoon336 : Hai ragione, i comportamenti umani non sono dettati dal segno zodiacale, ma da una infinità di fattori interni o...
Risposta
19/09/2016 11.47.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
123TS 123TS 19/09/2016 ore 11.48.46 Ultimi messaggi
segnala

È nata a febbraio, le altre a marzo... Non sapevo che un segno zodiacale potesse raggruppare persone nate in mesi diversi.

Io non sono esperto di oroscopo, ho iniziato a seguirlo un pò per vedere se è veritiero o no...

Io sono bilancia, dice che sono un pò indeciso come persona ed è vero... Però anche molto sensibile e amante delle belle cose ed anche in tal caso ci prende Xd

19302716
È nata a febbraio, le altre a marzo... Non sapevo che un segno zodiacale potesse raggruppare persone nate in mesi diversi. Io non...
Risposta
19/09/2016 11.48.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MrMassy81 MrMassy81 19/09/2016 ore 12.31.02 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : il problema non è tanto complicate o no, è che sembrava non ne esistessero.
MrMassy81 MrMassy81 19/09/2016 ore 12.34.05 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
È nata a febbraio, le altre a marzo... Non sapevo che un segno zodiacale potesse raggruppare persone nate in mesi diversi.

tutti i segni zodiacali sono a cavallo fra due mesi. perchè vanno dal 21 di un mese al 21-22 del mese successivo. quindi un gemelli può essere nato sia a maggio che a giugno. un cancro puà essere nato sia a giugno che a luglio eccetera.
19302790
@123TS scrive: È nata a febbraio, le altre a marzo... Non sapevo che un segno zodiacale potesse raggruppare persone nate in mesi...
Risposta
19/09/2016 12.34.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MrMassy81 MrMassy81 19/09/2016 ore 12.34.52 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
no ! alla pesciolina piace l'uomo deciso proprio perche loro appena je dai il comando in mano se perdono in un bicchier d'acqua, hanno bisogno di una guida una figura forte e rassicurante, se ti fai vedere indeciso o peggio ancora le lasci decidere le cose le va in puzza il cervellino, loro sono brave a medicarti le ferite a sognare tutto l'indomani per una frase che tu abilmente le hai intortato al momento giusto e vivono con l atesta tra le nuvole per tutta la giornata, sono donne poco pratiche sognatrici e hanno bisogno di essere prese per mano e condotte alla perdizione

insomma sono uguali a tutte le altre di qualsiasi altro segno
123TS 123TS 19/09/2016 ore 12.45.23 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : siete anche molto gelose devo dire u.u

I gesti romantici da film fanno ridere è sono il presupposto per una presa per i fondelli, nella mia sobrietà non li farei mai.
Queen.Vee Queen.Vee 19/09/2016 ore 12.55.13 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Non mi fraintendere.. mi piacciono, come del resto credo piacciano un po' a tutte le donne :hoho, ma attribuisco loro importanza solo se veritieri. Il buffone che invece pensa di portarmi a letto con un gesto romantico mi fa ridere perché non sono tonta.
19302815
@123TS : Non mi fraintendere.. mi piacciono, come del resto credo piacciano un po' a tutte le donne :hoho, ma attribuisco loro...
Risposta
19/09/2016 12.55.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
123TS 123TS 19/09/2016 ore 13.26.18 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : capisco,ma in genere chi si atteggia in un certo modo spesso pensa che gli altri sono stupidi o inferiori ed è proprio lì che non si accorge che gli altri capiscono il gioco.

Magari è più difficile capire se ho intenzioni serie o no io essendo più timido e riservato.
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 20/09/2016 ore 01.37.14
segnala

@Queen.Vee scrive:
Il buffone che invece pensa di portarmi a letto con un gesto romantico mi fa ridere perché non sono tonta.

l'uomo è buffone solo se lo scopri, se è piu furbo di te ci cadi con tutte le scarpe nel suo letto
Queen.Vee Queen.Vee 20/09/2016 ore 07.58.52 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Sono pur sempre un essere umano. Se dopo una lunga conoscenza niente mi faccia pensare che stia fingendo ed io mi innamoro, ovvio che ci casco, come ci cascherebbero tutti. Ma dubito che per una scopata ci sia chi è disposto a fare tutto questo. Diverso è il caso di chi, invece, da perfetto estraneo, mi riempie di paroloni assurdi solo per tentare di abbindolarmi.. beh in quel caso è meno difficile capirlo.
19303680
@oOXxZeroxXOo : Sono pur sempre un essere umano. Se dopo una lunga conoscenza niente mi faccia pensare che stia fingendo ed io mi...
Risposta
20/09/2016 7.58.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 20/09/2016 ore 10.27.18
segnala

@Queen.Vee scrive:
Ma dubito che per una scopata ci sia chi è disposto a fare tutto questo

non sottovalutare il morto di figa medio italiano, è capace di fingersi amico disinteressato per anni e nel frattempo se ne è lavorate altre 20 scopando con la prima che ci casca
Utentessa Utentessa 20/09/2016 ore 12.51.22
segnala

B.onjourFinesse B.onjourFinesse 21/09/2016 ore 11.58.29 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 21/09/2016 ore 18.54.57
segnala

@MrMassy81 : sì....tipo quello che si faceva ai miei tempi ...celo celo celo manca manca manca
MrMassy81 MrMassy81 21/09/2016 ore 19.29.40 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 21/09/2016 ore 19.30.44
segnala

@MrMassy81 : ah...bravi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.