Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 22/09/2016 ore 14.14.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)un parere

Ciao :)

Cosa ne pensate del fatto che ho deciso di non fare più l'erasmus all'Università così come avevo programmato prima di fidanzarmi ?

Penso sia una cosa normale, magari non tutti di voi condivideranno questa cosa, però sarei dovuto stare per molto tempo distante dalla mia ragazza... Penso sarebbe stato difficile per entrambi !
Lei di sicuro mi aveva fatto intendere che non gli sarebbe andato a genio...

-----
Poi l'altro gg sono stato da solo all'università a prendere qualche appunto, la mia ragazza è rimasta a casa con la febbre ed ancora oggi non si è ripresa... Diciamo che pareva essere il mio giorno fortunato, vi dico il perché :

All'andata nel pullman mi trovo vicino ad una ragazza molto carina, esteticamente mi piaceva molto, mora e capelli mossi... Stranamente dopo una mezz'ora c'è l'occasione per parlare, su un pullman è raro se non la cerchi e io sono troppo timido per farlo, comunque lei non era esperta ma stava provando a collegare una chiavetta USB in otg ad un telefono, così con l'aiuto che gli ho dato abbiamo iniziato a parlare per tutto il viaggio... Lei aveva 30 anni ed era molto simpatica... Vabbe nulla di strano;

La cosa divertente è che al ritorno in attesa del pullman si crea un discorso molto intrigante con una tipa di 30 che si trovava all'università così per un servizio ma era già laureata, parlando sono uscite cose in comune e si era creata molta confidenza... io sapevo che non era proprio carino visto che sono fidanzato però gli ho chiesto di scambiarci un contatto, mi dispiaceva perdere ogni suo possibile aggancio !

Lei non dimostrava per niente 30 anni, ma credevo fosse mia coetanea.

Ad un certo punto mentre parlavamo, si è sciolta i capelli... Segno che ci stava provando o no ?
Era troppo sexy...

Poi mi ha scritto, abbiamo parlato un pò ma poi indirettamente in una frase ho citato la presenza di una mia ragazza...

Cavolo, a pensarci mi sono sentito un pò uno stronzo ad essermi comportato così, però era davvero affascinante e al momento stanno aspettando da solo il pullman, cosa potevo fare ? Una parola tira l'altra...

La mia paura è come mi comprerei se mi trovassi in un contesto diverso in cui la mia ragazza non è presente ?

Voi cosa fareste per resistere a queste tentazioni che comunque si verificano spesso nella vita quotidiana ?

Poi la cosa che mi dico... Quando ero singol non facevo questi incontri e ora si :mmm buffa la vita xd
8438625
Ciao :) Cosa ne pensate del fatto che ho deciso di non fare più l'erasmus all'Università così come avevo programmato prima di...
Discussione
22/09/2016 14.14.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dott.Markus01 dott.Markus01 22/09/2016 ore 16.21.30
segnala

(Nessuno)RE: un parere

CURATI....
E PARTI PER L'ERASMUS...COSì MAGARI PASSI DALLO STATO DI PREADOLESCENZA IN CUI TI TROVI ALL'ETà ADULTA...
c.hicca44 c.hicca44 22/09/2016 ore 17.38.23 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : sei un ragazzino immaturo e piuttosto sciocchino
123TS 123TS 22/09/2016 ore 19.32.19 Ultimi messaggi
segnala

Forse hai in parte ragione, sono immaturo e sciocchino per alcuni versi... Però capirai che stare 6 messi fuori e distante dalla propria ragazza può non essere facile neanche per me, considera che a lei penso fare fastidio !

Cosa posso fare altrimenti ?
Se poi vado e discuto con lei non me ne vedrei comunque bene ...
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 22/09/2016 ore 20.18.48
segnala

ma non ti fare problemi non t preoccupare che se parti per l'erasmus la tua ragazza si dara da fare per conto suo salvo fare la santa ai tuoi occhi e tu tromberai tante cagnette con i sensi di colpa mentre la tua morosa si fara scosciare ridendo di te
Non farti problemi diffondi il seme e fregatene
123TS 123TS 22/09/2016 ore 20.43.51 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : si ma lei non dico che mi lascia, ma potrebbe innervosirsi... Insomma potremmo finire per litigare e io ci starei male.

Non so, io mi fido di lei, so che non mi tradirà perché non è la tipa che cerca sesso o è maliziosa (conta che per un verso o per un'altro non lo facciamo da un mese o più !!!), però io potrei sentire la sua mancanza... Poi ho paura di fare davvero lo sciocchino con altre... Io sono timido però davvero avvolte mi chiedo come fare...

topopigro68 topopigro68 22/09/2016 ore 21.15.32 Ultimi messaggi
segnala

fai bene a non andare all'erasmus gli esami si passano studiando non portando il libretto al prof con la frase progetto erasmus..........perché da quello che mi hanno raccontato quelli che vedevano i ragazzi italiani di quelli che facevano l'erasmus in italia e quelli che erano all'estero la situazione era questa.....di solito ci andavano all'ultimo anno di università e mantenevano la media..... :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many poi se ogni volta che vedi una ragazza carina/bella Bellissima ci fai un pensierino meglio che per ora non hai storie serie se no ti fai paranoie tra sensi di colpa e occasioni perse........
19306823
fai bene a non andare all'erasmus gli esami si passano studiando non portando il libretto al prof con la frase progetto...
Risposta
22/09/2016 21.15.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 22/09/2016 ore 23.04.21 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Puoi anche rinunciare all'erasmus, ma se pensi che potresti cedere sappi che allora l'occasione ti potrà capitare ovunque, anche a due metri da casa sua. Rifletti piuttosto su questo.
19306925
@123TS : Puoi anche rinunciare all'erasmus, ma se pensi che potresti cedere sappi che allora l'occasione ti potrà capitare...
Risposta
22/09/2016 23.04.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Babs.72 Babs.72 22/09/2016 ore 23.59.39
segnala

@123TS scrive:
. Io sono timido però davvero avvolte mi chiedo come fare...

:haha :haha Certo, tu sei il classico tipo che vuole la brava ragazza a casa e intanto si diverte con il mondo ;-) se davvero ci tieni a lei come vai raccontando lasciala libera di farsi la sua vita, invece di stare con uno come te che alla prima occasione la riempie di corna, facendo pure la vittima della situazione
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 23/09/2016 ore 09.05.40
segnala

@123TS scrive:
si ma lei non dico che mi lascia, ma potrebbe innervosirsi... Insomma potremmo finire per litigare e io ci starei male.

ma che palle sembri con una palla al piede ma lasciala e poi quando torni dall'erasmus rifatti vivo come un cane bastonato dicendole che l'hai pensata sempre vedrai che ti riprendera
123TS 123TS 23/09/2016 ore 19.22.47 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : però è una bella esperienza, comunque si a livello didattico si sa che uno va a farsi una vacanza e niente più.

Vabbè se vedo una ragazza bella per strada semplicemente la guardo, non non vado di certo a provarci perché sono timido... certo che però se poi come l'altro giorno uno inizia a parlare e ti rendi conto che c'è magari anche una certa affinità, insomma uno si chiede cosa accadrebbe se la incontrassi senza la mia tipa in un posto adeguato come un pub..

Comunque la ragazza dell'altro giorno con cui ho parlato di più e dalla quale ho anche il contatto e alla fine credo fosse una ragazza seria... L'altra invece l'ho conosciuta meglio ma comunque non credo fossero tipe che tre la danno così
123TS 123TS 23/09/2016 ore 19.30.05 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : si questo è vero, però tra me e lei va tutto bene, nel senso che io mi trovo molto bene con lei nei 97 % del tempo, solo che ho delle esigenze sessuali anche io che un tempo non avevo... Lei è quasi sempre poco propensa a fare sesso, i momenti di intimità ci sono, dormiamo insieme dal lunedì al venerdì però lei mi riempie di coccole, anche io faccio lo stesso ma lei è pigrona a letto Xd

Tempo fa mi disse che a lei bastano le coccole e il calore affettivo, il sesso gli piace si quando l'abbiamo fatto però non sempre gli va !

Però io sto bene con lei in tutto tranne che in questo, non dico sempre come sento dire ad alcuni ma un pò poi spesso...

123TS 123TS 23/09/2016 ore 19.36.15 Ultimi messaggi
segnala

@Babs.72 : io gli voglio davvero tanto bene, però ho anche bisogno di farlo un po' piu spesso, è da molto che non facciamo sesso...ma stiamo sempre abbracciati, sdraiati sul divano ma lei ogni volta che ci provo si tira indietro, nel senso che mi abbraccia più forte e mi fa capire di no... Poi lei spesso anche quando guardiamo la tv la sera finisce per addormentarsi, c'è anche da dire che si sveglia verso le 9:00 è studia anche per 7 ore al giorno avvolte, anche io studio con lei però per meno tempo... poi mi metto a fare altro Xd

Ora è da lunedì che poverina ha la febbre, prima che andassimo in Francia il raffreddore :(
123TS 123TS 23/09/2016 ore 19.41.04 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : eh ma so che le donne innamorate fanno anche così, però poi non so lei come reagisce...

In realtà io sono davvero una persona timida e che ha un ritmo di vita normale è placato, però poi a volte in alcune situazioni magari anche a me piace fare un po' più il matto Xd
Per questo mi sta così simpatica quella ragazza francese di cui avevo parlato, le vabbe fa sempre la matta, io no.

Semplicemente così solo in alcune situazioni vorrei sentirmi libero, poi sarai anche un po' il periodo stressante sapendo che ricomincia la stagione fredda xd
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 23/09/2016 ore 20.30.59
segnala

InnamoratoRE: un parere

Col freddo io faccio meno sesso,non mi viene proprio di farlo.ma col caldo lo farei ogni giorno.sono sicura che il mio lui saprà stimolarmi, d autunno e inverno,perché richiedo intimità e calore,tenerezza,e lui è dolcissimo.d estate sono una tigre quindi lui non avrà di che lamentarsi.dobbiamo rodare,con il sesso.mi dispiace se col freddo mi trova meno seduttiva perché sempre impigiamata sotto le coperte è che
1)quando si convive perdi di fascino anche dopo esserti messa in tiro perché per 14 ore ti ha vista tramandata
2)si deve spendere di più per trovare occasioni di benessere e divertimento e io onestamente non ho una lira
Tanto per fare un esempio,a ottobre lui compie gli anni e io sto risparmiando per potermi fare bella e andare a Bologna a una mostra con lui.il che significa che gli assicuro un evento mondano su 31 giorni.chiunque avrebbe un calo del desiderio o sarebbe insoddisfatto se per altri 29 giorni vedi la tua ragazza in tuta,struccata,con la tisanina che si soffia il naso ogni due per tre.io non ho nemmeno amiche e non guido,quindi non lo stuzzico in nessun senso.l unico modo evasivo di prenderlo è con la testa,proponendogli shopping d alta moda (lui apprezza) e inserti su determinate letture o esperienze.
Comunque non mi sento attraente come persona.troppo tranquilla,dormigliona,dolce e tonta
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 23/09/2016 ore 20.35.29
segnala

Trasandata non tramandata errata corrige
Babs.72 Babs.72 23/09/2016 ore 20.49.25
segnala

@123TS scrive:
Tempo fa mi disse che a lei bastano le coccole e il calore affettivo,

:haha :haha :haha E tu ci credi? Non siete pronti per una storia seria, giusto cosi' perche' siete giovani,mollatevi e fatevi le vostre esperienze senza vincoli, e se sara' ritornerete insieme un giorno, ma ora di certo non è il vostro momento
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 23/09/2016 ore 21.11.05
segnala

Rileggendomi devo dire di essermi fatta influenzare dalla modalità performativa degli altri che parlavano. L intimità non si distrugge con la mia pigrizia ci sono mille modi per amarsi e stare insieme.non sono una modella,non ho un bel fisico,non c'è un minimo di aggressività in me ma non significa che quelli fatti così siano destinati a rovinare i rapporti.anzi.uno tranquillo è affidabile e quando si scatena può piacere di più di una sempre " su di giri ".siamo in tanti a questo mondo e c'è un amore per tutti.forse sono solo un po ' spostata per avere un idea obiettiva del mio sex appeal. Mi sento uno straccio oggi.Scusatemi se ho preso troppo spazio
123TS 123TS 23/09/2016 ore 22.01.32 Ultimi messaggi
segnala

@Babs.72 : ma la nostra è già una storia seria,manca semplicemente il sesso...a me all'inizio andava comunque bene,ora me lo faccio andare comunque bene perchè per il resto con lei va tutto bene !

Lei ha avuto la sua prima volta con me e io con lei, siamo entrambi timidi e non avevamo avuto precedenti storie, lei è davvero dolcissima e tranquilla come me del resto...solo che vorrei avere un ulteriore emozione fisica che in alcuni istanti a me verrebbe naturale,senza pensarci su insieme alle tante coccole e carezze che ci scambiamo ed al dormire abbracciati che è di per se bellissimo, il sabato e la domenica che dormo da solo lei mi manca molto.

Solo che cosa posso fare ?

Non posso costringerla, ecco che poi quando sto in giro a differenza di una volta che cercavo la ragazza seria per fidanzarmi ora guardo tutte le altre per il solo gusto di farci sesso,visto che il mio amore ce l'ho...poi visto che non sono brutto non è facile scambiarsi degli sguardi con alcune,tuttavia sono timido e vi assicuro che trovare la tipa poco seria che va con uno timido non è facile, mi trovo ad incontrare altre potenziali ragazze per storie serie, anche perchè quelle vogliono lo stronzo e io proprio non riesco a farlo visto che mi comporto in maniera dolce sempre non gli va bene Xd

Ma fare quello che sto dicendo significherebbe tradire la mia ragazza,quindi devo semplicemente resistere ... :(

Io mi pentirei se perdessi la mia ragazza per queste voglie,perchè nella mia testa quello è secondario,solo che il desiderio viene forte quando stai sempre a contatto con una ragazza...

Inizialmente eravamo solo amici,stavamo sempre insieme e uscivamo sempre insieme come chiaramente facciamo anche ora,non è che dormiamo sempre in casa Xd ... lei mi ha propose di far evolvere l'amicizia in un fidanzamento...io a lei la vedevo solo come amica perchè avevo altro per la testa in quel periodo !

Tutto qui,comunque io sono felice con lei però questo è il dilemma ahahah

motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 23/09/2016 ore 23.42.36
segnala

Prova a crescere con la tua ragazza parlare di queste cose intime con noi è una Stronzata, scusa se te lo dico.spiegare come funziona un uomo a una ingenua è un passo per crescere insieme e avere una vita più appagante.tutti e due
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 24/09/2016 ore 00.23.10 Ultimi messaggi
caporalenoli7 caporalenoli7 24/09/2016 ore 08.59.29
segnala

Peso sia una cosa normale
123TS 123TS 24/09/2016 ore 10.40.08 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : scusa ti riferisci a me ?

Cosa ho detto di sbagliato?

Non sono mica felice di guardare altre donne sessualmente...
123TS 123TS 24/09/2016 ore 10.40.35 Ultimi messaggi
caporalenoli7 caporalenoli7 24/09/2016 ore 10.41.58
segnala

@123TS : tutto quello che hai scritto
123TS 123TS 24/09/2016 ore 10.51.07 Ultimi messaggi
segnala

@motorino.Duddu18 : si infatti ho pensato anche io di parlargli, mi aiutate nei trovare la frase giusta ?
Non è facile, io sono timido e anche lei lo è... Poi considerando l'argomento non è facile.

Non vorrei mai fargli pensare che per me è un oggetto sessuale, perché non lo è ma se uno sbaglia le parole può accadere... Comunque lei sa che gli voglio bene perché non siamo insieme proprio da ieri diciamo.
elisabetta2016 elisabetta2016 24/09/2016 ore 11.36.31 Ultimi messaggi
segnala

@123TS :
un consiglio spassionato vattene da questa chat e non chiedere consigli del tipo che hai chiesto a gente che bazzica questo posto.
Non ti sei accorto che qui sono tutti disadattati sociali, sfigati , straccioni.

Gente che non potrebbe mai fare Erasmus, perché non la prenderebbero per quanto vivono ai margini della società.

Il tuo atteggiamento con la tua ragazza è perfettamente normale, sia per il sesso, sia per Erasmus , sia per tutto il resto.

E' normale che due giovani innamorati vogliano stare sempre insieme.

Qui dentro non sanno manco cos'è l'amore vero, e sentre la mancanza di qualcuno, so tutti anafattivi o abbrutiti e violentati dalle disgrazie della vita .

Tu che ancora la vita ti sorride, vattene da qui.
Stai con la tua ragazza, facci l'amore , e non il sesso ( e le due cose non coincidono) , parti per Erasmus e portala con te, se puo venire, altrimenti decidete assieme, e se ti sembra giusto rinuncia a partire.

Sai decidere meglio te che ogni altro qui dentro, perché sei ancora sano di testa e per bene .
19308031
@123TS : un consiglio spassionato vattene da questa chat e non chiedere consigli del tipo che hai chiesto a gente che bazzica...
Risposta
24/09/2016 11.36.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 24/09/2016 ore 14.27.56
segnala

:hoho
Utentessa Utentessa 24/09/2016 ore 14.35.28
segnala

@elisabetta2016 scrive:
Tu che ancora la vita ti sorride, vattene da qui.

Si, e perdete ogni speranza voi che entrate

"...Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate"...
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 24/09/2016 ore 14.46.49
segnala

la mia filosofia che consiglio anche al nostro giovane amico è che in amore prima o poi qualcuno si fa male e soffre e allora meglio che soffra lei anzicche tu, di sicuro vederla come castasanta e pura ti portera un giorno a soffrire come un cane appena lei decidera di farti aprire gli occhi, quindi meglio vederla come una cagna qualunque alla quale puoi fare di tutto meglio come detto soffra lei anziche tu e nel caso fosse una vera santa pazienza nessuno è infallibile, c'era un detto mafioso che approvo che dice "nel dubbio uccidilo"
123TS 123TS 24/09/2016 ore 17.26.19 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : però così facendo non troverai mai il tuo amore... anche io in passato ho sofferto, però da quest'inverno quando conobbi la prima ragazza con cui mi sono sentito per molto tempo, di cui mi ero davvero innamorato, poi ho sofferto perché evidentemente ho fatto qualche errore ed in parte altri errori sono stati forzati dalla distanza e anche dalla mia inesperienza... perché prima ero davvero molto timoroso, anche nello scrivere un semplice messaggio...

Tuttavia dopo aver provato amore verso una ragazza comunque sentivo il bisogno di continuare ad amare, così nonostante ho sofferto, anche se con timore volevo subito tornare "in sella"... Poi la fortuna ha voluto che la donna con cui ora sto stava già al mio fianco in veste di amica, probabilmente le sono piaciuto sin da sempre, però sapendo che ero innamorata di un altra lei aveva accettato la mia amicizia e cercava persino di aiutarmi dandomi dei consigli...

Il "Problema" è che siamo entrambi molto sensibili, lei ancora un certo blocco a livello sessuale... Lei a scuola nonostante non fosse brutta mi ha raccontato che le sue compagna di classe non la sopportano perché era troppo più brava a scuola ed era vergine ;

Vero che esistono ragazze di tutti i tipi, però comunque esistono anche le brave ragazze :)

Bisogna provare a mettersi in gioco, chiaro che quando hai esperienza percepisci più velocemente che tipo di persona è una ragazza... dopo le prime uscite.
123TS 123TS 24/09/2016 ore 17.28.59 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 : problema è proprio che la mia ragazza è chiusa a livello sessuale, è molto dolce e forse reputa brutale la penetrazione, comunque le volte che l'abbiamo fatto io sono sempre stato dolcissimo con lei, magari ci vuole più tempo perché si abitui.
elisabetta2016 elisabetta2016 24/09/2016 ore 18.42.05 Ultimi messaggi
segnala

@123TS :
lasciala stare se non vuole fare sesso a diciannove anni, la cosa è normale, non ne sente alcun bisogno e non trovo giusto che lo faccia con te solo perché tu hai più esperienza di lei e la voui come dici tu penetrare....ma penetrare de che...
Guardati attorno quante donne all'eta di 30 o 40 decidono che è arrivata l'ora e vogliono fare un figlio o avere una famiglia e i figli non gli vengono? Perché si sono date a chiunque hanno cambiato mille partner e sono diventate ormai sterili-
Cambiare spesso partner ti porta a contrarre anche stupide infezioni che poi portano alla chiusure delle tube a si ritrovano a 40 anni o trenta o anche prima senza poter avere figli.

Oggigiorno è pieno di donne sterili , ci fanno pure la pubblicità sull'infertilità , che è quasi sempre femminile, perché ormai c'è la moda di darla a tutti anche quando non ti va a manco conosci il sesso, se è una brava ragazza lasciala in pace e dagli la possibilità di avere un famiglia vera e soprattutto dei figli.
Se vive finalmente il sesso come dovrebbe e non come ste ragazzine sceme che vivono il sesso come se fosse si mangiassero un gelato ,, lasciala in pace

Magari non gli va perché che una non ne ha voglia ed è anche giusto, non conosce il sesso perché dovrebbe desiderarlo? Le donne giovani dovrebbero innamorarsi e poi eventualmente fare sesso che è amore non il contrario, altrimenti cambiare tanti ragazzi ma non arrivandoci a fare sesso se non gliene viene proprio in mente. Per me le tue richiesta sono proprio da egoista.

oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 24/09/2016 ore 18.46.15
segnala

@123TS scrive:
però così facendo non troverai mai il tuo amore...

e chi se ne frega :ok ancora devi crescere (sempre se non si scopre che sei un 50enne obeso con le ascelle sudate e la canottiera con le chiazze di sperma :hoho ) quando avrai una certa eta ti importera solo di te stesso e anzi vedrai i rapporti di amore come qualcosa dalla quale scappare, oltre questo mettici che un conto è frequentare 18enni verginelle caste e pure un conto è frequentare quando avrai i tuoi 35 anni 30enni navigate e specializzate nel fare la classica italiana santa davanti e puttana dietro, abili manipolatrici con la quale dovrai avere gli occhi ben aperti se non vuoi essere fregato
Cosa è importante quindi nella vita se non l'amore la famiglia ecc, non lo so io vedo le persone sposate non sono felici sopravvivono a una routine di vita che non gli ha regalato niente, penso che la cosa importante nella vita siano le emozioni e quando le donne non sanno piu regalartele devi scoprire per scoprirti e capire cosa te le procura
Utentessa Utentessa 24/09/2016 ore 19.55.38
segnala

@elisabetta2016 scrive:
Cambiare spesso partner ti porta a contrarre anche stupide infezioni che poi portano alla chiusure delle tube

è la stessa zia che dice che si può rimanere incinta anche con un bacio
123TS 123TS 24/09/2016 ore 20.55.47 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 : si ma la verità è che le ragazze che amano solo scopare e divertirsi ci sono sempre state, è una questione di come ti cresci e di carattere, mi è capitato di sentire ragazze che non hanno fiducia nell'amore e dicono frasi della serie " io non mi sposerò e bla bla bla"...poi alla fine si sposeranno pure, ma se dicono questo è anche dovuto al fatto che hanno i genitori separati, ora non voglio dire che automaticamente in una famiglia separata si crea una situazione simile ma spesso è cosi.

Altrettando verò è che alcune ragazze di buona famiglia fanno le stupide perchè gli piace fare un cazzo e quindi vivono una vita superficiale, tipo la ragazza francese che conosco ha i genitori separati ed è benestante.

Io comunque non sono piu grande della mia ragazza, abbiamo entrambi 22anni e la nostra prima volta l'abbiamo avuta insieme, io non la costringo mica e neanche gli ho mai fatto pressione per fare sesso...solo che poi sarò anche un pò egoista ma ne ho bisogno.

Comunque io gli voglio bene e non ci sto per il sesso,altrimenti non avrebbe molto senso.

Semplicemente vorrei farlo un pò più spesso, l'ultima volta sarà stata tipo 1mese fa + qualche gg.

Poi vabbè io dico sesso ma si sa che sono molto dolce, anche perchè lei non mi permetterebbe mai di fare qualcosa di diverso.

Solo 2 volte ha iniziato lei a voler fare l'amore,la prima volta e quest'estate dove tra l'altro io quella sera ero pure stanco per aver giocato a pallone,non essendoci allenato non è uno sforzo da poco...lei si che insisteva per farlo,facendo faccine dolci e allo stesso tempo maliziose quando gli dissi che ero stanco... non so cosa gli fosse successo !
123TS 123TS 24/09/2016 ore 21.04.39 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : si ma se una è puttana a 20anni lo sarà anche a 50, chiaro che non vorrà dimostrarlo ma comunque in un modo o nell'altro si capisce, vedi la mia timidezza mi ha portato ad ottenere meno di quello che avrei potuto in tante situazioni della mia infanzia,non mi riferisco solo alle ragazze, però mi da il vantaggio di essere molto sensibile e di percepire dalle piccole cose com'è fatta una persona,una ragazza, in genere tutte le ragazze con cui ho confidenza sono tipe serie che di certo non la danno via subito.

Io vivo in un paesino, avvolte mi chiedo come mi troverei in una città dove si dice le ragazze sono più facili, sono curioso di scoprirlo... ma anche in questo caso credo va allo stesso modo, dipende da tipe e tipe.

Eh purtroppo sono costretto anche a masturbarmi per farmi passare il desiderio in alcuni momenti,cosi poi risulto ancora piu dolce hahahahhahah

Tu dirai, povero scemo :P
Ma io sono innamorato di lei,cosa posso farci !

tu sei stato mai fidanzato seriamente ?

oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 24/09/2016 ore 21.20.51
segnala

@123TS scrive:

Io vivo in un paesino, avvolte mi chiedo come mi troverei in una città dove si dice le ragazze sono più facili, sono curioso di scoprirlo... ma anche in questo caso credo va allo stesso modo, dipende da tipe e tipe.

ma vedi in citta si fannno meno problemi scopano isy ma per un tipo come te che cerca ancora l'amore nel 2016 ti pisciano in testa e si fanno due risate, quindi in citta vacci solo se ti vuoi divertire senza imegnarti seriamente con nessuna

@123TS scrive:
tu sei stato mai fidanzato seriamente ?

mai stato fidanzato seriamente con nessuna, questo dovrebbe farmi stare zitto sui rapporti d'amore ma credo di averle capite lo stesso tante cose, no diciamo che a me le ragazze son sempre piaciute ma appena una mi si avvicinava e capivo che voleva fidanzarsi con me scappavo no so cosa volgia dire, l'ultima 8 anni fa in un periodo brutto mi portarono su un piatto d'argento una ragazza dei tempi del liceo, i miei genitori favorevoli mi hanno fatto la testa cosi per una etsate intera,la gente mi mnipolava facendo sempre riferimenti a questa ragazza insomma mi stavano facendo ill lavaggio del cervello,non mi piaceva ma non era nemmeno di brutta famiglia i genitori stavano bene lei laureata probabilmente lavorava, beh se me l'avessero posta come una semplice conoscenza senza impegno forse chi lo sa cosi solo perche provenivo da un periodo di esilio, ma me l'hanno posta sotto la veste di fidanzamento uffuiciale e iimminente matrimonio, io a quel tempo ero skizzato flashato e ricordo mi misi a gridare NOOOOOOOOOOOOOOO quando per un attimo capii che quello era il mio destino ebbi una crisi, insomma io appena penso di legarmi a una donna mi sento male oggi non tanto perche non sento emotivamente come prima oggi ragiono diveramente , oggi ho capito appunto che la vita di coppia non mi è mai interessata ma credevo di si perche tutti si fidanzavano, oggi che delle usanze della gente me ne frego e penso solo a cio che sento io so che voglio vivere da solo, cosa sogno? che un ricco vecchietto senza figli viene a conoscere la mia storia e mi lascia la sua eredita miliardaria si miliardaria nemmeno milionaria e io me ne vado da sto cesso di paesino non so dove a ricercare a farmi costruire posti per potermi ricongiungere ocn me stesso a spendere na vagonata di sldi solamente per sentirmi come mi sentivo fino a 7 anni fa
123TS 123TS 25/09/2016 ore 09.37.13 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
mi

Io in genere ho sempre desiderato avere stabilmente una ragazza accanto.

Un giorno mi piacerebbe sposarmi, certo sposarsi ed avere una famiglia richiedono lavoro e serietà... Io problema per cui vedi molti sposati tristi è dovuto magari anche a questioni economiche. Certo che poi possono nascere dei conflitti e la coppia finisce.

Tuttavia io sono tranquillo, ma avvolte mi piace evadere... Spero che questa cosa non mi crea guai.

Nella vita bisogna pur sapersi divertire Xd
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 25/09/2016 ore 10.05.49
segnala

@123TS scrive:
Un giorno mi piacerebbe sposarmi

si pure io a 18 anni dicevo che massimo a 30 mi sposavo poi arrivati a 30 dicevo massimo a 40 mi sposo mo che ne ho 40 dico che se ne parla come minimo a 50 chissa cosadiro a 50 :hoho
O poi dipende dalla tua indole se sei un uomo coniglio e mammone allora sposerai bene la vita del matrimonio, ma se sogni una vita come nei film te ne scapperai
123TS 123TS 25/09/2016 ore 13.29.23 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : capito.

No io sono un ragazzo che ha bisogno di esprimere il suo affetto ad una ragazza che riesce a capirlo e che ricambia... Ho bisogno di sentirmi coccolato e coccolare a mia volta... Questo per il 98% dei giorni annui.

Altre volte vorrei solo divertirmi e provare nuove cose, anche sessualmente...ad esempio il sesso orale,o comunque fare solo sesso spinto che io, diciamo non ho mai fatto.

Anche io credevo di poter vivere senza una donna ma poi dagli inizi di marzo dello scorso tutto è cambiato Xd la tipa che conobbi era davvero dolcissima e io sbagliai molto con lei ed a soffrire penso siano stati entrambi, prima lei e poi io.

Ognuno di noi ha un pò di follia, la mia ragazza pare non averne, ma mai dire mai ! Xd
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 25/09/2016 ore 17.30.12
segnala

@123TS scrive:
Altre volte vorrei solo divertirmi e provare nuove cose, anche sessualmente...ad esempio il sesso orale,o comunque fare solo sesso spinto che io, diciamo non ho mai fatto.

a ma fammi capire ancora non fate sesso orale e il culo non je lo hai rotto? dovresti seriemanete lamentarti con lei
123TS 123TS 25/09/2016 ore 19.01.17 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : ahah ora la discussione sta degenerando, però io di sesso non conosco quasi nulla Xd

Stai scherzando ? Lei non farebbe mai sesso orale... Una volta disse che gli faceva schifo solo l'idea, quando mi parlava delle compagne del liceo mi disse che alcune lo facevano anche nei bagni delle discoteche !

Da fine aprile inizio maggio il numero di volte che abbiamo fatto l'amore si può contare sulle dite di entrambi le mani e ti avanzano pure ...tu mi chiedi se abbiamo fatto gli extra ahah

Lei non mi ha mai visto nudo e neanche io ho mai visto lei,tranne in una particolare occasione, ma così di sfuggita l'ho vista per un'istantanea... L'unico istante in cui mi tocca il pene è quando devo fare centro perché io non ci riesco senza vedere, visto che devo farlo al buio sotto le coperte.

Te l'ho detto lei ama i comportamenti affettuosi e dolci, sicuramente vede il sesso orale come una porcata... Beh anche secondo me lo è... Però sarebbe figo da provare.

A me va tutto bene, solo che avvolte faccio dei pensierini se vedo delle tipe fighe... Vorrei farci quello che non posso fare con lei...so che è sbagliato però io sono fatto di carne ed ossa.
Utentessa Utentessa 25/09/2016 ore 19.50.43
segnala

Scappa, lasciala il primo possibile questa orsolina
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 25/09/2016 ore 19.55.53
segnala

@123TS scrive:
ahah ora la discussione sta degenerando, però io di sesso non conosco quasi nulla Xd

Stai scherzando ? Lei non farebbe mai sesso orale... Una volta disse che gli faceva schifo solo l'idea, quando mi parlava delle compagne del liceo mi disse che alcune lo facevano anche nei bagni delle discoteche !

Da fine aprile inizio maggio il numero di volte che abbiamo fatto l'amore si può contare sulle dite di entrambi le mani e ti avanzano pure ...tu mi chiedi se abbiamo fatto gli extra ahah

Lei non mi ha mai visto nudo e neanche io ho mai visto lei,tranne in una particolare occasione, ma così di sfuggita l'ho vista per un'istantanea... L'unico istante in cui mi tocca il pene è quando devo fare centro perché io non ci riesco senza vedere, visto che devo farlo al buio sotto le coperte.

Te l'ho detto lei ama i comportamenti affettuosi e dolci, sicuramente vede il sesso orale come una porcata... Beh anche secondo me lo è... Però sarebbe figo da provare.

A me va tutto bene, solo che avvolte faccio dei pensierini se vedo delle tipe fighe... Vorrei farci quello che non posso fare con lei...so che è sbagliato però io sono fatto di carne ed ossa.

mamma mia che quadro deprimente, scusa ma se a lei non va mai di farlo io mi farei qualche domanda sul fatto se le piaci davvero oppure no altrimenti ha qualche problema
123TS 123TS 25/09/2016 ore 22.06.13 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Che tipo di problema ? Xd

Lei è cosi, non ne sente il bisogno...però ci diamo molti baci e carezze anche a letto tuttavia lei è spesso pigra per fare altro e mi blocca !

Francamente penso di piacergli,altrimenti perchè si sarebbe messa con me ? io non sono piu ricco di lei.

allora avete capito perchè ho quelle tentazioni ?

Non posso neanche dirgli nulla perchè mi pare brutto e non cambierebbe nulla, non posso costringerla come ho detto !

Ma di solito in una coppia ogni quanto tempo si fa ?
Babs.72 Babs.72 25/09/2016 ore 22.25.04
segnala

@123TS :
:haha :haha :haha Ma quanto ti stai divertendo a prendere per i fondelli?
123TS 123TS 26/09/2016 ore 09.41.36 Ultimi messaggi
segnala

@Babs.72 : non sto prendendo nessuno per i fondelli, è un problema che ho e provo a chiedervi un consiglio tutto qua ... Possibile che vi pare tanto strana la mia situazione ?

Normale non è, però diversi ragazzi si troveranno nella mia situazione, essendo anche io timido so che non è facile affrontare certe situazioni.

Poi per di più io ho un carattere che ama la tranquillità e l'equilibrio ma che ogni tanto vuole la trasgressione, io non la lascerei mai perché la amo però avvolte ho bisogno di trasgredire.

Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 10.51.07 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
dormiamo insieme dal lunedì al venerdì

Insomma in vacanza insieme no perché i genitori di lei non lo permettono, mentre dormire insieme dal lunedì al venerdì sì :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 10.59.34 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
facci l'amore , e non il sesso ( e le due cose non coincidono)

Sarà.. per me è soprattutto l'amore intenso che può sfociare nel mero e puro sesso. Perché quando ci si conosce a fondo e c'è intensità vengono meno tanti tabù e diversi freni. In molti cercano il sesso al di fuori della coppia e questo è sbagliato. L'amore non è solo dolcezza.
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 11.04.39 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : SVEGLIATI!! Sei troppo molle, ti fai troppe domande, sei troppo insicuro, ti fai troppi problemi. L'età puo' essere una scusante fino ad un certo punto. Gli insicurini come te non riusciranno mai a godersi la vita perché la sprecherai a furia di "ma" e "se". I probldemi vanno affrontati. Prendile le mani, parlale con il cuore, guardala negli occhi ed esponile i tuoi problemi, dolcemente e semplicemente. Se le vuoi bene le parole giuste verranno in automatico, non te le dobbiamo suggerire noi. Più reprimi più a lungo andare sarai facilmente propenso al tradimento. Perché arrivare a questo punto? Se ti ama capirà. Un rapporto non vive senza sesso.
19309461
@123TS : SVEGLIATI!! Sei troppo molle, ti fai troppe domande, sei troppo insicuro, ti fai troppi problemi. L'età puo' essere una...
Risposta
26/09/2016 11.04.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 11.07.55 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
erché si sono date a chiunque hanno cambiato mille partner e sono diventate ormai sterili-

:sbong :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 11.09.35 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
quando avrai una certa eta ti importera solo di te stesso e anzi vedrai i rapporti di amore come qualcosa dalla quale scappare

Semmai è il contrario.
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 11.25.59 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:

In amore niente è una porcata. Perché quando ti lasci andare di cuore tutto ciò che fai con il corpo è comunque frutto di sentimento, pertanto contornato da magia e purezza. Chi si nasconde è perché o ha paura o si vergogna di qualche cosa. Un po' di empatia..! Una ragazza che non riesce a farsi vedere nuda ha evidenti blocchi mentali, le hai mai chiesto cosa davvero la frena? Purtroppo i problemi mentali non si risolvono con una semplice equazione matematica (mi ami=donati senza paure), quindi mi spiace ma mi sa che non potrai farci niente. Perché certi blocchi vengono meno con il passare del tempo, maturando , e soprattutto quando siamo noi stessi a sentire il bisogno di affrontarli. Se la pressi magari le farai solo venire delle crisi d'ansia. Mettiti in testa che in amore si soffre SEMPRE, per cui se bilanciando le due cose per te le mancanze sessuali sono più consistenti, muso duro e lasciala. Ma non tradirla.
19309481
@123TS scrive: Lei non mi ha mai visto nudo e neanche io ho mai visto lei,tranne in una particolare occasione, ma così di...
Risposta
26/09/2016 11.25.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
123TS 123TS 26/09/2016 ore 11.29.54 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : i vacanza poi siamo andati, non c'era la certezza che il padre ci dava il via libera.

Solo la madre sa che dormiamo insieme, il padre no perché si arrabbierebbe sicuramente...anche se penso che può immaginere che in qualche occasione l'abbiamo fatto...quando la chiama gli chiede cosa fa e insomma stiamo praticamente sempre insieme.
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 11.32.07 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Normale non è, però diversi ragazzi si troveranno nella mia situazione, essendo anche io timido so che non è facile affrontare certe situazioni.

Sicuro. Non è timidezza, ma amore. Qui fanno tutti i fenomeni perché non sono innamorati.. ma fidati che chiunque per amore potrebbe sopportare una cosa del genere. Me compresa.
123TS 123TS 26/09/2016 ore 12.42.19 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : concordo si,diciamo che io con lei non so se riuscirei a fare proprio il sesso vero che potrei magari fare con una sconosciuta...lei mi ispira tanta dolcezza per come si comporta,infatti vorrei fare l'amore con lei...ma non di punto in bianco ma come estenzione di quando ci si abbraccia nel letto,una evoluzione spontanea.
123TS 123TS 26/09/2016 ore 13.00.38 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : l'ho vista in costume, mai mai tutta nuda.

No non gli ho mai fatto quella domanda !

Già per questo non gli dico mai nulla riguardo al sesso, ho paura di pressarla e farla chiudere di più.

Ma non riesco a lasciarla,la amo con tutto me stesso...

Un tempo eravamo più timidi anche nei baci ora no,sono più spontanei sempre.

Comunque il fatto di farmi vedere nudo è un blocco che inizialmente avevo anche io,onestamente non so,forse proverei anche un pò di disagio inizialmente visto che non mi sono mai trovato in tale situazione.

Quanto è grave tradirla solo per il sesso con una tipa qualsiasi ? Insomma se non gli dicessi nulla lei non soffrirebbe neanche...certo che sarebbe tristissima come cosa ! Quest'ultima l'ha detta la mia amica francese,non so perchè ma siamo sempre più in confidenza...tra l'altro sto usando un account whatsapp alternativo tramite una app su google play per non far comparire le discussioni nell'app standard.

Perchè la mia ragazza sa che ci sentiamo da amici con questa ma il 98% delle cose che mi scrive sono cazzate ma sporchè,invia foto sue + o - intime,tipo va in un negozio e si prova qualcosa o invia messaggi vocali quando è ubriaca o fuma con le amiche.

per fortuna che sta lontana...al momento è una fortuna !!!

In un tradimento io potrei sentirmi in colpa, apparte che potrei avere anche un ripensamento proprio durante il tradimento...mi verrebbe in mente lei cosi come accade in alcune situazioni.

Ma come inizio il discorso ? o come hai detto è meglio che sto zitto ?
Io con lei sto troppo bene tranne che sta cosa del fare l'amore,poi avvolte lo facciamo pure eh, non è che non facciamo mai nulla.

Scusa se ho scritto tutto in disordine,ma prima quando ti ho scritto la prima risposta mi stava sgamando anche il forum dove sto navigando Xd questa ci mancava !
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 13.04.17 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Scusa se ho scritto tutto in disordine,ma prima quando ti ho scritto la prima risposta mi stava sgamando anche il forum dove sto navigando Xd questa ci mancava !

Essì. Così sarebbe lei a troncare di colpo e ti risolverebbe pure il problema :D
19309567
@123TS scrive: Scusa se ho scritto tutto in disordine,ma prima quando ti ho scritto la prima risposta mi stava sgamando anche il...
Risposta
26/09/2016 13.04.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 13.05.12 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Perchè la mia ragazza sa che ci sentiamo da amici con questa ma il 98% delle cose che mi scrive sono cazzate ma sporchè,invia foto sue + o - intime,tipo va in un negozio e si prova qualcosa o invia messaggi vocali quando è ubriaca o fuma con le amiche.

wow
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 13.05.43 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:

per fortuna che sta lontana...al momento è una fortuna !!!

Ancora wow
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 13.07.11 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 13.15.42 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Cioè.. a lei sta sul cazzo la francesina e tu che fai?? Proprio con la francesina ti confidi, affrontando per di più l'argomento tradimento. Ma un po' di sale in zucca?? Una che a tuo dire è un mignottone, che risposta può darti? :hoho
Ti attrae il mignottone e vorresti fartela, diciamocela tutta. Visto che con le fotine intime che ti manda ti lascia fantasticare tanto.. e tu sfoghi con la mano amica. Quello che scrivi è incompatibile con quanto dici di provare. Se quella pora figliuola ti leggesse..
Per carità non è vietato desiderare di fare più esperienze. Specie a 22 anni. Ma non dire che la ami, se il mancato tradimento è dovuto alla "fortuna" della lontananza.
19309576
@123TS : Cioè.. a lei sta sul cazzo la francesina e tu che fai?? Proprio con la francesina ti confidi, affrontando per di più...
Risposta
26/09/2016 13.15.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 26/09/2016 ore 13.53.55
segnala

@123TS : quasi tutte le coppie moderne oggi celano tradimenti l'un l'altro è la norma la prassi per non soffocare in un rapporto monogamo e quindi contro natura, tu sei ancora giovane vedrai che quando avrai i tuoi 30 anni farai corna a tutto tondo e ogni volta tornerai dalla tua nlei intortandole frasi a caso che lei sa a sua volta sono cazzate e ti ricambia con altrettante falsita per celare i suoi di tradimenti
In questo modo una coppia puo durare anche molti anni diversamente ci si trascina nella frustrazione perche ci stanno ancora donne u po retrograde che vedono il rapporto di coppia come una esclusivita
Cnsiglio appena vedi la francese falla ubriacare e rompile il culo visto che con la tua lei non potrai mai provare buchi davvero stretti a goduriosi, poi torna dalla tua fidanzata e dille quanto la ami
123TS 123TS 26/09/2016 ore 15.16.31 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : a lei ora è indiffirente,almeno non mi fa più notare di essere gelosa, gli dissi già quest'esate che era solo un amica esuberante e un pò matta come poteva ben vedere, lei temeva che in passato fossi stato con lei e non gli avevo detto la verità

Il penultimo giorno siamo andati anche a trovarla,non l'avrei detto ma tanto era brutto tempo e cosi ho pensato di andarci anche per evitare che con la pioggia ci scocciavamo. Poi siamo andati ed è stato tutto tranquillo.

Lei mi aveva chiesto come andava e io gli ho detto il problema, poi per messaggio audio mi ha detto le stesse alternative da seguire emerse sul forum (stesse teorie di pensiero ahah ):

1)la lasci
2)gli parli e gli dici che deve scopare come si deve
3)gli metti le corna e poi se ti senti in colpa ti confessi... dal prete però Xd

Chiaro che non ho preso sul serio quello che ha detto,lei stessa sa che non sono uno cosi brusco...però cosa doveva dire, l'ha detto per scherzare.

Lei piacerebe ad ogni uomo,è molto bella...quando ci si trova in una situazione un pò stressante,fine estate,inizio università, astinenza si cerca di stare liberi,svagati e lei avendola "a torno" mi fa venire delle strane voglie.

Ora come ora sarei bugiardo se dicessi che il penziero con la francese non ce l'ho fatto, lei rappresenta proprio quella "doppia anima" che c'è in me e in alcune situazioni vuole venire fuori...capisco cosa voglio dire ?

Poi come hai detto tu,ci vuole del tempo con la mia ragazza perchè si apra di +,magari il problema è dovuto al fatto che dovrebbe stare più rilassata perchè anche lei davvero si ammazza con lo studio.

Chiaro che come ti ho detto e come hai ben capito io ho fantasticato,tradirla sul campo sarebbe molto diverso è sicuramente più difficile.

Io però davvero la amo, gli voglio tanto bene, sabato e domenica che non abbiamo dormito insieme mi mancava,a dire il vero mi mancava anche la routine,cucinare,pranzare velocemente per poi riposarsi e tornare a studiare.

Le chat con la francese sono solo un gioco, di solito uso youporn XD, però si, una volta ho usato una sua foto che si era fatta davanti allo specchio.

La cosa buffa è che ora vorrei fare un pò il matto solo in alcuni istanti e quando potevo divertirmi con lei perchè ero single a bloccarmi erano i problemi mentali che mi facevo :(

Puoi capire quello che voglio dire ?
123TS 123TS 26/09/2016 ore 15.27.03 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Per andare con la francese dovrei bere io...sono io che mi faccio i problemi, lei è per lo stare sempre spensierata.

Comunque sta sempre presa a bene,non so come cavolo fa !
è sempre positiva
c.hicca44 c.hicca44 26/09/2016 ore 15.58.30 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : di solito "usi" youporn?????? ahahahahahahahahahah!!!!!! sei fantastico ragazzo!!!!!
123TS 123TS 26/09/2016 ore 16.13.57 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : cosa c'è di strano ? :P

In un modo devo anche io liberarmi xd

Da notare, che prima di essere fidanzato e stare sempre a contatto con una ragazza non mi masturbavo quasi mai.

Anche voi donne vi masturbate, in modi strani :P la francese mi ha detto che lei usa farlo sotto la doccia con il coso dell'acqua ahahah povere voi Xd

Scherzo, non ve la prendete
c.hicca44 c.hicca44 26/09/2016 ore 16.15.46 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : per carità mi sono limitata ad una risata di cuore. come madre dò un'occhiata a ciò che mia figlia potrebbe trovare in giro ....e capisco che preferisca gente adulta
123TS 123TS 26/09/2016 ore 16.21.19 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

Le persone adulte non sono più mature di me, non per forza di cosa ;)
c.hicca44 c.hicca44 26/09/2016 ore 16.23.27 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : giovanotto parlo di gente adulta mentalmente
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 18.01.30 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
quasi tutte le coppie moderne oggi celano tradimenti l'un l'altro è la norma la prassi

Per te forse.
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 18.03.25 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 18.04.06 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 18.05.35 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Chiaro che come ti ho detto e come hai ben capito io ho fantasticato,tradirla sul campo sarebbe molto diverso è sicuramente più difficile.

Il peccato parte dal pensiero :many
19309978
@123TS scrive: Chiaro che come ti ho detto e come hai ben capito io ho fantasticato,tradirla sul campo sarebbe molto diverso è...
Risposta
26/09/2016 18.05.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 18.06.45 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
però si, una volta ho usato una sua foto che si era fatta davanti allo specchio.

Diglielo, magari le farà piacere.
19309981
@123TS scrive: però si, una volta ho usato una sua foto che si era fatta davanti allo specchio. Diglielo, magari le farà piacere.
Risposta
26/09/2016 18.06.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 18.33.52 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Le persone adulte non sono più mature di me

Vero. Basta leggere le minchiate che qui a trent'anni e passa scrivono. Che Dio ce ne scampi!! :amen
19310013
@123TS scrive: Le persone adulte non sono più mature di me Vero. Basta leggere le minchiate che qui a trent'anni e passa...
Risposta
26/09/2016 18.33.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 26/09/2016 ore 18.37.08 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : :-x :-x :-x :-x :specchio :specchio
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 18.38.42 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Già a parità di età l'uomo è quasi sempre meno maturo della donna. Qui proprio si va oltre ogni ragionevole realtà.. :hoho
19310019
@c.hicca44 : Già a parità di età l'uomo è quasi sempre meno maturo della donna. Qui proprio si va oltre ogni ragionevole realtà.....
Risposta
26/09/2016 18.38.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 26/09/2016 ore 18.39.29 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 18.44.23 Ultimi messaggi
123TS 123TS 26/09/2016 ore 20.37.50 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : se glielo dico mi violenta quando la vedo la prossima volta ahah

Ok glielo scrivo proprio ora ;)

123TS 123TS 26/09/2016 ore 20.41.02 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : io prometto bene a livello di maturità, sento comunque che sto crescendo...

Un anno fa non avevo mai baciato una ragazza e non avevo la minima idea di quanto è bello amare...ora si, lasciamo perdere i dettagli ma amare un'altra persona ed essere gentili con chi lo merita è una cosa caratterizzante della vita ;)

123TS 123TS 26/09/2016 ore 20.43.17 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 28/09/2016 ore 17.57.37 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
se glielo dico mi violenta quando la vedo la prossima volta ahah

Cosa che ti piacerebbe ovviamente
123TS 123TS 29/09/2016 ore 10.54.54 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : si ma se dovesse accadere tu saresti anche responsabile, è stata tua l'idea di dirgli questa cosa :P

ha detto di esserne felice ed onorata di cio, poi ha riflettuto sul fatto che tra noi 2 c'è stato solo qualche bacio non ostante ci conosciamo da una vita...ha voluto far intendere che per quale motivo non abbiamo fatto mai sesso !

La chat sta degenerando, lei sta sempre in giro e mi invia foto avvolte sue,sexy e non o con amiche, ma altre volte foto di cose buffe che vede in giro o quando sta nei mezzi pubblici.

Un tempo ci sentivamo ma non cosi tanto, devo stare attento anche a non farmi scoprire...l'altro gg mi ha chiesto se la stavo sentendo e io gli ho detto si qualche volta,poi non ha detto nulla.

Ora per evitare di farmi fottere alcune chat le scrivo con whatsapp normale....per me è solo un passatempo.

Poi l'altra sera mi ha chiesto di mandargli una foto mia, puoi immaginare di cosa...io gli ho scritto "la mia ragazza sarebbe un pò gelosa di questa cosa :P"

Lei ha rispoto, "gelosa di che ? lei non lo usa mai Xd
ahaha

dai non fare il timido e manda "

io ancora non gli ho inviato nulla, ora ogni giorno mi dice che devo inviargli questa foto ...ora forse gliela mando senò non la fa più finita.

----------------
Comunque tornando alle cose serie,devo provare a parlare con la mia ragazza del fatto che non facciamo più sesso.
Pensi che è giusto o sbagliato rischiando di mettergli pressione ?
Queen.Vee Queen.Vee 29/09/2016 ore 13.22.52 Ultimi messaggi
123TS 123TS 29/09/2016 ore 13.29.58 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : eh immagino che era ironico io tuo bravo ahah...

Ma per il fatto di parlare con la mia ragazza cosa ne pensi ?
Devo trovare il giusto momento...e le giuste parole.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.