Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 123TS 25/09/2016 ore 13.29.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: un parere

@oOXxZeroxXOo : capito.

No io sono un ragazzo che ha bisogno di esprimere il suo affetto ad una ragazza che riesce a capirlo e che ricambia... Ho bisogno di sentirmi coccolato e coccolare a mia volta... Questo per il 98% dei giorni annui.

Altre volte vorrei solo divertirmi e provare nuove cose, anche sessualmente...ad esempio il sesso orale,o comunque fare solo sesso spinto che io, diciamo non ho mai fatto.

Anche io credevo di poter vivere senza una donna ma poi dagli inizi di marzo dello scorso tutto è cambiato Xd la tipa che conobbi era davvero dolcissima e io sbagliai molto con lei ed a soffrire penso siano stati entrambi, prima lei e poi io.

Ognuno di noi ha un pò di follia, la mia ragazza pare non averne, ma mai dire mai ! Xd
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 25/09/2016 ore 17.30.12
segnala

@123TS scrive:
Altre volte vorrei solo divertirmi e provare nuove cose, anche sessualmente...ad esempio il sesso orale,o comunque fare solo sesso spinto che io, diciamo non ho mai fatto.

a ma fammi capire ancora non fate sesso orale e il culo non je lo hai rotto? dovresti seriemanete lamentarti con lei
123TS 123TS 25/09/2016 ore 19.01.17 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : ahah ora la discussione sta degenerando, però io di sesso non conosco quasi nulla Xd

Stai scherzando ? Lei non farebbe mai sesso orale... Una volta disse che gli faceva schifo solo l'idea, quando mi parlava delle compagne del liceo mi disse che alcune lo facevano anche nei bagni delle discoteche !

Da fine aprile inizio maggio il numero di volte che abbiamo fatto l'amore si può contare sulle dite di entrambi le mani e ti avanzano pure ...tu mi chiedi se abbiamo fatto gli extra ahah

Lei non mi ha mai visto nudo e neanche io ho mai visto lei,tranne in una particolare occasione, ma così di sfuggita l'ho vista per un'istantanea... L'unico istante in cui mi tocca il pene è quando devo fare centro perché io non ci riesco senza vedere, visto che devo farlo al buio sotto le coperte.

Te l'ho detto lei ama i comportamenti affettuosi e dolci, sicuramente vede il sesso orale come una porcata... Beh anche secondo me lo è... Però sarebbe figo da provare.

A me va tutto bene, solo che avvolte faccio dei pensierini se vedo delle tipe fighe... Vorrei farci quello che non posso fare con lei...so che è sbagliato però io sono fatto di carne ed ossa.
Utentessa Utentessa 25/09/2016 ore 19.50.43
segnala

Scappa, lasciala il primo possibile questa orsolina
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 25/09/2016 ore 19.55.53
segnala

@123TS scrive:
ahah ora la discussione sta degenerando, però io di sesso non conosco quasi nulla Xd

Stai scherzando ? Lei non farebbe mai sesso orale... Una volta disse che gli faceva schifo solo l'idea, quando mi parlava delle compagne del liceo mi disse che alcune lo facevano anche nei bagni delle discoteche !

Da fine aprile inizio maggio il numero di volte che abbiamo fatto l'amore si può contare sulle dite di entrambi le mani e ti avanzano pure ...tu mi chiedi se abbiamo fatto gli extra ahah

Lei non mi ha mai visto nudo e neanche io ho mai visto lei,tranne in una particolare occasione, ma così di sfuggita l'ho vista per un'istantanea... L'unico istante in cui mi tocca il pene è quando devo fare centro perché io non ci riesco senza vedere, visto che devo farlo al buio sotto le coperte.

Te l'ho detto lei ama i comportamenti affettuosi e dolci, sicuramente vede il sesso orale come una porcata... Beh anche secondo me lo è... Però sarebbe figo da provare.

A me va tutto bene, solo che avvolte faccio dei pensierini se vedo delle tipe fighe... Vorrei farci quello che non posso fare con lei...so che è sbagliato però io sono fatto di carne ed ossa.

mamma mia che quadro deprimente, scusa ma se a lei non va mai di farlo io mi farei qualche domanda sul fatto se le piaci davvero oppure no altrimenti ha qualche problema
123TS 123TS 25/09/2016 ore 22.06.13 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Che tipo di problema ? Xd

Lei è cosi, non ne sente il bisogno...però ci diamo molti baci e carezze anche a letto tuttavia lei è spesso pigra per fare altro e mi blocca !

Francamente penso di piacergli,altrimenti perchè si sarebbe messa con me ? io non sono piu ricco di lei.

allora avete capito perchè ho quelle tentazioni ?

Non posso neanche dirgli nulla perchè mi pare brutto e non cambierebbe nulla, non posso costringerla come ho detto !

Ma di solito in una coppia ogni quanto tempo si fa ?
Babs.72 Babs.72 25/09/2016 ore 22.25.04
segnala

@123TS :
:haha :haha :haha Ma quanto ti stai divertendo a prendere per i fondelli?
123TS 123TS 26/09/2016 ore 09.41.36 Ultimi messaggi
segnala

@Babs.72 : non sto prendendo nessuno per i fondelli, è un problema che ho e provo a chiedervi un consiglio tutto qua ... Possibile che vi pare tanto strana la mia situazione ?

Normale non è, però diversi ragazzi si troveranno nella mia situazione, essendo anche io timido so che non è facile affrontare certe situazioni.

Poi per di più io ho un carattere che ama la tranquillità e l'equilibrio ma che ogni tanto vuole la trasgressione, io non la lascerei mai perché la amo però avvolte ho bisogno di trasgredire.

Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 10.51.07 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
dormiamo insieme dal lunedì al venerdì

Insomma in vacanza insieme no perché i genitori di lei non lo permettono, mentre dormire insieme dal lunedì al venerdì sì :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 10.59.34 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
facci l'amore , e non il sesso ( e le due cose non coincidono)

Sarà.. per me è soprattutto l'amore intenso che può sfociare nel mero e puro sesso. Perché quando ci si conosce a fondo e c'è intensità vengono meno tanti tabù e diversi freni. In molti cercano il sesso al di fuori della coppia e questo è sbagliato. L'amore non è solo dolcezza.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.