Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 11.04.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: un parere

@123TS : SVEGLIATI!! Sei troppo molle, ti fai troppe domande, sei troppo insicuro, ti fai troppi problemi. L'età puo' essere una scusante fino ad un certo punto. Gli insicurini come te non riusciranno mai a godersi la vita perché la sprecherai a furia di "ma" e "se". I probldemi vanno affrontati. Prendile le mani, parlale con il cuore, guardala negli occhi ed esponile i tuoi problemi, dolcemente e semplicemente. Se le vuoi bene le parole giuste verranno in automatico, non te le dobbiamo suggerire noi. Più reprimi più a lungo andare sarai facilmente propenso al tradimento. Perché arrivare a questo punto? Se ti ama capirà. Un rapporto non vive senza sesso.
19309461
@123TS : SVEGLIATI!! Sei troppo molle, ti fai troppe domande, sei troppo insicuro, ti fai troppi problemi. L'età puo' essere una...
Risposta
26/09/2016 11.04.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 11.07.55 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
erché si sono date a chiunque hanno cambiato mille partner e sono diventate ormai sterili-

:sbong :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 11.09.35 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
quando avrai una certa eta ti importera solo di te stesso e anzi vedrai i rapporti di amore come qualcosa dalla quale scappare

Semmai è il contrario.
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 11.25.59 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Lei non mi ha mai visto nudo e neanche io ho mai visto lei,tranne in una particolare occasione, ma così di sfuggita l'ho vista per un'istantanea... L'unico istante in cui mi tocca il pene è quando devo fare centro perché io non ci riesco senza vedere, visto che devo farlo al buio sotto le coperte.

In amore niente è una porcata. Perché quando ti lasci andare di cuore tutto ciò che fai con il corpo è comunque frutto di sentimento, pertanto contornato da magia e purezza. Chi si nasconde è perché o ha paura o si vergogna di qualche cosa. Un po' di empatia..! Una ragazza che non riesce a farsi vedere nuda ha evidenti blocchi mentali, le hai mai chiesto cosa davvero la frena? Purtroppo i problemi mentali non si risolvono con una semplice equazione matematica (mi ami=donati senza paure), quindi mi spiace ma mi sa che non potrai farci niente. Perché certi blocchi vengono meno con il passare del tempo, maturando , e soprattutto quando siamo noi stessi a sentire il bisogno di affrontarli. Se la pressi magari le farai solo venire delle crisi d'ansia. Mettiti in testa che in amore si soffre SEMPRE, per cui se bilanciando le due cose per te le mancanze sessuali sono più consistenti, muso duro e lasciala. Ma non tradirla.
19309481
@123TS scrive: Lei non mi ha mai visto nudo e neanche io ho mai visto lei,tranne in una particolare occasione, ma così di...
Risposta
26/09/2016 11.25.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
123TS 123TS 26/09/2016 ore 11.29.54 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : i vacanza poi siamo andati, non c'era la certezza che il padre ci dava il via libera.

Solo la madre sa che dormiamo insieme, il padre no perché si arrabbierebbe sicuramente...anche se penso che può immaginere che in qualche occasione l'abbiamo fatto...quando la chiama gli chiede cosa fa e insomma stiamo praticamente sempre insieme.
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 11.32.07 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Normale non è, però diversi ragazzi si troveranno nella mia situazione, essendo anche io timido so che non è facile affrontare certe situazioni.

Sicuro. Non è timidezza, ma amore. Qui fanno tutti i fenomeni perché non sono innamorati.. ma fidati che chiunque per amore potrebbe sopportare una cosa del genere. Me compresa.
123TS 123TS 26/09/2016 ore 12.42.19 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : concordo si,diciamo che io con lei non so se riuscirei a fare proprio il sesso vero che potrei magari fare con una sconosciuta...lei mi ispira tanta dolcezza per come si comporta,infatti vorrei fare l'amore con lei...ma non di punto in bianco ma come estenzione di quando ci si abbraccia nel letto,una evoluzione spontanea.
123TS 123TS 26/09/2016 ore 13.00.38 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : l'ho vista in costume, mai mai tutta nuda.

No non gli ho mai fatto quella domanda !

Già per questo non gli dico mai nulla riguardo al sesso, ho paura di pressarla e farla chiudere di più.

Ma non riesco a lasciarla,la amo con tutto me stesso...

Un tempo eravamo più timidi anche nei baci ora no,sono più spontanei sempre.

Comunque il fatto di farmi vedere nudo è un blocco che inizialmente avevo anche io,onestamente non so,forse proverei anche un pò di disagio inizialmente visto che non mi sono mai trovato in tale situazione.

Quanto è grave tradirla solo per il sesso con una tipa qualsiasi ? Insomma se non gli dicessi nulla lei non soffrirebbe neanche...certo che sarebbe tristissima come cosa ! Quest'ultima l'ha detta la mia amica francese,non so perchè ma siamo sempre più in confidenza...tra l'altro sto usando un account whatsapp alternativo tramite una app su google play per non far comparire le discussioni nell'app standard.

Perchè la mia ragazza sa che ci sentiamo da amici con questa ma il 98% delle cose che mi scrive sono cazzate ma sporchè,invia foto sue + o - intime,tipo va in un negozio e si prova qualcosa o invia messaggi vocali quando è ubriaca o fuma con le amiche.

per fortuna che sta lontana...al momento è una fortuna !!!

In un tradimento io potrei sentirmi in colpa, apparte che potrei avere anche un ripensamento proprio durante il tradimento...mi verrebbe in mente lei cosi come accade in alcune situazioni.

Ma come inizio il discorso ? o come hai detto è meglio che sto zitto ?
Io con lei sto troppo bene tranne che sta cosa del fare l'amore,poi avvolte lo facciamo pure eh, non è che non facciamo mai nulla.

Scusa se ho scritto tutto in disordine,ma prima quando ti ho scritto la prima risposta mi stava sgamando anche il forum dove sto navigando Xd questa ci mancava !
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 13.04.17 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Scusa se ho scritto tutto in disordine,ma prima quando ti ho scritto la prima risposta mi stava sgamando anche il forum dove sto navigando Xd questa ci mancava !

Essì. Così sarebbe lei a troncare di colpo e ti risolverebbe pure il problema :D
19309567
@123TS scrive: Scusa se ho scritto tutto in disordine,ma prima quando ti ho scritto la prima risposta mi stava sgamando anche il...
Risposta
26/09/2016 13.04.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 13.05.12 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Perchè la mia ragazza sa che ci sentiamo da amici con questa ma il 98% delle cose che mi scrive sono cazzate ma sporchè,invia foto sue + o - intime,tipo va in un negozio e si prova qualcosa o invia messaggi vocali quando è ubriaca o fuma con le amiche.

wow

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.