Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 18.44.23 Ultimi messaggi
123TS 123TS 26/09/2016 ore 20.37.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: un parere

@Queen.Vee : se glielo dico mi violenta quando la vedo la prossima volta ahah

Ok glielo scrivo proprio ora ;)

123TS 123TS 26/09/2016 ore 20.41.02 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : io prometto bene a livello di maturità, sento comunque che sto crescendo...

Un anno fa non avevo mai baciato una ragazza e non avevo la minima idea di quanto è bello amare...ora si, lasciamo perdere i dettagli ma amare un'altra persona ed essere gentili con chi lo merita è una cosa caratterizzante della vita ;)

123TS 123TS 26/09/2016 ore 20.43.17 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 28/09/2016 ore 17.57.37 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
se glielo dico mi violenta quando la vedo la prossima volta ahah

Cosa che ti piacerebbe ovviamente
123TS 123TS 29/09/2016 ore 10.54.54 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : si ma se dovesse accadere tu saresti anche responsabile, è stata tua l'idea di dirgli questa cosa :P

ha detto di esserne felice ed onorata di cio, poi ha riflettuto sul fatto che tra noi 2 c'è stato solo qualche bacio non ostante ci conosciamo da una vita...ha voluto far intendere che per quale motivo non abbiamo fatto mai sesso !

La chat sta degenerando, lei sta sempre in giro e mi invia foto avvolte sue,sexy e non o con amiche, ma altre volte foto di cose buffe che vede in giro o quando sta nei mezzi pubblici.

Un tempo ci sentivamo ma non cosi tanto, devo stare attento anche a non farmi scoprire...l'altro gg mi ha chiesto se la stavo sentendo e io gli ho detto si qualche volta,poi non ha detto nulla.

Ora per evitare di farmi fottere alcune chat le scrivo con whatsapp normale....per me è solo un passatempo.

Poi l'altra sera mi ha chiesto di mandargli una foto mia, puoi immaginare di cosa...io gli ho scritto "la mia ragazza sarebbe un pò gelosa di questa cosa :P"

Lei ha rispoto, "gelosa di che ? lei non lo usa mai Xd
ahaha

dai non fare il timido e manda "

io ancora non gli ho inviato nulla, ora ogni giorno mi dice che devo inviargli questa foto ...ora forse gliela mando senò non la fa più finita.

----------------
Comunque tornando alle cose serie,devo provare a parlare con la mia ragazza del fatto che non facciamo più sesso.
Pensi che è giusto o sbagliato rischiando di mettergli pressione ?
Queen.Vee Queen.Vee 29/09/2016 ore 13.22.52 Ultimi messaggi
123TS 123TS 29/09/2016 ore 13.29.58 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : eh immagino che era ironico io tuo bravo ahah...

Ma per il fatto di parlare con la mia ragazza cosa ne pensi ?
Devo trovare il giusto momento...e le giuste parole.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.