Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

cagatemiunpo cagatemiunpo 22/09/2016 ore 23.59.06
segnala

Rimbambitoragazzi mi sposo o non mi sposo?

è questo il dilemma sheckspiriano...
mi sto' mangiando le mani perche' dico che un occasione del genere non ce l avro' piu', ma poi dico: ma se poi mi pento perche' questa mi vuole cuccare mezzo stipendio?
che faccio?
secondo voi un uomo puo' sposarsi in queste condizioni di pieno opportunismo femminile?
Kaya67 Kaya67 23/09/2016 ore 09.41.45 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: ragazzi mi sposo o non mi sposo?

@cagatemiunpo : va bene che al giorno d'oggi il matrimonio viene considerato una burla, ma almeno uno straccio di presupposto bisogna pur che ci sia! e invece tu non solo non conosci affatto la persona alla quale ti unirai, ma parli del matrimonio come di ‘un’occasione', ne fai una mera questione di soldi e poi ci vieni a parlare di ‘opportunismo femminile’? Sei quantomeno confuso. Ti consiglio vivamente di non sposarti, sarà un bene per entrambi.
19307039
@cagatemiunpo : va bene che al giorno d'oggi il matrimonio viene considerato una burla, ma almeno uno straccio di presupposto...
Risposta
23/09/2016 9.41.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
Bellalex87 Bellalex87 23/09/2016 ore 10.54.44
segnala

(Nessuno)RE: ragazzi mi sposo o non mi sposo?

@cagatemiunpo : Non ti sposare. Convivi che è meglio.
Utentessa Utentessa 23/09/2016 ore 11.15.56
segnala

@cagatemiunpo scrive:
ma se poi mi pento perche' questa mi vuole cuccare mezzo stipendio?

Solo mezzo? Le donne da sempre si sono fatte mantenere, e se tu non ne sei in grado non ti sposare, sfigato pezzente
Utentessa Utentessa 23/09/2016 ore 11.17.13
segnala

@Bellalex87 scrive:
Convivi che è meglio.

Nessuna donna intelligente accetta di essere la concubina di un uomo senza nessun diritto, io mai conviverei
Bellalex87 Bellalex87 23/09/2016 ore 11.19.12
segnala

@Utentessa : dimmi il xché scs
Utentessa Utentessa 23/09/2016 ore 11.23.45
segnala

@Bellalex87 scrive:
dimmi il xché

Perchè vorrei i diritti di una moglie.....
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 23/09/2016 ore 11.34.26
segnala

@Utentessa scrive:

Perchè vorrei i diritti di una moglie.....

i tuoi diritti in quando parte di una coppia sono di pretendere il cazzo ogni santo giorno un po di amore e la meta delle spese stop
Quando la relazione finisce ci si lascia e ognuno per la sua strada, non siete handicappate vi potete mantenere da sole basta solo che vi mettete in testa di andare a faticare, quando cercavo lavoro a palermo trovavo solo lavori per donne babysitter segretarie, commesse, cameriere ragazze immagine, non c'era un cazzo per i maski quindi avete addirittura meno problemi di noi a trovare lavoro avete un mondo favorevole come detto non siete handicappate , mettetevi in testa che a questo mondo nessuno regala niente e son finiti i tempi in cui l'uomo morto di figa pur di scopare si metteva sul groppone una sanguisuga il sesso piace anche a voi finitela di strumentalizzare la patonza e andate a faticare
c.hicca44 c.hicca44 23/09/2016 ore 12.31.26
segnala

@oOXxZeroxXOo : in parte condivido
cagatemiunpo cagatemiunpo 23/09/2016 ore 12.32.01
segnala

@Utentessa scrive:
Solo mezzo? Le donne da sempre si sono fatte mantenere, e se tu non ne sei in grado non ti sposare, sfigato pezzente

ma come ti permetti deficente che non sei altro?
non avete un caxxo di quello che ho detto! io la mantengo piu' che volentieri la donna, ma se io e lei ci divorziamo io non la mantengo piu'! seh capi'? :ok
me ne fotto delle leggi italiane femministe di sto caxxo! :gun

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.