Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

astrobio 26/09/2016 ore 08.06.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Voi ragazze....

Care ragazze di chatta, siate sincere (intanto sono molto autoironico sull'argomento amore ormai) ma voi uno che a 35 anni è single da sempre, è vergine e porta protesi dentarie (grazie a dentista incapace...) fa sport ma è grasso (1,78 x 76 chili) ed assume psicofarmaci a basse dosi (crisi post lutto per perdita mia madre, nda) vi ci fidanzereste o ci parlereste? So, che sembra una barzelletta il tutto, ma è la mia situazione....
8438822
Care ragazze di chatta, siate sincere (intanto sono molto autoironico sull'argomento amore ormai) ma voi uno che a 35 anni è...
Discussione
26/09/2016 8.06.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 26/09/2016 ore 09.30.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voi ragazze....

grasso mi sembra una esagerazione, hai circa 4 kg in più rispetto al necessario ma magari, se fai palestra, è massa muscolare.
bluemoon336 bluemoon336 26/09/2016 ore 10.33.43 Ultimi messaggi
segnala

Cio' che fa ingrassare sono anche i farmaci purtroppo.Quasi nessuno lo dice ma e' cosi.Comunque credo che al giorno d'oggi ci siano troppi pregiudizi riguardo a persone con qualche kilo di piu',che assume psicofarmaci e che non ha esperienze con l'altro sesso.Le persone sono per la maggior parte superficiali per cui si soffermano solo sulle apparenze e non vanno certo a capire cosa c'è dietro ad una situazione.Anche le donne sono cosi specialmente se sono giovani. Cerca di trovare prima di tutto una tua stabilita' interiore che e' la cosa piu' importante ,cerca di migliorare tu come persona il resto non deve contare.Passa oltre ai giudizi altrui che per la maggiore sono fasulli di individui che non hanno mai avuto botte dalla vita e di chi è sempre stato abituato ad avere tutto.
19309445
Cio' che fa ingrassare sono anche i farmaci purtroppo.Quasi nessuno lo dice ma e' cosi.Comunque credo che al giorno d'oggi ci...
Risposta
26/09/2016 10.33.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Kaya67 26/09/2016 ore 11.19.40 Ultimi messaggi
segnala

@astrobio :
Guarda, posto che per me la bellezza è un concetto relativo e soggettivo, a occhio e croce sono pochi, per non dire pochissimi, coloro che hanno la fortuna di essere stati baciati dalla natura. A me sembra che la stragrande maggioranza sia composta da persone dall'aspetto più o meno ordinario, o dai "difetti" estetici più o meno evidenti, ma se fino a qualche decennio fa la linea di demarcazione tra bello e brutto era netta, al giorno d'oggi, grazie all'attenzione posta dalle varie aziende su quest'esigenza, questo confine va via via scomparendo. Insomma, credo si possa ragionevolmente dire che i veri brutti ormai siano soltanto coloro che VOGLIONO esserlo.
Tuttavia la vita non scorre sempre come vorremmo e i dolori che ci infligge, nonché la fatica di ricostruirsi giorno per giorno un domani, segnano indelebilmente la nostra anima. Ora, da un'anima bistrattata e violentata, quale bellezza potrà mai scaturire? Per tornare a te, amico, magari sbaglio, ma ho come la sensazione che sia la tua anima ad aver bisogno di una “cura di bellezza”, non tu. Cura che per essere efficace necessita magari di un supporto psicologico e di tempo, trascorso il quale quei disagi che ti porti dentro, dal peso (grasso??) ai denti, ti sembreranno davvero una barzelletta. Comunque, per tornare alla tua domanda, io il compagno ce l’ho, ma a meno che tu non sia un consumatore abitudinario di aglio e/o cipolla, con te ci parlerei volentieri...perché no, scusa? :-))
19309479
@astrobio : Guarda, posto che per me la bellezza è un concetto relativo e soggettivo, a occhio e croce sono pochi, per non dire...
Risposta
26/09/2016 11.19.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 13.21.34 Ultimi messaggi
segnala

@astrobio scrive:
vi ci fidanzereste

No, e non tanto per i chili in più, per i farmaci o per l'inesperienza. Semplicemente perché una persona così molto probabilmente nasconde dietro gravi disagi ed io ho capito che le persone problematiche vanno lasciate perdere perché non cambieranno mai.
19309579
@astrobio scrive: vi ci fidanzereste No, e non tanto per i chili in più, per i farmaci o per l'inesperienza. Semplicemente perché...
Risposta
26/09/2016 13.21.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 26/09/2016 ore 14.46.14
segnala

E l apparecchio che ti frega. Tutto il resto fa vissuto. Io soffro di crisi d ansia....
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 26/09/2016 ore 15.06.05
segnala

Non cambia chi non vuole cambiare.quindi esiste gente che non cambia,gente disagiata.è una brutta verità
dott.Markus01 dott.Markus01 26/09/2016 ore 15.37.05
segnala

Un passo alla volta...
intanto inizierei dandoti un limite temporale es. 40 anni, quindi hai 5 anni di lavoro:

1) Eliminazione biiiiiiiiip ecc :stampella ecc biiiiip ecc ecc del dentista :nightmare ;
2) Cambio di personal trainer :specchio e non aspettare;
3) Eliminazione dei psicofarmici...nessun genitore si augura di campare di più del proprio figlio...hai 35 anni ad Aleppo darebbero oro per arrivarci alla tua età, si quindi grato di ciò che hai prima di disperarti per ciò che non hai;
4) Trovati qualcosa da fare di costruttivo per smettere di guardare il tuo ombelico, dico qualche cazzata...protezione civile, volontariato, boh guardati attorno e inventati qualcosa;
5) spazio alla tua fantasia......
6) idem......
7) idem......
8) ecc...
9) ecc...
10) Beh dovremmo ormai essere prossimi ai tuoi 40 anni, il dentista è un ricordo, hai cambiato più di un personal trainer e ora quello che ti segue è in gamba, fai dello sport e le medicine sono dimenticate, hai elaborato il lutto cosciente che il passato è un qualcosa su cui poggiamo ma la vita ha altro in serbo per te, sei un uomo aprezzato perchè dal suo buco e buio sei rinato, non ti sei adagiato e ti sei impegnato aiutando magari chi stava peggio o meglio di te...non ha importanza hai degli interessi e lo hai fatto pe te stesso per staccare quel cordone ombelicale che ti legava e stop. 40 anni sei un uomo, un uomo con spina dorsale, le paure non sono mai vinte ma ora sai che tu non sei le tue paure, ma molto di più, e ora quel molto di più fa si che sei notato, uno sguardo. A 35 anni poteva sembrava una "barzelletta" ma ne hai fatta di strada e ora che hai 40 una ragazza ti guarda e ha le tue stesse paure, (ricordo che le donne non sono dei marziani ma degli esseri umani proprio come noi maschietti), e diventa così una scommessa e una storia importante che solo tu e la tua volontà può e potrà costruire e verificare...

Inizia

bluemoon336 bluemoon336 26/09/2016 ore 15.44.38 Ultimi messaggi
segnala

Io non sono pienamente d'accordo.In passato ho avuto anch'io i miei problemi.Ho avuto un sacco di esperienze negative,ho preso un sacco di botte dalla vita.Eppure si puo' sempre cambiare e migliorare BASTA SOLO VOLERLO.Non sono d'accordo sul fatto che chi e' problematico nasconda qualcosa.Anche individui apparentemente sani di mente,senza problemi a socializzare possono rivelarsi fasulli.Anzi molto spesso chi ha avuto un passato buio e' piu' sensibile e piu' maturo degli altri.Quindi alla fine siamo tutti persone con pregi e difetti dobbiamo solo andare avanti ...
19309800
Io non sono pienamente d'accordo.In passato ho avuto anch'io i miei problemi.Ho avuto un sacco di esperienze negative,ho preso un...
Risposta
26/09/2016 15.44.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 26/09/2016 ore 16.11.13 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 18.17.56 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 scrive:
Io non sono pienamente d'accordo.In passato ho avuto anch'io i miei problemi.Ho avuto un sacco di esperienze negative,ho preso un sacco di botte dalla vita.Eppure si puo' sempre cambiare e migliorare BASTA SOLO VOLERLO.Non sono d'accordo sul fatto che chi e' problematico nasconda qualcosa.Anche individui apparentemente sani di mente,senza problemi a socializzare possono rivelarsi fasulli.Anzi molto spesso chi ha avuto un passato buio e' piu' sensibile e piu' maturo degli altri.Quindi alla fine siamo tutti persone con pregi e difetti dobbiamo solo andare avanti ...

Ognuno di noi ha avuto esperienze negative nella vita. Esiste qualcuno che è immune?? Non direi. Ed è ovvio che dietro l'apparenza ognuno di noi convive con le sue fragilità più o meno profonde. Qui ci vedo più della patologia cronica. Il ragazzo in questione non nasconde nulla, è tutto abbastanza evidente: è un disadattato, impacciato, disagiato. Chiamiamolo come vogliamo, ma la sostanza non cambia. Se è vergine non è certo per qualche chiletto in più, sennò saremmo pieni di vergini al mondo. Semplicemente non sa relazionarsi con le donne. Se non s'è smosso fino ad ora.. certo non è colpa delle donne, brutte cattive e superficiali. I tipi come lui pensano che il problema riguardi l'aspetto fisico, in realtà dovrebbero soffermarsi sul carattere. Sarà timido, introverso, insicuro o altro. Certo, non è colpa sua. Ma purtroppo funziona così.. se non ci sai fare, e sei maschio, non trombi. Perché almeno la femmina un morto di figa appresso ce l'ha sempre. La vita ne è una: chi è capace di adattarsi e si mette in gioco va avanti, chi passa il suo tempo a lagnarsi muore infelice.
19309991
@bluemoon336 scrive: Io non sono pienamente d'accordo.In passato ho avuto anch'io i miei problemi.Ho avuto un sacco di esperienze...
Risposta
26/09/2016 18.17.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
123TS 123TS 27/09/2016 ore 13.27.54 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : io sono semplicemente stato un ragazzo timido, in realtà la mia timidezza è nata per il fatto che ero diverso nel modo di ragionare rispetto agli altri ragazzi, del resto sono tutt'ora buono e gentile, ma sapete quando si va a scuola bisogna farsi rispettare e fare i modelli per risultare un bel modello.

Tuttavia ho sempre fatto valere le mie idee, nella testa mi dicevo che anche se mi sentirò a disagio devo perseguire la mia tesi.

Poi spesso i maschi fanno dei giochi di forza, sapete come funziona, se avete visto i documentari sono gli stessi giochi dei cuccioli di leone Xd insomma io sono sempre stato per la pace e non sopportavo che qualcuno venisse preso in giro così mi odiavo alcuni bulletti.

Tuttavia io quando ho paura contrattacco e in alcune situazioni gli ho dimostrato che sono buono e caro, preferisco evitare gli scontri ignorando più volte ma poi ti stendo .

Non ho mai sofferto problemi estetici, almeno questo, si che non è poco...

Poi ero un secchione, ora in realtà mi scoccio anche di studiare, lo faccio ma vabbè si.

Comunque non arrenderti e cerca di pensare positivo, io pure essendo di bell'aspetto ho avuto la mia prima volta a 22 anni, quest'anno.

Vero che le donne uno per scopare lo trovano però non tutte vogliono questo, spesso i ragazzi ad una certa età pensano solo a questo è magari quello che non ci pensa non ti piace esteticamente, beh neanche in questo caso è bello per una ragazza
c.hicca44 c.hicca44 27/09/2016 ore 16.40.31 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : ok hai colpito ancora ;-( ;-( ;-( ;-(
dott.Markus01 dott.Markus01 27/09/2016 ore 18.35.51
segnala

Un secchione eh... in che materia? :hihi :pazz

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.