Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 18.17.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voi ragazze....

@bluemoon336 scrive:
Io non sono pienamente d'accordo.In passato ho avuto anch'io i miei problemi.Ho avuto un sacco di esperienze negative,ho preso un sacco di botte dalla vita.Eppure si puo' sempre cambiare e migliorare BASTA SOLO VOLERLO.Non sono d'accordo sul fatto che chi e' problematico nasconda qualcosa.Anche individui apparentemente sani di mente,senza problemi a socializzare possono rivelarsi fasulli.Anzi molto spesso chi ha avuto un passato buio e' piu' sensibile e piu' maturo degli altri.Quindi alla fine siamo tutti persone con pregi e difetti dobbiamo solo andare avanti ...

Ognuno di noi ha avuto esperienze negative nella vita. Esiste qualcuno che è immune?? Non direi. Ed è ovvio che dietro l'apparenza ognuno di noi convive con le sue fragilità più o meno profonde. Qui ci vedo più della patologia cronica. Il ragazzo in questione non nasconde nulla, è tutto abbastanza evidente: è un disadattato, impacciato, disagiato. Chiamiamolo come vogliamo, ma la sostanza non cambia. Se è vergine non è certo per qualche chiletto in più, sennò saremmo pieni di vergini al mondo. Semplicemente non sa relazionarsi con le donne. Se non s'è smosso fino ad ora.. certo non è colpa delle donne, brutte cattive e superficiali. I tipi come lui pensano che il problema riguardi l'aspetto fisico, in realtà dovrebbero soffermarsi sul carattere. Sarà timido, introverso, insicuro o altro. Certo, non è colpa sua. Ma purtroppo funziona così.. se non ci sai fare, e sei maschio, non trombi. Perché almeno la femmina un morto di figa appresso ce l'ha sempre. La vita ne è una: chi è capace di adattarsi e si mette in gioco va avanti, chi passa il suo tempo a lagnarsi muore infelice.
19309991
@bluemoon336 scrive: Io non sono pienamente d'accordo.In passato ho avuto anch'io i miei problemi.Ho avuto un sacco di esperienze...
Risposta
26/09/2016 18.17.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
123TS 123TS 27/09/2016 ore 13.27.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voi ragazze....

@Queen.Vee : io sono semplicemente stato un ragazzo timido, in realtà la mia timidezza è nata per il fatto che ero diverso nel modo di ragionare rispetto agli altri ragazzi, del resto sono tutt'ora buono e gentile, ma sapete quando si va a scuola bisogna farsi rispettare e fare i modelli per risultare un bel modello.

Tuttavia ho sempre fatto valere le mie idee, nella testa mi dicevo che anche se mi sentirò a disagio devo perseguire la mia tesi.

Poi spesso i maschi fanno dei giochi di forza, sapete come funziona, se avete visto i documentari sono gli stessi giochi dei cuccioli di leone Xd insomma io sono sempre stato per la pace e non sopportavo che qualcuno venisse preso in giro così mi odiavo alcuni bulletti.

Tuttavia io quando ho paura contrattacco e in alcune situazioni gli ho dimostrato che sono buono e caro, preferisco evitare gli scontri ignorando più volte ma poi ti stendo .

Non ho mai sofferto problemi estetici, almeno questo, si che non è poco...

Poi ero un secchione, ora in realtà mi scoccio anche di studiare, lo faccio ma vabbè si.

Comunque non arrenderti e cerca di pensare positivo, io pure essendo di bell'aspetto ho avuto la mia prima volta a 22 anni, quest'anno.

Vero che le donne uno per scopare lo trovano però non tutte vogliono questo, spesso i ragazzi ad una certa età pensano solo a questo è magari quello che non ci pensa non ti piace esteticamente, beh neanche in questo caso è bello per una ragazza
c.hicca44 c.hicca44 27/09/2016 ore 16.40.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voi ragazze....

@123TS : ok hai colpito ancora ;-( ;-( ;-( ;-(
dott.Markus01 dott.Markus01 27/09/2016 ore 18.35.51
segnala

(Nessuno)RE: Voi ragazze....

Un secchione eh... in che materia? :hihi :pazz

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.