Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Ricke 30/09/2016 ore 15.16.25 Ultimi messaggi
segnala

SerenoSecondo voi, il segno zodiacale più bello quale potrebbe essere?

sono ancora incerto tra bilancia o scorpione poi non so voi spero che apprezziate questa domanda.
8439101
sono ancora incerto tra bilancia o scorpione poi non so voi spero che apprezziate questa domanda.
Discussione
30/09/2016 15.16.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bluemoon336 bluemoon336 30/09/2016 ore 15.29.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi, il segno zodiacale più bello quale potrebbe essere?

Ogni segno e' diverso ed ha le sue particolarita' caratteriali.Per cui a mio dire non esiste un segno migliore o piu' bello dell'altro.Le persone sono tutte diverse hanno pregi e difetti a volte lo zodiaco non c'entra non capisco perche questa fissazione.
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 30/09/2016 ore 17.12.12
segnala

piu bello in assoluto è il segno dei pesci, piu compatibile per una relazione sicuramente acquario come mia mamma, io sono pesci e un pesciolino nell'acquario ci fa la sua casetta hihihi
dott.Markus01 dott.Markus01 30/09/2016 ore 17.21.08
segnala

Io non ci credo, e credo che credere a tali cose... sia una vera perdita di tempo soldi pensieri e ogni cosa che vi passa per la mente. Divinizzare ciò che non è tale...è assurdo. Detto ciò se c'è gente che ama darsi martellate in mezzo ai maroni...come diceva quel tale...non sarò certo io ad impedirglielo.
c.hicca44 c.hicca44 30/09/2016 ore 17.37.02
segnala

@dott.Markus01 : eh ma il cancro......ok dai non ci credo neppure io
Kaya67 Kaya67 30/09/2016 ore 17.38.48 Ultimi messaggi
segnala

essù dai, l'oroscopo è una cosa anche simpatica! nessuno di voi ha mai dato un'occhiata al suo segno zodiacale sul giornale? :hihi
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 30/09/2016 ore 17.40.59
segnala

@dott.Markus01 : anche io non ci credevo mi chiedevo uale correlazione ce tra le stlle e la personalita di una persona, poi tra le altre cose oltre ad aver visto che tutti i pesci che ho conosciuto erano in sintonia col mio modo di ragionare (cosa arara rarissima) ho pensato che forse nel nostro dna certi lati caratteriali sbocciano solo in certi mesi dell'anno un po come l'uva a settembre che si vendemmia perche ha le caratteristiche giuste e cosi noi a seconda di quando nasciamo sviluppiamo certe caratteristiche
Queen.Vee Queen.Vee 30/09/2016 ore 18.13.20 Ultimi messaggi
segnala

Neppure io volevo crederci, pensavo fossero scemenze.. e invece!! Ogni volta che leggo il profilo della donna pesci su qualsiasi sito mi ci ritrovo completamente (fatta eccezione per il disordine :haha).
Pesci forever!!
topopigro68 topopigro68 30/09/2016 ore 21.40.08 Ultimi messaggi
segnala

guarda essendo pesci ed avendo amici pesci siamo tutti con caratteristiche completamente diverse......e siamo nati pure vicini anche se in anni differenti......diciamo che un segno può piacere più di un altro in base alla persona che si conosce......tenete conto che l'ascendente spesso spariglia i caratteri e prevale......
topopigro68 topopigro68 01/10/2016 ore 01.12.58 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : non capisco la battuta????????????comunque si vede che i politici sono onesti visto che purtroppo sono pesci.......o dovrai cancellare quello che hai scritto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.