Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 123TS 01/10/2016 ore 10.30.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi, il segno zodiacale più bello quale potrebbe essere?

@Queen.Vee : @Queen.Vee : anche a me capita di trovarmi nell oroscopo bilancia ...

La mia ragazza in parte rispecchia il segno, infatti vuole dormire spesso durante il giorno nei momenti di pausa... Tra l'altro avvolte si scoccia di uscire, se poi esce dice abbiamo fatto bene.
Ha avvolte degli alti e bassi, o meglio il contrario ed è anche determinata quando decide una cosa.
Non è molto sensuale, di solito tutte le altre ragazze dei pesci incontrare erano dannatamente sensuali.

Comunque il segno dei pesci è davvero bello.... Però a me piace molto anche il mio segno bilancia, siamo persone che vogliono andare d'accordo con tutti, cercano di evitare conflitti e detestano le ingiustizie.
Avvolte siamo anche presuntuosi.

Avete mai avuto a che fare con i bilancia ?

Di solito siamo equilibrati, ma avvolte ho letto amiamo anche vivere un po' di eccessi.

Com'è che qui sul forum siete tutti pesci ??????? Xd

Comunque ho conosciuto in passato una tipa Ariete ed era davvero fastidiosa, voleva dominarmi in maniera fastidiosa, a me piace anche una tipa che vuole prendere le decisioni ma se è troppo non mi piace per nulla.

motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 01/10/2016 ore 12.03.10
segnala

I pesci sono creativi,sensibilissimi,taluni molto estrosi altri riservatissimi,non hanno granché autostima,sono però dei leader carismatici perché nel loro carisma c'è sempre una parte depressiva da superare con slanci sorprendenti che staccano anni luce gli altri.sono dei trend setter e hanno l ossessione della morte che li porta a essere coccolosisissimi in quanto credono che tutto abbia un risvolto spirituale.i bilancia sono creativi al top,considerano un valore la pace e la bellezza,taluni sono dei veri giganti della pazzia.....si impegnano più di ogni altro segno in quello che fanno nel senso più passionale del termine,perché è attraverso l azione che trovano il senso dell esistenza in base,appunto,ai loro valori arcadici e platonici.il bilancia a differenza dei pesci che si rivolgono a Dio per ogni questione,si fanno giustizia da soli.ecco perché possono essere razionalissimi,pianificatori e vendicativi.una coppia pesci bilancia è assai ben calibrata e finirà a parlare di cosa sia giusto a questo mondo dopo essersi presi in giro e divertiti come dei pazzi.io ho avuto 2 migliori amiche,il migliore amico e ho il marito della bilancia.sono pesci con sorella e mamma pesci.
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 01/10/2016 ore 12.28.17
segnala

@motorino.Duddu18 scrive:
il bilancia a differenza dei pesci che si rivolgono a Dio per ogni questione,si fanno giustizia da soli.ecco perché possono essere razionalissimi,pianificatori e vendicativi

allora mi sa che ho l'ascendente bilancia e i miei nemici lo sanno cosi bene che mi hanno ridotto a vendicarmi a parolacce niente porto d'armi niente armi in genere e nessun vantaggio strategico nemmeno quello della sorpresa...
Utentessa Utentessa 01/10/2016 ore 12.38.14
segnala

Mio padre quando è sul divano non si alzerebbe per nulla al mondo, ma un giorno in tv c'era Paolo fox e ha detto "Basta!!Sono stufo di st'uomo!!!!" e si è alzato a cambiare canale :many :many :many
Queen.Vee Queen.Vee 01/10/2016 ore 12.43.28 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Non so se ho mai avuto a che fare con un bilancia, non ho avuto storie rilevanti e la data di nascita dei miei "ex" non me la ricordo.
topopigro68 topopigro68 01/10/2016 ore 14.32.14 Ultimi messaggi
segnala

@Utentessa : non mi andava di farmi bannare.......Per questo ho scritto non ho capito la battuta?????
Utentessa Utentessa 01/10/2016 ore 14.33.21
segnala

@topopigro68 scrive:
Per questo ho scritto non ho capito la battuta?????

:testata :testata
topopigro68 topopigro68 01/10/2016 ore 14.36.55 Ultimi messaggi
segnala

@Utentessa : vedo che continui a far battute che punto primo non si capiscono e punto secondo non capisci le mie quindi visto che parliamo due lingue diverse non rispondermi ne quotarmi......
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 01/10/2016 ore 15.03.27
segnala

Sentite......chiariamo una volta per tutte la questione di chi è più onesto tra pesci e bilancia. Il pesci è un mistico,il bilancia per quanto possa essere ( lo è) IDEALISTA,è concreto.il primo a dimostrare affetto e a chiedere scusa sarà sempre il pesci,tra i due,ma poi,disordinato ed emotivamente instabile qual è,si perderà in un bicchier d acqua ( non è razionale) e potrà causare ancora danni.un bilancia è più restio alle confessioni intime ( le trova ineleganti e noiose) ed è più altezzoso,perfino sbruffone,ma quando si dispiace DIMOSTRA COI FATTI IL PENTIMENTO,E RIMEDIA SENZA RECRIMINARE NULLA.alla fine della fiera il pesci sembra più buono ma più soggetto ai capricci degli stimoli mondani ed emotivi,un bilancia è più rigoroso e più facilmente mantiene la parola data.i primi sembrano del tutto incoerenti,i secondi assolutamente coerenti.non si può fare le pulci ai segni zodiacali per dire chi è meglio o peggio.le variabili della vita fanno in modo che sotto il nostro astro ( i nostri pianeti) siamo agenti e cogenti in infinite possibilità con gli altri.dal momento che esiste l akasha ( memoria cosmica dove si imprime ogni evento dalla notte dei tempi) dovremmo solo renderci conto che siamo responsabili di ogni nostra azione dal primo respiro all ultimo,e che questo akasha regola le successive reincarnazioni sotto una logica evolutiva del tutto insindacabile per noi ( nodi karmici),proprio perché MEMORE DI COME CI SIAMO COMPORTATI.questo significa che il nostro pneuma è lo stesso di vita in vita.non si spiegherebbe perché certe coppie si ritrovano e perché certi antenati si reincarnano nei nostri bambini.in ultima analisi,gli astri ci influenzano ma siamo noi col nostro potere decisionale a reagire in un certo qual modo ogni giorno,giorno dopo giorno,ai fatti più o meno avversi o fortunati,noi Con la nostra UNICITÀ.non si può fare di tutta l erba un fascio parlando di astrologia come al bar.è vero che ci sono dei punti in comune tra persone dello stesso segno zodiacale,ma non c'è omogeneità di nessun tipo a livello MORALE.la morale (coscienza) di ciascuno,è il nostro bagaglio personale che ci siamo riempiti di contenuti e conoscenze differenti in vite passate,in base alla nostra VOLONTÀ
cajo.021079 cajo.021079 01/10/2016 ore 15.05.17 Ultimi messaggi
segnala

a volte mi chiedo come sia possibile catalogare l'intera popolazione mondiale in 12 segni.
Inimmaginabile.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.