Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 01/10/2016 ore 17.03.40
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi, il segno zodiacale più bello quale potrebbe essere?

infatti ne basterebbero 2, umani e automi stop
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 09/10/2016 ore 21.23.49 Ultimi messaggi
segnala

Io sono dell'ariete.

Quando descrivono il mio segno, dicono sempre che sono super energici e super dinamici. Estroversi e irascibili.

Poi ci sono io.. Che faccio fatica pure ad alzarmi dal letto per andare a fare la pipì. Passerei la vita con le cuffie alle orecchie per non sentire la gente e non litigo con nessuno perché poi mi sento in colpa.

Come la mettiamo?

Ah, si... Sarà l'ascendente..

Però una caratteristica dell'ariete ce l'ho ben marcata.
Le corna.
dott.Markus01 dott.Markus01 09/10/2016 ore 23.18.41
segnala

HAHAHAHAAHHAAHAH :hoho
MA LE FAI O LE RICEVI? :hoho :hoho :hoho
:pazz :hihi
PecoraNeraNonPerdona PecoraNeraNonPerdona 09/10/2016 ore 23.56.50 Ultimi messaggi
segnala

ariete bruttissimo segno testarde stupide con voglia di mettere i piedi int esta perfino al creatore non lo fanno per alta autostima o manie di grandezza ma perche sono stupide delle ochette che non sanno rispettare,a cominciare da mia sorella per finire a ragazze che ho conosciuto tutte le stesse teste di cazzo stupide come la merda
Queen.Vee Queen.Vee 10/10/2016 ore 08.30.22 Ultimi messaggi
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 10/10/2016 ore 10.20.42 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : a mia memoria non ho mai letto o considerato un oroscopo letto sui giornali, però un conto è l'oroscopo un altro sono le caratteristiche dei diversi segni dello zodiaco e le compatibilità o incompatibilità con gli altri segni.

io nel mio segno dei "pesci" mi ci ritrovo al 100%.

Non credo però sia possibile dire qual sia il segno migliore o peggiore, quale sia più onesto o truffaldino; un conto sono le peculiarità dei segni, un altro è tutto ciò che caratterizza la "persona", il suo patrimonio genetico, il contesto sociale in cui vive e ovviamente le scelte di vita che fa.
Queen.Vee Queen.Vee 10/10/2016 ore 10.37.27 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente : Non ne sbagli mai una :-)
Kaya67 Kaya67 10/10/2016 ore 12.47.26 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente scrive:
io nel mio segno dei "pesci" mi ci ritrovo al 100%.

anch'io mi ci ritrovo nel mio (sono Gemelli ascendente Cancro o Leone a seconda delle tabelle, e già questo dovrebbe far riflettere) però il fatto di notare corrispondenze significative ex post, credo dipenda da un fattore meramente psicologico; dopotutto le descrizioni delle personalità relative ai segni sono troppo generiche per essere attendibili, ma è così rassicurante pensare che qualcuno, magari uno sconosciuto, in fondo in fondo ci somigli...non credi? :-)

e comunque, di amici/parenti dei gemelli ne ho, ma caratterialmente siamo come la notte e il giorno. ecco.
ma a proposito: pesci e gemelli sono compatibili? :-))
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 10/10/2016 ore 15.12.59 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : non lo so, essendo due segni doppi non vorrei che ci fossero "controindicazioni" :duello

di sicuro mi trovo molto bene con le donne Acquario ed ho riscontrato alcune affinità con la donna Ariete e la donna Toro, ma non con tutte...
Kaya67 Kaya67 11/10/2016 ore 07.43.47 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente : buongiorno :) quanto a me, in teoria dovrei filare d'amore e d'accordo con i sagittario e fare a botte con i vergine. Bene: è esattamente il contrario. Ho avuto diversi conoscenti e anche un paio di fidanzati di questo segno, e posso dire che tra me e loro in generale non è mai corso buon sangue; viceversa, con un uomo della vergine, diversi anni fa, ho scoperto di avere un'affinità totale, tant'è vero che con lui ci sto tutt'ora. Mah...
E tra Pesci e Gemelli? stando agli esperti, nel complesso i rapporti sono buoni. Ottimi addirittura sul fronte dell'amicizia. Bene, prendiamone atto. :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.