Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 07/10/2016 ore 12.03.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ho parlato con la mia ragazza...

Ciao.

Poi alla fine ricordate che dovevo parlare con la mia ragazza del fatto che io ho bisogno di avere piu spesso un rapporto con lei ?

Alla fine trovai il modo di parlargli giusto una settimana fa,non è stato facile trovare il coraggio di tirare fuori quest'argomento,stavo aspettando l'occasione giusta da almeno 3-4 giorni che si creo di pomerigio quando avevamo finito di studiare e stavamo abbraciati sul divano.

Io gli chiesi con molta delicatezza come mai non lo facevamo più e perchè lei mi bloccava ogni volta che io ci provavo,chiaramente quando gli ho detto questo lei in un primo momento non sapeva cosa dire,visto che poi la stavo abbracciando ho proprio percepito il fatto che gli avevo messo un pò di agitazione...lei infatti si è spostata un pò e mi disse le cose che un pò già immaginavo/sapevo.

ossia che durante il periodo degli esami è stanca e per questo non ci riesce, poi ha detto che anche se non è colpa mia lei prova del dolore fastidioso durante il rapporto e un pò di disagio a stare nuda che finisce per stressarla un pò, avvolte più altre meno, non sa perchè anche se con me ha tanta confidenza e comunque stiamo insieme già da un pò e gli piaccio.

Io non sapevo cosa dire e per questo poi non ho detto nulla, è finita li la discussione a riguardo.

Lei quando mi ha detto la seconda motivazione,si è girata verso di me e mi ha abbracciato, però conoscendola era un pò intimidita dal momento e per questo non cercava il mio sguardo.

Comunque anche io non è che fossi ad agio al 100% in quel momento Xd anzi, per niente e avevo paura di come potesse reagire.

Niente poi tutto come al solito, però poi è capitato che domenica lei è andata ad un matrimonio e non l'ho vista tutto il pomerigio,ero andato a salutarla solo la mattina.

Già sentivo un pò la sua mancanza, poi lunedi sono andato da solo all'università perchè lei aveva fatto tardi la sera prima e quindi al ritorno dall'università,abitando noi un pò lontani l'ho salutata solo una mezzora e poi sono andato a casa e non ho dormito con lei, i miei mi volevano vedere perchè ero stato fuori tutta la giornata e mi pareva brutto insistere di stare a dormire fuori.

Cavolo la sera di lunedi mi mancava un sacco,infatti poi abbiamo parlato un pò a telefono con il vivavoce e non riuscivo proprio a dormire senza di lei, anche lei mi ha detto che gli ero mancato...voleva abbracciarla e fargli capire quanto mi mancava.

Il giorno dopo quando vado a casa sua ne esce una giornata piena di emozioni perchè finiamo per stare a letto fino alle 13.30...

Io appena l'ho salutata ho percepito una sua maggiore passionalità diversa dal solito affetto che mi manifesta,insomma ho intuito che forse voleva farlo...ma lei poi ci va sempre delicata nel far capire le intenzioni.

Comunque mi dice che non aveva dormito molto e anche io gli dico lo stesso e quindi ci mettiamo nel letto,poi finiamo per farlo e continuiamo a starci anche dopo.

è stata una giornata che non dimenticherò,non solo perchè l'abbiamo fatto ma perchè in questi giorni che gli sono stato "lontano" mi è mancata molto.

Comunque ad oggi tutto è tornato come prima, forse avvolte dovremmo stare più lontani per far venire voglia di fare l'amore anche a lei ? solitamente lei è molto coccolona e dormigliona.

Insomma io la amo e mi manca tanto però se poi non lo facciamo mi vengono strane idee quando mi relaziono con altre...tipo lunedi a lezione con una ragazza penso più piccola c'è stato qualche scambio di sguardi e alla lezione successiva quando i suoi amici sono andati via si è venuta a sedere proprio vicino me e abbiamo paralto, lei già esteticamente è molto diversa dalla mia tipa, aveva dei tatuaggi sul braccio,niente abbiamo solo scherzato però !

Scusate se ho scritto tanto ma nel ripercorrere le tappe mi son fatto prendere Xd
8449503
Ciao. Poi alla fine ricordate che dovevo parlare con la mia ragazza del fatto che io ho bisogno di avere piu spesso un rapporto...
Discussione
07/10/2016 12.03.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Queen.Vee Queen.Vee 07/10/2016 ore 12.16.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

Dormite insieme, mangiate insieme, studiate assieme, andate all'università insieme.. li morté, siete gemelli siamesi?!
Queen.Vee Queen.Vee 07/10/2016 ore 12.25.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

Ad ogni modo, ricapitolando: tu le hai parlato, lei te l'ha data, le cose non sono cambiate e tu hai di nuovo pensieri biricchini.. sempre più interessante.
dott.Markus01 dott.Markus01 07/10/2016 ore 12.54.44
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

A prescindere dal vostro sentimento, che è bello, e accanto a te hai una donna che ti ama e che ti viene incontro.
Ma perchè racconti tutte queste tue cose private?
Non dovrebbero essere cazzi tuoi e della tua ragazza?
Dato che cerchi una così grande intimità...le hai chiesto se è daccordo sul fatto che tu racconti tutto di voi qui?
123TS 123TS 07/10/2016 ore 15.02.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

@Queen.Vee :
Siamo fidanzati,stiamo insieme, è normale che facciamo tutte queste cose insieme no ? Xd
123TS 123TS 07/10/2016 ore 15.11.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

@Queen.Vee :

Il fatto è che non so se l'abbiamo fatto perchè le ho parlato o perchè per qualche giorno siamo stati meno tempo insieme,cosi lei ha sentito un desiderio di stare più intensamente insieme.

Diciamo che penso sia più la seconda visto che ora che stiamo di nuovo sempre insieme lei è tornata ad essere solo coccolona, a me piace quando è coccolona ma sarebbe bello ogni tanto coccolarsi anche diversamente...per questo non fraintendetemi,io a lei ci tengo e gli voglio bene quindi le coccole mi piacciono ma poi in alcuni istanti vorrei anche altro.

L'altra tipa che ho citato l'ho incontrata lunedi 3 a lezione,quindi prima di fare l'amore con la mia ragazza...diciamo che era una stimolante,un pò porcellina imho
A me chissà come mi vedeva,si capisce che poi sono uno timido ma a lei pareva non dispiacere.

Poi non ci siamo scambiati nessun contatto,ma ci siamo detti solo alla prossima...
c.hicca44 c.hicca44 07/10/2016 ore 15.14.42
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

@123TS : ti prego dimmi che sei finto
123TS 123TS 07/10/2016 ore 15.15.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

@dott.Markus01 : incontro in che senso ?

non penso lei ha fatto sesso con me perchè le ho chiesto di farlo piu spesso,nel messaggio che ho risposto all'altro utente Queen.Vee ho detto come credo sia andata.

Non lei non sa nulla di questo forum,vabbè io sono molto timido e cerco dei consigli qui solo perchè la mia identità è anonima.

Se la mia ragazza vedesse questo forum sarebberò guai per me, penso si offenderebbe a leggere alcuni miei post in cui ho confessato il possibile rischio di andare con altre tipe solo per il sesso.
dott.Markus01 dott.Markus01 07/10/2016 ore 15.16.40
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

Ma quanto parli?
Immagino la tua ragazza...tranquilla...e te che parli parli parli parli...

123TS 123TS 07/10/2016 ore 15.17.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

@c.hicca44 : possibile che ti pare cosi buffa la mia storia ?

Io e lei siamo molto diversi dal normale...


Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.