Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

PecoraNeraNonPerdona PecoraNeraNonPerdona 09/10/2016 ore 11.28.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

@Queen.Vee scrive:
Non è che me la bevo.. in realtà non me ne frega niente! Qualora però dovesse realmente essere così è sciocchino forte smile io a 16 anni già ero bella sveglia!


beh io ho imparato che in internet non essendoci le reazioni umane realtime che ti possono quanto meno dire qualcosa, non mi fido proprio di niente di cio che leggo e non mi faccio una vera opinione e consiglio anche a te di fare cosi se non vuoi prendere cantonate :many
Queen.Vee Queen.Vee 09/10/2016 ore 11.29.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

@PecoraNeraNonPerdona : Sono qui con disinteresse.. non mi pongo domande e non mi faccio problemi
123TS 123TS 09/10/2016 ore 11.53.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

@Kaya67 : già,però non voglio perderla perchè apprezzo molto il suo essere.

Io comunque non sono distratto nei suoi confronti, stiamo praticamente sempre insieme dal lunedi al venerdi e ricambio il suo affetto,anche io la coccolo ecc...insomma sono felicissimo di averla conosciuta.

Quando c'è lei e stiamo insieme fuori,ovunque andiamo non mi metto a fare lo scemo con le altre,ma poi in realtà tranne che con una mia amica che c'è una particolare confidenza e amicizia con tutte le altre più o meno conoscenti ho solo parlato e scherzato...nulla di più,certo se in quell'istante ci fosse stata la mia ragazza conoscendola sarebbe stata un pò gelosa, ma questo puo essere normale.

Con la mia amica in passato prima che fossi fidanzato con la mia attuale ragazza ci sono stati dei baci, ma ora nulla solo messaggi
123TS 123TS 09/10/2016 ore 11.59.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

@PecoraNeraNonPerdona : vabbè ma questi sono desideri che la mia ragazza ha perchè come molte ragazze ancora oggi sogna di sposarsi e anche se sono cose che magari accadranno tra 10anni o piu (magari anche prima chi puo dirlo XD) lei me ne parla quando siamo rilassati...

insomma so che non sono cose che accadranno da oggi a domani e anche lei lo sa, però gli piace parlarne perchè gli fa piacere.

Poi probabilmente com'è giusto che sia,lei vuole conoscere le mie intenzioni e visto che una persona non la conosci bene neanche dopo anni, noi non stiamo insieme neanche da 1 anno, vuole sapere come la penso.

Se tu chiedi a uno ti piacerebbe sposarsi ecc quello sforzandosi e fingendo magari ti dice si, se poi più volte nel corso del tempo tiri fuori l'argomenti finisci per vedere cosa realmente uno pensa.
123TS 123TS 09/10/2016 ore 12.05.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

@PecoraNeraNonPerdona : Cosa intendi per doti ? Xd

io ieri ho fatto 23 anni, comunque se pensi che sto fingendo perchè magari descrivo una situazione che puo passare per rose e fiori (beh in effetti non mi lamento della mia vita in generale)non significa che non ho sofferto per amore, infatti scrissi per la prima volta su questo forum a marzo per chiedere consigli su come comportarmi con una ragazza a cui tenevo molto e verso la quali persi il controllo della situazione facendo andare tutto a puttane semplicemente perchè agii in modo sbagliato, vero che era anche distante però sbagliai anche perchè era la prima volta che mi sentivo con una ragazza ...

Lo so puo semprare strano ma io sono una persona timida e anche se inizialmente scherzo magari anche con ragazze che poi non sarebbero molto compatibili con il mio carattere non significa che sono uno sbruffone o uno che vuole stare al centro dell'attenzione, sono ancora oggi molto timido e riservato anche se ho fatto enormi progressi, ma ho ancora delle difficoltà con la timidezza ...
123TS 123TS 09/10/2016 ore 12.10.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

@Queen.Vee : Ma sciocchino in che senso ?

Il fatto è che io sono sempre e sono ancora una persona timida,nel mio paesino lo sono molto mentre nella città di meno.

In realtà io fino ad un anno fa di questi tempi non mi ero mai sentito con una tipa,si tranne sta francese non avevo mai confidenza con nessuna ragazza del mio paese (questo vale ancora oggi),non so mi mette ansia l'aria del paese dove tutti ti giudicano e ora che sono cresciuto la sto superando un pò.

All'università che sono in trasferta cambia "tutto" ma resto timido rispetto a certi.

Io comunque capisco se qualcuno vuole fregarmi, e che come la mia ragazza mi faccio spesso dei problemi che non esistono e magari per paura di qualcosa si creano ahah Xd


------
Ora per scrivere con il pc stavo facendo anche ritardo con lei :ok

ahahhahah
Queen.Vee Queen.Vee 09/10/2016 ore 12.13.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

@123TS : Mi rifiuto di leggere.. di domenica faccio sciopero :haha
PecoraNeraNonPerdona PecoraNeraNonPerdona 09/10/2016 ore 12.21.30 Ultimi messaggi
123TS 123TS 09/10/2016 ore 19.02.43 Ultimi messaggi
123TS 123TS 09/10/2016 ore 19.10.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

@PecoraNeraNonPerdona : Non capisco cosa vuoi dire ?

Io ora ho appena accompagnato lei a casa,poi sono rincasato anche io che ho pranzato da lei...che tristi questi pomerigi piovosi, se non fossi fidanzato soffrirei molto ma con lei è diverso anche un fottuto pomerigio di pioggia scorre tranquillo.

Io con lei sto bene,tutte queste discussioni non le avrei create se non fosse per qualche problema di frequenza sessuale che mi porta a guardare altre tipe e a fare brutti pensieri, tutto qua, questa è la sintesi :)


Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.