Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 123TS 11/10/2016 ore 21.54.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

@oOxZeroxOo : pensa che oggi pm nel pullman per il ritorno, di solito ci sono sempre due posti liberi vicini ma questa volta no, allora lei mi ha spinto a chiedere a qualcuno di lasciarci il suo sedile per permetterci di stare vici :hoho

Io chiaramente gli avevo detto di no perchè non volevo fare figure di merda, ma lei ha insistito e cosi dopo 4-5 tizi che mi avranno preso per scemo e mi hanno detto no, un signore ci ha lasciato il posto :many

Alla fine il viaggio durava 2h e lei voleva starmi vicina perchè senò non si sarebbe riuscita a riposare ha detto, vabbè io per amore mi sono messo a chiedere sta cosa alle persone altrimenti non l'avrei mai fatto ahahah

La strategia è stata di andare in fondo al pullman e iniziare da li a chiedere, se partivo dai posti iniziali

1)sarei diventato fucsia dalla vergogna; 2)c'era il rischio che tutti mi avrebbero detto di no a catena;

Io non avevo visto il signore adulto altrimenti sarei andato subito da lui Xd

Ora chissà come mi prenderete per il culo qui !!!!

Alla fine il viaggio durava 2h e lei come al solito si è messa a dormire con la testa sulla mia spalla, poi quando ha chiamato la madre ha detto parlaci tu e lei ha continuato a riposare...

a pensarci bene è stata divertente la scena hihih

poveri noi :-)))

-------
come al solito ora ho appena finito di vedere l'ennesimo film da solo perchè lei mi si addormenta come un cagnolino tra petto e stomaco mentre stiamo sdraiati sul divano ...però è davvero dolce,ma ora devo trascinarla a letto se non vogliamo alzarci a 12.00 domani !
oOxZeroxOo oOxZeroxOo 12/10/2016 ore 02.44.07
segnala

@123TS scrive:
lei mi si addormenta come un cagnolino tra petto e stomaco mentre stiamo sdraiati sul divano ...

falla scivolare un altro pochettino piu giu e....

ops ma come ci è finito in bocca? :devilfurbo
Queen.Vee Queen.Vee 12/10/2016 ore 09.22.44 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Se un tipo che mi piace mi incastra al muro a me piace :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 12/10/2016 ore 09.37.35 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Poteva sedersi sulle tue ginocchia e stuzzicarti un po'
123TS 123TS 12/10/2016 ore 13.37.59 Ultimi messaggi
segnala

@oOxZeroxOo : ahahahah, lei non volendo avvolte ci mette le mani, io le sposto altrimenti mi eccita ma poi non facendo nulla ci sto male...

Comunque questa battuta l'ha detta anche la mia amica :hihi
123TS 123TS 12/10/2016 ore 13.42.34 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : quella voleva stare vicina vicina, avvolte mi stuzzica anche, prima di farlo capisco sempre che lei vuole perché inizia a toccarmi in modo diverso, non saprei dire come... Poi mi guarda anche diversamente.

----
Ogni mattina quando ci alziamo dal letto ci sediamo sulla poltrona per riprendere conoscenza e lei sta sulle mie gambe, io la mattina a priori ho il pene eccitato... Chissà cosa pensa lei quando lo sente hihi :hoho
123TS 123TS 12/10/2016 ore 13.44.00 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : anche a me piace con una tipa, però non avendo quotato il mio testo non ho capito a cosa ti riferisci ? :hihi
123TS 123TS 12/10/2016 ore 13.47.05 Ultimi messaggi
segnala

Cmunque quando abbiamo fatto sesso di recente le altre neanche le guardo...

Ieri però un paio mi ispiravano sesso duro, perché quelle tipe che studiano diritto fanno tutte le sante ma Ok, in alcuni casi sarà anche vero ma li ci sono le migliore porcelline alla fine imho Xd
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 12/10/2016 ore 16.20.36 Ultimi messaggi
segnala

Tesoro, hai intenzione di raccontarci tutti i dettagli della tua vita o a una certa ce la lasci un po' di suspense?

123TS 123TS 12/10/2016 ore 18.08.28 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : forse si e forse no... Già questa è suspense no ? :-p :-)))

Chiaramente la mia risposta è per scherzare, non prendertela :)

Diciamo che dopo un periodo relativamente triste sotto alcuni punti di vista ora sto in genere molto meglio... Speriamo che prosegua, altrimenti io devo sfogarmi con qualcuno e raccontare queste cose a persone che conosco e distanti mi mette imbarazzo, capite cosa voglio dire ...

Ora in realtà mi passa per la testa già un'altra cosa...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.