Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 07/10/2016 ore 12.03.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ho parlato con la mia ragazza...

Ciao.

Poi alla fine ricordate che dovevo parlare con la mia ragazza del fatto che io ho bisogno di avere piu spesso un rapporto con lei ?

Alla fine trovai il modo di parlargli giusto una settimana fa,non è stato facile trovare il coraggio di tirare fuori quest'argomento,stavo aspettando l'occasione giusta da almeno 3-4 giorni che si creo di pomerigio quando avevamo finito di studiare e stavamo abbraciati sul divano.

Io gli chiesi con molta delicatezza come mai non lo facevamo più e perchè lei mi bloccava ogni volta che io ci provavo,chiaramente quando gli ho detto questo lei in un primo momento non sapeva cosa dire,visto che poi la stavo abbracciando ho proprio percepito il fatto che gli avevo messo un pò di agitazione...lei infatti si è spostata un pò e mi disse le cose che un pò già immaginavo/sapevo.

ossia che durante il periodo degli esami è stanca e per questo non ci riesce, poi ha detto che anche se non è colpa mia lei prova del dolore fastidioso durante il rapporto e un pò di disagio a stare nuda che finisce per stressarla un pò, avvolte più altre meno, non sa perchè anche se con me ha tanta confidenza e comunque stiamo insieme già da un pò e gli piaccio.

Io non sapevo cosa dire e per questo poi non ho detto nulla, è finita li la discussione a riguardo.

Lei quando mi ha detto la seconda motivazione,si è girata verso di me e mi ha abbracciato, però conoscendola era un pò intimidita dal momento e per questo non cercava il mio sguardo.

Comunque anche io non è che fossi ad agio al 100% in quel momento Xd anzi, per niente e avevo paura di come potesse reagire.

Niente poi tutto come al solito, però poi è capitato che domenica lei è andata ad un matrimonio e non l'ho vista tutto il pomerigio,ero andato a salutarla solo la mattina.

Già sentivo un pò la sua mancanza, poi lunedi sono andato da solo all'università perchè lei aveva fatto tardi la sera prima e quindi al ritorno dall'università,abitando noi un pò lontani l'ho salutata solo una mezzora e poi sono andato a casa e non ho dormito con lei, i miei mi volevano vedere perchè ero stato fuori tutta la giornata e mi pareva brutto insistere di stare a dormire fuori.

Cavolo la sera di lunedi mi mancava un sacco,infatti poi abbiamo parlato un pò a telefono con il vivavoce e non riuscivo proprio a dormire senza di lei, anche lei mi ha detto che gli ero mancato...voleva abbracciarla e fargli capire quanto mi mancava.

Il giorno dopo quando vado a casa sua ne esce una giornata piena di emozioni perchè finiamo per stare a letto fino alle 13.30...

Io appena l'ho salutata ho percepito una sua maggiore passionalità diversa dal solito affetto che mi manifesta,insomma ho intuito che forse voleva farlo...ma lei poi ci va sempre delicata nel far capire le intenzioni.

Comunque mi dice che non aveva dormito molto e anche io gli dico lo stesso e quindi ci mettiamo nel letto,poi finiamo per farlo e continuiamo a starci anche dopo.

è stata una giornata che non dimenticherò,non solo perchè l'abbiamo fatto ma perchè in questi giorni che gli sono stato "lontano" mi è mancata molto.

Comunque ad oggi tutto è tornato come prima, forse avvolte dovremmo stare più lontani per far venire voglia di fare l'amore anche a lei ? solitamente lei è molto coccolona e dormigliona.

Insomma io la amo e mi manca tanto però se poi non lo facciamo mi vengono strane idee quando mi relaziono con altre...tipo lunedi a lezione con una ragazza penso più piccola c'è stato qualche scambio di sguardi e alla lezione successiva quando i suoi amici sono andati via si è venuta a sedere proprio vicino me e abbiamo paralto, lei già esteticamente è molto diversa dalla mia tipa, aveva dei tatuaggi sul braccio,niente abbiamo solo scherzato però !

Scusate se ho scritto tanto ma nel ripercorrere le tappe mi son fatto prendere Xd
8449503
Ciao. Poi alla fine ricordate che dovevo parlare con la mia ragazza del fatto che io ho bisogno di avere piu spesso un rapporto...
Discussione
07/10/2016 12.03.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Queen.Vee Queen.Vee 07/10/2016 ore 12.16.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho parlato con la mia ragazza...

Dormite insieme, mangiate insieme, studiate assieme, andate all'università insieme.. li morté, siete gemelli siamesi?!
Queen.Vee Queen.Vee 07/10/2016 ore 12.25.35 Ultimi messaggi
segnala

Ad ogni modo, ricapitolando: tu le hai parlato, lei te l'ha data, le cose non sono cambiate e tu hai di nuovo pensieri biricchini.. sempre più interessante.
dott.Markus01 dott.Markus01 07/10/2016 ore 12.54.44
segnala

A prescindere dal vostro sentimento, che è bello, e accanto a te hai una donna che ti ama e che ti viene incontro.
Ma perchè racconti tutte queste tue cose private?
Non dovrebbero essere cazzi tuoi e della tua ragazza?
Dato che cerchi una così grande intimità...le hai chiesto se è daccordo sul fatto che tu racconti tutto di voi qui?
123TS 123TS 07/10/2016 ore 15.02.58 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee :
Siamo fidanzati,stiamo insieme, è normale che facciamo tutte queste cose insieme no ? Xd
123TS 123TS 07/10/2016 ore 15.11.45 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee :

Il fatto è che non so se l'abbiamo fatto perchè le ho parlato o perchè per qualche giorno siamo stati meno tempo insieme,cosi lei ha sentito un desiderio di stare più intensamente insieme.

Diciamo che penso sia più la seconda visto che ora che stiamo di nuovo sempre insieme lei è tornata ad essere solo coccolona, a me piace quando è coccolona ma sarebbe bello ogni tanto coccolarsi anche diversamente...per questo non fraintendetemi,io a lei ci tengo e gli voglio bene quindi le coccole mi piacciono ma poi in alcuni istanti vorrei anche altro.

L'altra tipa che ho citato l'ho incontrata lunedi 3 a lezione,quindi prima di fare l'amore con la mia ragazza...diciamo che era una stimolante,un pò porcellina imho
A me chissà come mi vedeva,si capisce che poi sono uno timido ma a lei pareva non dispiacere.

Poi non ci siamo scambiati nessun contatto,ma ci siamo detti solo alla prossima...
c.hicca44 c.hicca44 07/10/2016 ore 15.14.42 Ultimi messaggi
123TS 123TS 07/10/2016 ore 15.15.01 Ultimi messaggi
segnala

@dott.Markus01 : incontro in che senso ?

non penso lei ha fatto sesso con me perchè le ho chiesto di farlo piu spesso,nel messaggio che ho risposto all'altro utente Queen.Vee ho detto come credo sia andata.

Non lei non sa nulla di questo forum,vabbè io sono molto timido e cerco dei consigli qui solo perchè la mia identità è anonima.

Se la mia ragazza vedesse questo forum sarebberò guai per me, penso si offenderebbe a leggere alcuni miei post in cui ho confessato il possibile rischio di andare con altre tipe solo per il sesso.
dott.Markus01 dott.Markus01 07/10/2016 ore 15.16.40
segnala

Ma quanto parli?
Immagino la tua ragazza...tranquilla...e te che parli parli parli parli...

123TS 123TS 07/10/2016 ore 15.17.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : possibile che ti pare cosi buffa la mia storia ?

Io e lei siamo molto diversi dal normale...

c.hicca44 c.hicca44 07/10/2016 ore 15.18.40 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 07/10/2016 ore 15.19.37 Ultimi messaggi
123TS 123TS 07/10/2016 ore 15.20.57 Ultimi messaggi
segnala

@dott.Markus01 : diciamo che io parlo di più di lei, ma in genere non sono uno che parla molto, sono una persona timida e in genere ho anche paura di fare figuraccie nel parlare .

Il rapporto sarà 60 (IO) e 40 (lei)

Parlo molto e riesco ad essere simpatico solo con alcune persone, non con tutti.
Cerco sempre di essere gentile e disponibile e poco offensivo.
123TS 123TS 07/10/2016 ore 15.21.57 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 07/10/2016 ore 15.23.06 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : nulla nulla per carità (sarà il passare degli anni a dirtelo non io)
dott.Markus01 dott.Markus01 07/10/2016 ore 16.03.32
segnala

Ti auguro di diventar un uomo fermo, assertivo, rispettoso, tenero, passionale, fantasioso e divertente all'occorrenza, capace di ascoltare e di prendere decisioni, capace di empatia anche verso quelle scelte che non condividividerai.
Inizia ascoltando di più la tua donna e parlando di meno.
123TS 123TS 07/10/2016 ore 19.18.38 Ultimi messaggi
segnala

@dott.Markus01 : Ma io l' ascolto sempre, a lei fa anche piacere che sono io ad impostare i discorsi o comunque che gli parlo anche quando magari sta un pò scocciata.

Infatti ho detto 60 e 40, non faccio mica i monologhi ahahhah

Ma io sono gia dolce e affettuoso, sono felice se posso accontentarla nelle varie cose che mi propone di fare...lei di solito fa lo stesso, ma non è questo il problema.

Semplicemente lei è cosi,a me piace molto però ahahahah capitemi !!!

Non voglio passare per il classico maschio che vuole fare lo scemo con altre tipe...
123TS 123TS 07/10/2016 ore 19.38.06 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : ma io sarei lieto di sapere per te cos'è sbagliato, perchè non vuoi dirmelo ? Xd

Credo di non aver fatto nulla di male e di aver sempre rispettato lei, ok sbaglio a guardare altre tipe o ad avere un rapporto un pò equivoco con una mia amica però davvero non gli ho fatto nulla.

Quando dici che la situazione è tragica ti riferisce anche a lei vero ?

Pensa che martedi gli ho chiesto se potevo venirgli sullo stomaco e lei tutte le altre volte ha detto no,ma poi martedi mi ha permesso di farlo, poi scherzosamente ha detto "ora mi hai tutta insozzata" e io gli ho detto ok accendo la luce e ti pulisco, ci dovevamo andare a fare la doccia e lei ha detto no non accendere la luce perchè non vuole farsi vedere nuda ahahah

Ma perchè non vuole farsi vedere nuda da me ? :hoho
Io ora mentre scrivo a pensarci sto morendo dal ridere Xd

Oggi tipo sono stato dinuovo solo a casa perchè lei è andata con la madre a farsi fare una visita medica, gli ho chiesto di cosa si trattava e non ha voluto dirmelo, ha detto scherzosamente "cose da donne" :-)))

Vabbè mi è mancata molto devo dire,però ci siamo sentiti su whatsapp.
Tra pò vado a trovarla, ma poi ci toccherca dormire di nuovo da soli visto che c'è la madre a casa .
c.hicca44 c.hicca44 07/10/2016 ore 19.39.47 Ultimi messaggi
DolceEuchessin0 DolceEuchessin0 07/10/2016 ore 20.50.44
segnala

secondo me dovresti lasciare sta verginella complessata e cercarti una puledra da monta
Queen.Vee Queen.Vee 08/10/2016 ore 00.06.57 Ultimi messaggi
Kaya67 08/10/2016 ore 09.10.22 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: Ho parlato con la mia ragazza...

@123TS scrive:
Non voglio passare per il classico maschio che vuole fare lo scemo con altre tipe...

non vorresti, ma lo fai. Forse non hai capito che la tua ragazza è un fiore delicato e non la donna navigata a cui miri e che probabilmente meriteresti. Non lo è adesso e non lo sarà mai, tienine conto.
Ma ancor più grave, secondo me, è che tu non abbia capito che la sua “apertura” non è dipesa tanto dalla lontananza, quanto dalla fiducia che ripone in te: quel giorno, trovando in te tutta la dolcezza e la comprensione di cui ha bisogno, è riuscita a vincere le sue paure e ti ha donato il suo cuore.
E tu cosa fai? anziché concentrare la tua attenzione su di lei, preferisci disperderla in mille distrazioni. Tesoro mio, se solo dedicassi a lei la metà del tempo che passi a rompere le tasche (in senso buono) a noi, non avresti più alcun pensiero, dammi retta.
19339643
@123TS scrive: Non voglio passare per il classico maschio che vuole fare lo scemo con altre tipe... non vorresti, ma lo fai....
Risposta
08/10/2016 9.10.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 08/10/2016 ore 09.31.19 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : volevo essere gentile...non potevo farlo cosi e basta,mi sarebbe parso da maleducato e poco rispettoso.

Penso che si sarebbe potuta offendere se non glielo avessi chiesto.

Dai uno quando fa sesso mica fa le cose senza chiedere ? Xd
Io non ci riuscirei ne con lei e ne con nessun'altra,voglio sapere che quello che faccio non da fastidio e faccia solo piacere.
Queen.Vee Queen.Vee 08/10/2016 ore 09.44.19 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Io parto dal presupposto che in amore dovrebbe esserci una complicità tale da non dover chiedere. Ma è evidente che siete ancora acerbi.
19339651
@123TS : Io parto dal presupposto che in amore dovrebbe esserci una complicità tale da non dover chiedere. Ma è evidente che...
Risposta
08/10/2016 9.44.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
123TS 123TS 08/10/2016 ore 09.44.49 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 :

Ciao :)

Si hai ragione, io per questo la amo.

Solo che vorrei aiutarla e fargli superare alcuni disagi che lei prova, anche io sentirei inizialmente un pò di disagio a farmi vedere nudo, però in realtà forse mi passerebbe perchè con lei passo un sacco di tempo e quindi c'è massima intesa.

Con le altre è solo un gioco,poi a dire il vero c'è solo una tipa con cui mi sto sentendo e scherziamo un pò,ma è sempre stata un amica e mi fa divertire un sacco.
Lei sa che ci tengo alla mia fidanzata,però essendo più "superficiale" avvolte magari mi coinvolge in giochi (tramite chat) che magari non sono il massimo per uno che è impegnato.

Il fatto è che quando ti trovi a parlare con una nuova ragazza o stesso con questa mia amica,al momento ti fai prendere dalla situazione, ti rilassi e pensi "ok,cosa starò facendo di cosi sbagliato,in fondo io amo solo Y ,ora sto solo scherzando"

So che è sbagliato,perchè se fosse lei a comportarsi cosi io ci starei male...

Vi raccondo queste cose perchè i miei amici studiano tutti ad università lontane e io non ho nessuno con cui confidarmi, visto che parlare di queste cose con loro al telefono non è il massimo, preferisco raccontarle a voi che non vi conosco.

Poi i miei amici,e le loro ragazze che finiscono per sapere tutto potrebbero persino considerarmi male visto che già in passato mi dicevano che stavo sbagliando e avrei dovuto chiudere un amicizia...
123TS 123TS 08/10/2016 ore 09.46.43 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee :

ok capito quello che vuoi dire :)

Però almeno le prime volte quando ancora non ci si conosce benissimo penso sia corretto chiedere prima di agire,poi boh magari dipende dalle situazioni.
Queen.Vee Queen.Vee 08/10/2016 ore 09.48.51 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Alle cose si giunge in due. Lei è troppo piccolina e problematica.
Queen.Vee Queen.Vee 08/10/2016 ore 09.53.23 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Beh sì quando non ci si conosce ancora bene è normale essere più timorosi e poco sciolti. Alle cose ci si arriva pian pianino.. parlando e sperimentando.
19339659
@123TS : Beh sì quando non ci si conosce ancora bene è normale essere più timorosi e poco sciolti. Alle cose ci si arriva pian...
Risposta
08/10/2016 9.53.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DolceEuchessin0 DolceEuchessin0 08/10/2016 ore 10.10.37
segnala

mamma mia cioe io se una dopo una settimana che stiamo insieme non mi ha dato il culo la mollo a sfregio sti cazzi sei un santo 123
Queen.Vee Queen.Vee 08/10/2016 ore 10.21.52 Ultimi messaggi
123TS 123TS 08/10/2016 ore 11.57.16 Ultimi messaggi
segnala

@DolceEuchessin0 scrive:
anche

Vabbe ma io non sto con lei per il sesso, è un pò diversa la cosa Xd

Noi viviamo una vita con altre cose, tipo lei spesso anche quando guardiamo la tv o in genere coglie l'occasione di parlarmi di matrimonio e figli, a me non dispiace visto che sono innamorato di lei.

L'altro giorno siamo andati a casa di una sua parente che ha dei bimbi piccoli e lei era molto ad agio con loro, io più a disagio perché non sapevo cosa fare.

Alla fine lei mi ha fatto prendere in braccio anche il bebè e devo dire che non è stato male, non ne avevo mai tenuto uno prima di quel momento, ero emozionato si !

123TS 123TS 08/10/2016 ore 12.04.37 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

Ma perché non vuoi dirmi dove sto sbagliando per te ? Sai io sono curioso e voglio sapere il tuo consiglio.

Guardate che alla fine io non sono un mostro e non sto prendendo in giro questa ragazza perché ci tengo davvero, con le altre se capita scherzo solo...

DolceEuchessin0 DolceEuchessin0 08/10/2016 ore 13.52.08
segnala

@123TS scrive:
in genere coglie l'occasione di parlarmi di matrimonio e figli, a me non dispiace visto che sono innamorato di lei.

L'altro giorno siamo andati a casa di una sua parente che ha dei bimbi piccoli e lei era molto ad agio con loro, io più a disagio perché non sapevo cosa fare.

Alla fine lei mi ha fatto prendere in braccio anche il bebè e devo dire che non è stato male, non ne avevo mai tenuto uno prima di quel momento, ero emozionato si !

scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
c.hicca44 c.hicca44 08/10/2016 ore 17.13.52 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : sei un ragazzino dopotutto non mi interessa questa tua noiosissima storia
123TS 123TS 08/10/2016 ore 17.51.00 Ultimi messaggi
Kaya67 09/10/2016 ore 09.47.51 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Poi i miei amici,e le loro ragazze che finiscono per sapere tutto potrebbero persino considerarmi male visto che già in passato mi dicevano che stavo sbagliando e avrei dovuto chiudere un amicizia...

Ecco, questo dovrebbe farti riflettere. Tutti bacchettoni? No: ti conoscono.
Vedi, il fatto è che se ti lasci distrarre così facilmente, significa che non sei pronto per una storia d'amore. Ne sarai anche innamorato, non ho motivo di dubitarne, ma è evidente che tu per ora ti vuoi soltanto divertire, il che sarebbe legittimo e pure normale alla tua età, però non puoi pretendere di farlo a scapito di chi, a differenza tua, ha scelto di voler vivere questa storia con fiducia, e, a quanto sembra, con responsabilità e impegno. Non sarai un mostro, ma questo non è giusto né corretto da parte tua...
19340329
@123TS scrive: Poi i miei amici,e le loro ragazze che finiscono per sapere tutto potrebbero persino considerarmi male visto che...
Risposta
09/10/2016 9.47.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PecoraNeraNonPerdona PecoraNeraNonPerdona 09/10/2016 ore 10.01.46 Ultimi messaggi
segnala

ha solo 23 anni fatelo respirare, non puo a quella eta pensare alla storia seria ai figi al matrimonio è da suicidio, come chiedere a un bambino di leggere articoli che parlano di politica
Queen.Vee Queen.Vee 09/10/2016 ore 10.38.51 Ultimi messaggi
segnala

@PecoraNeraNonPerdona : Sarà.. ma io a 23 anni non ero così sciuocchina :hoho
PecoraNeraNonPerdona PecoraNeraNonPerdona 09/10/2016 ore 10.50.56 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Sarà.. ma io a 23 anni non ero così sciuocchina

secondo me il ragazzo nasconde le sue reali doti per motivi che mi sfuggono forse il lolling combilsivo o forse per altr motivi chi lo sa ma non me la conta giusta, non ti bere proprio tutto sciocchina :many
Queen.Vee Queen.Vee 09/10/2016 ore 11.16.09 Ultimi messaggi
segnala

@PecoraNeraNonPerdona : Non è che me la bevo.. in realtà non me ne frega niente! Qualora però dovesse realmente essere così è sciocchino forte :mmm io a 16 anni già ero bella sveglia!
PecoraNeraNonPerdona PecoraNeraNonPerdona 09/10/2016 ore 11.28.21 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Non è che me la bevo.. in realtà non me ne frega niente! Qualora però dovesse realmente essere così è sciocchino forte smile io a 16 anni già ero bella sveglia!

beh io ho imparato che in internet non essendoci le reazioni umane realtime che ti possono quanto meno dire qualcosa, non mi fido proprio di niente di cio che leggo e non mi faccio una vera opinione e consiglio anche a te di fare cosi se non vuoi prendere cantonate :many
Queen.Vee Queen.Vee 09/10/2016 ore 11.29.38 Ultimi messaggi
segnala

@PecoraNeraNonPerdona : Sono qui con disinteresse.. non mi pongo domande e non mi faccio problemi
123TS 123TS 09/10/2016 ore 11.53.36 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : già,però non voglio perderla perchè apprezzo molto il suo essere.

Io comunque non sono distratto nei suoi confronti, stiamo praticamente sempre insieme dal lunedi al venerdi e ricambio il suo affetto,anche io la coccolo ecc...insomma sono felicissimo di averla conosciuta.

Quando c'è lei e stiamo insieme fuori,ovunque andiamo non mi metto a fare lo scemo con le altre,ma poi in realtà tranne che con una mia amica che c'è una particolare confidenza e amicizia con tutte le altre più o meno conoscenti ho solo parlato e scherzato...nulla di più,certo se in quell'istante ci fosse stata la mia ragazza conoscendola sarebbe stata un pò gelosa, ma questo puo essere normale.

Con la mia amica in passato prima che fossi fidanzato con la mia attuale ragazza ci sono stati dei baci, ma ora nulla solo messaggi
123TS 123TS 09/10/2016 ore 11.59.26 Ultimi messaggi
segnala

@PecoraNeraNonPerdona : vabbè ma questi sono desideri che la mia ragazza ha perchè come molte ragazze ancora oggi sogna di sposarsi e anche se sono cose che magari accadranno tra 10anni o piu (magari anche prima chi puo dirlo XD) lei me ne parla quando siamo rilassati...

insomma so che non sono cose che accadranno da oggi a domani e anche lei lo sa, però gli piace parlarne perchè gli fa piacere.

Poi probabilmente com'è giusto che sia,lei vuole conoscere le mie intenzioni e visto che una persona non la conosci bene neanche dopo anni, noi non stiamo insieme neanche da 1 anno, vuole sapere come la penso.

Se tu chiedi a uno ti piacerebbe sposarsi ecc quello sforzandosi e fingendo magari ti dice si, se poi più volte nel corso del tempo tiri fuori l'argomenti finisci per vedere cosa realmente uno pensa.
123TS 123TS 09/10/2016 ore 12.05.25 Ultimi messaggi
segnala

@PecoraNeraNonPerdona : Cosa intendi per doti ? Xd

io ieri ho fatto 23 anni, comunque se pensi che sto fingendo perchè magari descrivo una situazione che puo passare per rose e fiori (beh in effetti non mi lamento della mia vita in generale)non significa che non ho sofferto per amore, infatti scrissi per la prima volta su questo forum a marzo per chiedere consigli su come comportarmi con una ragazza a cui tenevo molto e verso la quali persi il controllo della situazione facendo andare tutto a puttane semplicemente perchè agii in modo sbagliato, vero che era anche distante però sbagliai anche perchè era la prima volta che mi sentivo con una ragazza ...

Lo so puo semprare strano ma io sono una persona timida e anche se inizialmente scherzo magari anche con ragazze che poi non sarebbero molto compatibili con il mio carattere non significa che sono uno sbruffone o uno che vuole stare al centro dell'attenzione, sono ancora oggi molto timido e riservato anche se ho fatto enormi progressi, ma ho ancora delle difficoltà con la timidezza ...
123TS 123TS 09/10/2016 ore 12.10.46 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : Ma sciocchino in che senso ?

Il fatto è che io sono sempre e sono ancora una persona timida,nel mio paesino lo sono molto mentre nella città di meno.

In realtà io fino ad un anno fa di questi tempi non mi ero mai sentito con una tipa,si tranne sta francese non avevo mai confidenza con nessuna ragazza del mio paese (questo vale ancora oggi),non so mi mette ansia l'aria del paese dove tutti ti giudicano e ora che sono cresciuto la sto superando un pò.

All'università che sono in trasferta cambia "tutto" ma resto timido rispetto a certi.

Io comunque capisco se qualcuno vuole fregarmi, e che come la mia ragazza mi faccio spesso dei problemi che non esistono e magari per paura di qualcosa si creano ahah Xd

------
Ora per scrivere con il pc stavo facendo anche ritardo con lei :ok

ahahhahah
Queen.Vee Queen.Vee 09/10/2016 ore 12.13.56 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Mi rifiuto di leggere.. di domenica faccio sciopero :haha
PecoraNeraNonPerdona PecoraNeraNonPerdona 09/10/2016 ore 12.21.30 Ultimi messaggi
123TS 123TS 09/10/2016 ore 19.02.43 Ultimi messaggi
123TS 123TS 09/10/2016 ore 19.10.01 Ultimi messaggi
segnala

@PecoraNeraNonPerdona : Non capisco cosa vuoi dire ?

Io ora ho appena accompagnato lei a casa,poi sono rincasato anche io che ho pranzato da lei...che tristi questi pomerigi piovosi, se non fossi fidanzato soffrirei molto ma con lei è diverso anche un fottuto pomerigio di pioggia scorre tranquillo.

Io con lei sto bene,tutte queste discussioni non le avrei create se non fosse per qualche problema di frequenza sessuale che mi porta a guardare altre tipe e a fare brutti pensieri, tutto qua, questa è la sintesi :)

Queen.Vee Queen.Vee 09/10/2016 ore 20.30.06 Ultimi messaggi
perculativa perculativa 09/10/2016 ore 20.46.05
segnala

@123TS scrive:
Oggi tipo sono stato dinuovo solo a casa perchè lei è andata con la madre a farsi fare una visita medica, gli ho chiesto di cosa si trattava e non ha voluto dirmelo, ha detto scherzosamente "cose da donne"

l hai messa incinta
PecoraNeraNonPerdona PecoraNeraNonPerdona 10/10/2016 ore 01.05.09 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
se non fosse per qualche problema di frequenza sessuale che mi porta a guardare altre tipe e a fare brutti pensieri

brutti pensieri, bhuahuhaua dio ho peccato perdonami huahuahuha ma la vuoi finire? :cosaaa
123TS 123TS 10/10/2016 ore 10.52.12 Ultimi messaggi
segnala

@PecoraNeraNonPerdona : perchè alla fine è dal pensiero che si parte...
Queen.Vee Queen.Vee 10/10/2016 ore 10.54.30 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Ben detto. Adesso dovresti andare a confessarti e dire dieci ave maria, sperando che dio forse ti perdoni.
Utentessa Utentessa 10/10/2016 ore 17.26.56
segnala

@123TS scrive:
se non fosse per qualche problema di frequenza sessuale che mi porta a guardare altre tipe

Sono convinta al 100% che la tua ragazza con te non ha mai avuto un orgasmo, regalale un vibratore che fai più bella figura!!!
oOxZeroxOo oOxZeroxOo 10/10/2016 ore 18.43.58
segnala

potrebbe poroporre alla sua ragazza di farsi scopare da un bruto cosi tanto per farle provare un orgasmo magari scopre che è un cuckold
123TS 123TS 11/10/2016 ore 10.25.43 Ultimi messaggi
segnala

@Utentessa : aspetta, da cosa ne saresti convinta ? Xd

Quando lo facciamo penso che gli piace ahahahah
Utentessa Utentessa 11/10/2016 ore 10.26.35
segnala

@123TS scrive:
aspetta, da cosa ne saresti convinta ? Xd

Dal fatto che te la da una volta ogni ...sei mesi?
123TS 123TS 11/10/2016 ore 10.39.06 Ultimi messaggi
segnala

@oOxZeroxOo : ma a lei piace farlo in maniera dolce, è una tipa romantica, io non lo so perché non sono una donna ma pensi proprio che l'orgasmo una ragazza lo raggiunge mica solo se fa sesso estremo :P

Ieri pomeriggio comunque siamo stati nel letto dalle 14:30 circa fino alle 18:30.... Inizialmente eravamo andati solo a riposare ma poi l'abbiamo fatto, in fondo io ci speravo dato che solitamente stiamo solo sul divano per il relax pomeridiano...

Poi alla fine quando stavamo abbracciati non so come mi è venuto, non ricordo bene di cosa stavano parlando e così gli ho chiesto senza nessuno scopo il momento di maggiore disagio che ha provato, beh lei prima non rispondere e poi mi dice quando all'età di 16 anni un tipo che conosceva e che penso gli piacesse ha provato a baciarla e lei rifiutandosi lui gli ha stretto il polso e poi l'ha spinta verso il muro... Lei rimase molto male anche perché gli piaceva e non si aspettava questa cosa :(

Io ci sono rimasto come uno scemo e gli ho chiesto scusa per la domanda, lei ha detto che non dovevo preoccuparmi.

Il secondo momento in cui ha avuto più paura/ansia è stato la nostra prima volta in cui lei, anche se si era fatta un'idea di me non sapeva come mi sarei potuto comportare mentre lo facevano, poi aveva anche paura personale che non riguardava ma.

Io non sapevo cosa dire e così ho cambiato discorso dopo averla abbracciata, cavolo in quel momento io mi sono dispiaciuto per la domanda.
123TS 123TS 11/10/2016 ore 10.41.49 Ultimi messaggi
segnala

@Utentessa : no vabbè a 6 mesi proprio non ci siamo arrivati Xd

Comunque io non ho problemi a farlo, assolutamente no, quando non lo facciamo dipende da lei...
Queen.Vee Queen.Vee 11/10/2016 ore 11.43.43 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
e lei rifiutandosi lui gli ha stretto il polso e poi l'ha spinta verso il muro... Lei rimase molto male anche perché gli piaceva e non si aspettava questa cosa :(

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
19342214
@123TS scrive: e lei rifiutandosi lui gli ha stretto il polso e poi l'ha spinta verso il muro... Lei rimase molto male anche...
Risposta
11/10/2016 11.43.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 11/10/2016 ore 12.26.14 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : comunque sta cosa anche un'altra ragazza che conosco io l'ha subita, poi però si creò un casino con il fratello che voleva fare a botte con quello che gli ho fatto questo gesto di stizza al rifiuto Xd

-----
Lei ha preso in passato anche dei farmaci tranquillizzanti per questo episodio, beh mettendomi nei suoi panni posso capirla.
Queen.Vee Queen.Vee 11/10/2016 ore 12.29.38 Ultimi messaggi
123TS 123TS 11/10/2016 ore 12.51.08 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : cosa vuol dire "mah" ?

Oggi invece sto passando una giornata del cazzo accompagnando l'amica della mia tipa a parlare con un prof di diritto per chiedergli la tesi, nei corridoi di diritto c'è un'aria di presunzione che neanche t'immagini :many

Anche le tipe che ci sono tutte vestite come se fossero a un matrimonio, io mi romperei di stare così a tiro sempre
Queen.Vee Queen.Vee 11/10/2016 ore 12.53.15 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
io mi romperei di stare così a tiro sempre

Non dirlo a me, che mi concio alla Karsashian per andare a fare la spesa.. :haha
19342324
@123TS scrive: io mi romperei di stare così a tiro sempre Non dirlo a me, che mi concio alla Karsashian per andare a fare la...
Risposta
11/10/2016 12.53.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 11/10/2016 ore 12.53.58 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
cosa vuol dire "mah" ?

La tua ragazza mi sembra troppo molliccia e paurosa.. a me le tipe così fanno innervosire
123TS 123TS 11/10/2016 ore 13.28.30 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : :many eh ma anche io mi vesto bene sempre, però questi stanno super tirati, poi tutti con il Mac come se fosse migliore degli altri ahahahah non sanno che i Mac sono da polli !

Ste cose non le sopporto per niente

123TS 123TS 11/10/2016 ore 13.30.00 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : avvolte Gioca a fare la bambina per farsi coccolare, in genere però è una alla mano... Altrimenti non ci starei mai, elegante si ma essere troppo vistosi a me non va giù...
oOxZeroxOo oOxZeroxOo 11/10/2016 ore 19.31.11
segnala

@123TS scrive:
ma a lei piace farlo in maniera dolce, è una tipa romantica, io non lo so perché non sono una donna ma pensi proprio che l'orgasmo una ragazza lo raggiunge mica solo se fa sesso estremo :P

Ieri pomeriggio comunque siamo stati nel letto dalle 14:30 circa fino alle 18:30.... Inizialmente eravamo andati solo a riposare ma poi l'abbiamo fatto, in fondo io ci speravo dato che solitamente stiamo solo sul divano per il relax pomeridiano...

Poi alla fine quando stavamo abbracciati non so come mi è venuto, non ricordo bene di cosa stavano parlando e così gli ho chiesto senza nessuno scopo il momento di maggiore disagio che ha provato, beh lei prima non rispondere e poi mi dice quando all'età di 16 anni un tipo che conosceva e che penso gli piacesse ha provato a baciarla e lei rifiutandosi lui gli ha stretto il polso e poi l'ha spinta verso il muro... Lei rimase molto male anche perché gli piaceva e non si aspettava questa cosa :(

Io ci sono rimasto come uno scemo e gli ho chiesto scusa per la domanda, lei ha detto che non dovevo preoccuparmi.

Il secondo momento in cui ha avuto più paura/ansia è stato la nostra prima volta in cui lei, anche se si era fatta un'idea di me non sapeva come mi sarei potuto comportare mentre lo facevano, poi aveva anche paura personale che non riguardava ma.

Io non sapevo cosa dire e così ho cambiato discorso dopo averla abbracciata, cavolo in quel momento io mi sono dispiaciuto per la domanda.

ma come cazzo siete messi? :cosaaa

o gertrude il nostro amore platocnico credo non mi basti piu... o gilberto ma cosa dici mai??.... oo gertrude ti chiedo scusa per aver osato tanto dio mi punira per questo chiedo perdono di fornte a dio per aquesti brutti pensieri vado a frustarmi da solo... :hoho
123TS 123TS 11/10/2016 ore 21.54.55 Ultimi messaggi
segnala

@oOxZeroxOo : pensa che oggi pm nel pullman per il ritorno, di solito ci sono sempre due posti liberi vicini ma questa volta no, allora lei mi ha spinto a chiedere a qualcuno di lasciarci il suo sedile per permetterci di stare vici :hoho

Io chiaramente gli avevo detto di no perchè non volevo fare figure di merda, ma lei ha insistito e cosi dopo 4-5 tizi che mi avranno preso per scemo e mi hanno detto no, un signore ci ha lasciato il posto :many

Alla fine il viaggio durava 2h e lei voleva starmi vicina perchè senò non si sarebbe riuscita a riposare ha detto, vabbè io per amore mi sono messo a chiedere sta cosa alle persone altrimenti non l'avrei mai fatto ahahah

La strategia è stata di andare in fondo al pullman e iniziare da li a chiedere, se partivo dai posti iniziali

1)sarei diventato fucsia dalla vergogna; 2)c'era il rischio che tutti mi avrebbero detto di no a catena;

Io non avevo visto il signore adulto altrimenti sarei andato subito da lui Xd

Ora chissà come mi prenderete per il culo qui !!!!

Alla fine il viaggio durava 2h e lei come al solito si è messa a dormire con la testa sulla mia spalla, poi quando ha chiamato la madre ha detto parlaci tu e lei ha continuato a riposare...

a pensarci bene è stata divertente la scena hihih

poveri noi :-)))

-------
come al solito ora ho appena finito di vedere l'ennesimo film da solo perchè lei mi si addormenta come un cagnolino tra petto e stomaco mentre stiamo sdraiati sul divano ...però è davvero dolce,ma ora devo trascinarla a letto se non vogliamo alzarci a 12.00 domani !
oOxZeroxOo oOxZeroxOo 12/10/2016 ore 02.44.07
segnala

@123TS scrive:
lei mi si addormenta come un cagnolino tra petto e stomaco mentre stiamo sdraiati sul divano ...

falla scivolare un altro pochettino piu giu e....

ops ma come ci è finito in bocca? :devilfurbo
Queen.Vee Queen.Vee 12/10/2016 ore 09.22.44 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Se un tipo che mi piace mi incastra al muro a me piace :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 12/10/2016 ore 09.37.35 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Poteva sedersi sulle tue ginocchia e stuzzicarti un po'
123TS 123TS 12/10/2016 ore 13.37.59 Ultimi messaggi
segnala

@oOxZeroxOo : ahahahah, lei non volendo avvolte ci mette le mani, io le sposto altrimenti mi eccita ma poi non facendo nulla ci sto male...

Comunque questa battuta l'ha detta anche la mia amica :hihi
123TS 123TS 12/10/2016 ore 13.42.34 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : quella voleva stare vicina vicina, avvolte mi stuzzica anche, prima di farlo capisco sempre che lei vuole perché inizia a toccarmi in modo diverso, non saprei dire come... Poi mi guarda anche diversamente.

----
Ogni mattina quando ci alziamo dal letto ci sediamo sulla poltrona per riprendere conoscenza e lei sta sulle mie gambe, io la mattina a priori ho il pene eccitato... Chissà cosa pensa lei quando lo sente hihi :hoho
123TS 123TS 12/10/2016 ore 13.44.00 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : anche a me piace con una tipa, però non avendo quotato il mio testo non ho capito a cosa ti riferisci ? :hihi
123TS 123TS 12/10/2016 ore 13.47.05 Ultimi messaggi
segnala

Cmunque quando abbiamo fatto sesso di recente le altre neanche le guardo...

Ieri però un paio mi ispiravano sesso duro, perché quelle tipe che studiano diritto fanno tutte le sante ma Ok, in alcuni casi sarà anche vero ma li ci sono le migliore porcelline alla fine imho Xd
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 12/10/2016 ore 16.20.36 Ultimi messaggi
segnala

Tesoro, hai intenzione di raccontarci tutti i dettagli della tua vita o a una certa ce la lasci un po' di suspense?

123TS 123TS 12/10/2016 ore 18.08.28 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : forse si e forse no... Già questa è suspense no ? :-p :-)))

Chiaramente la mia risposta è per scherzare, non prendertela :)

Diciamo che dopo un periodo relativamente triste sotto alcuni punti di vista ora sto in genere molto meglio... Speriamo che prosegua, altrimenti io devo sfogarmi con qualcuno e raccontare queste cose a persone che conosco e distanti mi mette imbarazzo, capite cosa voglio dire ...

Ora in realtà mi passa per la testa già un'altra cosa...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.