Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

GabryG.abry 10/10/2016 ore 17.46.32 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoCosa vuol dire sognare un ex di continuo dopo ben 3anni?

Ciao a tutti... Sono passati tre anni da quando mi ha lasciata. E nel frattempo ho avuto altre storie. È das un anno che non faccioltre che sognare in continuazione proprio lui. Sempre un incontro. Questa cosa mi sta tormentando!
8449670
Ciao a tutti... Sono passati tre anni da quando mi ha lasciata. E nel frattempo ho avuto altre storie. È das un anno che non...
Discussione
10/10/2016 17.46.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 10/10/2016 ore 17.56.15
segnala

(Nessuno)RE: Cosa vuol dire sognare un ex di continuo dopo ben 3anni?

@GabryG.abry : significa portarlo ancora nel cuore ...ed è giusto e normale portare nel cuore chi ci è stato caro
oOxZeroxOo oOxZeroxOo 10/10/2016 ore 18.06.04
segnala

beata te che sogni ex io sono anni che sogno ogni santo giorno di cadere in guerra, una guerra intergalattica dove noi umani le prendiamo di brutto da una razza aliena superiore, una guerra senza speranza e mi sveglio quando cado in battaglia
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/10/2016 ore 22.41.12 Ultimi messaggi
segnala

Qualche giorno fa ho letto un articolo che invece diceva che se sogni un tuo ex è perché hai voglia di chiudere col passato e guardare avanti.
Kaya67 11/10/2016 ore 08.45.40 Ultimi messaggi
segnala

@GabryG.abry : forse nel tuo inconscio la storia con il tuo ex non si è mai conclusa. Normalmente a chi è stato lasciato rimangono molti rospi in gola e i sentimenti inespressi, si sa, in qualche modo si fanno sentire.
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 11/10/2016 ore 10.32.23 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : quindi il detto "i sogni son desideri" è una bufala ? non ci posso credere, mi hai smontato il mito di Cenerentola :scream
dott.Markus01 dott.Markus01 11/10/2016 ore 10.39.41
segnala

Perchè ti lasci tormentare?
Fregatene del sogno e vivi la tua vita, non lasciare che il sogno ti condizioni...è solo un sogno, si vede che il tuo cervello sta riorganizzando quei ricordi e quindi ti ritorna in mente...
non cercare significati extra o fantasiosi o ansiogeni... il sogno è un sogno e non ha legame con la realtà che tu vivi quotidianamente, ti svegli e rimane nel mondo dei sogni e del dimenticatoio ;-)
dott.Markus01 dott.Markus01 11/10/2016 ore 10.46.15
segnala

e aggiungo che tu durante il sonno fai una miriade di sogni che nemmeno ricordi, quello lo ricordi solo perchè avviene in momento in cui sei inconsapevolemente prossima al risveglio, momento in cui la tua parte cosciente si fa più presente e condiziona anche il sogno. Potrebbe essere che dato che tale ricordo ormai ti da ansia sia tu stessa nella fase più cosciente vada incosciamente a cercare quel ricordo e di conseguenza ti svegli pensando di aver un sogno che ti perseguita...
Cerca di guardare tale cosa per quello che è...solo un sogno nulla di più di ricordi che si rimabalzano le sinapsi del tuo cervello
dontlookanyfurther dontlookanyfurther 11/10/2016 ore 11.10.00
segnala

@GabryG.abry scrive:
Sono passati tre anni da quando mi ha lasciata. E nel frattempo ho avuto altre storie.

e come hai fatto ad avere altre storie al plurale anche se pensi ancora a lui?
domanda! punto interrogativo :bacato
bluemoon336 bluemoon336 11/10/2016 ore 11.31.08 Ultimi messaggi
segnala

Non conosco la tua storia.Ma credo che da quello ha i detto sia stato lui a lasciarti per cui forse il tuo cuore non si e' ancora rassegnato.Poi c'è da dire che avete avuto una storia insieme per cui e' ovvio che nonostante tutto i ricordi rimangano e non si puo' fingere che non ci sia stato niente. Bisogna avere pazienza,la vita continua anche se non e' mai facile andare avanti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.