Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Queen.Vee Queen.Vee 13/10/2016 ore 20.34.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa vuol dire sognare un ex di continuo dopo ben 3anni?

@Kaya67 : No specifichiamo.. per me sicuro non equivale a interessante/bello. Ci sono tanti tipi così sicuri di se da diventare buffoni e questo non mi piace. Parlavo dell'uomo che ci sa fare, che sa come prendere una donna. Che poi questo implichi alla base una certa sicurezza è un altro paio di maniche.
123TS 123TS 13/10/2016 ore 21.02.19 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : capisco cosa volete dire, beh poi se è troppo sicuro di sé non c'è il rischio che vi prende anche un pò per il culo e che vi usa ?

Nel senso che molti di quelli che come dite voi "ci sanno fare" poi sono in realtà anche falsi e vi prendono in giro...

Poi in che senso intendete quello che ci sa fare ?

Perché ho notato una cosa, prima che mi facessi fidanzato con alcune ragazze proprio non riuscivo ad instaurare un tipo di rapporto... Forse ero troppo serio e sincero, ora che sono fidanzato sento di avere un maggiore feeling anche con queste tipe... Nel senso che per saperci fare con alcune (la maggioranza) devi sparare solamente delle c cazzate...lo stesso nei messaggi...

Chiaro che forse ci stiamo riferendo anche a diverse età,ma spesso il risultato è quello !

Spero di essermi spiegato, io poi scrivo quasti messaggi con il cel è ho paura di essere scoperto dalla mia ragazza... Quindi toro via il pensiero senza pensarci su molto a come organizzarlo :-)))
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 13/10/2016 ore 21.04.40
segnala

Io amo un imbranato.e sono pazza di lui.col tempo è cresciuto,ma con me torna indifeso e ragazzino.io lo preferisco candido,dolce,un po ' fesso anche se so che è furbetto perché ci ha sempre giocato,su questo suo "difetto",in sostanza sfruttava le sue carenze ( indecisione e imbarazzo) a suo vantaggio,facendone punti di forza perché li trasformava in romanticherie buffe.sono la ragazza più fortunata del mondo a stare con un ragazzo così.mica è scemo,anzi.è più intelligente della media,direi geniale.ma col gentil sesso perde le difese.è fantastico quando cerca di approcciare senza far trasparire cosa prova, non gli riesceeeeeeee.adesso è diventato un uomo,molto educato e distinto lo è sempre stato.certo che avendo fatto successo ora si può permettere quel distacco anche formale che da giovane lo faceva sembrare uno stronzo con la vociona pesante e altera (che io cercavo di imitare Ahahah).non ha più bisogno di farlo per proteggersi e distinguersi,è decisamente più soddisfatto e rilassato di quando doveva sbarcare il lunario e dimostrare a suo padre che poteva farcela.queste mie osservazioni però le faccio a suo pro,perché so che mi legge,ma a me non ne viene niente in tasca e non sono cambiata nei suoi confronti.
Intendo dire che essersi fatto uomo Era una nota,una fragranza importante per sé stesso e per sentirsi un marito perfetto in grado di occuparsi della sua donna,ma ai miei occhi non ci ha guadagnato in prestigio,non mi fa nessun effetto l uomo benestante e potente.il carisma c'è l ha sempre avuto,ha un magnetismo tutto suo dato anche dalla carnagione chiarissima,gli occhi trasparenti e il portamento,quindi se devo dirla tutta,rispetto al passato sono felice per lui,felice di non avere più 20 anni per quanto riguarda l arrancare economicamente,e felice perché con tutta probabilità non si sente più bistrattato e incompreso e se anche incontrasse qualche critico incompetente anziché prendersela reagirebbe con un aplomb british di chi non si fa mettere in soggezione,io che però ho sempre tifato per lui e lo conosco da quando siamo "piccoli",mi sciolgo quando smette i panni del gentleman,del professionista e del caciarone coi suoi amici ed entriamo in intimità dove lo ritrovo nudo,sincero,fragile.ecco,io l ho scelto perché quando mi cerca con lo sguardo capisco da 20 anni che sono l unica,per lui.vederlo sul lavoro mi lascia piuttosto indifferente come pittore ai vernissage in posa con chissà quali esperti di settore.sarà che lo conosco troppo benessere farmi (ancora) impressionare.forse sono gelosissima della visione tutta personale che ho di lui,Ma è il mio ragazzo chino sulle tele con le scarpone da ginnastica,il tamarro in motorino,il musicista affiatato coi suoi compagni fidanzato con me,non una targhetta sulla porta con scritto esimio dottore cavaliere signor fumagalli.non me ne frega un cazzo e non lo vedo più bello con gli anni perché veste elegante può viziarmi come una regina e sta sulle pagine dei rotocalchi.io lo vedo con gli occhi del cuore,amo le sue foto d infanzia,i suoi ricordi più cari,e lo vedrò sotto forma di divinità solo quando diventerà papà. Ecco.vederlo col nostro piccolo in braccio,sarà troppo sexy
Queen.Vee Queen.Vee 13/10/2016 ore 21.25.06 Ultimi messaggi
segnala

@motorino.Duddu18 : Amica, abbi pietà, ma chi vuoi che legga.. :cry
Queen.Vee Queen.Vee 13/10/2016 ore 21.25.43 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Tu scrivi e scrivi ma non colgo l'essenza..
oskardirlewanger oskardirlewanger 13/10/2016 ore 22.37.54
segnala

@GabryG.abry scrive:
das un anno che non faccioltre che sognare in continuazione proprio lui

da un anno che non scopi bene come allora, l'inconscio colpisce di nascosto...
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 13/10/2016 ore 23.43.17
segnala

Nuova ossessione,subsonica featuring krisma ;-) :-) :-)) :cuore
Kaya67 Kaya67 14/10/2016 ore 09.50.28 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Parlavo dell'uomo che ci sa fare, che sa come prendere una donna. Che poi questo implichi alla base una certa sicurezza è un altro paio di maniche.

Per come la vedo io, il saperci fare, non solo con una donna, ma in generale, implica necessariamente avere sicurezza di sé.
Che non è la sicurezza ostentata, quasi sempre falsa, che finisce per ridurre l'uomo a macchietta (il tipico macho, tanto per intenderci), ma è quella che proviene dalla profonda conoscenza di se stessi e da una certa dose di sensibilità. Insomma, per dirla con Gervaso: "La bellezza si vede, il fascino si sente".
Kaya67 Kaya67 14/10/2016 ore 09.54.36 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
capisco cosa volete dire, beh poi se è troppo sicuro di sé non c'è il rischio che vi prende anche un pò per il culo e che vi usa ?

e invece mi sa che non hai capito :-)) vedi quello che ho detto a Queen qui sopra.
Kaya67 Kaya67 14/10/2016 ore 09.59.41 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
capisco cosa volete dire, beh poi se è troppo sicuro di sé non c'è il rischio che vi prende anche un pò per il culo e che vi usa ?

tu confondi l'uomo sicuro con l'uomo che non deve chiedere mai, e cioè il cosiddetto uomo bastardo, o stronzo. No, tesoro mio, siamo lontani anni luce dal concetto di fascino che ho in mente io...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.