Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 123TS 14/10/2016 ore 10.28.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa vuol dire sognare un ex di continuo dopo ben 3anni?

@Kaya67 : si ora ho capito, almeno penso, il fatto è che a molte ragazze piace proprio l'uomo sicuro,stronzo che come hai detto è lontano dal sicuro definito da te.

Allora mi chiedo, forse non riescono a distinguere ?
Sono sceme ?

Fanno finta di non capire per farsi scopare e
poi possono dire che si è comportato male e mi ha lasciato , fanno anche un bel pianto, quando la cosa era facilmente prevedibile.

----
Comunque parliamoci chiaramente, anche ad un ragazzo che vuole una ragazza per una storia seria è interessato al fatto che lei sia sicura di sé e di cosa vuole...

Perché alla fine tutti provavo a evitare di soffrire per una persona indecisa...

Spero di essermi avvicinato alla comprensione del concetto :-))
Queen.Vee Queen.Vee 14/10/2016 ore 10.29.31 Ultimi messaggi
segnala

Ho sognato che dovevo sposarmi con Antonio Cupo.. mai stata più felice di incupirmi, amici miei :haha
123TS 123TS 14/10/2016 ore 10.30.40 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : hai ragione scusa, eh che ieri stavo anche un pò assonnato... Oggi spero di essermi espresso meglio :-)))
Queen.Vee Queen.Vee 14/10/2016 ore 10.36.19 Ultimi messaggi
dontlookanyfurther dontlookanyfurther 14/10/2016 ore 10.46.44
segnala

@Queen.Vee :
io mi riconosco in costui che ha dato questa risposta e te la elenco:
No, non è del tutto corretto, solo parzialmente:
è vero che alle ragazze piace molto il ragazzo molto sicuro di sé, tuttavia, se quest'ultimo le fornisce troppe attenzioni, la considera oltremodo importante, le pone dei complimenti anche in maniera non eccessiva, non la fa soffrire in nulla, vi assicuro che può essere sicuro quanto vuole, ma la donna nel giro di poco tempo perde il desiderio.
è un genio costui! :ok
in pratica, l uomo deve farsi sentire desiderato nel corso del tempo, perche' se questo non avviene, la donna mentalmente cede ai suoi sogni d illusione di aver trovato il principino azzurro, e tutto si sgretola come un castello di sabbia! :ok
Kaya67 Kaya67 14/10/2016 ore 10.50.28 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
si ora ho capito, almeno penso, il fatto è che a molte ragazze piace proprio l'uomo sicuro,stronzo che come hai detto è lontano dal sicuro definito da te.
Allora mi chiedo, forse non riescono a distinguere ?
Sono sceme ?

No: sono giovani. E se invece sono di età avanzata, molto probabilmente non sono psicologicamente mature.
Quanto al fatto che gli uomini interessati ad una storia seria optino per donne sicure di sé, io credo sia una prerogativa dell'uomo giovane; più l'uomo è in là con gli anni e più cerca la donna da proteggere. Ovviamente, non essendo suffragata da niente, rimane una mia personalissima opinione.
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 14/10/2016 ore 12.00.34
segnala

Volevo rispondere a dontlookanyfurther che i grandi amatori,corteggiatori non libertini,fedelissimi e devoti,non da tutte non vengono considerati appetibili e sexy.anzi.molte cercano "il buon partito" ma non hanno le palle di tenergli testa,perché di solito è raffinato e acculturato.
Mi vengono in mente le fan di mio moroso.lui mi tratta come tale da 12 anni perché evidentemente come me ne ha viste tante (a livello comportamentale).e quindi non gli interesso.non perché non sia innamorato,ma perché riscontra un Gap pazzesco tra la sua testa e la mia.dovrò farmene una ragione
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 14/10/2016 ore 12.01.37
segnala

Scusate gli errori di sintassi
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 14/10/2016 ore 12.06.26
segnala

Io posso solo dire che vedere un uomo sicuro mi fa paura perché non ci so fare con la gente è questo mi sta danneggiando.sicuro in senso buono.non so relazionarsi con una persona coerente e seria,che perdipiu ' sa scherzare con la gente.questione di educazione e di modelli sbagliati
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 14/10/2016 ore 12.18.34
segnala

Non è che cerco lo stronzo,è che ho sempre preferito gestirmi la vita tra alti e bassi profondi.non puntavo mai alla felicità e alla perfezione,la tenevo nei sogni nel cassetto questa ambizione del cuore.giusto per tornare sull argomento "sogni".o del sognare qualcuno.
Io in pratica non sono nata per darmi la zappa sui piedi,ma a livello mentale e sessuale faccio proprio così.sto con persone squallide,perché riesco a stare più a contatto con me stessa lamentandomi e soffrendo.riesco a sentirmi in vetta solo sul ciglio dell abisso.
Questo perché ho bisogno di dimostrare a me stessa che,nonostante le cose siano terribili,io sono in grado di sopravvivere.e tutta la forza della mia personalità,il fatto di essere coerente al mio sogno,lo tengo per me come un segreto che è il mio amuleto.
In soldoni succede questo dal 97.non so mettermi in gioco con il sogno che mi si presenta in carne e ossa con le migliori intenzioni,forse perché chi ha predicato il bene il rigore e l ordine mi ha poi fatta a pezzi,e parlo dei miei genitori.non so se ho il terrore di essere tradita,credo di sì.così sto con gente marcia che se mi tradisce posso dire che me lo aspettavo.come hanno fatto i miei.dare il mio cuore sentendomi leggera per me è utopia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.