Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 12/10/2016 ore 18.10.11
segnala

Schifatol origine della disperazione che si trascina e riaffiora a volte

Era l estate del 2010.tutto mi faceva pensare all amore,il nostro amore.
Ingenuamente,molto Ingenuamente credevo che le cose dovessero accadere ancora e ancora,come se non ci fosse un legame già sancito dal suo assenso e innamoramento.
Tutto da scrivere.tutto da fare.
Così, io continuavo a cercarlo e desideravo vederlo quanto mi era possibile.
Gli scrivevo assai.
Lui.....si volto ' raggelandomi.
Allontanati,sta lontana da me.
Non......capivo cosa accadesse....ero sotto shock.smisi di camminare.di parlare.di pensare.di ricordare.e non a caso,trovai un altro,non per caso beveva.mi faceva bere.sì, bevevo anch io.non riuscivo più a fare l amore.non amavo più mangiare.non ridevo più. Ero sempre preoccupata per casa mia.si',ero lontana da tutti i miei affetti. Tutti, gatti compresi.
Ora,ho capito che quando mi assale la tristezza perché non è chiaro quando reincontrero ' il mio amore per abbracciarci baciarci stringerci l uno all altro ( piango) non è perché lo reputo impossibile o mi senta presa in giro da lui in questo tango seduttivo,no.ho capito che mi sento triste perché mi sento un cadavere occultato dall ubriacone.che Offendeva chi era dedito alla preghiera,bestemmia va, ascoltava musica oscena,puzzava,non si lavava,non lavorava.io con uno così?!?!?!?
Ebbene sì.l angelo castano di Andy,perduta in un mare alcolico,per chiasso,per ingenuità.perché ero troppo giovane.perché mi sarei sposata dopo aver giocato a rincorrerci su e giù per l Italia io tra taxi e treni e lui da passeggero,col suo socio sempre dietro.Piango. sto leggendo un libro di fisica quantistica applicata all amore.si intitola la coppia illuminata.parlano di engagement.se a tradisce b con c,il compagno di c,d,sarà per forza di cose in contatto con b in quanto ci si influenza a livello sub atomico,e i danni a volte sono irreparabili se subentra il sesso che ci può letteralmente bloccare compromettendo il nostro comportamento naturale,i nostri sentimenti,il nostro modo di agire e di vedere le cose,di votare,di aiutare o non aiutare,di rivolgerci a Dio o di pugnalarlo.
Io mi rendo conto che dopo aver avuto una relazione con quel soggetto,Bhe '.....credevo di essermene liberata ma in determinate occasioni,cioè quando il mio ragazzo mi da ' degli appuntamenti anche impossibili per coprirmi di Bacini, io cado in uno strapiombo dove sento cattiverie sul suo conto da parte dell alcolista che,LUI!!!!!!!,si mostrava disgustato dall arte,dall amore,dalla finezza,dal sacro,dal mio vero ragazzo in persona!!!!!!!
Piango......QUESTO SCHIFOSO HA AVUTO IL MIO CORPO SENZA MAI ESSERE CORRISPOSTO,MI HA COMPLETAMENTE ALTERATA,E SE QUALCOSA MI DISTURBA COME L IMPOSSIBILITÀ DI RAGGIUNGERE IL MIO ANDREA MAGARI SOLO PER TROPPI KM HO CAPITO CHE SUBITANEAMENTE NELL INCONSCIO RISUONANO GLI INSULTI DI QUEL ROZZO CHE PERMEANO I MURI DI CASA MIA COME UN ENTITÀ NON DEBELLABILE NEMMENO CON LA VOLONTÀ, PERCHÉ È STATO QUI TANTO A LUNGO AGGIRANDOSI IN CASA MIA,CASA MIAAAAAAAA!!!!!!! SI UBRIACAVA A NATALE,ERA SEMPRE CON LA BOTTIGLIA IN MANO,MI ACCAREZZAVA IL VISO DOPO ESSERSI SCACCOLATO I PIEDI,NON PARLAVA BENE,ERA LA VOLGARITÀ IN PERSONA :...........ED È STATO DENTRO DI ME,IN CASA COME SESSUALMENTE.
Insomma,non so se sono riuscita a rendere l idea,ma il cumulo di tristezza che mi assale quando per un nonnulla sono un po ' stanca di rincorrere Andy, non è perché mi senta per davvero la volpe che non arriva all uva.so quanto mi ama.so che non vuole vedere il mio faccino triste :........ solo che appena c'è un contrattempo è come se rivivessi quella realtà da incubo in cui io ero inebetita,ero nelle mani di un falso,di uno sporco,di un fannullone,DI UNA MERDA!!!!!!!!
Non so neanche come ho fatto a trovare uno così sul mio cammino,e colpevolizzavo mio moroso per avermi abbandonata :......... appena c'è un inghippo nel vederci.......trac!!!!!! Ripiombo in quella situazione anche se fisicamente l alcolista l ho piantato da 4 anni :........
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 12/10/2016 ore 18.10.50
segnala

(Nessuno)RE: l origine della disperazione che si trascina e riaffiora a volte

;-(
Queen.Vee Queen.Vee 12/10/2016 ore 19.14.11 Ultimi messaggi
segnala

@motorino.Duddu18 : Andy ti ha lasciata??
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 12/10/2016 ore 19.49.21
segnala

Andy non mi ha lasciata neanche per un attimo
Queen.Vee Queen.Vee 12/10/2016 ore 21.07.20 Ultimi messaggi
segnala

@motorino.Duddu18 : Scusa è che i tuoi pipponi non li leggo quindi la mia era solo una supposizione :haha
dontlookanyfurther dontlookanyfurther 12/10/2016 ore 22.13.25
segnala

@Queen.Vee scrive:
Scusa è che i tuoi pipponi non li leggo quindi la mia era solo una supposizione

io l ho letto tanto per curiosita'!
e sono rimasto allibito! :scream
topopigro68 topopigro68 12/10/2016 ore 22.19.42 Ultimi messaggi
segnala

dunque stavi con il tuo grande amore vi siete lasciati non si capisce perché e ti sei messa con una persona che ti trattava male e sei stata insieme 4 anni......e adesso piangi ripensando al grande amore....che speri che torni da te ma sai che non accadrà......anche perché sono passati 6 anni......e sembrano pochi ma sono tanti......non è ora che resetti tutto il bello e il brutto e ricominci una nuova vita.......
rollandbeat rollandbeat 13/10/2016 ore 06.42.35
segnala

@motorino.Duddu18 scrive:
sta lontana da me.

motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 13/10/2016 ore 10.57.04
segnala

@topopigro: il mio grande amore ha un sito dove pubblica le foto e i suoi quadri e le sue date di cocerti e mostre.io mi connetto perché lo amo.e la cosa mi distrugge perché non posso più raggiungerlo
Queen.Vee Queen.Vee 13/10/2016 ore 11.05.28 Ultimi messaggi
segnala

@motorino.Duddu18 : Ma non ami Andy? :scream

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.