Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 20/10/2016 ore 12.41.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Certe cose !!! Xd

Ciao :)

Altre volte, quando ero solo mi era capitato di venire da solo nel letto, questa volta è accaduto che stavo con la mia ragazza...

Che figura di merda, poi gli ho detto tutto perché si sentiva l'odore altrimenti non se ne sarebbe neanche accorta.

Quando è accaduta questa cosa io ero in una situazione in cui capivo cosa stava accadendo ma non riuscivo in nessun modo a fermarmi, ero imbarazzato perché non sapevo lei cosa potesse pensare Xd
8450197
Ciao :) Altre volte, quando ero solo mi era capitato di venire da solo nel letto, questa volta è accaduto che stavo con la mia...
Discussione
20/10/2016 12.41.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nosoquando nosoquando 20/10/2016 ore 13.52.29
segnala

(Nessuno)RE: Certe cose !!! Xd

ma stavi scoreggiando o cosa? :nightmare
123TS 123TS 20/10/2016 ore 18.25.13 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando : ahahahah no no, mi sono trovato lo slip bagnato di sperma Xd
In pratica durante il sonno ero così eccitato a stargli vicino che poi sono anche venuto... Io essendo tra sono e veglia in quel momento ero cosciente ma non potevo farci nulla.

Anche in passato mi era accaduta una cosa simile, ho letto su internet e ho visto che può succedere ed è normale...

Certo che mi stai facendo morire dal ridere dopo aver letto la tua interpretazione :many

In quel caso sarebbe stato proprio disagio, ma io non sono uno sporcaccione, poi riesco a gestirle le puzzette Xd
oOxZeroxOo oOxZeroxOo 20/10/2016 ore 19.59.00
segnala

io avevo capito si era cagato addosso
123TS 123TS 20/10/2016 ore 20.31.51 Ultimi messaggi
segnala

@oOxZeroxOo : hihihi :hoho

Speriamo che non accadrà mai...

Che poi quando ti svegli e senti che ti esce lo sperma, tu stai tra sonno e veglia e in un primo momento ho detto "no mi sto facendo pipì addosso", la sensazione appena ti svegli è quella... in realtà la prima volta che accade anni fa, credevo proprio di essermi fatto a dosso.

Lei non si è accorta di nulla al momento.
Quando ti sta per uscire lo sperma d'istinto ti viene di schiacciarti verso il materasso e fare resistenza per non farlo uscire (non è bello sentirsi bagnati), quando mi capita questa cosa mi trovi a dormire sempre con la pancia verso il basso...essendo che stavo appoggiato a lei credevo che si fosse accorta di qualcosa, ma invece no !
oOxZeroxOo oOxZeroxOo 21/10/2016 ore 10.06.26
segnala

madonna ma sei un caccone ti sbrodoli addossso come un 15enne infoiato
123TS 123TS 21/10/2016 ore 11.06.40 Ultimi messaggi
segnala

@oOxZeroxOo : non so perché, però quando mi sono alzato stavo benissimo...

Mi sarò addormentato un pò eccitato, il fatto di stargli vicino ed aver trascorso una notte con un sono rilassante avrà portato a questa cosa.

Non sempre dormo bene, avvolte mi alzo ad orari come 5-4 e poi sto sveglio per un ora prima che mi riviene il sonno.

Quando è complicato l'organismo vivente Xd
oOxZeroxOo oOxZeroxOo 21/10/2016 ore 12.01.16
segnala

@123TS : non raccontare mai alla tua ragazza che quando le stai vicino ti imbratti le mutande
123TS 123TS 21/10/2016 ore 13.35.00 Ultimi messaggi
segnala

@oOxZeroxOo : ma si sentiva l'odore, quindi poi gli ho detto cosa era accaduto Xd

Lei all'inizio ha sorriso, poi però aveva un'espressione appagata e abbracciandomi mi ha detto che sono tenerissimo ...

Magari a una donna fa anche piacere saperlo, forse considera che tu la desideri.

Beh certo che se ti accade con una qualsiasi che non è molto dolce ti prende solo per il culo e fai una figura di merda visto che lo racconterà a tutti ahah
----
La francese mi ha detto che sto male ihihi
oOxZeroxOo oOxZeroxOo 21/10/2016 ore 20.46.49
segnala

@123TS scrive:
Magari a una donna fa anche piacere saperlo, forse considera che tu la desideri.

no una donna fa piacere sapere che la desideri che ardi di passione e non che ti sborri nelle mutande appena le stai vicino è diverso
caporalenoli7 caporalenoli7 22/10/2016 ore 11.09.18
segnala

ahahah prova il pannolin la prossima volta ahahah
123TS 123TS 22/10/2016 ore 12.55.43 Ultimi messaggi
segnala

@oOxZeroxOo : si questo si, però io sono venuto perché evidentemente ero anche molto molto rilassato standogli accanto... Poi lei mi fa anche i grattini sulla schiena per farmi venire il sonno visto che a me non viene facilmente, ma poi avvolte me lo fa anche passare Xd

Avvolte poi quando dormo proprio benissimo la mattina mi sveglio anche con la bava...che ci posso fare ahahah
Queen.Vee Queen.Vee 22/10/2016 ore 13.35.04 Ultimi messaggi
segnala

Ogni tua discussione sfocia nel sesso, non sei più comico ma banale e scontato.
oOxZeroxOo oOxZeroxOo 22/10/2016 ore 13.35.40
segnala

@123TS : secondo me dovresti andare a puttane per qualche mese a sfogarti gli ormoni e poi torni dalla tua ragazza
elisabetta2016 elisabetta2016 22/10/2016 ore 14.08.52 Ultimi messaggi
123TS 123TS 22/10/2016 ore 16.30.39 Ultimi messaggi
123TS 123TS 22/10/2016 ore 16.31.41 Ultimi messaggi
123TS 123TS 22/10/2016 ore 16.34.34 Ultimi messaggi
segnala

@oOxZeroxOo : vabbè andare a puttane a pagamento sarebbe poco carino... Poi mi farebbe anche un pò schifo sapendo che davvero vanno con tutti e igienicamente chissà come stanno messe !

Queen.Vee Queen.Vee 22/10/2016 ore 18.24.31 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Puoi ad esempio non venire qui a scriverle :haha babbabia ragazzo, ma che senso ha dirlo qui.
123TS 123TS 23/10/2016 ore 08.34.38 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : ahahahah e che io devo pur parlarle e visto che sono cose un pò buffe e personali, mi vergogno chiaramente di raccontarle alle persone che conosco realmente.

Però questa volta non si parlava di sesso :-p ...ma di qualcosa molto tenera, almeno io mi sono sentito particolarmente dolce in quei momenti, ho davvero dormito benissimo, più del solito, anche quando mi sono svegliato sarei stato tutto il gg nel letto a poltrire :-))
oOxZeroxOo oOxZeroxOo 23/10/2016 ore 08.45.20
segnala

@123TS : hai gli ormoni a mille se metti foto la queen sarebbe gia pronta a fare sesso in cam con te pensaci
Queen.Vee Queen.Vee 23/10/2016 ore 10.17.20 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Essì, uno scenario davvero tenerissimo.. lo sognano tutte a san valentino.

Ti vergogni a raccontarle, ma non alla francesina.. :hoho :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 23/10/2016 ore 10.17.57 Ultimi messaggi
123TS 123TS 23/10/2016 ore 13.07.36 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : perché tu non saresti felice se il tuo ragazzo ti dicesse di essere venuto solo stando al tuo fianco di notte mentre ci si coccola ? :-p

A me sembra una cosa tenera,poi magari mi sbaglio :hihi , non è mica una cosa banale,per accadere devi essere davvero rilassato e felice.

La mia ragazza non l'ha presa male Xd

Con la Francese non mi vergogno perché anche lei mi dice le sue marachelle in generale... C'è molta confidenza,penso sia normale.

Poi ci conosciamo davvero da sempre, abbiamo delle foto da piccolini che stavano abbracciati , io non ricordavo di averla ma lei me l'ha inviata, fa un certo effetto pensare come poi da grandi non si è più così ingenui.

123TS 123TS 23/10/2016 ore 13.08.34 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 24/10/2016 ore 10.56.32 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Se uno venisse a raccontarmi di un episodio del genere successo con la sua fidanzata gli riderei in faccia, oltre a bloccarlo ovunque.
Non ho proprio amici maschi, ma se pure li avessi mai mi sognerei di instaurarci un rapporto così confidenziale. Certe cose per me devono restare nella sfera dell'intimità di coppia.
Ma voi siete bimbiminkia :mmm e si sa, volete trombarvi a vicenda :D
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 24/10/2016 ore 13.29.21
segnala

@Queen.Vee : dillo che ti piacerebbe che il tuo boy milanes si imbrattasse le mutande ogni volta gli stai vicino e magari si cagasse pure addosso dall'emozione :haha
123TS 123TS 24/10/2016 ore 13.39.54 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : vabbè infatti lei si è ammazzata dal ridere Xd

Ma io glielo detto così proprio per riderci su.

In che senso lo bloccheresti ovunque ?
Dai sono cose che possono accadere, se cerchi su Google ne troverai un pò secondo me di casi simili :-))

Però è sfizioso avere amiche dell'altro sesso che ti raccontano come si svolge la vita intima di una donna o viceversa.

123TS 123TS 24/10/2016 ore 20.36.32 Ultimi messaggi
segnala

Comunque una tipa all'università con cui ho semplicemente parlato dal vivo qualche volta e ci siamo scambiati qualche messaggio ma nulla di che ha completamente cambiato atteggiamento nei miei confronti,non mi ha piu risposto ai messaggi universitari e neanche a qualche battuta scherzosa.

Tutto questo dopo aver conosciuto la mia ragazza con la quale sono diventate amiche, ora si sente con lei.

Chiaramente io ora non gli scrivo piu nulla,ovvio però cavolo davvero non ci dicevamo assolutamente nulla di che...mi ha colpito la cosa perchè anche all'università non mi da piu retta, e assolutamente mi riferisco alla semplice cordialità tra amici...forse puo aver pensato che io ci stavo anche un pò provando e visto che sono fidanzato mi sta gelando completamente ?

Io l'avevo conosciuta qualche settimana fa, avvolte vado solo io a prendere gli appunti durante le lezioni visto con la mia ragazza abitiamo lontano e cosi c'eravamo scambiati il contatto.

Che tipina,alla mia ragazza sta pure a genio :-( , mentre di un'altra mi ha detto senza troppi giri di parole che è una zoccola superficiale...solo a sensazione !

Quando fa questi commenti io muoio dal ridere,dovreste sentirla, tutta tranquilla :hihi
Ora si sta facendo la doccia, alle 20.30 bah ! ahah
Queen.Vee Queen.Vee 25/10/2016 ore 09.21.03 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 25/10/2016 ore 09.32.19 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Nell'unico senso possibile. A parte il fatto che non credo all'amicizia tra uomo e donna (quindi già non potrebbe verificarsi una cosa del genere), ma semmai un conoscente dovesse venirmi a dire tali cose senza che gliene abbia dato agio capirei che si tratta di un pervertito e di un fedifrago che cerca qualcosa da me, l'unica immaginabile. Quindi elimino e blocco il contatto. Ma nel tuo caso è diverso, tu e la francesina vi date agio a vicenda. Spero che la tua ragazza si dia una svegliata molto presto e ti mandi a cagare :ok
19354722
@123TS : Nell'unico senso possibile. A parte il fatto che non credo all'amicizia tra uomo e donna (quindi già non potrebbe...
Risposta
25/10/2016 9.32.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 25/10/2016 ore 10.40.43 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : Si certo, ma io non scriverei mai queste confidenze alla prima ragazza qualsiasi, proprio perchè come hai detto tu sono cose riservate e mi sentirei in imbarazzo e metterei a disagio anche lei.

Però dai,sul fatto dell'amicizia tra uomo e donna io penso che esiste,poi c'è la possibilità che un giorno uno dei due voglia trasformarla o anche no.

Io tranne la francese con la quale la cosa è un pò particolare,poi lei è anche lontana,non ho amiche proprio strette con le quali mi riuscirei a confidare di queste cose cosi intime, con una anni fa mi feci consigliare su come comportarmi con una ragazza e quindi comunque mi confidavo con lei.

In genere però conosco amici che hanno delle amiche con le quali si comportano davvero solo da amici e niente più...è molto bello imho.

Comunque anche con la mia ragazza è iniziato tutto come amicizia di studio ed è stata una delle poche con le quali ho parlato di sentimenti,non è cosa da poco considerando che la conoscevo da poco.
Lei era anche l'unica a starmi vicina fisicamente visto che gli altri stanno tutti lontano per vari motivi.

Però ti consiglio di rivalutare la questione amicizia tra uomo e donna, se vera è una bella cosa :)

Io a lei ci tengo,lei forse ha anche un pò capito il fatto che io mi diverto a scherzare con le altre ma che tengo solo a lei...non dico che non gli da fastidio,se magari è nervosa finisce per bacchettarmi altrimenti sorvola...tipo non mi ha detto nulla per una tipa che a lei non piace all'università anche se mi ha fatto capire che la reputa poco seria e ci è arrivata da sola.
Queen.Vee Queen.Vee 25/10/2016 ore 11.22.44 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Un'amicizia tra uomo e donna potrebbe aversi solo quando non c'è attrazione fisica da ambo i lati, sennò è inevitabile pensare a qualcos'altro. A me piacerebbe avere un amico, ma solo se gay. Quanto al resto il mio unico amico e confidente non può che essere il mio fidanzato. Chiaro che poi ci sono cose che si dicono solo tra ragazze, ma non potrei pensare di confidarmi con un uomo diverso dal mio fidanzato. Impensabile per me. Per contro vale lo stesso per lui. Non accetterei che abbia un'amica che venga prima di me, il punto di riferimento devo essere io. Mi stanno sugli zebedei quelli che fingono di essere super amici, fratellino e sorellina, non ci credo per niente. E per me non esiste che potrebbero uscire da soli in macchina o andare al cinema o al centro commerciale. Di solito i bimbiminkia hanno un rapporto del genere, io li ho sempre evitati come la peste pure quando avevo 15 anni.
19354787
@123TS : Un'amicizia tra uomo e donna potrebbe aversi solo quando non c'è attrazione fisica da ambo i lati, sennò è inevitabile...
Risposta
25/10/2016 11.22.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
123TS 123TS 25/10/2016 ore 13.23.27 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : beh si, anche io la penso come te, però per non esserci attrazione non significa che l'amica deve essere brutta... Semplicemente non bisogna avere la curiosità di andare oltre Xd

Vabbe l'amica non verrebbe prima di te, però sarebbe una confidente, una con la quale sta sicuro sul fatto che non lo tradisce e lo aiuta con consigli, insomma una persona cara.

Certo che agli occhi del partner la linea tra amicizia e possibile altra figura è sottile, poi qui entrano in gioco anche altri aspetti come il carattere,la gelosia.

Io stesso potrei essere geloso, ma solo nei casi in cui percepisco un pericolo... lei stessa infatti non mi pressa e non si innervosisce sempre ma solo quando intuisce che con qualcuna potrei essere attratto, in tal caso si incazza molto e fa la gelosa.

Tu sei una ragazza gelosa vedo, staresti lontana dal tuo ragazzo per il periodo estivo, 1 mese ?

Devi essere consapevole che entrerebbe in contatto con altre ragazze ... Non puoi controllarlo sempre :hoho

-----
Comunque poi stesso ieri sera ho detto alla mia ragazza la situazione strana che si era creata con quella che ora è una sua amica, non so volevo essere sicuro che non sarebbero creati fraintendimenti.
Queen.Vee Queen.Vee 26/10/2016 ore 22.56.06 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Io sono gelosa a prescindere, ma siccome ho sale in zucca parlo solo quando ritengo opportuno parlare. Quanto al resto osservo, scruto e valuto e faccio le mie indagini privatamente :hoho
Non impongo mai. Una persona va sempre lasciata libera di scegliere e fare sennò non si hanno elementi per valutare.
Non ho nessuno da controllare, non faccio la badante. E' un uomo adulto, ha la sua vita, i suoi spazi, i suoi hobby, il suo lavoro, le sue amicizie. E' normale nonché logico che abbia a che fare con l'altro sesso, che problema c'è. Non è uno di quelli che come te inizia subito a fantasticare.. :hoho a tal proposito, perché non contatti Moccia?? Siamo già lontani, io terrona e lui nordico. E' circondato da fighe, tutte miss e modelle.. una la si vede sempre in tv e infatti ogni volta siccome son sicura di beccarla mi tocca guardare la televisione munita di pallina antistress. Che ci vuoi fa, un pizzico di fastidio c'è ma mica posso star qui ad ammalarmi.. la fiducia c'è. Finché va bene la si vive bene, poi amen. Certa è sola la morte.
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/10/2016 ore 09.59.56
segnala

@Queen.Vee scrive:
un pizzico di fastidio c'è ma mica posso star qui ad ammalarmi.. la fiducia c'è. Finché va bene la si vive bene, poi amen. Certa è sola la morte.

secondo me hai tante di quelle corna in testa, ma per fortuna non vivendo nello stesso paese non lo scoprirai mai, dj accerchiato da modelle bellissime e rimane fedele a te? :hoho a si lui è diverso , lui è serio è speciale :hoho ma come è che anche le ragazze con un briciolo di testa quando si innamorano diventano delle stupidotte ahahahahaha
Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2016 ore 10.32.35 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : E' esattamente così.. nonostante faccia il dj e lavori anche in radio, le discoteche non gli piacciono.. non ci va mai se non per le serate e non è attratto dalle cubiste e simili. Chiaro, è un uomo, può pensare pure "che bel culo" ma poi l'innamoramento richiede altre cose che io sicuramente ho. E' un ragazzo limpido, umilissimo (nonostante potrebbe permettersi di fare il figo) ed io so sempre tutto. So con chi esce e che posti frequenta. Quando su facebook poi vengono messe le foto degli eventi (che io controllavo solo agli inizi, ora non più perché mi annoia) mai mi è capitato di vedere qualche cosa di ambiguo. Se avesse tutte queste donne al nord perché dovrebbe perdere tempo a venirmi appresso da sette anni. Non si può fingere per così a lungo. Dentro ci sono io non tu, per cui pardon se mi fido più delle mie sensazioni che delle tue parole.
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/10/2016 ore 10.34.19
segnala

@Queen.Vee : ma ogni quanto vi vedete?
Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2016 ore 10.47.50 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : Spiacente, non è mio bisogno e/o interesse star qui a parlare di me.. non ho bisogno di consigli né di delucidazioni :haha

Poi cosa credi, che in sette anni nessuno mi sia passato vicino?? Non me n'è mai fregato niente..
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/10/2016 ore 10.51.44
segnala

@Queen.Vee : ho capito tutto :-)
Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2016 ore 11.11.16 Ultimi messaggi
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/10/2016 ore 11.30.47
segnala

@Queen.Vee : niente niente :haha
Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2016 ore 11.32.07 Ultimi messaggi
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/10/2016 ore 11.33.33
segnala

@Queen.Vee : no dai davvero niente :-)
Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2016 ore 11.35.36 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : ooh che palle, non si parla a metà con le curiosone
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/10/2016 ore 11.43.51
segnala

@Queen.Vee : me lo sono pure dimenticato cmq era una cretinata non ti preoccupare curiosona :hihi
Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2016 ore 11.45.49 Ultimi messaggi
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/10/2016 ore 11.46.48
segnala

@Queen.Vee : :cry
123TS 123TS 27/10/2016 ore 13.37.09 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : ma quindi tu non abiti al nord con lui ?

Si ma infatti è normale dire che bel culo o che tu dici lo stesso di un uomo...poi però amarsi è diverso, è quello che dico anche io :-)))

E' circondato da fighe, tutte miss e modelle.. una la si vede sempre in tv e infatti ogni volta siccome son sicura di beccarla mi tocca guardare la televisione munita di pallina antistress.

Se non ricordo male hai detto che è un ingegnere,cavolo anche io voglio lavorare con miss e modelle,anche se in genere quelle che si atteggiano e fanno le dive mi stanno sul *** potrebbe essere comunque interessante Xd

Dovevo studiare ingegneria anche io,dicerto quando andava ai corsi universitari non trovava molte ragazze perchè sono poche che fanno quella facoltà...ora recupera :hoho

Chiaramente scherzo :)
123TS 123TS 27/10/2016 ore 13.39.04 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2016 ore 13.52.22 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : E' ingegnere biomedico, ma prima di laurearsi ha sempre fatto il dj per passione. Quindi ora fa l'ingegnere, il dj e in più assieme ai suoi amici ha messo su una radio. E' proprio bravo, artisticamente lo stimo molto!
19357102
@123TS : E' ingegnere biomedico, ma prima di laurearsi ha sempre fatto il dj per passione. Quindi ora fa l'ingegnere, il dj e in...
Risposta
27/10/2016 13.52.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2016 ore 13.53.49 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Non mi fanno effetto le vostre parole.. mi fido solo delle mie sensazioni, e quanto a sensazioni noi donne si sa, facciamo paura :-)))
19357109
@123TS : Non mi fanno effetto le vostre parole.. mi fido solo delle mie sensazioni, e quanto a sensazioni noi donne si sa,...
Risposta
27/10/2016 13.53.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/10/2016 ore 14.09.51
segnala

prevedo tra qualche mese qualche 3d aperto da queen "credevo in lui e invece un cervo ha meno corna di me !!datemi una lametta"
Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2016 ore 15.38.43 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : Non fai ridere.. :-)))
Ad ogni modo non sono una dodicenne! Non è che stimo una persona fino a che non ci litigo.. fermo restando che mai dire mai, che sia un ragazzo in gamba è oggettivo e la stima resterà immutata.
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/10/2016 ore 17.54.36
segnala

@Queen.Vee : dai scherzo. sicuramente tra qualche anno verremo a sapere che t'ha sposata e t'ha fatto cacare almeno 4 fiji :ok
123TS 123TS 27/10/2016 ore 18.43.05 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : beh si una brava persona che si impegna e fa :)

Ora io già immagino anche voi due, siete molto coccoloni da Come scrivi, non so ma percepisco questo :)

Aspetta anche io sono curiosone :hihi , ma lui vive al nord e tu abiti al Sud e non vi vedete sempre ?

Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2016 ore 19.52.07 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2016 ore 19.53.39 Ultimi messaggi
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/10/2016 ore 20.12.29
segnala

@Queen.Vee scrive:
Sì poi vai a partorire tu

tranquilla li cacherai anche tu cme tutte le donne e ti sfigurerai cadendo a pezzi ma a quel punto penso che il pollo che sta con te a vita lo avrai gia trovato:ok
Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2016 ore 20.29.03 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : Mon dieu, ma guarda che avere una gravidanza non significa diventare delle mongolfiere.. anzi, bisogna mangiare sano e tenersi sane, bisogna solo prendere giusto quei 5 kg dati dalla creatura che cresce. Una volta partorito poi ci vuole niente a togliere il leggero gonfiore. Pensa alla Hunziker, tre figlie. Non è che quelle sono aliene, tenersi in forma sia normalmente che in gravidanza dovrebbe essere una cosa normale.

Pollo? Chi mi si piglia a vita vince al superenalotto :many
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/10/2016 ore 20.51.38
segnala

@Queen.Vee : dai sei falsetta se dici ste cose, io ne vedo tante che dopo i figli diventano dei cessi praticamente, la strunzinker non fa testo ha una genetica della madonna e passa piu tempo a limonare sol suo personaltrainer che je costa piu dei vestiti che con il marito
In genere una donna dopo la grazidanza come si dice dalle mie parti "scassa"
Queen.Vee Queen.Vee 28/10/2016 ore 00.09.33 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : Se le altre dopo le gravidanze si trasformano non è per la gravidanza, ma dipende dal fatto che non si sono curate.. ripeto, se mangi sano e fai sport e fai una dieta equilibrata durante la gravidanza prendi giusto quei cinque chili dati dal fatto che hai un essere in corpo!!
19357679
@oOoxZeroxoOo : Se le altre dopo le gravidanze si trasformano non è per la gravidanza, ma dipende dal fatto che non si sono...
Risposta
28/10/2016 0.09.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 28/10/2016 ore 00.30.35
segnala

@Queen.Vee : sarà :mmm
Queen.Vee Queen.Vee 28/10/2016 ore 00.35.03 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : E'.
Non è che le donne dello spettacolo sono aliene, semplicemente si curano prima durante e dopo. Certamente hanno più tempo e più possibilità di farlo (si pensi ai trattamenti costosi), ma non è una cosa impossibile.
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 28/10/2016 ore 00.41.37
segnala

@Queen.Vee : ma chi se ne frega delle donne dello spettacolo, io parlo delle donne normali che lavoranoe non sono ricche che non hanno il tempo e i soldi per farsi centri benessere palestre con personal trainer creme cremine e cremette costose e in genere vita rilassante che fa anche la differenza, le donne normali cacano il primo figlio e son da buttare e anche se non lo cacano dopo i 30-35 son da buttare sembrano mia mamma
Queen.Vee Queen.Vee 28/10/2016 ore 00.44.24 Ultimi messaggi
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 28/10/2016 ore 00.45.59
segnala

@Queen.Vee : single si dice single :many
Queen.Vee Queen.Vee 28/10/2016 ore 00.46.49 Ultimi messaggi
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 28/10/2016 ore 00.47.53
segnala

@Queen.Vee : felicemente zitello :furbo se ancora non ho i capelli bianchi è proprio per questo
Queen.Vee Queen.Vee 28/10/2016 ore 00.50.32 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : Nessuno può vivere senza amore. Certo, imparare a convivere con se stessi e a starci bene è importante perché la dipendenza affettiva è comunque un handicap, ma non si vive senza amore. Penso sia fondamentalmente lo scopo della vita.. nella sua più ampia accezione.
19357700
@oOoxZeroxoOo : Nessuno può vivere senza amore. Certo, imparare a convivere con se stessi e a starci bene è importante perché la...
Risposta
28/10/2016 0.50.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 28/10/2016 ore 00.53.09
segnala

@Queen.Vee : non commettere l'errore di riflettere te stessa negli altri , parla per te, io ci vivo benissimo, la sola idea di finire in qualche buco di casa con una mezza lurida mi fa rabbrividire, stare in coppia significa non vivere piu per poter vivere di amore ma se a te dell'amore fotte sega la coppia per te significa asfissia :ok
Queen.Vee Queen.Vee 28/10/2016 ore 00.56.35 Ultimi messaggi
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 28/10/2016 ore 01.00.32
segnala

@Queen.Vee : hahaha tu non sei dentro di me non sai cosa sento :hihi a me tutte ste storie che ho vissuto e superato da solo mi hanno cambiato al punto che mi basto da solo adesso
Anche se incontrassi la donna della mia vita una brava persona mi cadrebbe il latte a terra, allo stesso tempo non sono di quelli trasgressivi che vogliono la donna forte troia e sessualmente pervertita, io ho un bambino dentro e quindi sono attratto da altre cose rispetto agli adulti che io chiamo vecchi, se non stessi male a qst ora farei un mucchio di cose e tra queste cose non ci sarebbe minimmamente il cercarmi una ragazza anzi io mi sento di buon umore finche so di essere single oramai le donne le vedo come delle appestate che portano jella e ti riportano a una dimensione da perdente facendoti invecchiare a una velocita 20x
Queen.Vee Queen.Vee 28/10/2016 ore 01.02.47 Ultimi messaggi
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 28/10/2016 ore 01.05.00
segnala

@Queen.Vee : :many
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 28/10/2016 ore 15.00.21 Ultimi messaggi
segnala

Se leggo ancora una volta aVVolte, mi vien da vomitare.
123TS 123TS 28/10/2016 ore 21.07.13 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : ihihi, già ...purtroppo sono degli stupidi errori che commetto quando scrivo in maniera spensierata, so che non è una giustificazione ma cerchero di evitarli !

Altre volte invece è la tastiera del telefono che quando scrivo con quella da dei suggerimenti che non sempre vanno bene.

Comunque state tranquilli, all'università non faccio lettere :-))

Fai bene a farmeli notare comunque ;-)
123TS 123TS 28/10/2016 ore 21.18.18 Ultimi messaggi
segnala

:-( :-( @oOoxZeroxoOo :

Ma perchè dici cacano ? :hoho

Dai ci riferiamo pur sempre alla fase in cui le donne mettono al mondo un nostro simile, noi stessi siamo nati da li, è poco carino quel termine :)

Poi comunque la queen ha ragione,se si fa sport la donna puo tornare ad essere com'era...

Vedo un sacco da donne che hanno avuto anche piu di un figlio e sono delle milf Xd

Apparte gli scherzi, ma penso sia cosi, del resto poi esistono donne che magari tendono ad ingrassare piu di altre e sempre perchè stanno ferme.

ok non tutte dopo un parto hanno il tempo per dedicarsi al proprio corpo per ovvie ragioni,però volendo si puo fare tutto stesso in casa facendo degli esercizi...poi vabbè basta che lasci il figlio da mamma per qualche ora e il gioco è fatto ;)

"e anche se non lo cacano dopo i 30-35 son da buttare"

Aspetta questa non l'ho capita ?

Stai dicendo che le donne diventano brutte dopo quell'età ? :-(

Dai non è vero, neanche i maschi restano dei 18enni...
123TS 123TS 28/10/2016 ore 21.20.31 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : davvero hai ragione, amare è amare, essere autonomi è un conto ma è molto gratificante sapere di poter scambiarsi in maniera reciproca affetto con una persona che hai incontrato nella tua vita.

Vedi ,alla fine la pensiamo in maniera simile ? :hihi
123TS 123TS 28/10/2016 ore 21.23.12 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
we, qua le domande posso farle solo io..

non volevo scusa, era solo una curiosità :batapiange
19358481
@Queen.Vee scrive: we, qua le domande posso farle solo io.. non volevo scusa, era solo una curiosità :batapiange
Risposta
28/10/2016 21.23.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 28/10/2016 ore 21.25.32 Ultimi messaggi
segnala

:haha
@Queen.Vee scrive:
Sì poi vai a partorire tu

ma per una donna la fase del parto non è comunque bella come la gravidanza ? :-))

Allora devo far spaventare la mia ragazza in questo modo per far diminuire la sua voglia di stringere tra le braccia un pargoletto :hehe
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 29/10/2016 ore 03.12.39
segnala

@123TS scrive:
Stai dicendo che le donne diventano brutte dopo quell'età ?

io lo vedo qui su chatta quando beccco una con la pelle stanca che inizia a sembrare mia mamma , ha giaa 32 anni tipo, apparte qualche raro caso di genetica dove ancora a 40 anni sembrano delle 20enni di solito la donna cambia molto superato i 30 anni, la milf beh si la milf è bella da mettere a 90 e poi sparire non da starci assieme coccolarla baciarla cerc are di innamorarsi di lei per quello ci vuole un fiorellino

123TS 123TS 29/10/2016 ore 14.53.33 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : vabbè ma sarai d'accordo sul fatto che anche i maschi invecchiano ? 8-)
90 e poi sparire non da starci assieme coccolarla baciarla cerc are di innamorarsi di lei per quello ci vuole un fiorellino

Allora vedi che anche tu sai che è possibile innamorarsi di alcune donne :haha

oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 29/10/2016 ore 16.50.56
segnala

@123TS scrive:
Allora vedi che anche tu sai che è possibile innamorarsi di alcune donne

leggi bene ho scritto cercare di innamorarsi , io ci provo poi che non succede mai è un altro paio di maniche :ok
c.hicca44 c.hicca44 29/10/2016 ore 18.57.53
segnala

@oOoxZeroxoOo : penso a tua madre e in un certo senso mi fa pena. ma anche rabbia perchè una famiglia in cui il linguaggio preveda che i figli si "cachino" altro che squallore non ci può essere. quanto alle ragazze che si diano una svegliata e si facciano spiegare le dinamiche di una gravidanza e di un parto evitando le telenovelas
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 29/10/2016 ore 19.02.16
segnala

@c.hicca44 : c'avevi proprio della merda da far uscire per offendere mia mamma e la mia famiglia eh? non ti è saltato in mente che questo vocabolo l'ho imparato qui in internet e che a casa mia ci devi baciare i piedi?
c.hicca44 c.hicca44 29/10/2016 ore 19.06.04
segnala

@oOoxZeroxoOo : evviva internet si vede come scrivete
Queen.Vee Queen.Vee 29/10/2016 ore 19.17.58 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Scherzi vero? Per il 98% delle donne la fase della gravidanza sarebbe bella, ma per me proprio no.
Queen.Vee Queen.Vee 29/10/2016 ore 19.23.30 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : Ma non ha offeso nessuna.. semplicemente da mamma sarebbe brutto sentire un figlio parlare così. Io non sono mamma ma davvero, simpatia a parte, adoperi termini proprio brutti a volte.
19358864
@oOoxZeroxoOo : Ma no ha offeso nessuna.. semplicemente da mamma sarebbe brutto sentire un figlio parlare così. Io non sono mamma...
Risposta
29/10/2016 19.23.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Queen.Vee Queen.Vee 29/10/2016 ore 19.26.40 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : E' soggettivo. Se alla tua lei piace l'idea di un futuro con te con tanto di pargoletti potresti intenerirla anziché spaventarla :haha
19358869
@123TS : E' soggettivo. Se alla tua lei piace l'idea di un futuro con te con tanto di pargoletti potresti intenerirla anziché...
Risposta
29/10/2016 19.26.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 29/10/2016 ore 19.27.12
segnala

@Queen.Vee : mi inizi a stare antipatica ragazzina, non hai la furbizia necessaria per prendere in giro le persone e fare l'avvocato del diavolo :-)
Queen.Vee Queen.Vee 29/10/2016 ore 19.33.32 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Dici a me?? Conosco le dinamiche e tutto.. non mi piace proprio l'idea e basta
Queen.Vee Queen.Vee 29/10/2016 ore 19.34.58 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : Non t'ho capito..prendere in giro chi??
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 29/10/2016 ore 19.37.00
segnala

@Queen.Vee : prendo in giro gli altri non sapendo che gli altri se la ridono su di me :firulì
Queen.Vee Queen.Vee 29/10/2016 ore 19.40.33 Ultimi messaggi
segnala

@oOoxZeroxoOo : No non è questa la mia logica, è quello che pensi tu.
Cerco di essere divertente, solare e ironica.. a volte prendo in giro 123, che per altro se ne rende conto (mica è scemo), ma non penso di esagerare
19358890
@oOoxZeroxoOo : No non è questa la mia logica, è quello che pensi tu. Cerco di essere divertente, solare e ironica.. a volte...
Risposta
29/10/2016 19.40.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 30/10/2016 ore 11.59.56 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Francamente non capisco che motivo c'è di essere cosi aggressiva con una persona quando potresti dire le cose in maniera diversa, vedi io e la queen abbiamo detto che alcune sue espressioni sono poco delicate...ma poi basta,non puoi mica fargli un processo Xd
c.hicca44 c.hicca44 30/10/2016 ore 12.09.46
segnala

@123TS : aggressiva? crei delle "discussioni " ai limiti dell'assurdo, ti rispondono anche , lascia stare .....
123TS 123TS 30/10/2016 ore 12.10.49 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Scherzi vero? Per il 98% delle donne la fase della gravidanza sarebbe bella, ma per me proprio no.

Beh prima in realta quella domanda era ironica, perchè anche io penso che per una donna la gravidanza e il parto potrebbe non essere cosi bella,poi varia da persona a persona...dopo una donna si rilassa :)

Dove hai sentito dire che per la maggior parte delle donne è bella ? Forse anche io la vedo come una fase critica visto che sono un ragazzo...per una donna puo essere un momento dolce.

Posso chiederti a te cosa ti spaventa di questa fase ? sono semplicemente curioso :)
Eccezione alle domanda che posso farti ? Su è domenica e siamo tutti piu buoni :-))
123TS 123TS 30/10/2016 ore 12.13.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :Buona domenica :)

beh quando si mettono in mezzo 3 persone si sa che è possibile offendere...io preferisco sempre evitare...

Le discussioni che creo lo faccio perchè in alcuni casi come questa non sono dei problemi per me, quindi mi aspetto di scherzarci su.

In altri casi invece ho chiesto dei pareri...tutto qua :)
123TS 123TS 30/10/2016 ore 12.18.13 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
No non è questa la mia logica, è quello che pensi tu.
Cerco di essere divertente, solare e ironica.. a volte prendo in giro 123, che per altro se ne rende conto (mica è scemo), ma non penso di esagerare

No dai,tranquilla Queen, ti pare che mi offendo ?

Ti reputo simpatica,poi percepisco una tua calma interna...sarà l'oroscopo, ma è una cosa simile accade alla mia ragazza...penso che siete in parte simili :hihi

Questo messaggio l'ho scritto un pò cosi e cosi,spero che hai capito quello che volevo dire, altrimenti sto per fare tardi Xd
c.hicca44 c.hicca44 30/10/2016 ore 13.36.32
segnala

@123TS : ma ragazzo cerca di capire cosa sia una chat. e soprattutto , detto da me , che sono in età per esserti madre (e non lo desidero), documentati
c.hicca44 c.hicca44 30/10/2016 ore 13.36.37
segnala

@123TS : ma ragazzo cerca di capire cosa sia una chat. e soprattutto , detto da me , che sono in età per esserti madre (e non lo desidero), documentati
123TS 123TS 30/10/2016 ore 18.38.40 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : questa in particolare non è una chat ma un forum dove si possono aprire delle discussioni.

Poi non so su questo sito ci sarà anche la sezione delle chat, ma personalmente non ci sono mai andato...

Poi ecco a cosa mi riferisco, non c'è bisogno di dire che non desideri essere mia madre, perché non mi conosci... spero che nella realtà non hai il dente così avvelenato dove cerchi di punzecchiare chiunque Xd

Queen.Vee Queen.Vee 30/10/2016 ore 19.30.41 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Non l'ho sentito dire, sono una ragazza e trovandomi in un contesto fatto di donne so per certo che tante mie coetanee sognano di sposarsi e di fare figli..
A me non spaventa affatto, i figli sono semplicemente una responsabilità a vita che io non desidero.
19359541
@123TS : Non l'ho sentito dire, sono una ragazza e trovandomi in un contesto fatto di donne so per certo che tante mie coetanee...
Risposta
30/10/2016 19.30.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nickspider nickspider 31/10/2016 ore 18.26.46
segnala

@123TS scrive:
@c.hicca44 : questa in particolare non è una chat ma un forum dove si possono aprire delle discussioni.

ma perdi tempo con chi non capisce nemmeno la differenza che corre tra un autobus e aereo? nick
nickspider nickspider 31/10/2016 ore 18.28.57
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma ragazzo cerca di capire cosa sia una chat. e soprattutto , detto da me , che sono in età per esserti madre (e non lo desidero), documentati

Vede signora adesso Lei é in un FORUM, non è in una chat! si aggiorni. nick
c.hicca44 c.hicca44 31/10/2016 ore 18.45.24
segnala

@123TS : non credo sia questione di denti avvelenati, quelli li curo dal dentista di fiducia, sono gli argomenti che proponi a sconcertare. che poi si usi un certo linguaggio, purtroppo pare sia di moda. l'espressione "cacare i figli" non è stata usata da te ma sarebbe doveroso da parte di un giovane uomo (molto giovane) evitare accuratamente di accettarla. quanto alla tua intimità ,che racconti nei minimi particolari.....
123TS 123TS 01/11/2016 ore 12.52.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : ciao :)

Per l'espressione poco carina usata infatti gli ho detto che non era molto delicata...

La mia vita intima qui la racconto perché il mio profilo è anonimo... altrimenti non lo farei mica ;)
c.hicca44 c.hicca44 01/11/2016 ore 12.56.57
segnala

@123TS : ah ecco quindi assistiamo impotenti alle eiaculazioni di un giovane anonimo....attento che diventi cieco
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 01/11/2016 ore 13.23.39 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Se leggo ancora una volta aVVolte, mi vien da vomitare.

E perché "aPParte"? :sbong
Ne vogliamo parlare? :-)))
123TS 123TS 01/11/2016 ore 20.36.08 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : quell' eiaculazioni mi è capitata di notte, stavo dormendo e tenevo gli occhi chiusi, però è stata molto piacevole...

Visto che hai tirato fuori l'argomento è accaduta la stessa cosa un'altra volta Xd

Ma questa volta con il pigiama lei non ha notato l'odore dello sperma e ho evitato di raccontargli l'accaduto Xd
c.hicca44 c.hicca44 02/11/2016 ore 13.02.56
segnala

@123TS : ma basta!
123TS 123TS 02/11/2016 ore 13.25.21 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : ok infatti non avevo detto nulla, del resto questa volta c'era poco da ridere visto che lei non ha sentito niente xd

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.