Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Queen.Vee Queen.Vee 25/10/2016 ore 09.32.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Certe cose !!! Xd

@123TS : Nell'unico senso possibile. A parte il fatto che non credo all'amicizia tra uomo e donna (quindi già non potrebbe verificarsi una cosa del genere), ma semmai un conoscente dovesse venirmi a dire tali cose senza che gliene abbia dato agio capirei che si tratta di un pervertito e di un fedifrago che cerca qualcosa da me, l'unica immaginabile. Quindi elimino e blocco il contatto. Ma nel tuo caso è diverso, tu e la francesina vi date agio a vicenda. Spero che la tua ragazza si dia una svegliata molto presto e ti mandi a cagare :ok
19354722
@123TS : Nell'unico senso possibile. A parte il fatto che non credo all'amicizia tra uomo e donna (quindi già non potrebbe...
Risposta
25/10/2016 9.32.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 25/10/2016 ore 10.40.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Certe cose !!! Xd

@Queen.Vee : Si certo, ma io non scriverei mai queste confidenze alla prima ragazza qualsiasi, proprio perchè come hai detto tu sono cose riservate e mi sentirei in imbarazzo e metterei a disagio anche lei.

Però dai,sul fatto dell'amicizia tra uomo e donna io penso che esiste,poi c'è la possibilità che un giorno uno dei due voglia trasformarla o anche no.

Io tranne la francese con la quale la cosa è un pò particolare,poi lei è anche lontana,non ho amiche proprio strette con le quali mi riuscirei a confidare di queste cose cosi intime, con una anni fa mi feci consigliare su come comportarmi con una ragazza e quindi comunque mi confidavo con lei.

In genere però conosco amici che hanno delle amiche con le quali si comportano davvero solo da amici e niente più...è molto bello imho.

Comunque anche con la mia ragazza è iniziato tutto come amicizia di studio ed è stata una delle poche con le quali ho parlato di sentimenti,non è cosa da poco considerando che la conoscevo da poco.
Lei era anche l'unica a starmi vicina fisicamente visto che gli altri stanno tutti lontano per vari motivi.

Però ti consiglio di rivalutare la questione amicizia tra uomo e donna, se vera è una bella cosa :)

Io a lei ci tengo,lei forse ha anche un pò capito il fatto che io mi diverto a scherzare con le altre ma che tengo solo a lei...non dico che non gli da fastidio,se magari è nervosa finisce per bacchettarmi altrimenti sorvola...tipo non mi ha detto nulla per una tipa che a lei non piace all'università anche se mi ha fatto capire che la reputa poco seria e ci è arrivata da sola.
Queen.Vee Queen.Vee 25/10/2016 ore 11.22.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Certe cose !!! Xd

@123TS : Un'amicizia tra uomo e donna potrebbe aversi solo quando non c'è attrazione fisica da ambo i lati, sennò è inevitabile pensare a qualcos'altro. A me piacerebbe avere un amico, ma solo se gay. Quanto al resto il mio unico amico e confidente non può che essere il mio fidanzato. Chiaro che poi ci sono cose che si dicono solo tra ragazze, ma non potrei pensare di confidarmi con un uomo diverso dal mio fidanzato. Impensabile per me. Per contro vale lo stesso per lui. Non accetterei che abbia un'amica che venga prima di me, il punto di riferimento devo essere io. Mi stanno sugli zebedei quelli che fingono di essere super amici, fratellino e sorellina, non ci credo per niente. E per me non esiste che potrebbero uscire da soli in macchina o andare al cinema o al centro commerciale. Di solito i bimbiminkia hanno un rapporto del genere, io li ho sempre evitati come la peste pure quando avevo 15 anni.
19354787
@123TS : Un'amicizia tra uomo e donna potrebbe aversi solo quando non c'è attrazione fisica da ambo i lati, sennò è inevitabile...
Risposta
25/10/2016 11.22.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
123TS 123TS 25/10/2016 ore 13.23.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Certe cose !!! Xd

@Queen.Vee : beh si, anche io la penso come te, però per non esserci attrazione non significa che l'amica deve essere brutta... Semplicemente non bisogna avere la curiosità di andare oltre Xd

Vabbe l'amica non verrebbe prima di te, però sarebbe una confidente, una con la quale sta sicuro sul fatto che non lo tradisce e lo aiuta con consigli, insomma una persona cara.

Certo che agli occhi del partner la linea tra amicizia e possibile altra figura è sottile, poi qui entrano in gioco anche altri aspetti come il carattere,la gelosia.

Io stesso potrei essere geloso, ma solo nei casi in cui percepisco un pericolo... lei stessa infatti non mi pressa e non si innervosisce sempre ma solo quando intuisce che con qualcuna potrei essere attratto, in tal caso si incazza molto e fa la gelosa.

Tu sei una ragazza gelosa vedo, staresti lontana dal tuo ragazzo per il periodo estivo, 1 mese ?

Devi essere consapevole che entrerebbe in contatto con altre ragazze ... Non puoi controllarlo sempre :hoho

-----
Comunque poi stesso ieri sera ho detto alla mia ragazza la situazione strana che si era creata con quella che ora è una sua amica, non so volevo essere sicuro che non sarebbero creati fraintendimenti.
Queen.Vee Queen.Vee 26/10/2016 ore 22.56.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Certe cose !!! Xd

@123TS : Io sono gelosa a prescindere, ma siccome ho sale in zucca parlo solo quando ritengo opportuno parlare. Quanto al resto osservo, scruto e valuto e faccio le mie indagini privatamente :hoho
Non impongo mai. Una persona va sempre lasciata libera di scegliere e fare sennò non si hanno elementi per valutare.
Non ho nessuno da controllare, non faccio la badante. E' un uomo adulto, ha la sua vita, i suoi spazi, i suoi hobby, il suo lavoro, le sue amicizie. E' normale nonché logico che abbia a che fare con l'altro sesso, che problema c'è. Non è uno di quelli che come te inizia subito a fantasticare.. :hoho a tal proposito, perché non contatti Moccia?? Siamo già lontani, io terrona e lui nordico. E' circondato da fighe, tutte miss e modelle.. una la si vede sempre in tv e infatti ogni volta siccome son sicura di beccarla mi tocca guardare la televisione munita di pallina antistress. Che ci vuoi fa, un pizzico di fastidio c'è ma mica posso star qui ad ammalarmi.. la fiducia c'è. Finché va bene la si vive bene, poi amen. Certa è sola la morte.
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/10/2016 ore 09.59.56
segnala

(Nessuno)RE: Certe cose !!! Xd

@Queen.Vee scrive:
un pizzico di fastidio c'è ma mica posso star qui ad ammalarmi.. la fiducia c'è. Finché va bene la si vive bene, poi amen. Certa è sola la morte.


secondo me hai tante di quelle corna in testa, ma per fortuna non vivendo nello stesso paese non lo scoprirai mai, dj accerchiato da modelle bellissime e rimane fedele a te? :hoho a si lui è diverso , lui è serio è speciale :hoho ma come è che anche le ragazze con un briciolo di testa quando si innamorano diventano delle stupidotte ahahahahaha
Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2016 ore 10.32.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Certe cose !!! Xd

@oOoxZeroxoOo : E' esattamente così.. nonostante faccia il dj e lavori anche in radio, le discoteche non gli piacciono.. non ci va mai se non per le serate e non è attratto dalle cubiste e simili. Chiaro, è un uomo, può pensare pure "che bel culo" ma poi l'innamoramento richiede altre cose che io sicuramente ho. E' un ragazzo limpido, umilissimo (nonostante potrebbe permettersi di fare il figo) ed io so sempre tutto. So con chi esce e che posti frequenta. Quando su facebook poi vengono messe le foto degli eventi (che io controllavo solo agli inizi, ora non più perché mi annoia) mai mi è capitato di vedere qualche cosa di ambiguo. Se avesse tutte queste donne al nord perché dovrebbe perdere tempo a venirmi appresso da sette anni. Non si può fingere per così a lungo. Dentro ci sono io non tu, per cui pardon se mi fido più delle mie sensazioni che delle tue parole.
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/10/2016 ore 10.34.19
segnala

(Nessuno)RE: Certe cose !!! Xd

@Queen.Vee : ma ogni quanto vi vedete?
Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2016 ore 10.47.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Certe cose !!! Xd

@oOoxZeroxoOo : Spiacente, non è mio bisogno e/o interesse star qui a parlare di me.. non ho bisogno di consigli né di delucidazioni :haha

Poi cosa credi, che in sette anni nessuno mi sia passato vicino?? Non me n'è mai fregato niente..
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 27/10/2016 ore 10.51.44
segnala

(Nessuno)RE: Certe cose !!! Xd

@Queen.Vee : ho capito tutto :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.